Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

3,124 posts

Pep .oo

33,136 posts

Ci vuole crocop prima l'ufficialità....è la tradizione

7,600 posts
24 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Se posso.. Crocop spunterà poco prima dell'ufficialità.. Finche non spunta vestite il Doraemon a festa nel'attesa di uscirlo..

NB: Non è detto che ciò accada

Allora è vero che nonostante Allegri non sarà più con noi non è ancora sicuro :(

10,296 posts

Tengo un dore tanto,

Tengo un dore, accusì

Devi usare un pollo, 

Se me lo vuoi tastar

• Like 1

33,136 posts
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Luci a LED? :261:

Si e stelline sefz

744 posts

TOP hai fatto la tua a scrivere quel NB :261:

955 posts

Haaaalma!! Guardiola viene, attendete un paio di giorni ancora e poi usciranno a go go, notizie su Guardiola da noi è li si capirà tutto .sisi

• Like 1

3,081 posts
22 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Allora: gli organi di informazione fanno disinformazione in una maniera indegna da... sempre. In tutti i campi.

Su internet poi, si riesce a trovare pure di peggio.

Qua abbiamo insiders straordinari, ce li abbiamo solo noi e hanno un credito altissimo, e voi che fate? Andate dietro ai peggiori bufalari e millantatori.

Vi voglio Bene, ma oscia, abbiate pazienza, che il tempo dei dream collapsing è lontano.

Agnelli ha licenziato Allegri in una conferenza stampa che definire meravigliosa è poco, con tanto di lacrime di commozione, per prendere uno 0?

Dai su.

Io vi dico come la vedo: Paratici si stufa di Allegri, ma sa che non si può mandarlo via tanto facilmente per questioni legate ai successi ottenuti uniti al fatto che ha un rapporto di amicizia e condivisione con Agnelli. Allora si dice: quale nome può far si che Agnelli possa cambiare idea? Inzaghino? Sarri? Giampaolo? De Zerbi? Gasperini? Di Francesco? No, con sto nomi non faccio breccia.

Sonda Pep, pep gli dice Si e butta questo si sulla scrivania di AA. 

AA, sa che un nome del genere è una roba che può far crescere la Juve, va da Max e dice "amico mio, ho in mano guardiola, non me ne volere, se abbiamo possibilità di prendere lui, sai pure anche te che come crescita del brand sarebbe un delitto rinunciare, ti proteggeremo fino alla fine, ti daremo l'importanza che meriti, bagno di folla, posto nel museo, ma guardiamo al futuro, un giorno forse ci rincontreremo".

Allegri alza le mani e dice "se è per guardiola fate bene a mandarmi via (se parlano di Guardiola e non di pincopallo, vuol dire che son bravo pure io)".

La settimana che verrà sono certo mi darà ragione. Avanti con sto carro, avanti con l'idea fissa di Pep.

Mi piace

2,057 posts

Io forse dopo Guardiola metto lui, per esempio Pochettino sarebbe senz'altro più rischioso.   Comunque vi ricordo che stasera dobbiamo festeggiare..

59,932 posts

Klopp o guardiola si prenota il pulmino Tifosibianconeri.com per andare a donnine di facili costumi in Svizzera. Quelle scelte sul dépliant sefz

• Like 3

65,737 posts
29 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Se posso.. Crocop spunterà poco prima dell'ufficialità.. Finche non spunta vestite il Doraemon a festa nel'attesa di uscirlo..

NB: Non è detto che ciò accada

Non è detto che sarà crocop a venirci a dare l’ufficialità? Perché è fatta giusto?, da quello che scrivi la interpreto così sefz

• Haha 1

698 posts
Posted (edited)

Io comunque chiedo agli insiders se è possibile che mi leggiate

Ieri qualche utente ha parlato di un possibile incontro di Pep a Milano ma non è stato detto con chi... MARTEDÌ

E’ vero?

Avete verificato?

