Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

277 posts

Mi aspetto un Marchetti che se ne esce con la notizia che alla Juve vedranno nei prossimi giorni, con calma, se si trova qualcuno cui affidare la squadra e che dipenderà soprattutto dagli allenatori che si libereranno con le retrocessioni

sefz

2,812 posts
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

Mi fai sentire come il superga direttore .oo

Ma non so nulla giuro su mia madre .asd

Capisci che però se ti mostri pessimista fai sembrare l'arrivo di Pep una chimera. Non per altro, ma sei colui che ha rapporti stretti con tutti gli insiders. Io banalmente non so neppure chi siano le loro fonti, tu si.... Se TOP lo da per fatto e tu conosci la sua fonte, non dovresti dubitare. Se dubiti insinui in tutti gli altri pessime sensazioni. Io almeno la vedo così 

• Like 1

2,843 posts

Facendo 2 calcoli,. non si sono lasciati male con Allegri, non c'è stata un lite o una sfuriata che ha mandato all aria il rapporto, tanto da dover prendere il primo che capita (Inzaghi) E' una cosa che loro sapevano gia da un bel pò, per questo non può che essere Guardiola il prossimo allenatore...

58 posts
2 minuti fa, dolmer ha scritto:

Ragazzi dai è impensabile che la Juve abbia preso Simone Inzaghi.

Al di là che tutti ne possano parlare, ma vi rendete conto? Si sceglie di lasciare andare un allenatore vincente e con appeal internazionale quale è Allegri, con un perfetto sconosciuto oltre i confini italici?

Basta vedere e sentire le parole di Agnelli per capire che è un visionario e che punta soltanto al meglio. 

Io sto tranquillo perché per me non è nemmeno lontanamente pensabile una scelta societaria che vada nelle direzione di Inzaghi, Mihajlovic o allenatori di così basso profilo.

Ormai la Juve è un'impresa che sta crescendo in tutto il mondo, e questo Agnelli lo sa molto bene. Deve quindi dare alla squadra un nome che sia conosciuto in tutto il mondo.

Esatto. Mi ha solo fatto paura Max quando parlando "degli altri" ha fatto la battuta su chi fa il bel gioco e arriva secondo..non vorrei fosse Sarri. Confidiamo negli oracoli a portarci una buona novella per la serata.

471 posts

Ragazzi prima ho scritto di Inzaghi. Siccome poi mi ci sono messo di impegno, ho chiesto a fonte più attendibile e ahimè, dice che in ambiente Lazio gira da almeno 6 o 7 mesi. Scrivo i dettagli in privato a shaytana. 

3,914 posts
Adesso, Il Bianco ha scritto:

Mi aspetto un Marchetti che se ne esce con la notizia che alla Juve vedranno nei prossimi giorni, con calma, se si trova qualcuno cui affidare la squadra e che dipenderà soprattutto dagli allenatori che si libereranno con le retrocessioni

sefz

Ancora mi chiedo come facciano ancora a lavorare alcuni giornalisti a sky , se non fanno un ripulisti generale con facce nuove , piu’ pacate e ancor piu’ competenti questa emittente continuera’ a perdere abbonati come un rubinetto agli autogrill

1,062 posts
1 minute ago, Kirito said:

Ragazzi prima ho scritto di Inzaghi. Siccome poi mi ci sono messo di impegno, ho chiesto a fonte più attendibile e ahimè, dice che in ambiente Lazio gira da almeno 6 o 7 mesi. Scrivo i dettagli in privato a shaytana. 

Ah..ti ci sei messo d'impegno?

156,750 posts

La sensazione che la Juve abbia in mano un big per la panchina

Guardalà Sky Sport

• Like 3
  • Thanks 3

6,617 posts

Qui non ci si rende conte che (cit.)

30,217 posts
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Guardalà: la sensazione è che la Juve vuole prendere un big, Inzaghi arriverebbe nel caso fallisse il piano A.

In poche parole non sanno un caxxo.

Niente da fare, Guardiola proprio}} non riescono a scriverlo sefz

1,572 posts
7 minuti fa, sebonti ha scritto:

SKY
Guardala’ : stiamo cercando notizie sul futuro tecnico. La sensazione è che vogliano, o abbiano già sotto mano, un big.

