Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

624 posts

Ottimo che ci sia anche il contributo di juventus1992!

Comunque spero davvero non arrivi Sarri...sarebbe una scelta abbastanza strana per me...a quel punto molto meglio Conte. 

Davvero non me lo vedo Sarri che discute con Agnelli...vedremo.

Comunque grazie per il contributo alla discussione! 

• Like 1

1,266 posts
2 minuti fa, Josep_Pere_Guardiola ha scritto:

Overmars ha detto che gli vogliono rinnovare il contratto dato che con molta probabilità mezza squadra sarà nuova l'anno prossimo.

E poi, cosa ha dimostrato sto allenatore per aver così tanta visibilità ancora non l'ho capito.

Ci ha umuliato con una banda di ragazzini

7,789 posts

domani è il giorno importante?

51 posts
2 minuti fa, Josep_Pere_Guardiola ha scritto:

Così tanti che gli hanno bloccato il mercato .asd

il russo non ha un idea proprio limpida su come gestire una società di calcio, ma i soldi li ha

• Thanks 1

28,155 posts
Just now, Avril_14 said:

Io resto dell'idea del "quasi traghettatore", poi l'anno prossimo se va male pigliamo o Pep o Klopp. Quindi Sarri può andare, almeno iniziamo a far girare il pallone.

ed in tutto ciò non avrebbero pensato di tenersi Max?

107,106 posts
56 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Sembra vero che Allegri sia stato avvisato da poco che dopo l'eliminazione contro l'Ajax sapeva di esser stato confermato.

A questo punto gli scenari sono due.

1 La società (più Nedved e Paratici che Agnelli) ha tramato alle sue spalle e contattato un allenatore di spessore e penso a Guardiola. Glielo hanno poi comunicato (o lo ha scoperto) più avanti, Agnelli si è sentito in colpa e gli ha dato i suoi meriti, esagerando anche un poco proprio perché nel torto. 

2 La società è sempre stata corretta con Allegri e solo nellì'ultimo incontro sono sorte differenti vedute, quindi solo ora che hanno deciso di non confermare Allegri si stanno muovendo e allora prenderanno Inzaghi (che tanto alla Lazio lo scippi quando vuoi) o Sarri che resterà senza squadra. 

ipotizzando lo scenario 1, e visto che pure te lo confermano... la logica ti suggerisce che dici a max il tutto PRIMA o DOPO che hai l'accordo con quell'altro?

724 posts

Riflettendoci ragazzi comunque Guardiola è l'unico nome che a oggi legherebbe ogni azione intrapresa dalla Juve nella gestione della chiusura del rapporto con Allegri...dopo la conferenza stampa di sabato io ho interpretato le parole e le espressioni di AA come una chiusura totale sulla domanda su Conte, ma anche nel fatto che raccontando dell'esperienza di Allegri ha fatto riferimenti più o meno velati ad Antonio...ma al di la di quello, è proprio la dinamica di questi mesi e la strategia comunicativa interna ed esterna alla Juve che mi fa pensare che il nome lo abbiano già scelto e sia tutto fatto...unendo queste mie deduzioni alle preziosissime info degli Insiders penso che il nome non può che essere quello di pep :1310_thumbsup_tone1:

698 posts
Adesso, Avril_14 ha scritto:

Io resto dell'idea del "quasi traghettatore", poi l'anno prossimo se va male pigliamo o Pep o Klopp. Quindi Sarri può andare, almeno iniziamo a far girare il pallone.

Sarri il traghettatore non lo fa..

Ed avere un traghettatore vuol dire che l'anno prossimo già parti sconfitto e non vinci niente.. Questa Juve non ha bisogno di un traghettatore.

• Like 1

3,049 posts
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Io purtroppo non ho mai avuto niente su Pep.. ma con questo non ho mai detto che non sia vero. La mia fonte non è mai venuto da te a dirmi che è una cavolata... semplicemente i miei contatti non hanno avuto riscontri di alcun tipo. 

