Jump to content
Sign in to follow this  
Maxel

Simone Inzaghi prossimo allenatore della Juve

Recommended Posts

Maxel    488
Tifoso Juventus
4,700 posts

Dando per scontato che i nomi di Guardiola e Klopp siano buoni solo per far vendere copie ai giornali e che purtroppo Conte e Gasperini non arriveranno, io credo che il prossimo allenatore della Juve sarà Simone Inzaghi.. che è sempre piaciuto alla nostra dirigenza sia come stile personale che per idea di gioco.

A questo punto vi chiedo... quanto ci chiederà Lotito, uno dei più noti strozzini in ambito calcistico, per liberare il suo allenatore?

DanFos    5,725
Tifoso Juventus
39,538 posts

Non lo so ma non iniziate ad aprire topic del genere e con sti titoli che mi fate venire un accidente 

• Like 1

Amo i pelati    3,428
Tifoso Juventus
40,457 posts

ma che schifo mamma mia .asd piangina come nessuno, integralista, speculatore della peggior scuola italiana

Maxel    488
Tifoso Juventus
4,700 posts
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

speculatore della peggior scuola italiana

degno erede di Allegri :) 

clic    657
Tifoso Juventus
3,401 posts

Ma dai....

x una coppa italia vinta non sa nemmeno lui come ,  nessun upgrade nel gioco con Allegri ,anzi vedremo una juve tutta dietro e contropiede vedi Lazio....

...tanto valeva rimanere con il buon Max........

zack80    334
Tifoso Juventus
2,431 posts

Allenatore ridicolo. Ottavo con la Lazio, in due anni è stato capace di perdere la Champions con Chievo e Crotone. Ha perso la stragrande maggioranza degli scontri diretti della sua carrieta. In Europa ha fatto schifo, con la ciliegina dell eliminazione col Salisburgo in cui prese 3 gol in 10 minuti. 

E quindi solo perchè Banti & Co gli hanno regalato una Coppa Italia dovremmo prendere un perdente del genere? 

dal1982    1,882
Tifoso Juventus
32,750 posts
7 minuti fa, DanFos ha scritto:

Non lo so ma non iniziate ad aprire topic del genere e con sti titoli che mi fate venire un accidente 

anche a meeeeeeeeeeeeee

meno male che letto il sottitolo ma giuro che un titolo cosi' mi aveva fatto prender male 

• Haha 1

SICILIANO    2,028
Amministratore
78,169 posts

Vi rendete conto che se apriamo un topic per allenatore non rientrano neanche nella prima pagina .asd 

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.