Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

398 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cioè Momblano ha fatto un intervento in diretta dicendo tutto quello che vi dico io qui.. Pure sul calciomercato a saldo zero.. A sto punto qualcuno me lo contatti che gli chiedo li sordi

TOP non ti curar di lui! 

33,244 posts
Adesso, GranZurdo ha scritto:

E sarebbe anche intelligente.

Fai due investimenti.

Uno per il mister e uno per De Ligt.

Khedira e Matuidi rimpiazzati con due parametri zero di livello internazionale come Ramsey e Rabiot. Davanti partisse Mario potresti dare più spazio a Kean.

Il resto, un top esce ed un top entra.

perfetto, secondo me è più che intelligente....interventi mirati e soprattutto un investimento top in panchina per rivalutare giocatori che già abbiamo e possono darci moltissimo in un sistema diverso

40,693 posts
19 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Oh.. Io non voglio mettere in dubbio la vostra intelligenza.. Ma il Pres l'ho sentito solo io dire che è pochi gg del dopo Ajax che hanno deciso di separarsi? E secondo voi in questi 45 giorni si sono grattati gli zebedei che ora sondano Inzaga, Sinisa e Zarri? Ieri Caressa addirittura De Zerbi.. Suvvia.. L'allenatore già ce l'hanno ed è uno per guardare al "DOPODOMANI" (cit.)..

E secondo voi è Inzaga?

Ma poi raga, riportano tutti un indiscrezione non verificata del Corsera che di calciomercato ne sa quanto ne so io di Astrofisica..

Ancora state dietro a chi vi diceva fino a ieri mattina del rinnovo di Max e della sua rivoluzione in mente? Dopo che Max era già fuori da mesi? E il gg dopo come per magia sanno di Inzaghi.. Certo come no..

Ultima postilla.. Pochettino vuole 10 mln ed ha la clausola di 30.. Ha detto che va via.. Chiedetevi chi può spendere quei soldi per prenderlo

Manchester City?

• Like 1

1,202 posts
Adesso, GranZurdo ha scritto:

Fai due investimenti.

Khedira e Matuidi rimpiazzati con due parametri zero di livello internazionale come Ramsey e Rabiot. Davanti partisse Mario potresti dare più spazio a Kean.

De Ligt in difesa

Rabiot e Ramsay a zero a CC

Un esterno veloce e tecnico al posto di Mandzukic, che mi pare l'unico inadatto al gioco di Pep

e la squadra è bella che fatta

6,198 posts
4 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

.asd apri lo spoiler. Rimarrai felicemente sorpreso sefz

ZITTOOOO

giphy.gif

• Haha 1

15,650 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cioè Momblano ha fatto un intervento in diretta dicendo tutto quello che vi dico io qui.. Pure sul calciomercato a saldo zero.. A sto punto qualcuno me lo contatti che gli chiedo li sordi

Comunque sul mercato dei giocatori continui a dare messaggi non entusiasmanti. Questa squadra ha bisogno di tre pedine importanti: erede di Chiellini; un top a centrocampo e un attaccante che sostituisca Manz.  Se non fanno queste operazioni neppure Batman in panchina ci porta la champions. 

56,695 posts

Ammettiamo comunque che l’assenza di Inzaghi dalla conferenza pre partita è quantomeno inquietante...

10,297 posts
19 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Oh.. Io non voglio mettere in dubbio la vostra intelligenza.. Ma il Pres l'ho sentito solo io dire che è pochi gg del dopo Ajax che hanno deciso di separarsi? E secondo voi in questi 45 giorni si sono grattati gli zebedei che ora sondano Inzaga, Sinisa e Zarri? Ieri Caressa addirittura De Zerbi.. Suvvia.. L'allenatore già ce l'hanno ed è uno per guardare al "DOPODOMANI" (cit.)..

E secondo voi è Inzaga?

Ma poi raga, riportano tutti un indiscrezione non verificata del Corsera che di calciomercato ne sa quanto ne so io di Astrofisica..

Ancora state dietro a chi vi diceva fino a ieri mattina del rinnovo di Max e della sua rivoluzione in mente? Dopo che Max era già fuori da mesi? E il gg dopo come per magia sanno di Inzaghi.. Certo come no..

Ultima postilla.. Pochettino vuole 10 mln ed ha la clausola di 30.. Ha detto che va via.. Chiedetevi chi può spendere quei soldi per prenderlo

Insomma martedì annunciano Guardiola 

7,698 posts
3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

"La certezza è un prato che s'imperla al largo della vita."

