Jump to content
FortunateSon

Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Recommended Posts

Paulo Sousa 6    384
Tifoso Juventus
5,432 posts

A proposito,ma se il leccese andrà dai nerazzurri rimarrà sempre il vostro capitano si?!?

• Like 2
  • Haha 1

Boy Kott    164
Tifoso Juventus
2,000 posts
4 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

A proposito,ma se il leccese andrà dai nerazzurri rimarrà sempre il vostro capitano si?!?

sulla battuta sono d'accordo con te...

però noi in casa abbiamo rifatto capitano bonucci ... quindi penso che per i contiani sarà sempre il loro capitano

Paulo Sousa 6    384
Tifoso Juventus
5,432 posts
Adesso, Boy Kott ha scritto:

sulla battuta sono d'accordo con te...

però noi in casa abbiamo rifatto capitano bonucci ... quindi penso che per i contiani sarà sempre il loro capitano

E' stata una scelta societaria,più che di tifo...

J450n V00rh335    496
Tifoso Juventus
914 posts
Posted (edited)

Simone inzaghi peggior profilo possibile per la nostra panchina. 

ho negli occhi ancora i 4 gol del Salisburgo in 10 minuti che fecero fuori la Lazio dall'Europa league scorso anno... e lui come un ebete che in panchina non ci capiva nulla. 

scorso anno gli bastavano 3 miseri punti nelle 3 partite finali per andare in Champions... risultato: 2 punti in 3 partite (si è letteralmente cagato in mano) e ciao ciao Champions, beffato addirittura dall'Inter che riguardo a beffe è la più beffata al mondo... 

l'atalanta pochi giorni fa avesse avuto giustizia dal VAR, avrebbe vinto a mani basse una partita che per buoni tratti ha dominato rimanendo invece beffata. 

in più ci si aggiunga che sto qui una partita si e l'altra pure si lamenta sempre sempre sempre di arbitri e sfortuna... 

questo è lo sfavillante curriculum di Simone inzaghi 

passiamo oltre se non si vuole correre il rischio di finire fuori dall'Europa... 

Edited by J450n V00rh335
  • Thanks 1

Aslan    227
Tifoso Juventus
1,510 posts

Se Nedved dice che la squadra è a posto così (io non sono d'accordo, a partire soprattutto dalla difesa) sono esclusi certamente i Mourinho e i Guardiola, che solitamente chiedono giocatori adatti alle loro idee.

Dei top il solo Conte potrebbe dire di sì, per farsi perdonare il passato e io ci spero. Ma Conte riuscirebbe a mettere Ronaldo come perno di tutto il suo lavoro? ... mah...

Un Inzaghi ci proverebbe... ovviamente... già farebbe più fatica un Di Francesco, perché ha già idee più dogmatiche...

torino juventina    574
Tifoso Juventus
1,156 posts
13 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

E se invece ci andasse Allegri?

carlosti    301
Tifoso Juventus
1,407 posts

Si parla molto di Zidane, oggi....

Egor Titov    51
Tifoso Juventus
73 posts
25 minuti fa, kefeo ha scritto:

non è questione di risparmiare sull'allenatore

non credo che Allegri sia saltato per quello

però un conto è chiamare Inzaghi un conto Guardiola o Mourinho

se Nedved dice che la squadra è a o posto così, penso che lui si renda conto che la squadra ha diverse carenze, per cui mi preoccupo perché penso che sia una questione economica

Beh anche secondo me la squadra ha una base molto, molto forte, ma dipende dall'allenatore che arriverà e dal suo modulo di gioco. Allegri ormai finito e voleva cambiare troppo. Inzaghi, con il suo 3511, per esempio avrebbe bisogno di minimo altri due difensori, oltre che di un trequartista e un centrocampo molto tecnico (questo è ciò che ci dice la sua brevissima esperienza), e contropiedisti.

Con guardiola, o sarri se siamo low-cost, invece servirebbe giusto un'ala sinistra di piede dx forte (per guardiola, per sarri neanche).

Tek

Reina

Canc Bonucci chiellini/rugani Sandro

Hysaj albiol Kouli ghoulam

Can pjanic Ramsey

Allan jorginho hamsik

Insigne milik/mertens callejon

Costa/dybala Ronaldo/dybala x/costa/bernardeschi

Direi che la squadra è potenzialmente già pronta, e sarebbe IN OGNI SINGOLO molto più forte di quella del napoli che appena l'anno scorso ci ha quasi tolto lo scudetto. Figuriamoci con guardiola.

