Jump to content
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

Recommended Posts

Grazie di tutto Max mi hai fatto cambiare radicalmente idea su di te,sono stati anni straordinari chi fa ironia sul suo addio deve vergognarsi secondo me,era il momento di separarsi per tanti motivi,ma Allegri merita applausi e riconoscenza per il lavoro svolto,in bocca al lupo Max

• Like 2

Passo inevitabile. Adesso è necessario ringraziarlo degnamente. Grazie a lui abbiamo avuto una crescita incredibile in Europa. Siamo passati dallo sperare di passare gli ottavi a ritenere come obiettivo minimo le semifinali. 

Grazie di tutto!

La scelta è giusta.

Grazie di tutto Max resterai sempre uno degli allenatori più vincenti della nostra storia è paradossalmente uno dei meno amati.

L’animo umano è strano ma tu, con la tua guasconeria livornese, sei sempre riuscito a guardare oltre.

Tanti auguri per il futuro ma il mio augurio più sentito e che il tifo juventino metta da parte rancori ed odi per gran parte ingiustificati e ti renda il giusto tributo, quello che merita un allenatore che ha vinto undici trofei in cinque anni mantenendo intatto lo stile che un tifoso juventino si aspetta da un suo rappresentante.

• Like 1

Grazie di Tutto.

Giusto cambiare, la sensazione che il ciclo fosse finito non era solo nostra.

GRAZIE ad Allegri!

Ora non ci resta che sperare che il sostituto non sia una di quelle pippe (Inzaghi, Mihajlovic etc) di cui si vocifera.

Grazie Mister, per me sarai sempre un grande.

Posted (edited)

Grazie per sti 5 anni, auguri al prossimo per vincere almeno la meta di questi trofei  :sisi:

19 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Sono contento... un saluto a tutti

:| Hai perso il tuo account :S ?

Edited by tifosi3

Grazie di tutto Max. Lo dico col cuore. 

4 minuti fa, SMILEY ha scritto:

.

Usiamo gli altri topic. Qui solo i ringraziamenti e saluti.

Posted (edited)
2 minuti fa, zoffissimo ha scritto:

La scelta è giusta.

Grazie di tutto Max resterai sempre uno degli allenatori più vincenti della nostra storia è paradossalmente uno dei meno amati.

L’animo umano è strano ma tu, con la tua guasconeria livornese, sei sempre riuscito a guardare oltre.

Tanti auguri per il futuro ma il mio augurio più sentito e che il tifo juventino metta da parte rancori ed odi per gran parte ingiustificati e ti renda il giusto tributo, quello che merita un allenatore che ha vinto undici trofei in cinque anni mantenendo intatto lo stile che un tifoso juventino si aspetta da un suo rappresentante.

Quoto anche la punteggiatura

Edited by SMILEY

18 minuti fa, CiCCiO84 ha scritto:

Grazie max sei stato un grande, lo stesso non si può dire della maggioranza del tifo juventino che ti ha criticato ed insultato. 

Onore a te. Resterai sempre nei ns. cuori e sopratutto negli almanacchi.

Mi perdonerai se mi auguro che il prossimo in fatto di vittorie possa essere migliore di te.

in bocca al lupo

18 minuti fa, CiCCiO84 ha scritto:

Grazie max sei stato un grande, lo stesso non si può dire della maggioranza del tifo juventino che ti ha criticato ed insultato. 

Onore a te. Resterai sempre nei ns. cuori e sopratutto negli almanacchi.

