Jump to content
JUFAN

Allegri - Agnelli: La Conferenza

Recommended Posts

1,460 posts
5 minuti fa, Ju37 ha scritto:

Tu non frequenti il topic degli insiders, vero? 

si, lo so, lì ne sono convinti, ma nonostante ciò non ci credo neanche se succede

78,802 posts
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

Responsabilità totale di Nedved e Paratici, se l'anno prossimo si fa peggio di quest'anno li voglio fuori dai piedi.

ma se hanno detto tutto il tempo che Agnelli è un decisionista, la decisione passa da lui

32,547 posts

Grazie Max

É nella storia della Juventus

10,434 posts

Adesso, gabe ha scritto:

si, lo so, lì ne sono convinti, ma nonostante ciò non ci credo neanche se succede

Io ero scettico sugli insider ma dopo CR7 sono gli unici a cui credo .asd

12,862 posts
1 minuto fa, SMILEY ha scritto:

Ascolto quello che ha detto Guardiola ieri in conferenza stampa: << Resto qua , non vado a Torino. Quante volte ve lo devo ripetere!?>>

l'ha detto in ogni sua esperienza prima di andarsene .asd

se non si conoscono fatti e personaggi...

e i nostri per un mese hanno tirato avanti Max

se per vari è decisione presa in una settimana ora, e non da settimane con altro allenatore già in tasca, avete poca stima e rispetto della società Juventus, soprattutto quella di questi anni

comunque nessuno ti va a dire nulla a stagione ancora in corso

156,362 posts

Grandissima conferenza due amici seduti al tavolo,due grandi uomini punto

• Like 2

1,505 posts

Niente, allegri continua con il suo mantra che “giocando bene non si vince”.

ok

• Sad 2

1,505 posts

E comunque crosetti per la prima volta in vita sua aveva fatto una domanda sensata

se tutto va bene, se vi volete bene, ecc ecc ecc perché allora cambiare? Cosa vi è passato nella testa in queste ultime settimane? Cosa è scattato?

ovviamente senza risposta 

• Like 1

19,354 posts
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

ma se hanno detto tutto il tempo che Agnelli è un decisionista, la decisione passa da lui

A domanda specifica Agnelli risponde "la parte tecnica passa da loro due essendoci precise responsabilità in società". 

46,135 posts
Adesso, Squall_Leonhart ha scritto:

E comunque crosetti per la prima volta in vita sua aveva fatto una domanda sensata

se tutto va bene, se vi volete bene, ecc ecc ecc perché allora cambiare? Cosa vi è passato nella testa in queste ultime settimane? Cosa è scattato?

lo ha detto agnelli che era finito un ciclo 

2,802 posts
4 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Responsabilità totale di Nedved e Paratici, se l'anno prossimo si fa peggio di quest'anno li voglio fuori dai piedi.

Penso anch'io che la responsabilità sia loro, secondo me Andrea non lo avrebbe mandato via, spero che abbiano ragione loro

213,458 posts

"Finisce qua, chi se ne va che male fa."

E' proprio vero che la fine è parte del viaggio, e che gran viaggio è stato in 5 anni prendendo una squadra dall'oggi al domani conducendola subito alla vittoria laddove altri ci avevano messo 30 secondi a sputare sul piatto dove fino a poco avevano mangiato.
Tanti alti, alcuni bassi per fortuna pochi ma sfortunatamente considerevoli, e un tempo dove ci siamo divertiti non alla grande, ma di più. D'altronde non si diventa il terzo allenatore più vincente di una franchigia dall'oggi al domani per nulla.

Non posso dire personalmente che tu mi abbia preso al pari di tanti altri, ti ho criticato forse ferocemente anche più di tanti altri che lo avrebbero meritato di più anche quando magari non lo meritavi a causa di un volere così forte che spesso acceca i sensi e i pensieri e che rende ridicoli ed incoerenti, ma con tutta la sincerità di questo mondo posso dirti di aver capito molte cose in tutto questo tempo che mi porteranno sempre a darti un pezzo del mio cuore per ciò che hai dato a questi colori che amo, e che ti vorrò sempre bene augurandoti il meglio per la tua vita in primis personale e dopo professionale a patto, naturalmente, di quegli attimi in cui ci ritroveremo contro. Ovunque andrai, e ti auguro di guidare un'altra grandissima squadra perché lo merita la persona che sei e il professionista grande che sei diventato nel corso del tempo e con il susseguirsi delle esperienze storico-reali.