Secondo me sul mercato non dobbiamo fare grossi movimenti, a parte cedere un po' di inutili prediletti dal vecchio allenatore.

kefeo    877
Tifoso Juventus
6,031 posts
2 minuti fa, Egor Titov ha scritto:

Beh anche secondo me la squadra ha una base molto, molto forte, ma dipende dall'allenatore che arriverà e dal suo modulo di gioco. Allegri ormai finito e voleva cambiare troppo. Inzaghi, con il suo 3511, per esempio avrebbe bisogno di minimo altri due difensori, oltre che di un trequartista e un centrocampo molto tecnico (questo è ciò che ci dice la sua brevissima esperienza), e contropiedisti.

Con guardiola, o sarri se siamo low-cost, invece servirebbe giusto un'ala sinistra di piede dx forte (per guardiola, per sarri neanche).

Tek

Reina

Canc Bonucci chiellini/rugani Sandro

Hysaj albiol Kouli ghoulam

Can pjanic Ramsey

Allan jorginho hamsik

Insigne milik/mertens callejon

Costa/dybala Ronaldo/dybala x/costa/bernardeschi

Direi che la squadra è potenzialmente già pronta, e sarebbe IN OGNI SINGOLO molto più forte di quella del napoli che appena l'anno scorso ci ha quasi tolto lo scudetto. Figuriamoci con guardiola.

Secondo me sul mercato non dobbiamo fare grossi movimenti, a parte cedere un po' di inutili prediletti dal vecchio allenatore.

non sono affatto d'accordo

Chiellini ormai è più infortunato che sano e senza di lui la difesa vale il 50% se non meno, specificando che i laterali sono quello che sono

gli accostamenti che fai sono in funzione di Sarri e quindi direi prematuri, oltreché opinabili

il centrocampo secondo me non è all'altezza, Pjanic è discontinuo e in fase di contenimento/pressing/recupero palla è a mio avviso carente, levato Matuidi quando ne ha voglia o Can messo in particolari condizioni

e vorrei ricordare che nel calcio attuale ruota tutto intorno a questo aspetto

in attacco dove la vedi una valida spalla per Ronaldo? uno tipo Benzema tanto per capirci?

non so se sia una balla giornalistica, ma se Allegri chiedeva 4-5 rinforzi aveva perfettamente ragione

che Nedved non veda queste cose che sono davanti agli occhi di tutti mi pare impossibile, per questo temo la question economica

Giacomo9o    7
Tifoso Juventus
36 posts

Ragazzi senza offesa ma lasciate perdere il calcio, sul serio. Ho letto giudizi allucinanti su Simone Inzaghi. È un ottimo allenatore (ho fratello laziale e seguo spesso le partite della Lazio). Quello che mi stupisce è la certezza con cui emettete sentenze, che per altro non stanno nè in cielo nè in terra. Definito addirittura come una rovina per questa squadra. Uno che riesce a metterci sempre alle corde con una squadra ridicola. Seriamente lasciate perdere, o almeno esprimetevi diversamente.   

Boy Kott    164
Tifoso Juventus
2,000 posts
23 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

E' stata una scelta societaria,più che di tifo...

quella di andare al milan e poi di tornare è stata una volontà di bonucci...

la juve l'ha dovuto cedere in un primo momento e poi l'ha dovuto riprendere per concludere il trasferimento di higuain. 

nonostante tutto il capitano del milan ha fan juventni

pertanto anche conte avrà i suoi fan tra gli juventini

Ilcampodice37    2,635
Tifoso Juventus
20,325 posts
35 minuti fa, kefeo ha scritto:

qui tanti hanno fatto il tiro al bersaglio su Allegri

ma della difesa ormai in fase di dismissione e di un centrocampo buono ma non all'altezza in pochi hanno parlato

così come del declino di Mandzukic e quindi di una valida spalla per Ronaldo

Che c**o che ci siamo salvati con questa rosa

• Haha 1

Egor Titov    51
Tifoso Juventus
73 posts
7 minuti fa, kefeo ha scritto:

non sono affatto d'accordo

Chiellini ormai è più infortunato che sano e senza di lui la difesa vale il 50% se non meno, specificando che i laterali sono quello che sono

gli accostamenti che fai sono in funzione di Sarri e quindi direi prematuri, oltreché opinabili

il centrocampo secondo me non è all'altezza, Pjanic è discontinuo e in fase di contenimento/pressing/recupero palla è a mio avviso carente, levato Matuidi quando ne ha voglia o Can messo in particolari condizioni

e vorrei ricordare che nel calcio attuale ruota tutto intorno a questo aspetto

in attacco dove la vedi una valida spalla per Ronaldo? uno tipo Benzema tanto per capirci?

non so se sia una balla giornalistica, ma se Allegri chiedeva 4-5 rinforzi aveva perfettamente ragione

che Nedved non veda queste cose che sono davanti agli occhi di tutti mi pare impossibile, per questo temo la question economica

