Vai al contenuto
Bradipo76

Ci considerano il male del calcio, ma bramano i nostri scarti

Recommended Posts

Joined: 05-May-2006
7034 messaggi

Lippi, Peruzzi, Sousa, Davids, Jugovic, Vieri, Ibra, Vieira, Asamoah, Marotta e ora Conte. Strano per una squadra di dopati e corruttori di arbitri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

ma infatti questa cosa mi ha sempre fatto ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
Il 13/5/2019 alle 00:40 , Bradipo76 ha scritto:

Pensiero della sera, tra sogni di mercato e post partita annoiati. 

 

Conte se lo litigano i tifosi di Milan, Inter e Roma, probabilmente una delle tre tifoserie esulterà e sognerà di vincere una volta che l'avranno preso. 

Marotta si è accasato in due minuti all'Inter, uno dei loro principali obiettivi sembra essere Dybala, ed i tifosi sognano un'Inter più competitiva.

Il Milan si è gonfiato come il rospo delle fiabe quando ha preso Bonucci l'anno scorso ed Higuain quest'anno.

 

Siamo il male, ma si buttano avidamente sui pezzi che lasciamo cadere per strada, gli servono piccoli pezzetti di quello che odiano, di Juventus, per tirare a campare.

Niente, fa ridere così. 

 

lo fanno [litigarseli] per redimerli

da loro e con loro torneranno a lottare per il bene (ma pensa se Conte tornasse alla Juve sefz)

 

come con gli arbitri: a favore loro è un errore umano, a favore nostro un furto diabolico

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi

 

Io sono giunto alla conclusione che nella loro mente, mente si fa per dire, si sia oramai instaurato un meccanismo talmente perverso che è impossibile, per lor, uscirne... il meccanismo, in parole povere, è molto semplice, anche se delirante... riassumendolo... tendenzialmente ci sono tutti questi fattori alla Juve in realtà sono incapaci e comprano mezze seghe, in tutto questo, siccome talvolta comprano gente forte, che, per inciso, quando se ne va è perché ha capito che sono ladri e mafiosi, siccome sono incapaci e mafiosi, come detto, , non possiamo che vincere con mezzucci e sconfiggere gli altri, nettamente più forti e seri, che rubando o mafiando a go.go... i giocatori che se ne vanno, nella maggior parte dei casi, sono proprio quelli forti che non vogliono vincere così, ed il "gioco" è fatto... sembra una cosa arzigogolata ma se frequentate attentamente "certa gente" il ragionamento di fondo è proprio questo... che si riassume nella convinzione "prescrittese" del "io sono più bravo, sono più forte, sono leale" se non vinco allora per forza gli altri rubano in qualche modo... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2443 messaggi
16 ore fa, planet_nl ha scritto:

il PSV ancora bestemmia per il fatto che la Lazio lo abbia soffiato sotto il loro naso .asd

 

 

io mi riferivo più al fatto che quando si ritirò, l'inter lo voleva e raiola spingeva :esultanza2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
14 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Lippi, Peruzzi, Sousa, Davids, Jugovic, Vieri, Ibra, Vieira, Asamoah, Marotta e ora Conte. Strano per una squadra di dopati e corruttori di arbitri. 

senza considerare tutti quelli che avrebbero voluto...

a partire da Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Ho letto alcuni di loro iniziare a chiamarlo "Antonio". 

 

Dormono sognando una vittoria futura con sugli spalti Marotta ed in panchina il capitano della Juve per anni. 

 

Quanto sono ridicoli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2012
52 messaggi
Il 13/5/2019 alle 01:00 , zizouzidane ha scritto:

Sono ipocriti con loro stessi, non potendo ammettere di essere inferiori tecnicamente si attaccano al complottismo. Poi alla prima occasione si autosmentiscono.

Messi male che dire..

 

E quest'anno sono otto di fila, non oso pensare alle condizioni del loro fegato .asd

Cirrosi epatica. Se non curata porta alla morte! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...