Mi perdonerai se mi auguro che il prossimo in fatto di vittorie possa essere migliore di te.

in bocca al lupo

6 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Ultima ora, agenzia agi delle 14, 49, riporto per informazione:

Calcio: Juve, Pep Guardiola verso la panchina bianconera = (AGI) - Roma, 17 mag. - Dopo l'annuncio ufficiale dell'addio alla panchina bianconera di Massimiliano Allegri e' gia' scattato il toto nomi sul suo successore. Ma il tempo per puntare sul proprio preferito potrebbe durare ben poco perche' voci di corridoio danno gia' chiusa l'operazione che porterebbe a Pep Guardiola. I contatti tra Paratici e il fratello procuratore del mister vincitore della Premier League con il Manchester City si sarebbero intensificati nelle ultimissime ore, proprio quando la Uefa ha annunciato l'intenzione di processare la societa' degli azzurri di Manchester per presunte violazioni del fair play finanziario. I neocampioni di Inghilterra rischierebbero uno stop al mercato e l'esclusione per un anno dalle competizioni europee, evidentemente troppo alto il rischio per un top allenatore. Sarebbe stato questo dunque a far scattare l'allarme in casa Guardiola che guardandosi attorno avrebbe trovato immediatamente un accordo con il club juventino, per il quale il mister inventore del famigerato "tiki taka" non ha mai nascosto la sua simpatia. Di conseguenza non sorprende granche' a questo punto la repentina interruzione del dialogo con Massimiliano Allegri, cui futuro, dopo la sconfitta con l'Ajax in Champions League, era in bilico, certo, e questo non e' mai stato un segreto, ma con il quale si stava ancora discutendo. La dirigenza bianconera evidentemente ha deciso di cogliere la palla al balzo portandosi a casa uno degli allenatori piu' vincenti della storia del calcio. Ma Guardiola potrebbe non essere l'unica sorpresa in entrata, sul fronte organico pare si sia gia' intavolata una discussione per riportare all'Allianz Stadium Paul Pogba, unico ostacolo: il procuratore Raiola, con il quale, e' risaputo, non e' mai facilissimo concludere, ma l'idea c'e'. La Juve dunque e' pronta per un nuovo ciclo, sempre con la fondamentale prospettiva di tornare sul tetto d'Europa.

https://gianlucadimarzio.com/it/guardiola-juventus-allenatore-smentita-resto-city

Onore a Max, ha scritto la storia della Juventus. Ma era giusto così, adesso voltiamo pagina. 

io dico grazie, di cuore. spiace tanto che tu non sia riuscito a portarcela. ma il tempo a nostra disposizione è scaduto.

in bocca al lupo, ti auguro il meglio (apparte di vincerla prima di noi).

Grazie mister!

Cinque anni vincendo almeno 2 trofei su 4 (un anno addirittura 3 su 4) essendo sempre competitivi su ogni fronte, sfiorando anche quei pochi non vinti. 

Un percorso davvero entusiasmante. 

entrato fra gli sputi ed uscito con 5 scudi in tasca, tante coppe e con due finali di Champions. 

Domenica ci vuole un boato. Rimarra' fra i grandissimi e verra' ricordato anche fra 100 anni come il mister dei 5 di fila

grazie mister

Grazie Max, dopo 5 anni abbiamo vinto tanto insieme, ma è stato giusto separarci.

( Mi vengono in mente mille cose da dire, ma non voglio rovinare il momento sefz ) 

mancherà, e tanto anche. un giorno il veleno e le diatribe sul gioco/non gioco svaniranno e ricorderemo solo questo INCREDIBILE ciclo di vittorie.. 

grazie Max, de' mi hai fatto godere, e di molto.. 

3 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

ONORE ALL'UOMO, GRAZIE e BUONA FORTUNA:sventola: 

all'uomo, ma anche ALL'ALLENATORE.. o no? 

grazie Max,

sei entrato nella storia della Juve.

Le polemiche le lascio altri.

Stammi bene

Grazie davvero di cuore Max. Grazie di tutto. Un grande!

Posted (edited)

Credo che dopo cinque anni il rapporto con la società, i giocatori e i tifosi fosse arrivato al limite di rottura ed in questi casi è giusto separarsi.

Un sincero grazie per i successi ottenuti, ma ora ognuno per la propria strada. 

Edited by sergio45
  • Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...