Jump to content
Amo i pelati

De Laurentiis sulla Juventus: "Ha avuto 75 milioni per lo stadio, gli Agnelli hanno influenza"

Recommended Posts

A rendersi antipatico credo si impegni anche poco!

ha parlato quello che se non ci fosse la legge Franceschini i cinepanettoni se li infilerebbe su per il c**o con tutto il Vesuvio

• Like 1
  • Haha 1

1 ora fa, lunastorta ha scritto:

Una città affogata dalla camorra lui apparentemente non subisce mai un ricatto e poi fa allusioni alla nostra società.

Scampia portami via.

Giusto la camorra potrebbe fargli costruire uno stadio, pagandolo a peso d'oro, su un terreno adibito a discarica di rifiuti tossici; forse sarebbe proprio il luogo più adatto per far giocare quella squadra.

• Like 1
  • Haha 1

la sua politica è sempre la stessa:dipingere la Juve come il mostro cattivo per giustificare con i suoi tifosi anni di fallimenti sportivi. Mi ricorda qualcuno, coi denti gialli.

• Like 1

4 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

la sua politica è sempre la stessa:dipingere la Juve come il mostro cattivo per giustificare con i suoi tifosi anni di fallimenti sportivi. Mi ricorda qualcuno, coi denti gialli.

Almeno lui i soldi li cacciava

3 ore fa, Cene ha scritto:

A Napoli? .asd 

Ah già, dimenticavo che lo stadio del Napoli vorrebbe farlo a Caserta .asd

Quindi? Non doveva tornare ad Hollywood?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

6 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ieri a Zamparini, domani a te.

Ciao M***A. .ciao 

Veramente Zamparini  non è stato neppure sfiorato riguardo la vicenda Palermo  vedi  un po tu; )

2 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Almeno lui i soldi li cacciava

forse per quello, a lui, in un modo o nell'altro gli hanno fatto vincere qualcosa

Almeno noi ce li facciamo "REGALARE" per mettere in piedi uno Stadio unico, non per pagare quattro attori del ca**o per i tuoi "film" demme**a.

Ma sta sveglio di notte a pensare 'Quale minchiata mi invento quest'anno contro la Juve per non dover rendere conto della stagione dem*****a?'

Sul grande imprenditore De Laurentis basterebbe ricordare, come ho letto recentemente, che circa l'80% del fatturato delle sue aziende proviene dal Napoli calcio.

Solo l'ennesima fake che vivrá in secula seculorum.

Del resto che aspettarsi nel paese dei competenti pseudo-laureati alla Giannino che fanno i professori di amministrazione pubblica senza manco aver una parvenza di idee non dico di finanza aziendale, valutazione di progetti o costi opportunità, ma dei rudimenti di estimo...

Il ragionamento è talmente stupido che credo non possa manco essere querelato .asd 

E' come dire che l'acqua lote regala soldi a loro. 

E' all'ammazzacaffè... Non sa più cosa inventarsi. Completamente disperato. 

10 ore fa, IVC ha scritto:

Frasi indirizzate alla massa di subumani con un quoziente intellettivo tale che possano credere che qualcuno REGALI SETTANTACINQUEMILIONI DI EURO a qualcun altro così, giusto per il cognome. Massa di subumani che altrimenti sarebbero lì a chiedergli soldi per uno stadio nuovo e qualche risultato in più di vari scudetti virtuali.

Posted (edited)
9 ore fa, MaryJane ha scritto:

Ma sta sveglio di notte a pensare 'Quale minchiata mi invento quest'anno contro la Juve per non dover rendere conto della stagione dem*****a?'

Le ha dette tutte contro di noi, però ci deve essere un limite, ma perché ogni tanto non parte qualche querela da parte della Juve?

Lo dimostri che ci hanno regalato 75 milioni per fare lo stadio come favore ad Agnelli che è uno che conta... qua si può dire tutto ed il contrario di tutto sulla Juve, credo che la società dovrebbe iniziare a mettere dei paletti per chiudere certe fogne che altrimenti come dimostrano i fatti periodicamente tornano a far uscire m***a....

Edited by Pondor
  • Like 1

fortunatamente i tifosi napolisti non gli credono più. Fa la figura del buffone con i suoi stessi tifosi. E' un presidente mediocre che non solo non spende mai più di quanto incassato ma che ha come primo obiettivo quello di distribuire lauti compensi a sè e ai suoi familiari. Andrebbe anche bene se non fosse che sulla questione stadio ha superato il ridicolo ormai da tempo. Non vuole sborsare un euro e a Napoli lo sanno tutti.

• Like 1

10 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Pochi si sono soffermati su questo aspetto: quest’anno il Napoli ha veramente deluso secondo me. Troppe sconfitte evitabili,e un gioco per nulla irresistibile. Sarri aveva si fatto diventare la squadra competitiva,da Ancelotti mi aspettavo molto di più. Le accuse alla Juve sono le stesse da anni,mica si capisce che è un frustrato invidioso,nooo. 

• Like 1

Dichiarazione che serve solo a nascondere i propri fallimenti e contemporaneamente tenersi buona quella tifoseria di trogloditi.

Sarebbe anche ora che la Juve si svegliasse...