Ciao J :)

Mi ricordi gentilmente quali sono le tue Gurate che si sono concretizzate negli anni?

65,791 posts
6 minuti fa, •Lucio Dalla• ha scritto:

Lotta a due Guardiola Sarri?

Provocazione bella e buona questa sefz

6,333 posts

Bho sinceramente dopo la bella conferenza di addio di Max e le parole ancor piú belle di AA qualcosa che non sia Pep Klopp o al massimo Pochettino sarebbe davero surreale secondo me 

quindi fiducia negli insiders e #teampep .rulez

• Like 1

1,295 posts
2 minuti fa, Nameless ha scritto:

Damescelli è un altro che di mercato non ne prende manco mezza dalle guerre puniche.

Però ha amicizie importanti in società.

Non è Di Marzio, per intenderci.

Cmq di Ten Hag ha detto che potrebbe svincolarsi dall'Ajax e non ha aggiunto altro, l'ha lasciata la...

7,090 posts
1 minuto fa, The Rocket ha scritto:

Ottimo che ci sia anche il contributo di juventus1992!

Comunque spero davvero non arrivi Sarri...sarebbe una scelta abbastanza strana per me...a quel punto molto meglio Conte. 

Davvero non me lo vedo Sarri che discute con Agnelli...vedremo.

Comunque grazie per il contributo alla discussione! 

Se riesce a far giocare la Juve come il Napoli, considerando che non avevano Top giocatori, questo spacca sicuramente.

10,857 posts
7 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Damascelli a Radio Radio:

- non si è mai parlato con Allegri di mercato (chi va e chi viene) quindi le liste di prescrizione sono un'invenzione giornalistica;

- Inzaghi non è un passo in avanti rispetto ad Allegri e oltretutto è sotto contratto con Lotito;

- Sarri è sotto contratto con il Chelsea e quindi dipenderebbe da Abramovic;

- Ten Hag...

Ma loro non davano praticamente per fatto Inzaghi ieri? 

• Haha 1

9,137 posts

Pep Guardiola said on Monday he will not be leaving Bayern Munich anytime soon, regardless of persistent speculation linking him with the manager’s job at Manchester City.

“I've already said it 200 million times. I have a contract and I will stay here at Bayern, that is all,” Guardiola said, when asked to clarify his position at the Allianz Arena ahead of Tuesday’s Champions League semi-final second-leg against Barcelona.

With the German champions facing the prospect of semi-final elimination at the hands of Spanish opposition for the second successive campaign, and the grim possibility of a fifth consecutive defeat in all competitions, Guardiola’s future is inevitably back on the agenda as he prepares to face the club with whom he forged his managerial reputation.

Yet in a power play between two of football’s most eminent brands - Guardiola and Bayern Munich - the cards may no longer be stacked in Guardiola’s favour as his contractual situation becomes intertwined with Bayern’s diminishing fortunes and the Mancunian stalking horse.

Bayern want Guardiola to extend his contract beyond its current June 2016 expiry date, with chief executive Karl-Heinz Rummenigge insisting last month that "we have very good chances that he remains the coach here beyond 2016"

Vi ricorda niente niente? .asd

• Like 3
  • Haha 1

10,857 posts
6 minuti fa, Hdiron ha scritto:

2+1 che, anni?

Sisi la durata del contratto... 

28,155 posts
1 minute ago, R-ک said:

Riflettendoci ragazzi comunque Guardiola è l'unico nome che a oggi legherebbe ogni azione intrapresa dalla Juve nella gestione della chiusura del rapporto con Allegri...dopo la conferenza stampa di sabato io ho interpretato le parole e le espressioni di AA come una chiusura totale sulla domanda su Conte, ma anche nel fatto che raccontando dell'esperienza di Allegri ha fatto riferimenti più o meno velati ad Antonio...ma al di la di quello, è proprio la dinamica di questi mesi e la strategia comunicativa interna ed esterna alla Juve che mi fa pensare che il nome lo abbiano già scelto e sia tutto fatto...unendo queste mie deduzioni alle preziosissime info degli Insiders penso che il nome non può che essere quello di pep :1310_thumbsup_tone1:

ha fatto riferimenti pure a Maurizio...

il bel giuoco e poi non vinci una sega ed il tormentone parte da li...

pensaci...

