Vai al contenuto
Bradipo76

Siamo in buone mani. Nelle mani di Andrea Agnelli

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
1 minuto fa, Brian May ha scritto:

Perché ha mandato via il pupillo

Sto forum è pieno di tifosi del singolo, non che ci sia nulla di male, però ..

 

Per sicurezza lo chiedo a lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

La domanda viene legittima, In cosa

Ho già spiegato in altro topic Brad, e davvero non ha importanza ormai, il succo è presumo conti e molto un presidente, in tutte le società, a maggior ragione la nostra, se ha (aveva) tutta questa stima, a fronte di un allenatore davvero diventato juventino fino al midollo, e desideroso di rimanere e ripartire, la tua parola deve contare e molto senza se e senza ma, se lo vuoi tenere. Una conferenza come già detto democristiana, dove l'unica cosa davvero gradevole è stato sentire le parole del mister. Ma la finisco qui, non è mia intenzione andare oltre, ne tornare sull'argomento Allegri, ormai non lo è più il mio allenatore. Aspetto chi verrà, pronto a sostenerlo, come ho sempre fatto con tutti quelli passati sulla nostra panchina, ti basti pensare che l'anno in cui ho frequentato più spesso il Delle Alpi è stato con Maifredi, vedi tu. Discorso diverso per i giocatori, ora parlano un po' troppo, quelli si che li tengo d'occhio, e sarò molto cattivello in caso non corrispondano a certe mie aspettative, come detto sono umano, ma non posso farmi scivolare tutto. 

Forza Juve Brad sempre...unica via... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, Brian May ha scritto:

Perché ha mandato via il pupillo

Sto forum è pieno di tifosi del singolo, non che ci sia nulla di male, però ..

Bè pupillo è una parola grossa Brian, penso di non averlo mai avuto un pupillo pensa te. No sono molto attaccato al mister, e molto tifoso Juventino. So andare avanti tranquillo, ma ora che se ne è andato, posso almeno dire che mi spiace. Tutto qui...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
3 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ho già spiegato in altro topic Brad, e davvero non ha importanza ormai, il succo è presumo conti e molto un presidente, in tutte le società, a maggior ragione la nostra, se ha (aveva) tutta questa stima, a fronte di un allenatore davvero diventato juventino fino al midollo, e desideroso di rimanere e ripartire, la tua parola deve contare e molto senza se e senza ma, se lo vuoi tenere. Una conferenza come già detto democristiana, dove l'unica cosa davvero gradevole è stato sentire le parole del mister. Ma la finisco qui, non è mia intenzione andare oltre, ne tornare sull'argomento Allegri, ormai non lo è più il mio allenatore. Aspetto chi verrà, pronto a sostenerlo, come ho sempre fatto con tutti quelli passati sulla nostra panchina, ti basti pensare che l'anno in cui ho frequentato più spesso il Delle Alpi è stato con Maifredi, vedi tu. Discorso diverso per i giocatori, ora parlano un po' troppo, quelli si che li tengo d'occhio, e sarò molto cattivello in caso non corrispondano a certe mie aspettative, come detto sono umano, ma non posso farmi scivolare tutto. 

Forza Juve Brad sempre...unica via... 

bisogna vedere se quelli che tu tieni d'occhio giocheranno ancora nella Juve .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3272 messaggi

Per capire quanto siamo in buone mani-perchè davvero lo siamo-basta dare un'occhiata alle cronache sportive e fare un tanto rapido

quanto impossibile confronto con la situazione di certe altre società che si supporrebbero grandi, o almeno tali vengono definite.

Davvero, come salta con enorme evidenza agli occhi di tutti, assolutamente imparagonabile . Quindi, anche se pure lui, alla fin fine è

un uomo e quindi, come tutti, soggetto a sbagliare, teniamocelo ben stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Bè pupillo è una parola grossa Brian, penso di non averlo mai avuto un pupillo pensa te. No sono molto attaccato al mister, e molto tifoso Juventino. So andare avanti tranquillo, ma ora che se ne è andato, posso almeno dire che mi spiace. Tutto qui...

