Vai al contenuto
J. Birks

Innanzitutto bisogna fare i complimenti a Max

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
11 minuti fa, meridione bianconero ha scritto:

Tra dieci anni non lo ricorderà più alcuno.

Invece Conte sarà ricordato anche tra trent'anni.

Sì, per le caxxate che ha fatto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi
14 minuti fa, meridione bianconero ha scritto:

Tra dieci anni non lo ricorderà più alcuno.

Invece Conte sarà ricordato anche tra trent'anni.

In base a cosa? 

 

Numeri alla mano è nei 3 allenatori più vincenti della nostra storia

 

Conte sarà sicuramente ricordato, anche per ristoranti e frasi sugli scudetti 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi

per me la prima finale di CL completamente inaspettata e un emozione che non vivevo da quando ero ragazzetto..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
1 minuto fa, DRACARYS ha scritto:

Posso dire una cosa in questo topic?

Mi aspettavo post o storie o tweet di ringraziamento e/o saluti da parte di qualche, non dico tutti, ma qualche giocatore. Spero mi siano sfuggiti, ma non posso credere che nessuno e dico nessuno abbia messo due parole  in riga per quest'uomo.

 

Visto che molti di loro vivono mangiano dormono sui social mi sembra davvero una cosa strana 

 

ci sono ancora 2 partite

i saluti arriveranno anche da parte loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi
18 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

Posso dire una cosa in questo topic?

Mi aspettavo post o storie o tweet di ringraziamento e/o saluti da parte di qualche, non dico tutti, ma qualche giocatore. Spero mi siano sfuggiti, ma non posso credere che nessuno e dico nessuno abbia messo due parole  in riga per quest'uomo.

 

Visto che molti di loro vivono mangiano dormono sui social mi sembra davvero una cosa strana 

io francamente per quanto siano dei gran giocatori gente come cancelo e costa che usa i social in maniera diciamo distante dallo stile juve li silurerei alla velocità della juve... in 5 anni mai problemi di spogliatoio, con sti leoni del social son iniziate ad intravedersi le crepe...
I panni sporchi si lavano in casa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

#fiuuuuu

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi
2 ore fa, meridione bianconero ha scritto:

Tra dieci anni non lo ricorderà più alcuno.

Invece Conte sarà ricordato anche tra trent'anni.

Certo, gli dedicheranno il Trofeo Cesare Ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
3 ore fa, Pelvic ha scritto:

Troppi ricordi cit

ma nessuno come il triplice fischio del ritorno della semifinale col real 2015:

non ci speravo nella maniera più assoluta

una persona della quale avevo una considerazione enorme, per la quale sarei andato in guerra col coltello tra i denti, solo qualche mese prima aveva detto che sarebbero passati tanti anni prima di vedere un'italiana in finale di champions. E io che gli credevo come si crede a un idolo mi ero sentito morire dentro. Ma gli credevo.

Poi arriva sto qua da livorno, detto acciuga, che va a mangiare la bistecca a Orentano dove vado io, che come secondo ha l'allenatore dei portieri dell' Unione 98 di quando ero in terza al liceo (e un mio compagno di classe era proprio uno dei portieri) un tipo che ogni anno fa un pranzo di natale con uno dei miei fornitori, che come osservatore ha un signore che a volte becco alla gamenet a san concordio... uno di noi, un mezzo matto...

 

e mi fa capire che il calcio è semplice, è un giochino un po' del c**** addirittura.

 

Tanto tanto affetto

Bellissimo, ho tanti ricordi fantastici della sua gestione, e due grandi delusioni ma non certo solo per colpa sua.

Il suo volto disteso e rilassato con il ghigno da folletto in conferenza stampa riusciva a rilassarmi e tranquillizzarmi anche dopo una delle rarissime sconfitte.

Ma soprattutto, come dici tu, il buon Max mi ha sempre dato l’impressione di essere “uno di noi“ alla buona ed affezionato alle cose semplici della vita (i ricordi del suo passato da bambino in famiglia, il bar con gli amici, il mare, la sua Livorno) che ne fanno un allenatore sui generis in un mondo di star o presunte tali.

