Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

4 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Quindi allegri resta ...

.asd

Viene Max Felices da Girona :sisi:

2 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

Beh si ride ma è vero.

Gli allenatori migliori della storia della Juve non avevano vinto niente prima di venire alla Juve.

Non solo Lippi e Conte ma pure Trapattoni.

Inzaghi ha esattamente il curriculum che aveva Lippi quando Moggi e Giraudo lo ingaggiarono.

Questa è la mentalità che ci ha fatto vincere 2 Champions nella nostra storia. 

Il calcio cambia tra l'altro, basta parlare di dinosauri come Moggi o Giraudo. Il futuro è un calcio Europeo, divertente, che attira investitori esteri per la bellezza degli stadi e delle giocate condivisibili sui social per la loro spettacolarità. Agnelli sembra averlo capito, vediamo se la scelta dell'allenatore andrà in questo senso (sembrerebbe)

Inzaghi sarebbe l'antitesi di tutto ciò, italianissimo, catenaccio e ripartenze, gioco solo verticale e pure piangina davanti le telecamere

Adesso, manus ha scritto:

una domanda per gli insiders?

Ma di scouts in Nord America ne abbiamo?

Abitando qui seguo la MLS e devo dire che e` molto piacevole e mi sembra ci siano diversi giovani di belle speranze (disclosure: di pallone ne capisco il giusto)

Ho la fortuna di avere l`abbonamento per i LAFC e vado a vederli dal vivo quando posso.

E` una squadra molto votata all`attacco , il coach e` Bradley (padre del Bradley che ha giocato in Italia e che era anche stato accostato a noi ad un certo punto) 

Ci sono diversi giocatori interessanti

Il piu` "famoso" e` certamente Carlos Velas, una specie di Messi dei poveri...sembrero` blasfema ma sinceramente quasi lo preferisco a Dybala.

Ha un gran sinistro ma e` anche un giocatore completo, buon atleta, buon suggeritore e resiste bene ai contrasti...avercene

Non a caso sembrava che il,Barcellona lo volesse comperare la scorso inverno

Lui e` un po` attempato e va per i 30, ma giocatori tipo Atuesta, 21 anni, Colombiano dai piedi buoni a 50000 euro l`anno, non interessano, anche fosse per la U23?

Ci sono osservatori ed alcuni sono anche abruzzesi. Così come ci sono continui camp estivi che portano grandissimi introiti sia alle società di calcio che ai tesserati. E' un mercato in crescita costante, lo sanno bene e crescendo il numero di appassionati e praticanti, così come la qualità del training, ne vedremo delle belle tra qualche anno.

• Like 4

Nerozzi pochettino prossimo tecnico della juve
Ne parlano anche in Inghilterra, l'avrà presa dal Sun o Daily Mail... bah

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

• Like 1

2 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Fixed.

L'hai modificato .asd

Non mi stavo capendo .asd

9 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

scusate ma sto leggendo di una notizia odierna che sta girando : Allegri starebbe cercando una casa a Torino...

no scusate ma finora dove viveva ? mh

probabilmente in affitto. 

• Like 1

Guest
7 minutes ago, dolgar75 said:

scusate ma sto leggendo di una notizia odierna che sta girando : Allegri starebbe cercando una casa a Torino...

no scusate ma finora dove viveva ? mh

A casa di Mandzukic.

3 minuti fa, manus ha scritto:

Abitando qui seguo la MLS e devo dire che e` molto piacevole e mi sembra ci siano diversi giovani di belle speranze (disclosure: di pallone ne capisco il giusto)

Ho la fortuna di avere l`abbonamento per i LAFC e vado a vederli dal vivo quando posso.

E` una squadra molto votata all`attacco , il coach e` Bradley (padre del Bradley che ha giocato in Italia e che era anche stato accostato a noi ad un certo punto) 

Il piu` "famoso" e` certamente Carlos Velas, una specie di Messi dei poveri...sembrero` blasfema ma sinceramente quasi lo preferisco a Dybala.

Ha un gran sinistro ma e` anche un giocatore completo, buon atleta, buon suggeritore e resiste bene ai contrasti...avercene

Lui e` un po` attempato e va per i 30, ma giocatori tipo Atuesta, 21 anni, Colombiano dai piedi buoni a 50000 euro l`anno, non interessano, anche fosse per la U23?

Parli del Carlos Vela ex Arsenal e Sociedad? Quello messicano trequartista/seconda punta?

In Europa  ricordo che godeva di grandissima considerazione, ma poi si è perso. Me lo ricordo molto talentuoso.

Adesso, mi consenta ha scritto:

L'hai modificato .asd

Non mi stavo capendo .asd

Menomale mh.bah

• Like 1

Ecco il nome a sopresa:

Novellino a RBN: "La Juve ha pagato i tanti infortuni. Paratici non stupido, Allegri grande allenatore. Fui vicino alla Juve"

• Haha 1

Posted (edited)
9 minutes ago, FlowChart said:

a me la cosa che preoccupa è una

Tutti eravamo convinti che uno dei motivi per il quale il connubio Allegri Juventus funzionasse , fosse per il fatto che il mister non sia uno da fare le bizze sul mercato.

Ora pare che si sia rotto la m****** pure lui.