(Cit. io)

Morph splendida autocitazione, però non te la prendere ma ho scritto erroneamente il tuo nome, volevo taggare TOP .asd

• Sad 1

6,198 posts
Adesso, Majin F. ha scritto:

De Ligt in difesa

Rabiot e Ramsay a zero a CC

Un esterno veloce e tecnico al posto di Mandzukic, che mi pare l'unico inadatto al gioco di Pep

e la squadra è bella che fatta

e in uscita? Khedira, Mario e.....?

16,177 posts

Pazientiamo ragazzi su che poi partono i doraemon

64,825 posts
Posted (edited)
10 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

Per Momblano la Juve investirà molto sull'allenatore Top e farà un mercato praticamente a saldo zero.

Momblano non sa nulla ma, dandogli credito, non son sicuro che questa sia una strategia molto furba in caso. 

Quasi quasi ci apro nu topic. 

Edited by Bradipo76

948 posts
4 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

"La certezza è un prato che s'imperla al largo della vita."

(Cit. io)

i cavalli qualche volta bisogna mandarli al prato... (cit max allegri) sefz

• Thanks 1

6,228 posts

per quello che mi riguarda, la squadra è già top così. Con rabiot e ramsey credo che il centrocampo sia finito, a meno di uscite (pjanic). 

Farei un solo colpo in difesa sinceramente.

2,020 posts
4 minuti fa, Zura ha scritto:

Ma di giocatori si sa qualcosa? Vedo tanta gente che mette Rabiot nelle formazioni. E' stato gurato?

Si, da ciruzzo con la benedizione del sommo

3 minuti fa, GranZurdo ha scritto:

Fai due investimenti.

Per me alla fine icardi entra in un modo o nell'altro, anche Pirlo aveva gurato mandzukic out. 

Se esce pjanic, come spero, Pirlo ha anche fatto il nome di Isco.

Pirlo secondo me qualcosa la sa mmm.penso

• Thanks 1

33,244 posts
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

per quello che mi riguarda, la squadra è già top così. Con rabiot e ramsey credo che il centrocampo sia finito, a meno di uscite (pjanic). 

Farei un solo colpo in difesa sinceramente.

io farei un colpo in difesa, che è ultra necessario e sinceramente sostituirei Manzo

6,198 posts
1 minuto fa, cesc87 ha scritto:

Pazientiamo ragazzi su che poi partono i doraemon

31cfde.jpg

• Like 1
  • Haha 7

1,202 posts

Luca Scarcella (Cuorgnè, 13 giugno 1989) è un giornalista, saggista ed esperto di social media italiano. Dal 2016 scrive su La Stampa, e dal 2018 insegna giornalismo nella sede torinese dell'Istituto Europeo di Design.

Allora, sia su wikipedia che su Linkedin pare che collabori con la stampa....

mh TOP, il tuo amico ha venduto la notizia .asd 

• Thanks 1
  • Haha 1

421 posts

Senza la sanzione UEFA mi chiedo cosa abbia spinto Pep a rinunciare al City perché non credo che lo abbiamo esonerato per Pochettino.

Li ha una squadra fortissima nel campionato più competitivo al mondo ed un budget pressoché illimitato.

La sfida Champions la sentono forse più di noi, per vincere la Serie A credo abbia ancora diversi anni di carriera davanti ed il solo Ronaldo, come stimolo, mi pare poco.

Probabilmente a Manchester hanno già la certezza -da diversi mesi- che l'anno prossimo sarà senza Champions, mi pare strano, ma è l'unico motivo che trovo ragionevole.

In ogni caso, tanto meglio per noi.

Si fa per parlare.

948 posts
7 minuti fa, Zura ha scritto:

Ma di giocatori si sa qualcosa? Vedo tanta gente che mette Rabiot nelle formazioni. E' stato gurato?

crocop e top lo hanno dato per fatto 

• Thanks 1

2,553 posts
5 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

"La vita è come la scaletta del pollaio"

Quanta poesia  .oo

• Haha 1

1,118 posts
Posted (edited)
21 minuti fa, Shaithana ha scritto:

@avatar posso umilmente invocare un arcano su cui speculare sino a compieta?

Ottima idea! Così passiamo un po' di tempo in allegria e la finiamo di parlare di inzaghi.

p.s.: una curiosità, ma tua moglie lo sa che hai pubblicato una sua foto in bikini in un topic di depravati e maniaci sessuali? sefz

Edited by AnimaBianconera
  • Haha 1

7,806 posts

Quindi bisogna aspettare martedi

34,423 posts
3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ammettiamo comunque che l’assenza di Inzaghi dalla conferenza pre partita è quantomeno inquietante...

Se non avessi fiducia nel portoghese del forum infatti sarei in ansia.

In realtà sono in ansia comunque. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...