• Like 1

2,101 posts

Vabbè @avatar ci dice giorni prima con esattezza la data dell'annuncio dell'esonero di Allegri e ci dice ripetutamente che è Guardiola il nuovo allenatore ma quì si trema e si crede ai cazzari patentati.

Questi ci hanno affibbiato tutti gli allenatori del globo negli ultimi 15 giorni, cazzari laureati buoni a nulla oltre al clickbait

• Like 3

854 posts

Ieri ho visto la partita, la premiazione, la festa i saluti gli abbracci e i pianti. Molti giocatori forse non tutti erano legati a Massimiliano Allegri e anche la tifoseria gli è stata riconoscente. A margine di ciò dato che è stata la società a prendere questa decisione sofferta per tutti da quello che si è visto, quale sarebbe la logica di prendere Sarri o Inzaghi o chi vi pare? Come fa la società a presentarsi davanti alla tifoseria e alla spogliatoio con un allenatore che sia "inferiore" per palmares e esperienza rispetto ad Allegri? Ripeto io non mi fisserei con questa storia del "bel gioco" perchè fidatevi che alla Juventus gli e ne frega meno di zero di fare calcio champagne e arrivare ad aprile senza niente in mano. Agnelli vuole vincere e si vede dal modo in cui ha parlato in conferenza con Allegri. Visto il modo in cui ci si è lasciati, in maniera cosi sofferta, Agnelli non andrà a prendere uno qualunque per rimpiazzare una persona che ha lasciato parte di se in questo club.

124 posts

Quote BWIN di adesso (non so se qualcuno le avesse già postate, nel caso mi scuso)

7DC26909-4365-4170-AAA0-CD5357427A49.png

698 posts
1 minuto fa, Zell_Bianconero ha scritto:

Ci ha umuliato con una banda di ragazzini

Ok,

Allora io ti posso rispondere con... Hanno preso l'inculata all'ultimo secondo con Lucas perchè al posto di tenere un attimo di più il pallone ha detto alla squadra di attaccale...

Hanno vinto l'Eredevise all'ultima giornata solo perchè il Psv si è suicidato.

Il loro gioco si basa sulla velocità e massimo 3 tocchi...

Mi risulta che quest'anno abbiamo fatto solo 2 partite super in champions quindi, non prenderei proprio noi come esempio, per non parlare dei gol che ci hanno fatto.

Poi se per questo io mi devo prendere un allenatore stile Gasperini, no grazie

107,106 posts

avatar disse "guardiola già fatto, ora il polpo..."

• Like 1

2,259 posts
18 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Un giorno scriverò un libro su questa vicenda.

Confido in voi come acquirenti, prezzi modici.

Mi aspetto di ricevere una copia omaggio :sisi:

• Haha 1

6,112 posts

SARRIDITOMEDIO_896-kiOC--896x504@Gazzett

• Thanks 3

10,857 posts
2 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

Ciao J :)

Mi ricordi gentilmente quali sono le tue Gurate che si sono concretizzate negli anni?

A memoria il mio primo anno gurai in largo anticipo Berna, Bonucci out quando tutti davano Sandro... Lo scorso anno mi confermarono che effettivamente Ronaldo non era una cavolata... riportai poi anche con precisione la vicenda che dopo qualche settimana venne confermata dalle parti stesse... Perin se ricordo bene comunicai l'accordo raggiunto e il giorno seguente o due giorni dopo venne annunciato. L'uscita all'estero di Sturaro quando tutti lo davano in Italia... Allegri out quest0anno a Marzo e lo scorso anno che restava al 100% quando tutti qua dentro lo davano out...

Per ora a mente ho questo :D

• Like 5

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...