Jump to content
FortunateSon

Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Recommended Posts

#TeamParatici    3,011
Tifoso Juventus
25,961 posts
Posted (edited)

Ad oggi tra Paratici, Anselmi e Pep stesso non c'è stata mezza apertura.

Guardiola è  apparso pure incacchiato in un paio di interviste, stanno giocando (sporco) sulla sua immagine. Per come la vedo io, forse sbaglio, uno coi suoi valori non scappa all'improvviso, ci mette la faccia davanti ai suoi tifosi. 

Capisco che gli possano girare le palle.

Edited by pressing

Mr.Simpatia11    1,050
Tifoso Juventus
8,363 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, pressing ha scritto:

Ad oggi tra Paratici, Anselmi e Pep stesso non c'è stata mezza apertura.

Guardiola è  apparso pure incacchiato in un paio di interviste, giustamente si sta giocando sporco sulla sua immagine. Per come la vedo io, forse sbaglio, uno coi suoi valori non scappa all'improvviso, ci mette la faccia. 

Capisco che gli possano girare le palle.

Guardiola ha ben altro a cui pensare, relativamente alla sua immagine

Chissà se gli giravano le palle quando gli hanno fatto la domanda riguardo ai soldi con cui lo pagano mh

Edited by Mr.Simpatia11

#TeamParatici    3,011
Tifoso Juventus
25,961 posts
Posted (edited)
27 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Guardiola ha ben altro a cui pensare, relativamente alla sua immagine

Chissà se gli giravano le palle quando gli hanno fatto la domanda riguardo ai soldi con cui lo pagano mh

Le questioni societarie cosa c'entrano  con  Guardiola. 

La gente che senza titolo parla a suo nome e dà per scontato che scapperà  di notte, nonostante le sue rassicurazioni ai tifosi, gioca con la sua immagine. 

Edited by pressing

Mr.Simpatia11    1,050
Tifoso Juventus
8,363 posts
3 minuti fa, pressing ha scritto:

Le questioni societarie cosa c'entrano  con Guardiola. 

La gente che senza titolo parla a suo mome e dà per scontato che scapperà  di notte, nonostante le sue rassicurazioni ai tifosi, gioca con la sua immagine.

Beh a Marzo si lamentava, giustamente, delle voci su una sua possibile partenza, come farebbe qualsiasi allenatore sotto contratto (Allegri l'ha fatto per un anno intero quando lo accostavano al Barca o a squadre inglesi).

Più avanti mi è sembrato molto più arrabbiato quando gli hanno chiesto se anche lui, come Mancini, riceveva soldi direttamente da Abu Dhabi...è questo è una questione societaria che c'entra di sicuro con lui e la sua immagine...molto più grave di quanto non possa essere un cambio di squadra.

Questo solo per spiegare cosa intendevo dire con immagine, chiudo l'OT

• Like 1

#TeamParatici    3,011
Tifoso Juventus
25,961 posts
8 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Beh a Marzo si lamentava, giustamente, delle voci su una sua possibile partenza, come farebbe qualsiasi allenatore sotto contratto (Allegri l'ha fatto per un anno intero quando lo accostavano al Barca o a squadre inglesi).

Più avanti mi è sembrato molto più arrabbiato quando gli hanno chiesto se anche lui, come Mancini, riceveva soldi direttamente da Abu Dhabi...è questo è una questione societaria che c'entra di sicuro con lui e la sua immagine...molto più grave di quanto non possa essere un cambio di squadra.

Questo solo per spiegare cosa intendevo dire con immagine, chiudo l'OT

Ah ok,  è  tutto un giramento di palle. .asd

torino juventina    566
Tifoso Juventus
1,142 posts
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Mi spieghi finché per te è stato credibile guardiola?
Un affare di questa portata non si improvvisa in un paio di giorni
All'addio di allegri tu a mio modesto avviso dovevi aver già tutto in mano
Comunque da qualsiasi punto lo vedi è tutto surreale
Una unica spiegazione logica ci sarebbe ma non la metto nemmeno in conto tanto mi fa paura più di sarri o carrera che sia
Che abbiamo dirigenti dilettanti allo sbaraglio

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

.oddio

Cioè per te abbiamo dirigenti dilettanti allo sbaraglio???

una dirigenza che da quando si è insediata, in 9 anni ha portato la società da un fatturato di 160 ml a quasi 600, ha costruito squadre che hanno portato a vincere 8 scudetti consecutivi.

tutto ciò perchè il prossimo allenatore che pare arrivi, non è a te gradito....

hai tanto tanto "coraggio" non c'è che dire .asd

• Like 1

Monteroismyguide    2,597
Tifoso Juventus
3,694 posts
1 hour ago, wmontero said:

Mi spieghi finché per te è stato credibile guardiola?
Un affare di questa portata non si improvvisa in un paio di giorni
All'addio di allegri tu a mio modesto avviso dovevi aver già tutto in mano
Comunque da qualsiasi punto lo vedi è tutto surreale
Una unica spiegazione logica ci sarebbe ma non la metto nemmeno in conto tanto mi fa paura più di sarri o carrera che sia
Che abbiamo dirigenti dilettanti allo sbaraglio

