Jump to content
JUFAN

Allegri - Agnelli: La Conferenza

Recommended Posts

8,063 posts
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

CONTEADDIOVIDEO-kvND-U10302029974964EYD-428x240@LaStampa.it.jpg

È Kevin Constant 

• Like 1

79,206 posts
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Allegri era commosso. Agnelli per me ha fatto dichiarazioni democristiane. Se si volevano così bene perché si sono lasciati ?

Semplicemente nel calcio i rapporti sono a scadenza. Cinque anni sulla stessa panchina oggi costituiscono un record.

L'ambiente ha bisogno di nuovi stimoli, quest'anno si sono seduti un po' troppo tutti. 

48,492 posts
48 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Se allegri vuole davvero una rifondazione vuol dire che di stimoli per continuare ne aveva, anche troppi

i motivi sono altri 

nuovo gruppo = nuovi stimoli

42 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

allegri voleva una rifondazione? e chi te l'ha detto? credi a quello che scrivono sui giornali?

allegri propone eventuali giocatori.

la squadra la fa paratici e si prende le responsabilità di questo, insieme a nedved e agli altri collaboratori.

le decisioni le prende agnelli (marotta-allegri-nuovo allenatore ecc.)

la juventus è composta così, ognuno ha i suoi ruoli precisi. e anche agnelli l'ha rimarcato benissimo oggi

credo a quello che ho sentito da allegri nelle conferenze stampa , che lui volesse cambiamenti mi sembra oggettivo

26,189 posts
17 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Sono un buono ma non mi piacciono i sentimentalismi.  Agnelli oggi era in versione politico. Posso capire che umanamente ci fosse simpatia tra lui e Allegri, ma lo hai comunque esonerato. Quel perfido di Crosetti non ha mancato di sottolinearlo. Potevano fare a meno di questa conferenza e fare una cena con la squadra.

Fossi stato in Allegri dei complimenti di Agnelli ne avrei fatto a meno visto che comunque mi metti alla porta. Si è visto che Allegri sarebbe rimasto, ma ha dovuto, ovviamente, prendere atto che non era più l'allenatore adatto. Così come si è visto che Conte è ancora oggi inviso a Agnelli.

guarda che ha detto l'esatto contrario. ha detto "mi aspettavo un teatrino, mentre c'è un sentimento vero".

L'impressione è di amici che sono giunti alla fine di un percorso professionale, ma rimarrà un rispetto reciproco, che evidentemente non c'è con altri suoi predecessori.

4,978 posts
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Beh, io quello in tutta sincerità non riuscirei a contestarglielo nel caso, come già successo per altri che hanno fatto scelte simili.

Alla fine rimangono professionisti del mondo del calcio prima che tifosi. Vanno dove trovano la migliore sistemazione possibile. 

Conte la rottura la consumò cinque anni fa. 

Comunque sì, per chi ha una visione diversa dalla mia sarà un duro colpo nel caso. 

Non da chi ti ha dato del dopato, ladro e scommettitore per una vita

5,036 posts
2 minuti fa, ampeg ha scritto:

Agnelli ha tutto il diritto di prendere queste decisioni, lui e il resto della dirigenza, lo ha ammesso anche Allegri che è stata una decisione principalmente della società

ciò che giustifica questa conferenza è il fatto che dall'altra parte c'è una persona che ha l'umiltà e la professionalità di accettare serenamente che il tuo datore di lavoro ha altri piani per la società

non è che bisogna trovare il buono e il cattivo della situazione ad ogni costo, oggi c'è stata una separazione di quelle che nel mondo del calcio le si vedono forse una o due volte nella vita, bisognerebbe esserne orgogliosi invece che criticare qualsiasi cosa venga fatta

.quoto

soprattutto se il principale obiettivo viene fallito con demerito 

e non si dà la certezza di centrarlo nemmeno da qui a 100 anni...giusto prendere questo tipo di decisione al netto di rapporti umani, sorrisi, amicizie 

e pacche sulle spalle

ci sono tanti tifosi, come me , che hanno un obiettivo solo, la coppa dalla grandi orecchie e questo deve essere messo davanti a tutto e tutti

al primo dubbio o sentore di ennesimo fallimento, giusto troncare

26,189 posts
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Beh, io quello in tutta sincerità non riuscirei a contestarglielo nel caso, come già successo per altri che hanno fatto scelte simili.