I tempi erano maturi per salutarsi, è giusto così. E' la vita, nulla dura per sempre e bisogna essere sempre grati di aver condiviso un pezzo di strada insieme. E' questo che le persone non capiscono a volte, che bisogna godersi il momento e non pensare troppo al domani e che le cose poi vanno a finire; no, la vita è bella perché ci dà attraverso il presente gli strumenti affinché il futuro lo si possa tingere dei colori più belli, e tu hai dato quelli della vittoria; la commozione oggi me l'hai data e non me l'aspettavo, forse non ti aspettavi nemmeno la tua.

Ora speriamo solamente che si possa continuare a fare bene con un altro progetto scegliendo all'altezza di un nome di una franchigia storica, la cui storia recente, è stata griffata dalla penna d'autore di Massimiliano Allegri.

Un grazie non sarà mai abbastanza. Per sempre, uno di noi.

Grazie Max, la Juve sei e sarai per sempre anche tu.

• Like 5
  • Thanks 4
  • Sad 1

3,117 posts
Posted (edited)

Di questa conferenza resteranno la commozione di ALLEGRI, la fermezza di AGNELLI, l'immensità della JUVENTUS FC......oo

.....e l'idiozia di Crosetti.....:haha:!!!!

Edited by vecchio indiano
  • Haha 3

19,354 posts
2 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ha fatto questa domanda alla persona sbagliata, chiaramente.

1,861 posts
Adesso, Bianconero1897 ha scritto:

Penso anch'io che la responsabilità sia loro, secondo me Andrea non lo avrebbe mandato via, spero che abbiano ragione loro

i risultati ce lo diranno.

per me sarà difficilissimo, ma a sentire gli haters basta una scimmia.

vedremo.

• Haha 1

Guest
0 posts
1 minute ago, Squall_Leonhart said:

È stato coraggioso, un buon giornalista deve fare domande scomode e far arrabbiare l'interlocutore.

2,617 posts
6 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

speriamo sia giusta.

Penso sia la scelta giusta ... Allegri lascia la Juve con tutti gli onori e da vincente proseguire sarebbe stato controproducente  per la Juve e forse anche lo  stesso Allegri. 

5,712 posts
1 minuto fa, Bianconero1897 ha scritto:

Anche io ho avuto quell impressione...

32,239 posts

insulti di ogni genere e adesso tutti dispiaciuti

ipocriti

• Like 2
  • Haha 1

1,505 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

lo ha detto agnelli che era finito un ciclo 

Il punto è: perché è finito?

non rispondermi perché tutto ha una fine sefz

Edited by Squall_Leonhart

2,802 posts
3 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

Ha spiegato benissimo anche che in un'azienda ci sono dei ruoli e delle deleghe, il lato sportivo che comprende decisioni di questo tipo è gestito da Paratici e da Nedved. Ovvio che la parola finale sia sempre la sua, ma sta semplicemente seguendo le decisione di chi ha il compito di gestire il lato sportivo, non farlo significherebbe delegittimarli dal proprio ruolo ed essere uno di quei tanti presidenti despoti che non vincono mai una mazza prendendo da soli le decisioni

2,865 posts

Tre cose sono sicure: Allegri un professionista, una società avanti millemila anni rispetto alle altre e il nome di Conte bandito nel raggio di 900KM .asd 

• Like 2

2,802 posts
2 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

i risultati ce lo diranno.

per me sarà difficilissimo, ma a sentire gli haters basta una scimmia.

vedremo.

Alla fine sono sempre il campo e i risultati a parlare, per me Allegri ha fatto tantissimo e non so se altri ne sarebbero stati capaci. A parole sono sempre bravi tutti, vedremo cosa succederà

• Like 1

2,802 posts
3 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Anche io ho avuto quell impressione...

Per me è palese, la parte in cui parla dei ruoli in un'azienda ne è la conferma

46,135 posts
3 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Il punto è: perché è finito?

non rispondermi perché tutto ha una fine sefz.

perchè  mancano gli stimoli