Ciao. Lo sai che ti leggo sempre con piacere e ho stima di quello che scrivi (solidarietà tra Monteri sefz), però riguardo a 'sta cosa... Questi ragazzi ( "insiders" o come li vuoi chiamare) hanno le loro fonti e condividono con noi le loro soffiate. L'anno scorso ci hanno preso con largo anticipo e condiviso con noi un affare piuttosto grosso. Se quest'anno non ci prendono...bhe ciccia...vuol dire che anche le loro fonti sono state depistate...Il problema sarà semmai di chi li elegge a culto religioso e intollerante. Loro, poveri cristi sono un po' come il Brian di Nazareth che viene eletto profeta sua malgrado. Tutti noi vogliamo credere in ciò che ci piace. E' il motivo per cui gli atei sono in netta minoranza rispetto ai credenti. Però appunto..non vedo la colpa degli "insiders" in quanto tali. Loro hanno un bel botiglione di vino del contadino e lo condividono. Alle volte è più buono, alle volte meno. Il problema sarà nella testa di chi lo crede Brunello di Monalcino del '96 o Moet et Chandom, no?

wmontero    1,032
Tifoso Juventus
11,633 posts

Ciao. Lo sai che ti leggo sempre con piacere e ho stima di quello che scrivi (solidarietà tra Monteri sefz), però riguardo a 'sta cosa... Questi ragazzi ( "insiders" o come li vuoi chiamare) hanno le loro fonti e condividono con noi le loro soffiate. L'anno scorso ci hanno preso con largo anticipo e condiviso con noi un affare piuttosto grosso. Se quest'anno non ci prendono...bhe ciccia...vuol dire che anche le loro fonti sono state depistate...Il problema sarà semmai di chi li elegge a culto religioso e intollerante. Loro, poveri cristi sono un po' come il Brian di Nazareth che viene eletto profeta sua malgrado. Tutti noi vogliamo credere in ciò che ci piace. E' il motivo per cui gli atei sono in netta minoranza rispetto ai credenti. Però appunto..non vedo la colpa degli "insiders" in quanto tali. Loro hanno un bel botiglione di vino del contadino e lo condividono. Alle volte è più buono, alle volte meno. Il problema sarà nella testa di chi lo crede Brunello di Monalcino del '96 o Moet et Chandom, no?

Tutto giusto

Tra atei e talebani

Però ci possono essere tante sfumature ....54afe8423f7e2d187a04f3feb34a584b.jpg

kefeo    871
Tifoso Juventus
6,021 posts
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Tutto giusto

Tra atei e talebani

Però ci possono essere tante sfumature ...emoji16.png.54afe8423f7e2d187a04f3feb34a584b.jpg

sarà come dici tu, ma Ronaldo alla Juve non se lo è sognato nessuno

ed è un ben preciso cambio di indirizzo, tornare indietro alla verità scomoda, be' sarebbe un bel passo all'indietro

John Hansen    1,373
Tifoso Juventus
14,325 posts

e anche oggi il nome dell'allenatore lo sapremo domani

Jeff Porcaro    101
Tifoso Juventus
1,128 posts

oddio alla fine abbiamo preso veramente Sarri

John Hansen    1,373
Tifoso Juventus
14,325 posts
18 minuti fa, John Hansen ha scritto:

mi autoquoto 

IMG_20190616_150910.png

SMILEY    631
Tifoso Juventus
2,647 posts
26 minuti fa, John Hansen ha scritto:

Bla , bla bla....

John Hansen    1,373
Tifoso Juventus
14,325 posts
3 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Bla , bla bla....

noooo, questi sono i "poteri del forum" .oo

wmontero    1,032
Tifoso Juventus
11,633 posts
oddio alla fine abbiamo preso veramente Sarri
Ma i rebus di avatar?

Ahahahahahah

Randy Watson    13
Tifoso Juventus
76 posts

Senza nessun rancore, ma lo dissi il 30 Maggio. Sono stato massacrato dagli insiders. Non volevo assolutamente prendermi nessun merito, riportavo solo una notizia che non volevano sentirsi dire. Detto questo P....o D....o

FDEE4641-B950-4EA6-AFCD-54A373268172.png

Malark Morn    7
Tifoso Juventus
61 posts

Deludente. Non tanto dal punto di vista sportivo visto che comunque è un buon allenatore ma dal punto di vista del personaggio.

Ha detto di tutto contro di noi, sia dentro che fuori dal campo. Il fatto che gli si abbia proposto un contratto e che lui lo abbia accettato è veramente ipocrita.

Sono molto deluso.

Però tiferò lo stesso, perchè tifo la Juve e non l'allenatore.

In fondo ho sopportato pure Del Neri e Maifredi...

Arminius    1,133
Tifoso Juventus
5,515 posts
Posted (edited)
6 ore fa, Monteroismyguide ha scritto:

Brian di Nazareth - "più c**o che anima" -  i Monty Pyton non se battono. sefz Per il resto è tutto giusto, noi come specie più o meno senziente abbiamo bisogno di credere in qualcosa di confortante, che ci permetta di fare il passo successivo, che sia un dio benevolo, Babbo Natale, l'appuntamento con la collega bonazza o l'arrivo di Pepp, non fa differenza.

Edited by Arminius

Arminius    1,133
Tifoso Juventus
5,515 posts
4 ore fa, kefeo ha scritto:

sarà come dici tu, ma Ronaldo alla Juve non se lo è sognato nessuno

ed è un ben preciso cambio di indirizzo, tornare indietro alla verità scomoda, be' sarebbe un bel passo all'indietro

Certo Kefeo, ed è vero che ogni tanto, ogni molto tanto, i profeti e gli oracoli ci pigliano, o meglio vengono presi sul serio. Nella gran maggioranza dei casi non vengono creduti, con conseguenze spesso drammatiche. Se, ad esempio, Troiani avessero dato retta a Cassandra...ma anche allora soprattutto a tr**a gli scettici ed i miscredenti erano la maggioranza.

Se poi non vogliamo credere alle precognizioni ci sono fenomeni che neanche la scienza riesce a dimostrare.

Per tuto il resto c'è Roberto Giacobbo. .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.