Anche io sono dispiaciuto, umanamente soprattutto.

Andrea uguale a noi, Max è chiaramente un suo pupillo.

Ma andrea da uomo intelligente ha lasciato la scelta alla parte sportiva: paratici e nedved.

Possiamo solo fidarci di loro...

E poi sinceramente, non ti sembrava un rapporto un attimino difficile nell ultimo anno?

Modificato da Brian May

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

bisogna vedere se quelli che tu tieni d'occhio giocheranno ancora nella Juve .asd

Devo essere sincero, in questo momento, mi frega molto poco, per non dire niente, di chi sarà il prossimo mister in primis, e di chi verrà confermato o meno dei giocatori. Ovviamente attento alla campagna acquisti come da tradizione, ma quella mi ha sempre affascinato e ci mancherebbe. Penso che la società sappia bene cosa debba fare, io attendo. Chiaramente se qualcuno dei tizi sopracitati dovesse rimanere, posso almeno avere la bontà di tenerli d'occhio? Mi sarà concesso almeno questo no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ho già spiegato in altro topic Brad, e davvero non ha importanza ormai, il succo è presumo conti e molto un presidente, in tutte le società, a maggior ragione la nostra, se ha (aveva) tutta questa stima, a fronte di un allenatore davvero diventato juventino fino al midollo, e desideroso di rimanere e ripartire, la tua parola deve contare e molto senza se e senza ma, se lo vuoi tenere. Una conferenza come già detto democristiana, dove l'unica cosa davvero gradevole è stato sentire le parole del mister. Ma la finisco qui, non è mia intenzione andare oltre, ne tornare sull'argomento Allegri, ormai non lo è più il mio allenatore. Aspetto chi verrà, pronto a sostenerlo, come ho sempre fatto con tutti quelli passati sulla nostra panchina, ti basti pensare che l'anno in cui ho frequentato più spesso il Delle Alpi è stato con Maifredi, vedi tu. Discorso diverso per i giocatori, ora parlano un po' troppo, quelli si che li tengo d'occhio, e sarò molto cattivello in caso non corrispondano a certe mie aspettative, come detto sono umano, ma non posso farmi scivolare tutto. 

Forza Juve Brad sempre...unica via... 

 

Beh, Agnelli ha parlato esplicitamente di dinamiche interne che dall'esterno non si riescono a cogliere.

Si possono fare mille pensieri, magari per mettere Allegri nelle condizioni di far bene per i prossimi anni sarebbe stato necessario fare cambiamenti ancora più rivoluzionari. Forse pure lui si sarà stufato di passar per zimbello quando le cose non girano alla perfezione, ed avrà chiesto a sua volta cambiamenti che la Juventus non può dargli.  

Nella conferenza mi è parso sinceramente coinvolto in tutta questa faccenda, ha esplicitamente detto di essere stato costretto a cambiare. Da quali motivazioni, ognuno ci metterà le sue dal momento che non sono state rese pubbliche. 

Sai quanto me lo sarei tenuto ben volentieri ma per far funzionare le cose bene lì le teste son tante. Tocca fidarmi.  

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

Piena fiducia ad Agnelli ma...

...ma è chiaro che la decisione di cacciare Allegri non sia sua ma di altri. E non ho piena fiducia di altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
4 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

A me dalla conferenza è parso che Agnelli abbia avvisato anche Nedved ma soprattutto Paratici... 

In soldoni è come se avesse voluto dire: "stavolta ha pagato allegri, alla prossima vediamo..." 

Si è capito chiaramente: Nedved in primis, poi Paratici, hanno osteggiato Allegri. Agnelli ha scelto di assecondare i primi, cambiando allenatore piuttosto che dirigenza. Ma ha fatto ugualmente capire che ora sono responsabili (sul futuro della Juventus "chiedete a Nedved e Paratici").

