Jump to content
FortunateSon

Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Recommended Posts

mik.mac    1,321
Tifoso Juventus
6,350 posts
4 minuti fa, Chevere ha scritto:

E questo in base a cosa? 

Quando allenava l'Arezzo disse che non aveva rispetto per la Juventus e che le cose non erano cambiate neanche dopo calciopoli... Un attacco pesante ed inutile legato alla nostra sconfitta con lo Spezia, che portò alla retrocessione in C del suo Arezzo (ricordiamo anche il suo triste curriculum prima che venisse da noi). 

Ha detto in mondovisione che siamo la serie B del calcio europeo e che non possiamo sederci a tavola con le big. 

E un'infinità di volte si è venduto all'Inter, anche quando indossava i nostri colori.

Poi ci ha lasciati a ritiro iniziato rischiando di compromettere una stagione. 

Adesso probabilmente coronerà il suo sogno nerazzurro. 

Se lui è più juventino di tutti gli juventini sul forum, siamo messi veramente male. 

a dire il vero conte precisò che aveva rispetto per i tifosi ma non per la società juve.

che in quel momento, ricordo, con blanc e secco non aveva nemmeno il rispetto nostro.

predichiamo rispetto per la società e siamo i primi a tirare M***A su JE, spesso su AA e chi più ne ha più ne metta.

non ha detto che siamo la B del calcio.

sono tutte tue personalissime storpiature tendenziose atte a mettere conte in cattiva luce.

siamo messi veramente male su questo forum. concordo.

• Like 1

#TeamParatici    3,160
Tifoso Juventus
26,434 posts
Posted (edited)
14 minuti fa, Tar ha scritto:

Ormai siamo in dirittura d'arrivo.

Tra 8 giorni sapremo chi arriva alla Juventus, tra Sarri e Conte.

Conte non va all'Inter senza Champions e Sarri deve disputare una finale europea.

Per me al momento la situazione è la medesima:

- Inter senza Champions, Conte alla Juventus

- Inter in Champions, Conte all'Inter e Sarri alla Juventus (e Lampard al Chelsea...)

Mi rifiuto di credere che dipendiamo da Conte e dal posto in cempionz di Linda.

Siamo la prima scelta di Conte, se non arriva vuol dire che non era in lista.

Edited by pressing

kefeo    957
Tifoso Juventus
6,212 posts
Posted (edited)
19 minuti fa, Tar ha scritto:

Ormai siamo in dirittura d'arrivo.

Tra 8 giorni sapremo chi arriva alla Juventus, tra Sarri e Conte.

Conte non va all'Inter senza Champions e Sarri deve disputare una finale europea.

Per me al momento la situazione è la medesima:

- Inter senza Champions, Conte alla Juventus

- Inter in Champions, Conte all'Inter e Sarri alla Juventus (e Lampard al Chelsea...)

non riesco a capire per quale motivo, se Conte avesse la possibilità di tornare alla Juve come tu evidenzi, dovrebbe scegliere le fogne CL o non CL

per me l'unico veto che potrebbe avere Conte è quello di Agnelli, ma se non c'è, perché deve andare alle fogne?

perché detta come la dici tu sembrerebbe addirittura che per Conte la Juve è un ripiego...

a meno che la dirigenza non preferisca Sarri a Conte, ma non ne capirei il motivo

Edited by kefeo

Chevere    835
Tifoso Juventus
1,292 posts
9 minuti fa, mik.mac ha scritto:

a dire il vero conte precisò che aveva rispetto per i tifosi ma non per la società juve.

che in quel momento, ricordo, con blanc e secco non aveva nemmeno il rispetto nostro.

predichiamo rispetto per la società e siamo i primi a tirare M***A su JE, spesso su AA e chi più ne ha più ne metta.

non ha detto che siamo la B del calcio.

sono tutte tue personalissime storpiature tendenziose atte a mettere conte in cattiva luce.

siamo messi veramente male su questo forum. concordo.

Nella tua ricostruzione ti sei dimenticato di giustificare i riferimenti di Conte a calciopoli e del presunto accordo con lo Spezia per far retrocedere un'altra squadra. Sono accuse pesantissime.

Non so tu, ma io non ho mai pensato che Blanc e Secco si vedessero le partite. 

Per quanto riguarda la seconda "storpiatura", Conte disse esattamente quello. Con parole peggiori, a volte. 

clic    723
Tifoso Juventus
3,514 posts
19 minuti fa, blasco76 ha scritto:

si si come no....

come Trap e Lippi

Trap e Lippi non li ricordo giocatori , bandiere , capitani e tifosi della juventus......