Temo il cetriolone Ranieri-bis

secondo me dipende a chi glielo fai fare il mercato...

se lo fai fare a Conte o Allegri al 90% ti peggiorano la rosa...

fare l'allenatore è una cosa fare anche il manager è un'altra e secondo me Pep insieme a pochi altri è uno dei migliori...

Edited by hiros

1 minuto fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Parli del Carlos Vela ex Arsenal e Sociedad? Quello messicano trequartista/seconda punta?

In Europa  ricordo che godeva di grandissima considerazione, ma poi si è perso. Me lo ricordo molto talentuoso.

si è lui. Giocatore niente male...se pensi che abbiamo avuto hernanes ci poteva star tranquillamente da noi ;)

3 minutes ago, vegtoo said:

Ci sono osservatori ed alcuni sono anche abruzzesi. Così come ci sono continui camp estivi che portano grandissimi introiti sia alle società di calcio che ai tesserati. E' un mercato in crescita costante, lo sanno bene e crescendo il numero di appassionati e praticanti, così come la qualità del training, ne vedremo delle belle tra qualche anno.

Davvero?

a quanto pare, io sono una degli osservatori abruzzesi in "incognito"

13 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

La conosci la burrata di Santeramo?

download.jpeg

non sono mai stata in puglia :nono:   Ora scateno una faida tra pugliesi e non pugliesi che dispute su allegri levatevi proprio 

• Haha 1

Salve ragazzi ma.che è storia dell avatar?

• Haha 1

6 minuti fa, manus ha scritto:

Lui e` un po` attempato e va per i 30, ma giocatori tipo Atuesta, 21 anni, centrocamcentrale Colombiano dai piedi buoni a 50000 euro l`anno, non interessano, anche fosse per la U23?

non sono un insider ma direi proprio di no.....

per farti capire il livello.....uno che alla Juve faceva fatica a giocare 15 min lì da voi è diventato il miglior giocatore del campionato....sefz

• Like 1

Adesso, hiros ha scritto:

secondo me dipende a chi glielo fai fare il mercato...

se lo fai fare a Conte o Allegri 90% ti peggiorano la rosa...

fare l'allenatore è una cosa fare il anche manager è un'altra e secondo me Pep insieme a pochi altri è uno dei migliori...

onestamente tra Marchisio Vidal e Pogba abbiamo perso in media 20 gol e 15 assist a campionato in totale.

Se ne sono usciti con Matuidi e Bentancur

Non è una critica la mia, è che semplicemente imho se ne fregano il giusto di ciò che serve al mister

• Thanks 1

10 minuti fa, FlowChart ha scritto:

a me la cosa che preoccupa è una

Tutti eravamo convinti che uno dei motivi per il quale il connubio Allegri Juventus funzionasse , fosse per il fatto che il mister non sia uno da fare le bizze sul mercato.

Ora pare che si sia rotto la m****** pure lui.

Temo il cetriolone Ranieri-bis

segnalato :sisi:   sefz

• Haha 1

Nessuno può dire se Guardiola al posto di Allegri avrebbe vinto le sue due finali e Allegri al posto di Guardiola avrebbe perso le sue due, come nessuno può prevedere se vincerà prima una futura Champions Guardiola o Allegri ovunque alleneranno.

Una cosa si può dire: il prodotto "calcio Guardiola" si vende meglio del prodotto "calcio Allegri" esattamente come la Nba si vende meglio del basket europeo, perché se possono schiacciano e non appoggiano... E credo che alla proprietà interessi solo questo; se poi si vince pure la Champions, meglio... Ma non è il primo dei loro pensieri. Imho.

• Like 3

Zambrotta: "La Juve sta valutando certi nomi per arrivare in alto"

Intervenuto a Raisport, l'ex esterno della Juventus Gianluca Zambrotta ha parlato dei bianconeri. Breve commento: "Allegri ha vinto 5 scudetti di fila, 4 Coppe Italia e questo non va dimenticato. Dipende cosa vuole fare la società, Allegri ha mostrato grandi cose, ma la Juve vuole la Champions e sta valutando nomi per arrivare in alto".

15 minutes ago, calimero.pulcino.nero said:

ci siamo le tessere vanno allineandosi,sarò molto curioso nel leggere le reazioni.

gli insider sono stati grandiosi.

.quoto

2 minutes ago, FlowChart said:

onestamente tra Marchisio Vidal e Pogba abbiamo perso in media 20 gol e 15 assist a campionato in totale.

Se ne sono usciti con Matuidi e Bentancur

Non è una critica la mia, è che semplicemente imho se ne fregano il giusto di ciò che serve al mister

io credo perchè non si riusciva a fare tutto...

3 minuti fa, manus ha scritto:

Davvero?

a quanto pare, io sono una degli osservatori abruzzesi in "incognito"

+1 @Shaithana e perfino donna. Sembra il covo degli abruzzesi riuniti.

• Haha 1

3 minutes ago, Camilleri-Dipendente93 said:

quest`anno sta facendo disastri qui.... credo pero` sia la sua dimensione, qui a Los Angeles 

E per dimensione intendo a livello personale, non necessariamente professionale

Lui e` amante del basket e si trova a casa qui, che e` praticamente un Mexico del nord

Ma e` davvero forte e completo.....come caratteristiche molto simile a Messi, gioca un po` dappertutto in un tridente ( ha fatto il suo anche un po` piu` dietro a centrocampo l`anno in caso di necessita`) gran sinistro, gran dribbling, gran visione di gioco,molto valido atleticamente

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...