 

La dinamica era già chiara, altrimenti non ci sarebbe stato bisogno di più di un incontro. Se fosse stato per Agnelli avrebbe detto "ribadisco che rimane"... e stop. Invece la decisione è stata presa solo quando sono stati presenti Nedved e Paratici. Probabilmente perché

Allegri aveva criticato le campagne acquisti sostenendo che molti giocatori non fossero all'altezza (e sono personalmente d'accordo con lui da un paio d'anni), quindi aveva chiesto, probabilmente, di aver maggior voce in capitolo, entrando nel loro campo (allargato con la prima esclusione, quella di Marotta). Inoltre, mi sa che Nedved, probabilmente, è diventato il rappresentante dei sostenitori del "bel calcio" nella dirigenza.

Ma le champions le vincono i giocatori, non il bel gioco o gli allenatori.

 

A questo punto o si vince subito, visto che altrimenti si manda all'aria l'acquisto di CR7, o qualcuno ne pagherà immediatamente le conseguenze.
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
4 minuti fa, Brian May ha scritto:

Anche io sono dispiaciuto, umanamente soprattutto.

Andrea uguale a noi, Max è chiaramente un suo pupillo.

Ma andrea da uomo intelligente ha lasciato la scelta alla parte sportiva: paratici e nedved.

Possiamo solo fidarci di loro...

E poi sinceramente, non ti sembrava un rapporto un attimino difficile nell ultimo anno?

Lo è stato si, ma sempre secondo me niente che non si potesse tentare di migliorare. Il bello del calcio è che arriva sempre una nuova stagione, non muore nessuno per fortuna, ed ogni volta è una storia nuova. Ci avrei pensato un milione di volte prima di liberarmi di questo allenatore, anzi è pure poco. Ma io non conto un c**** Brian, giustamente, e altrettanto giustamente non devo prendere decisioni. Mi spiace tantissimo per Max, davvero tanto. Ma ripeto va bene così, mica scappo, sono qui, pronto per la nuova stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
Adesso, Ettore Press ha scritto:

Devo essere sincero, in questo momento, mi frega molto poco, per non dire niente, di chi sarà il prossimo mister in primis, e di chi verrà confermato o meno dei giocatori. Ovviamente attento alla campagna acquisti come da tradizione, ma quella mi ha sempre affascinato e ci mancherebbe. Penso che la società sappia bene cosa debba fare, io attendo. Chiaramente se qualcuno dei tizi sopracitati dovesse rimanere, posso almeno avere la bontà di tenerli d'occhio? Mi sarà concesso almeno questo no? 

ma certamente, siamo essere umani, mica santi. So perfettamente che tu sei un grande sostenitore di Allegri, e rispetto il tuo pensiero, pur non condividendolo, e pur sapendo che tiferai certamente Juve con tutto il cuore, magari ci può stare che vorresti una piccola rivincita nei confronti di coloro che sono andati contro Allegri. Solo che le loro ipotetiche scarse prestazioni avrebbero conseguenze su tutta la squadra. Sinceramente: preferiresti toglierti la soddisfazione di vedere Dybala sbagliare clamorosamente in una partita importante di Champions per godere, oppure sperare che faccia bene per il bene della nostra squadra. Sono sicuro che in cuor tuo, se si dovesse presentare l'occasione, la Juve verrebbe prima di tutto. Almeno mi viene di pensare questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, Agnelli ha parlato esplicitamente di dinamiche interne che dall'esterno non si riescono a cogliere.

Si possono fare mille pensieri, magari per mettere Allegri nelle condizioni di far bene per i prossimi anni sarebbe stato necessario fare cambiamenti ancora più rivoluzionari. Forse pure lui si sarà stufato di passar per zimbello quando le cose non girano alla perfezione, ed avrà chiesto a sua volta cambiamenti che la Juventus non può dargli.  

Nella conferenza mi è parso sinceramente coinvolto in tutta questa faccenda, ha esplicitamente detto di essere stato costretto a cambiare. Da quali motivazioni, ognuno ci metterà le sue dal momento che non sono state rese pubbliche. 