Dani_82    1,573
Tifoso Juventus
32,114 posts

se guardiamo al gioco, sarri è quello che convince di più

ma non credo che la società prenda un bifolco come lui

quindi il profilo simone inzaghi è quello che è più probabile ad oggi

se decidessero di puntare su di lui, vuole dire che hanno visto cose che noi non abbiamo visto.

come del resto non le avevamo viste di allegri

pabloco    0
Tifoso Juventus
101 posts

Avete letto di Paratici a Palazzo Parigi a Milano?

Nello stesso hotel c'è Pep Guardiola per un meeting di golf 

El Fideo    77
Tifoso Juventus
385 posts
Posted (edited)

Doppio

Edited by El Fideo

El Fideo    77
Tifoso Juventus
385 posts

Sarri quest'anno ha dichiarato "I giocatori che ho sono immotivabili".

E' come Conte, svilisce i propri giocatori per prendere alibi, per pararsi il didietro.

Al Napoli ha rotto i cojones milioni di volte con la storia del fatturato, stessa identica storia del ristorante da 100 euro.

Sarri farà la fine di Mazzarri prima o poi. Non capisco chi lo vuole da noi e dovesse succedere Paratici e Nedved mi deluderebbero non poco.

• Like 2

plotino    835
Tifoso Juventus
20,488 posts
1 minuto fa, El Fideo ha scritto:

E' come Conte, svilisce i propri giocatori per prendere alibi, per pararsi il didietro.

Al Napoli ha rotto i cojones milioni di volte con la storia del fatturato, stessa identica storia del ristorante da 100 euro.

Sarri farà la fine di Mazzarri prima o poi. Non capisco chi lo vuole da noi e dovesse succedere Paratici e Nedved mi deluderebbero non poco.

parlo per me

Sarri è una soluzione che mi convince (in mancanza di meglio) se le alternative si chiamano mihailovic, inzaghi

poi è anche vero quel che scrivi, ma guardo al nabboli e mi dico: in mano ad un altro, a chiunque altro, avrebbe raccolto quello che ha raccolto? titoli morali a raffica? mh

.asd

no, sul serio, è riuscito a far giocare grande calcio (benché a me del #belgiuoco interessi poco) ad una squadra di mezze seghe e a conseguire risultati (per loro) straordinari: oggettivamente se non ci fosse stata la Juve avrebbero vinto 4-5 scudetti…

…ma "purtroppo" la Juve c'era… .asd

carlosti    301
Tifoso Juventus
1,407 posts
Posted (edited)

La dico fuori dai denti: se AA porta a Torino Conte o Sarri perde la faccia. Siccome è un rampollo della schiatta più illustre in Italia, tenderei ad escluderlo.

Quindi, visto che la Juve è per ora il suo incarico principale, la scelta sta a lui e non a Nedved o Pratici e quindi si riduce a Inzaghino e Miha, per i nomi che circolano.

Poi, se decidesse di pescare la matta (allenatore semisconosciuto) o la superstar (Zidane, Pep o altro big) allora questo allo stato attuale non si può sapere...

Edited by carlosti

J. Birks    84
Tifoso Juventus
177 posts

Pep is coming

• Haha 1

thanksgodIamnotlabronic    3
Tifoso Juventus
34 posts
1 ora fa, clic ha scritto:

Lippi ci ha solo allenato , vedi trap , vedi Vycpalek , vedi Carcano , grandi allenatori ma solo quello , Conte e' stato giocatore , capitano , allenatore , arrivato a torino ragazzino ed aiutato a crescere sotto tutti i punti di vista......

.....ti porto l esempio di Marchisio , totti , del piero , Maldini , gente che avrebbe potuto giocare ovunque , fare il dirigente ovunque ma hanno un dovere morale verso le tante persone che lo hanno seguito , ripeto ok sono dei professionisti ma sta a te ed alla tua moralita' puoi fare scelte differenti per il rispetto altrui ed anche x il rispetto che hai di te stesso.....andando all inter scusami ma non lo dimostra.......puo' andare ovunque , capiremmo ma all inda uno con il suo passato proprio no

Ragionamento che non fa una grinza. E' lo stesso motivo per cui Mou non verra' mai alla Juve e nell'Inda non ci ha mai giocato. Fanc..o il leccese

ZEBR one    219
Tifoso Juventus
1,275 posts

SaràGuardiola ?