Alla fine rimangono professionisti del mondo del calcio prima che tifosi. Vanno dove trovano la migliore sistemazione possibile. 

Conte la rottura la consumò cinque anni fa. 

Comunque sì, per chi ha una visione diversa dalla mia sarà un duro colpo nel caso. 

ma infatti non è quello il problema .asd io non dedicherei mai un coro a conte per come si è comportato. Agnelli mi è sembrato molto chiaro su questo punto.

64,279 posts

Beh, alla fine, come sempre in questi casi, che ci aspettavamo di diverso... che si baciassero in bocca o che si prendessero a fatalities?

Classica conferenza del "caso" nel bene o nel male che fosse il punto di "partenza"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

19,128 posts
2 minuti fa, Raf15 ha scritto:

guarda che ha detto l'esatto contrario. ha detto "mi aspettavo un teatrino, mentre c'è un sentimento vero".

L'impressione è di amici che sono giunti alla fine di un percorso professionali, ma rimarrà un rispetto reciproco, che evidentemente non c'è con altri suoi predecessori.

Ma gli ha anche detto che ha convocato una conferenza senza spiegare il motivo della scelta. Se stavano così bene assieme perché separarsi ? Il succo dell'intervento di Crosetti è questo.

• Like 1

16,768 posts

bella conferenza ,mi è piaciuta davvero . la scelta della società è stata quella giusta , lo sanno tutti , allegri compreso 

grazie max , e in bocca al lupo per il tuo futuro .

• Like 1

9,680 posts
15 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Allegri era commosso. Agnelli per me ha fatto dichiarazioni democristiane. Se si volevano così bene perché si sono lasciati ?

Buh, tipo che in ballo c'è il futuro sportivo ed economico di una società di calcio e di un allenatore molto importante, e non la decisione di condividere l'account di Spotify con l'uno o l'altro amico per pure questioni affettive?

Ipotizzo eh, mica ne sono sicuro :nono::sisi::nono::sisi::nono::sisi::nono::sisi::nono:

Edited by orlando9164

19,128 posts
8 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Secondo me fareste bene non solo qui, ma pure in tutti gli altri topic (anzi umilmente consiglio a chi di dovere di cominciare a chiuderli) a calmarvi, altrimenti si va avanti all'infinito con le fazioni. Questa conferenza cosa mai doveva dirci? La scelta è stata fatta fine stop. Fa piacere, e non sapete quanto, intuire che Max sarebbe rimasto eccome, perché ci tiene, e perché in fondo lo è diventato juventino. Non è stato possibile, bona, pazienza, ora si ricomincia. Avranno fatto la scelta giusta, spero, il presidente oggi non mi è piaciuto ad ogni modo. 

Forza juve ragazzi dai su diamoci un taglio!! 

Ettore il tuo pensiero mi interessa sempre molto. Cosa non ti è piaciuto di Agnelli ?

11,499 posts
10 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Onestamente tutto mi è sembrato fuorché democristiano, ha detto che è stata la sua decisione più difficile da quando è presidente, che in Max aveva trovato un amico ed era anche visibilmente scosso.

I motivi, ovviamente, non li dirà mai nel dettaglio davanti alle telecamere, ma ne ha spiegato il senso ed il percorso e, per il bene della Juventus, ha deciso così.