@TheOriginalPortugal, @vegtoo, @juventus1992

Edited by Josep_Pere_Guardiola
  • Like 1

2,534 posts

Cmq l'anno scorso ho passato le ferie al mere con il cell tra le mani ad aggiornare pagine di questo forum! Almeno quest'anno abbiamo anticipato i tempi e mi godrò le ferie in maniera più rilassata! O forse no! :261:

• Haha 1

33,136 posts

Auguri @vikke55

• Thanks 1

5,855 posts
Adesso, BAT74 ha scritto:

Cmq l'anno scorso ho passato le ferie al mere con il cell tra le mani ad aggiornare pagine di questo forum! Almeno quest'anno abbiamo anticipato i tempi e mi godrò le ferie in maniera più rilassata! O forse no! :261:

Questa estate ci sarà il solito incubo Darmian, da sventare .look

450 posts
7 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Tengo un dore tanto,

Tengo un dore, accusì

Devi usare un pollo, 

Se me lo vuoi tastar

Citazioni di alto livello. .rulez

• Thanks 1

29,579 posts
Adesso, BAT74 ha scritto:

Rilassati?

Ma hai idea delle speculazioni e delle trattative di mercato una volta che, facendo corna, sarà venuto Peppino a Torino?

CI MORIREMO QUI DENTRO

URGE SCORTA DI VIVERI QUALORA BEPI ANDASSE A BUON FINE

• Haha 4

33,136 posts
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

No...dopo si inizia il tormentone Mbappe .the

• Thanks 1

2,534 posts
Adesso, GoranSnow ha scritto:

Questa estate ci sarà il solito incubo Darmian, da sventare .look

Pep Darmian lo trasforma in Jordi Alba .asd

• Haha 1

86,033 posts
3 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Di certo per l'allenatore non si tirerebbe comunque la fine del mercato.

3,124 posts

Che tensione!!

3,168 posts
30 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Allora: gli organi di informazione fanno disinformazione in una maniera indegna da... sempre. In tutti i campi.

Su internet poi, si riesce a trovare pure di peggio.

Qua abbiamo insiders straordinari, ce li abbiamo solo noi e hanno un credito altissimo, e voi che fate? Andate dietro ai peggiori bufalari e millantatori.

Vi voglio Bene, ma oscia, abbiate pazienza, che il tempo dei dream collapsing è lontano.

Agnelli ha licenziato Allegri in una conferenza stampa che definire meravigliosa è poco, con tanto di lacrime di commozione, per prendere uno 0?

Dai su.

Io vi dico come la vedo: Paratici si stufa di Allegri, ma sa che non si può mandarlo via tanto facilmente per questioni legate ai successi ottenuti uniti al fatto che ha un rapporto di amicizia e condivisione con Agnelli. Allora si dice: quale nome può far si che Agnelli possa cambiare idea? Inzaghino? Sarri? Giampaolo? De Zerbi? Gasperini? Di Francesco? No, con sto nomi non faccio breccia.

Sonda Pep, pep gli dice Si e butta questo si sulla scrivania di AA. 

AA, sa che un nome del genere è una roba che può far crescere la Juve, va da Max e dice "amico mio, ho in mano guardiola, non me ne volere, se abbiamo possibilità di prendere lui, sai pure anche te che come crescita del brand sarebbe un delitto rinunciare, ti proteggeremo fino alla fine, ti daremo l'importanza che meriti, bagno di folla, posto nel museo, ma guardiamo al futuro, un giorno forse ci rincontreremo".

Allegri alza le mani e dice "se è per guardiola fate bene a mandarmi via (se parlano di Guardiola e non di pincopallo, vuol dire che son bravo pure io)".

La settimana che verrà sono certo mi darà ragione. Avanti con sto carro, avanti con l'idea fissa di Pep.

Perfetto.

8,491 posts
4 minuti fa, Josep_Pere_Guardiola ha scritto:

Io comunque chiedo agli insiders se è possibile che mi leggiate

Ieri qualche utente ha parlato di un possibile incontro di Pep a Milano ma non è stato detto con chi... MARTEDÌ

E’ vero?

Avete verificato?

@TheOriginalPortugal, @vegtoo, @juventus1992

Ciao, sul web gira da un po la data del 21... io personalmente non so nulla a riguardo.

• Like 1

806 posts

3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

No...dopo si inizia il tormentone Mbappe .the

Neymar .rulez

41,811 posts
21 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Ragazzi, se TOP dice di addobbare a festa il Doraemon non avrebbe senso negare subito dopo la frase precedente.

È probabile che Crocop scriva ma non è detto che ciò accada. Semplicemente si potrà godere il suo pacchetto di popcorn e patatine mentre legge la nostra disperazione per l'attesa .asd

Guarda, ti dirò, io ormai ci ho fatto talmente la bocca a Inzaghino che dovesse arrivare Guardiola ci rimarrei anche male eh 

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...