Datemi del co*****e ma io oggi sono un po’ triste. 

Grazie Max sappi che io ti sono affezionato come lo sono al Trap e ti garantisco che per me vuol dire tantissima roba.

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
2 ore fa, meridione bianconero ha scritto:

Tra dieci anni non lo ricorderà più alcuno.

Invece Conte sarà ricordato anche tra trent'anni.

 

per fortuna questo è il topic dei complimenti

immagino quello degli improperi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Sono davvero TROPPI. 

 

Ci ha portato 5 scudetti su 5. Ogni scudetto contiene numerose partite esaltanti, abbiamo vinto una valanga di sfide come non mai. 

 

Dopo tantissimo tempo abbiamo rivinto la coppa Italia ma non si è limitato a questo, ha fatto 4 double consecutivi, roba da non credere, da fantascienza. Una finale l'ho vista allo stadio e ci sono quindi più legato rispetto alle altre 3. 

 

Importanti anche le due supercoppe per ritrovarci in vetta all'albo d'oro anche di questa competizione. 

 

 

In Champions ci ha permesso sempre di superare i gironi, come sempre è riuscito a fare nella sua carriera da tecnico. 

 

Abbiamo goduto intensamente nell'eliminare Borussia Dortmund, Monaco, Real Madrid, Porto, Barcellona, di nuovo Monaco, Tottenham e Atletico Madrid. 

Le uniche disgrazie sono arrivate in ambito europeo ma sono comunque state cariche di emozioni: le due finali, già solo l'attesa ti fa capire il senso più profondo e appagante di essere tifosi. Indimenticabili e indelebili come non troppe altre cose nella vita. 

Le eliminazioni con Bayern e Real da sfavoriti ma arrivando fino all'ultimo secondo che ce l'avevamo quasi fatta. 

La più brutta è stata quella di quest'anno, inaspettata contro i ragazzini dell'Olanda. 

 

Questi 5 anni, a questa intensità, sempre competitivi fino alla fine su ogni fronte, si poteva chiedere davvero pochissimo in più nei sogni più esagerati possibili. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
3 ore fa, Ca$a ha scritto:

Giusto che lo stadio gli dedichi il giusto addio. 

 

me lo auguro

se lo merita come pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi

Parliamo di un ciclo che ha visto come vera unica delusione sportiva il quarto di finale di quest'anno. Il tutto in 5 anni.

 

Ora giusto cambiare, ma abbiamo assistito a qualcosa di mostruoso, adesso l'importante è continuare e crescere ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi

Lo scudetto in rimonta, recuperando dalle profondità della classifica, quando tutti ci avevano già fatto il funerale, è stata una cosa epica. Grazie Max, di tutto!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1743 messaggi

va tributato e ricordato come uno dei 5/6 migliori allenatori della ns storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Migliori 3 partite di Max:
1Juventus Atletico Madrid 3-0
2Juventus Barcellona 3-0
3Bayern Monaco-Juventus 2-2(4-2 dopo che Evra fuse la cabina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
986 messaggi

Per fortuna ci ha fatto vivere tantissimi momenti irripetibili, i migliori per me saranno sempre le semifinali contro il Real e la successiva finale di Berlino. Non credevo che avrei potuto provare tali emozioni e invece ci ha portati lì, a giocarcela. Quel gol di Morata resterà a lungo l'esultanza più folle della mia vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

dal punto di vista umano penso sia il miglior allenatore in attività (e non solo). Il modo leggero che ha di intendere il calcio è sicuramente affine al mio. Anche la voglia matta per la "giocata" che spariglia le carte mi è sempre piaciuta molto.

Sono contento che la sua avventura con noi sia finita con un altro scudetto vinto, temevo potesse finire con un anno senza vittorie. Quando termina la carica propulsiva di un ciclo può accadere di tutto. Invece merita di andarsene con un saluto più che degno.