FortunateSon    363
Tifoso Juventus
1,727 posts
4 minuti fa, ZEBR one ha scritto:

SaràGuardiola ?

per me no. sarebbe clamoroso, dopo quello che ha detto e ripetuto da mesi.

FortunateSon    363
Tifoso Juventus
1,727 posts
Posted (edited)

edit. doppio post

Edited by FortunateSon

Maxel    695
Tifoso Juventus
5,199 posts
1 ora fa, J. Birks ha scritto:

Pep is coming

Pep is staying

• Like 1

blasco76    114
Tifoso Juventus
986 posts
1 ora fa, clic ha scritto:

Trap e Lippi non li ricordo giocatori , bandiere , capitani e tifosi della juventus......

tu sei juventino perchè sei stato bandiera della Juve?

Maxfido    512
Tifoso Juventus
4,396 posts

domenica finisce il campionato

lunedi annunceranno inzaghi

purtoppo 

cosi non avremo destabilizzato tutto la serie a , e anche il frosinone puo ' lamentarsi che senza i nostri magheggi sarebbe andato in CL

inzaghi non penso sia un alleantore adatto a noi , soprattutto in questo momento storico

Rete di Bettega para Zoff!    151
Tifoso Juventus
2,604 posts
2 ore fa, kefeo ha scritto:

non riesco a capire per quale motivo, se Conte avesse la possibilità di tornare alla Juve come tu evidenzi, dovrebbe scegliere le fogne CL o non CL

per me l'unico veto che potrebbe avere Conte è quello di Agnelli, ma se non c'è, perché deve andare alle fogne?

perché detta come la dici tu sembrerebbe addirittura che per Conte la Juve è un ripiego...

a meno che la dirigenza non preferisca Sarri a Conte, ma non ne capirei il motivo

Conte per me aspetta una chiamata dalla Juve.  Io sono portato a credere  che ci sia del  vero   riguardo le voci  che  indicano Guardiola come piano A per la  panchina della Juve e  Conte come Piano  B

• Like 1

JUFAN    1,486
Tifoso Juventus
12,757 posts

tenere in considerazione ancora Conte dopo la conferenza stampa, mi pare folle....

non dico che chi lo fa lo sia eh, dico solo quello mh

LukeSkyWalker    30
Tifoso Juventus
239 posts

AA non lo fa tornare Conte, e io approvo. Qualunque scelta farà AA io sarò d'accordo.

torino juventina    605
Tifoso Juventus
1,225 posts
2 ore fa, El Fideo ha scritto:

Concordo pienamente.

E aggiungo che Sarri è del tutto incompatibile col mondo Juve.

• Like 2

King Crimson    261
Tifoso Juventus
1,879 posts
Posted (edited)

In queste ore si sente tanto parlare di Sarri, di mer.d.inho, di Inzaghi, Mihajlovic e si da Conte ormai all'inda.

Non si parlerà più invece di Deschamps dal momento che si è chiamato fuori.

Quanto a Mihajlovic e Inzaghi spero vivamente si tratti solo di suggestioni: nessun presidente metterebbe una rosa del genere nelle mani di un allenatore che non solo non ha mai dimostrato nulla, ma che ha anche zero esperienza in Champions.

Eppure io proprio non capisco come ci si possa infangare ad avvicinare gente che ha sputato veleno sulla Juventus per anni: io gente come il topo lusitano o il cafone toscano alla Juventus non potrei mai sopportarla.

Stiamo parlando di persone completamente ostili al mondo bianconero, quasi come Zeman che -se non fosse stato così scarso- forse ora sarebbe stato pure preso in considerazione!..

Come fa la Juventus, dopo l'esperienza di 5 anni di Allegri (mai amato fino in fondo da una grossa quota di tifosi bianconeri), anche solo ad ipotizzare di prendere 2 allenatori simili?

Quanto a Mihajlovic e Inzaghi spero vivamente si tratti solo di suggestioni: nessun presidente metterebbe una rosa del genere nelle mani di un allenatore che non solo non ha mai dimostrato nulla, ma che ha anche zero esperienza in Champions.

E qui veniamo al punto: se Agnelli riesce a digerire personaggi fortemente indigesti come il topo lusitano o il cafone toscano, mi chiedo come faccia a non perdonare uno come Conte che invece pecca solo di egocentrismo!

Preferirei altro, ma se l'altro non è disponibile, tanto vale puntare su chi ha già dimostrato qualcosa e che sia congeniale al mondo bianconero, piuttosto  che su un nemico storico o una mezza tappa qualsiasi.

Edited by King Crimson

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.