Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

38,960 posts
Posted (edited)

cmq parliamone nell'apposito topic (DI SAVIC INTENDO), sennò qui diventa l'inferno, già facciamo abbastanza spam sefz

Edited by Dark Wizard

3,744 posts

Quindi, Top molto sibillino , ha confermato?

463 posts

Quanto mi piacerebbe se tutta questa segretezza della Juve fosse motivata solo dal voler ridicolizzare tutti gli organi di stampa nazionali dopo i costanti e pesanti attacchi su di noi in tutti questi anni...sefz

Sarebbe uno dei tanti motivi per essere felici dell'arrivo di Pep.

Vada come vada sempre un grazie enorme agli Insiders!

29,592 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

riporto questo tweet di questo profilo che non conosco , qualcuno lo conosce ? cioè son attendibili grosso modo ? 

https://twitter.com/account twitter cazzaro/status/1130901164193714178

I tizi che guravano Aguero insieme a Benaglio :261: 

Edited by - Ra -
  • Sad 1

3,145 posts

Insomma si è capito che Paratici a Palazzo Parigi sia stata una polpetta avvelenata per gli stessi Insiders; ma quindi Pep si è incontrato con AA e Nedveed?

698 posts
Posted (edited)
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

fa correre il pallone velocemente, difende palla come pochi, fa salire la squadra con qualità e, cosa che non guasta, si inserisce e segna sia di testa su calci piazzati che centralmente

SE E IPETO SE dovesse arrivare guardiola e SE viene savic, questo in una stagione ti va in doppia cifra, sono pronto a scommetterci.

Ma... non ha mai allenato se non sbaglio un giocatore come Milinkovic e se noti, i suoi centrocampi e trequartisti nelle sue squadra non hanno mai avuto uno cosi robusto e lento 

ma anche secondo me se lo inquadra bene potrebbe diventare un mostro

Edited by Josep_Pere_Guardiola

3,017 posts
16 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Io ho un libro lasciato a metà perché la sera mi metto qui a leggere...se tanto mi da tanto mi sa che lo riprenderò a settembre.oddio

Io ancora al libro non rinuncio. Se provo ad addormentarmi dopo essere stato sul forum soffro di insonnia .asd

38,960 posts
Adesso, The Rocket ha scritto:

Quanto mi piacerebbe se tutta questa segretezza della Juve fosse motivata solo dal voler ridicolizzare tutti gli organi di stampa nazionali dopo i costanti e pesanti attacchi su di noi in tutti questi anni...sefz

Sarebbe uno dei tanti motivi per essere felici dell'arrivo di Pep.

Vada come vada sempre un grazie enorme agli Insiders!

su questo non ci piove, a prescindere, tantopiù che non mi divertivo così da secoli sefz

569 posts
2,018 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Si.. Con lui il mio amico, vegtoo e altri.. Vi posso solo dire..

:>

Grazie infinite a tutti i guru.

onestamente non capisco quelli che chiedono di "sganciare la bomba", cosa volete più di quella faccina? è evidente che di più non può essere detto, ma TOP credo sia stato comunque abbastanza chiaro. Quindi trombino le squillo, ed escano i doraemon

Risultati immagini per doraemon meme

• Like 3

2,723 posts

Sono venuto a controllare che aria tirasse qua. 

Non vedo aerei intercettati e il chiringuitos o come m*****a si chiamava, in compenso il livello di follia del topic mi sembra più o meno quello dello scorso anno. 

• Haha 1

2,929 posts
7 minuti fa, Fox83 ha scritto:

Leggo in giro che le quote delle varie agenzie di scommesse sono crollate (Guardiola). Qualcuno può verificare?

Skybet ancora a 6. Non son riuscito a trovar di meglio

255 posts
13 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Auguri a te e a tua moglie.

Napoletana tifosa del Napoli...... Ragazzi dai che ci siamo per peppino bello

38,960 posts
1 minuto fa, Josep_Pere_Guardiola ha scritto:

Ma... non hai mai allenato de non sbaglio un giocatore come Milinkovic e se noti, i suoi centrocampi e trequartisti nelle sue squadra non hanno mai avuto uno cosi robusto e lento 

ma anche secondo me se lo inquadra bene potrebbe diventare un mostro

a memoria non mi pare, ma sarebbe un esperimento interessante... magari giocherebbe con savic falso nueve e tanti centrocampisti\trequartisti\ali che si inseriscono, tanta tanta tanta roba per quanto mi riguarda.

• Like 1

3,719 posts

Saranno almeno 5 ore in totale che sto a leggere questo topic, anzi di più 

Qui si rifà la storia un anno dopo 

conoscenze mie mi prendono per il chulo quando gli dico che il nostro mister sarà Pep

non vedo l’ora che arrivi il momento di sbatterglielo in faccia 

8,872 posts
9 minuti fa, Sean75 ha scritto:

Su tuttojuve c’e uno stralcio di una intervista a Chiello durante un evento nel quale percula i giornalisti. Alla domanda su chi sarà il prossimo allenatore risponde “lippi”... poi dice “barzagli, fa il corso a luglio ed è pronto”... quando gli chiedono di “sarri” risponde “no arriva sacchi”.... grande chiello !!!

L'ho visto in diretta su sky poco fa .asd

4,149 posts

Mi permetto di ricordare a tutti che non è ancora il momento di farsi le pugnette.

• Like 1
  • Haha 1
  • Sad 1

5,198 posts

ragazzi ma qualcuno di voi ha mai visto la pagina di FB chiamata "News bianconere"?

in pratica stanno dicendo le stesse cose che si dicono qui, in più hanno aggiunto che sabato durante la conferenza di A.A.

Nedved era assente perchè a Barcellona nell'azienda che cura gli interssdi di Pep, con tanto di foto della sede e dell'albergo dove ha alloggiato

secondo voi è attendibile?

402 posts
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ragazzi ma qualcuno di voi ha mai visto la pagina di FB chiamata "News bianconere"?

in pratica stanno dicendo le stesse cose che si dicono qui, in più hanno aggiunto che sabato durante la conferenza di A.A.

Nedved era assente perchè a Barcellona nell'azienda che cura gli interssdi di Pep, con tanto di foto della sede e dell'albergo dove ha alloggiato

raga... sono le stesse voci che girano tra qua e l'altro forum. Sono sempre quelle riciclate.

• Like 1

638 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Si.. Con lui il mio amico, vegtoo e altri.. Vi posso solo dire..

:>

Grazie @TheOriginalPortugal dopo quella faccina non c’è nient’altro da aggiungere...chi c’era quest’estate sa quanto vale questa  “:>

• Like 2

50,419 posts
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Mi permetto di ricordare a tutti che non è ancora il momento di farsi le pugnette.

Vabe ma almeno lo possiamo uscire per fargli prendere aria? 

33,144 posts
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ci vorrebbe casomai la foto che testimonia che Nedved fosse a Barcellona....

• Like 1

10,118 posts
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Beh, che ora ci vuoi impedire di sfogarci come meglio crediamo nel nostro intimo mi pare un filino troppo e un eccesso di zelo...sefz

• Haha 1

58 posts
Adesso, Phenomenal ha scritto:

raga... sono le stesse voci che girano tra qua e l'altro forum. Sono sempre quelle riciclate.

ogni 10 post c'è qualcuno che condivide le stesse cose dai siti più inutili dell'universo

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...