Che strano, io pensavo volessero mettere la squadra in mano ad una pippa sefz

Edited by Destra5
  • Haha 1

9,745 posts
6 minuti fa, sebonti ha scritto:

SKY
Guardala’ : stiamo cercando notizie sul futuro tecnico. La sensazione è che vogliano, o abbiano già sotto mano, un big.

Piano piano ci arrivano pure loro .asd

17,649 posts
Adesso, stefan1 ha scritto:

Niente da fare, Guardiola proprio}} non riescono a scriverlo sefz

Occhio però, secondo Di Marzio la Juve sta vagliando, non si sa cosa ma sta vagliando :261::261:

Peggio dell'anno scorso....

698 posts
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Guardalà: la sensazione è che la Juve voglia prendere un big, Inzaghi arriverebbe nel caso fallisse il piano A.

In poche parole non sanno un caxxo.

Non sanno niente ma forse lo stanno iniziando a capire alcuni di sky con un mese di ritardo che la Juventus non è una squadretta forse

Comunque... Pep “io”, mourinho per dispetto e Conte

questi voglio in ordine

niente Pochettino che non mi fido, inzaghino, de zerbi, malesani o cose varie

non siamo la Juventus dei Post settimi posti

siamo la Juventus di Cristiano Ronaldo che mi risulta sia ancora il più forte del mondo assieme al compagno di banco Messi

• Like 1
  • Thanks 1

2,843 posts

Se Agnelli mette sulla panca inzaghi dopo avere pianto per allegri, io smetto di tifare.

E lo dico io che non sono estimatore di allegri.

• Like 4

30,217 posts
4 minuti fa, Kirito ha scritto:

Ma gira cosa? La canna? 

• Haha 2

5,042 posts
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Guardalà Sky Sport

Facciamo finta che non esista Guardiola.

Prima di andare su Inzaghi, tra l'altro sotto contratto con la Lazio, allora sarebbe più logico cercare Mourinho, che tra l'altro è anche libero.

12,082 posts
3 minuti fa, Avril_14 ha scritto:

Esatto. Mi ha solo fatto paura Max quando parlando "degli altri" ha fatto la battuta su chi fa il bel gioco e arriva secondo..non vorrei fosse Sarri. Confidiamo negli oracoli a portarci una buona novella per la serata.

Avrebbe poco senso, visto che c'era Agnelli decisionista in sala alla "festa per la fine del suo lavoro in Juve.

Ma 0 proprio.

• Like 1

13,350 posts
1 minuto fa, clic ha scritto:

Ancora mi chiedo come facciano ancora a lavorare alcuni giornalisti a sky , se non fanno un ripulisti generale con facce nuove , piu’ pacate e ancor piu’ competenti questa emittente continuera’ a perdere abbonati come un rubinetto agli autogrill

Hanno praticamente il monopolio sul calcio in Italia, come diavolo fanno a perdere abbonati se non esiste un'alternativa .asd 

1,003 posts

Ma com'è che all'imbrunire della sera, vi cala l'euforia?

Avete paura delle tenebre? .asd

Piuttosto spero che qualche pirlone che guarda sportmediaset o legga la cacchetta dello sport, si spari il centone su Simone Inzaghi, in modo che la quota di Guardiola salga nuovamente, che devo ripuntare nuovamente 50€.

2,710 posts
2 minuti fa, Kirito ha scritto:

Veramente é dallo scorso anno che i giornalisti parlavano di Inzaghi alla Juve.............

Poi tutto può accadere, ci mancherebbe, ma allo stato attuale a me sembra una fesseria.

220 posts
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Guardalà Sky Sport

Sembra l’anno scorso... HALMAAAAAA

30,217 posts
1 minuto fa, Asso982 ha scritto:

Facciamo finta che non esista Guardiola.

Prima di andare su Inzaghi, tra l'altro sotto contratto con la Lazio, allora sarebbe più logico cercare Mourinho, che tra l'altro è anche libero.

Credo ce ne siano circa 314 allenatori prima di Inzaghi. 

1,155 posts
5 minuti fa, Kirito ha scritto:

3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Guardalà Sky Sport

e sarebbe inzaghi il big? ma per favore.. io credo in pep ed agli insiders fino alla fine.rulez

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...