Io ti ho messo la squadra che, probabilmente un sarri (ma similmente anche guardiola), metterebbero in campo, senza dover cercare giocatori per ruoli nuovi. Ovvio poi che se vogliono comprare de ligt,Ramos,pogba,isco,mbappe e messi io non mi offendo sefz ma per essere realisti, queste sono le risorse a nostra disposizione, impiegate ampiamente l'anno scorso. E comunque fidati, se viene guardiola, o in misura minura sarri o Conte, quelli che a te sembrano scarsi ora torneranno al loro antico splendore. Tranne matuidi, de sciglio, mandzukic e khedira, che sono ormai senza speranza .asd

dal1982    2,094
Tifoso Juventus
33,283 posts
5 minuti fa, Egor Titov ha scritto:

Io ti ho messo la squadra che, probabilmente un sarri (ma similmente anche guardiola), metterebbero in campo, senza dover cercare giocatori per ruoli nuovi. Ovvio poi che se vogliono comprare de ligt,Ramos,pogba,isco,mbappe e messi io non mi offendo sefz ma per essere realisti, queste sono le risorse a nostra disposizione, impiegate ampiamente l'anno scorso. E comunque fidati, se viene guardiola, o in misura minura sarri o Conte, quelli che a te sembrano scarsi ora torneranno al loro antico splendore. Tranne matuidi, de sciglio, mandzukic e khedira, che sono ormai senza speranza .asd

Ma mandzu senza allegri siamo sicuri non venga ceduto? 

kefeo    877
Tifoso Juventus
6,031 posts
13 minuti fa, Ilcampodice36 ha scritto:

Che c**o che ci siamo salvati con questa rosa

va be' ma quello dipende dal fatto che il campionato italiano è poco allenante e lo avremmo vinto anche con in panchina la nonna di qualcuno...

però guarda caso le due partite che ci hanno fatto uscire dai trofei che non abbiamo vinto, Chiellini era infortunato 

per non parlare del resto , non so tipo con l'Ajax il centrocampo a fare zero filtro

però, intendiamoci, è giusto continuare a fare le formazioni con le figurine

kefeo    877
Tifoso Juventus
6,031 posts
7 minuti fa, Egor Titov ha scritto:

non mi sembrano scarsi

alcuni non ne hanno più 

altri sono troppo discontinui

continuare a dare la colpa all'allenatore vuol dire vedere il dito e non la luna

Sirio il Dragone    450
Tifoso Juventus
2,415 posts
1 ora fa, plotino ha scritto:

a quanto sembra il rapporto con Max non poteva più continuare e molto probabilmente il problema che ipotizzi ci sarebbe stato anche con Max al suo posto

e ci sarà comunque anche se dovesse venire uno dei vari guru i cui nomi circolano: nessuno può darti la certezza della vittoria a prescindere (ma misteriosamente 'sta cosa gli antiallegriani non sembrano averla afferrata)

l'anno prossimo, chiuque siederà sulla nostra panchina, fosse Zeman o  Guardiola, ci sarà da sudare e non è detto che il sudore basterà

così come però, lasciami dire, non è automatico che l'inda faccia il salto di qualità - sempre che Conte approdi da loro: non mi risulta che ci sia nulla di ufficiale ancora

Se ci affidiamo alle statistiche, Conte in quasi ogni esordio ha centrato l'obbiettivo spesso arrivando primo in classifica (Bari, Juve e Chelsea più un secondo posto in B col Siena). 

kefeo    877
Tifoso Juventus
6,031 posts
3 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Se ci affidiamo alle statistiche, Conte in quasi ogni esordio ha centrato l'obbiettivo spesso arrivando primo in classifica (Bari, Juve e Chelsea più un secondo posto in B col Siena). 

io questa cosa non la capisco

Allegri vince 5 scudetti consecutivi: grazie al c***o, il resto sono marmaglia

Allegri è scarso: la Juventus il campionato lo vince anche la nonna in panchina

Conte arriva alle fogne: vince il campionato

mi pare un corto circuito logico

Sirio il Dragone    450
Tifoso Juventus
2,415 posts
8 minuti fa, kefeo ha scritto:

io questa cosa non la capisco

Allegri vince 5 scudetti consecutivi: grazie al c***o, il resto sono marmaglia

Allegri è scarso: la Juventus il campionato lo vince anche la nonna in panchina

Conte arriva alle fogne: vince il campionato

mi pare un corto circuito logico

Se credi che io ritenga Allegri scarso e che vincere sia facile hai sbagliato persona .asd