Grazie Max!

 

I miei top 3:

- conferenze con riferimento all'ippica;

- inter juve 2 a 3

- juve atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103362 messaggi

Oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)

Se la buona sorte avesse aiutato maggiormente anche in una sola di quelle 2 finali a mio avviso staremmo celebrando il miglior allenatore della nostra storia, perché benché si sia trovato in un contesto favorevole in Italia il contesto europeo in cui si è dovuto approcciare questa Juve era molto più duro rispetto ai predecessori più illustri.

Infatti credo che più di tutto lo ricorderò per le tante, tantissime grandi notti europee che dopo più di un decennio(con questa continuità fai pure un ventennio) siamo tornati a vivere con lui.

 

L'unica cosa che mi sento di augurargli e di riuscire a vincere quello che ha sfiorato in questi anni senza raggiungere.

 

possibilmente non contro di noi .asd

 

P.s. Appena vedra' salire un po' il livello generale secondo me lo vedremo come CT dell'italia.

 

 

P.s.2 Un applauso all'autore del topic per il titolo superazzeccato

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
17 ore fa, stefan1 ha scritto:

Per me Sturaro titolare contro il Real Madrid resta il capolavoro... Alla fine chi è che ti fa il capolavoro salvando il risultato? Proprio lui! 

 

Un'altra trovata in cui i confini tra genialata e follia rimangono molto labili fu la coppia di centrocampo Hernanes-Sturaro schierata nel secondo tempo di Juventus-Bayern. Riuscimmo a rimontare Guardiola sotto di due reti.

 

Mossa da calcio d'altri tempi, una trovata di puro genio e tantissima pazzia.

 

 

Per conto mio, troppi momenti belli legati a questo ciclo. Al momento mi riesce difficile identificarne solo tre con certezza. Ma posso dire che tutte le cavalcate Champions, tranne quella un po' mesta di questa stagione, sono state esaltanti, anche quando precocemente interrotte. Sono tornato a rivivere le sensazioni elettrizzanti dell'attesa di una finale di Champions, momenti che ti rimangono dentro anche quando poi va male. Forse sono i mesi di maggio 2015 e 2017 quelli che lego di più al suo ricordo.... mesi vissuti da campioni d'Italia e in trepidante attesa di centrare il treble. Sensazioni uniche.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11761 messaggi
15 ore fa, meridione bianconero ha scritto:

Tra dieci anni non lo ricorderà più alcuno.

Invece Conte sarà ricordato anche tra trent'anni.

e pensa che ha vinto di più di Conte...l'ingratitudine proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

e pensa che ha vinto di più di Conte...l'ingratitudine proprio

 

Ma più che ingratitudine, io direi rosicamento .asd

Domani sarà omaggiato, a differenza del fuggitivo.

Che se ne faccia una ragione .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi

L' unica cosa che gli riconosco e' che non ha mai snobbato un trofeo ma ha sempre provato a portarsi a casa tutto il possibile.

Come allenatore mai piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11761 messaggi

Io non ho dubbi: dal 2015 in poi siamo RITORNATI PROTAGONISTI IN EUROPA.  E' innegabile. Con la squadra fenomenale di Capello non siamo mai andati oltre i quarti,poi il baratro di farsopoli,i patetici tentativi con Ranieri,Ferrara e DelNeri conclusi con eliminazioni al primo turno e al massimo gli ottavi. Poi arriva Conte e oltre i quarti di Champions non si va(semifinale di Europa League buttata nel cesso,ma per me era già molto grave non aver passato i gironi). E sapete qual era la giustificazione? Non abbiamo la squadra all'altezza delle big europee. Arriva questo incapace livornese e come per magia ritorniamo in semifinale prima e finale poi. Grazie a Max per averci fatto riassaporare la goduria di andare avanti in Champions,non lo biasimo affatto per non aver vinto visto che ben pochi ce l'hanno fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...