10,293 posts
58 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

la competizione dei dettagli, alias cl,  affrontata in maniera vergognosa contro dei ragazzini

gli è costata l'esonero

succede in tutte le aziende per i grandi managers

giusto così

Ma quale conferenza stampa hai visto.? .asd

Agnelli non ha mai detto questo

76 posts

puoi avercela con Allegri per mille motivi, per gli ultimi due anni, il non gioco la corsa gli infortuni,ma vederlo quasi piangere mi ha fatto capire che c'è l'ha messa tutta è per questo merita solo un grande grazie.

65,339 posts

Nel giro di pochi mesi fuori: Marotta prima,e Allegri dopo.

Niente può durare per sempre, però non vorrei che certe scelte si paghino in futuro....

19,128 posts
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

Buh, tipo che in ballo c'è il futuro sportivo ed economico di una società di calcio e di un allenatore molto importante, e non la decisione di condividere l'account di Spotify con l'uno o l'altro amico per pure questioni affettive?

Ipotizzo eh, mica ne sono sicuro :nono::sisi::nono::sisi::nono::sisi::nono::sisi::nono:

La mia domanda è retorica. Tutti sanno la risposta,  ma oggi qualcuno si è rifugiato nella diplomazia.

• Like 1

9,680 posts

Tutto molto bello, conferenza molto sentita.

Esattamente come per Conte, spero che un giorno anche Allegri potrà risedersi sulla nostra panchina.

25,788 posts
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

.quoto

soprattutto se il principale obiettivo viene fallito con demerito 

e non si dà la certezza di centrarlo nemmeno da qui a 100 anni...giusto prendere questo tipo di decisione al netto di rapporti umani, sorrisi, amicizie 

e pacche sulle spalle

ci sono tanti tifosi, come me , che hanno un obiettivo solo, la coppa dalla grandi orecchie e questo deve essere messo davanti a tutto e tutti

al primo dubbio o sentore di ennesimo fallimento, giusto troncare

Al di là di tutto credo sia per evitare che la squadra si sieda (ancora di più). Hanno detto che per dare una scossa l’anno scorso dovevano decidere tra prendere Cr7 e Icardi, quest’anno la scossa la danno così (anche perché il gruppo ormai era diviso). La champions non te la garantisce nessuno, e non credo agnelli sia così ingenuo da cacciare l’allenatore (perché al di là delle pacche sulle spalle e delle foto di gruppo questo È un esonero) perché vuole garanzie sulla champions. 

16,768 posts
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma gli ha anche detto che ha convocato una conferenza senza spiegare il motivo della scelta. Se stavano così bene assieme perché separarsi ? Il succo dell'intervento di Crosetti è questo.

perchè stare bene insieme avere stima dell'altra parte , non sempre coincide con gli interessi ( in questo caso sportivi) dei 2 in causa 

nella storia delle società è pieno di grandi squadre guidate da grandi allenatori  , che trattenuti hanno fatto grandi casini danneggiando le aziende .

crosetti ha solo fatto una domanda ponendola da testa di minkia quale è . poi si chiedono perchè dalla juve nessuno gli passa piu le notizie.

5,036 posts
1 minuto fa, Spak ha scritto:

Ma quale conferenza stampa hai visto.? .asd

Agnelli non ha mai detto questo

sarà quello che ho compreso io allora  che te devo da dì  .asd

sta di fatto che l'hanno mandato via 

e non credo per la sconfitta in coppa italia .asd 

poi uno può dire o capire quello che vuole 

79,206 posts
10 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Non da chi ti ha dato del dopato, ladro e scommettitore per una vita

Il fatto è che in Italia o sei con noi o sei contro di noi. Se vuoi continuare a fare il mestiere allora devi espatriare .asd 

Edited by Bradipo76

19,128 posts
Adesso, Marv ha scritto:

Nel giro di pochi mesi fuori: Marotta prima,e Allegri dopo.

Niente può durare per sempre, però non vorrei che certe scelte si paghino in futuro....

La partenza di Allegri non la pagherai. Quella di Marotta invece...vedo un Paratici troppo in versione Binotto, per chi segue anche la Ferrari.

3,156 posts
19 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Perchè forse hanno pensato alla Juventus e non all' "io" ??