JUFAN    1,454
Tifoso Juventus
12,705 posts
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Ma hai ragione non è roba seria, perdonami, poi qualcuno mi spiegherà un giorno la logica sublime che fa preferire Bojan Krkic ad Ibra o che fa entrare De Bruyne e Sane all'89' compromettendo un quarto di Champions. Ma se vi piace il soggetto va bene, rispetto il pensiero senza permettermi di questionare  sulla serietà o meno di un'opinione.:)

ma tu, o anche altri, dovete capire che chiunque fa errori, allenatori e giocatori

nessuno ti garantisce trofei, allenatori e giocatori

che sia Guardiola o altri, io nel mio piccolo da tifoso qualunque pretendo al massimo di giocarmela al meglio (non il circo, che anche qui si aprirebbe altro discorso ma lasciamo perdere) rispetto a come fatto negli ultimi tempi, sono critico e auspicavo il cambio per questo al massimo

come tu ed altri non potete già essere certi che Allegri, Inzaghi, o chi per loro, vincerebbero ancora di sicuro

ovviamente anche io non posso dire che Inzaghi e simili non farebbero bene

però permettetimi che sulla carta i vincenti sono altri, Allegri docet mh.asd

quindi... io mi sarei tenuto Allegri se devo scendere a quei livelli, voi invece vi fate andare bene chiunque .asd  prendendo già anche per abbastanza scemi quelli che sono in società

io li riterrrò tali se davvero avranno mandato via Allegri per prendere poi profili come quelli italioti nel caso

Il Cavaliere Templare    163
Tifoso Juventus
291 posts
7 ore fa, Maxel ha scritto:

Folle credere nell’ipotesi guardiola sostenuta solo da finti guru del forum. Se c’e’ Il rischio che arrivi inzaghi, allora non disdegnerei Gasperini o sarri.

Io la mattina mi farei un bel caffé...

• Haha 2

JUFAN    1,454
Tifoso Juventus
12,705 posts
2 ore fa, FortunateSon ha scritto:

pochi giorni fa inzaghi ha vinto la coppa italia, ridicolizzando il guru gasperini. 

a me sembra che tu segui troppo quello che scrivo io, ma ti perdi la realtà dei fatti. fai pure, ma poi diventi noioso nello scrivermi che avevo detto così o colà. 

a me non interessa minimamente ciò che tu pensi di me. 

a me cojoni, ha vinto una coppa Italia, come tanti ce ne sarano che l'hanno vinta almeno una volta

ridicolizzando o meno Gasperini me ne frega proprio, un altro che non vorrei guru o no che sia, non parlarne certo a me

io noto solo che tu cambi ragionamenti e idee anche sugli stessi argomenti, solo questo

ti contraddici da solo varie volte nelle "varie battaglie", e non sono certo il solo a notarlo, semplicemente mi impelago purtroppo di più a farlo notare ogni tanto, dovrei smetterla ma a volte è più forte di me

ti, e mi, chiedo scusa

(ma poi posso anche venire dietro ai nomi italioti, tuoi o dei giornali, se devo scendere a quei livelli io allora preferisco pure Giampaolo a Inzaghi)

Akhenaton    2,795
Tifoso Juventus
15,778 posts

Se risparmiamo sull’allenatore buttiamo nel cesso qualsiasi altro investimento 

all in su pep che il resto viene da se .the 

Egor Titov    51
Tifoso Juventus
73 posts
28 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Ma mandzu senza allegri siamo sicuri non venga ceduto? 

Con o senza, se ne vada il prima possibile. Giocatore finito dall'anno scorso e perdipiù diventato anche sleale, nonostante il rinnovo folle.

26 minuti fa, kefeo ha scritto:

non mi sembrano scarsi

alcuni non ne hanno più 

altri sono troppo discontinui

continuare a dare la colpa all'allenatore vuol dire vedere il dito e non la luna

Ci sono elementi da cambiare forse, ma non si può dire che negli ultimi due anni la società (che io ho pure criticato molto negli anni) non abbia fatto tutti gli sforzi possibili accontentando l'allenatore.

Ragazzi, abbiamo il giocatore più costoso al mondo a bilancio, pur essendo al 10 posto come fatturato.

Sbagliato o no (per me spero che ci sia il riscontro tanto auspicato fuori dal campo, altrimenti è follia per il costo), i soldi li hanno messi e, specie quest'anno, hanno fatto una squadra lunga e qualitativamente alta. Se poi ci sono i macellai a distruggerli in palestra e in campo non sanno a chi passarla, non è colpa di AA.

Tanto il riscontro lo avremo con un altro allenatore (che abbia idee forti diverse da quelle di allegri)

kefeo    877
Tifoso Juventus
6,031 posts
15 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Se credi che io ritenga Allegri scarso e che vincere sia facile hai sbagliato persona .asd

no ma io parlavo in generale

rispondevo a te sì, ma sul punto

c'è la convinzione che se Conte va alle fogne allora vince lo scudetto e di conseguenza mi attaccavo alla tua considerazione per puntualizzare questo

.asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.