Sai quanto me lo sarei tenuto ben volentieri ma per far funzionare le cose bene lì le teste son tante. Tocca fidarmi. 

 

 

Ok sul tocca fidarmi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

A me ha stufato da un pezzo, per tutta una lunga serie di motivi. Non avrebbe senso negarlo oggi, dopo tutto quello che ho scritto in tutti i topic e in altre sedi, negli ultimi anni.

Detto questo, è stata una celebrazione e un saluto doveroso a Max, e non una conferenza stampa.  

Hanno mostrato stile questa volta, che per un Agnelli è inusuale purtroppo (a parte quello posticcio e di facciata, infarcito di snobismo, che ci spiattellano spesso). 

Approvo al 100% quello che hanno fatto oggi e il modo in cui lo hanno fatto. Molto bello il fatto che ci sia stata commozione. 

Molto bello che fossero presenti tutti i giocatori. In questi anni si è comunque fatto un'altro pezzo della lunga storia del club ed era giusto celebrarlo.

E rimanendo alla considerazione del topic, non so se le mani sono buone, forse addirittura no da certi punti di vista.

Ma...si, comunque vada la Juve continuerà a lavorare bene per vincere. Poi potrà esserci qualche momento no ogni tanto, cose che capitano nella vita, ma di fondo ormai siamo di molto davanti a tutti in Italia, e davanti a molte altre in Europa, e dei grossi risultati li raccoglieremo spesso e volentieri. 

La CL? Quello è un discorso a parte. 

Stavolta sono stati bravi nella comunicazione (scoop!). 

 

NB

Dubito che quanto avvenuto oggi sia farina del sacco di Albanese. 

Secondo te perché non c'era Nedved? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

Secondo te perché non c'era Nedved? 

 

L'ho letto più volte. Che non ci fosse Nedved, è stato detto o lo abbiamo dedotto noi? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

ma certamente, siamo essere umani, mica santi. So perfettamente che tu sei un grande sostenitore di Allegri, e rispetto il tuo pensiero, pur non condividendolo, e pur sapendo che tiferai certamente Juve con tutto il cuore, magari ci può stare che vorresti una piccola rivincita nei confronti di coloro che sono andati contro Allegri. Solo che le loro ipotetiche scarse prestazioni avrebbero conseguenze su tutta la squadra. Sinceramente: preferiresti toglierti la soddisfazione di vedere Dybala sbagliare clamorosamente in una partita importante di Champions per godere, oppure sperare che faccia bene per il bene della nostra squadra. Sono sicuro che in cuor tuo, se si dovesse presentare l'occasione, la Juve verrebbe prima di tutto. Almeno mi viene di pensare questo. 

No ti sbagli, mi auguro che Paulo e non solo lui mi smentiscano alla grandissima, ne sarei felicissimo, e senza problemi a fare i complimenti. Ma non sono io che ho parlato direttamente (o indirettamente) tramite social e caxxi e mazzi. Sei tu giocatore milionario che ti metti in gioco nel bene o nel male con ste cagate, se lo fai mi autorizzi a monitorarti. Sta tutto qui il tenerlo d'occhio. Mi auguro di non sentire più altre menate, e che si pensi solo al campo. 

Io voglio che la Juve vinca amico, non aver ragione io... 

Modificato da Ettore Press
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

E' chiaro che Agnelli avrebbe confermato Allegri, ma l'assoluta fermezza di Paratici, ma soprattutto di Nedved (pare che Pavel, secondo il Corriere, abbia minacciato le dimissioni in caso di permanenza di Allegri), hanno convinto il Presidente a mollare Max. E' stata una grossa concessione all'autonomia dei ruoli tanto dichiarata e sempre rispettata da parte di Agnelli. Ma a agli onori corrispondono anche gli oneri che certi ruoli impongono, specialmente se certe scelte sono imposte proprio sul peso che essi hanno. L' avviso ai naviganti è partito, chiaro, ok, si è fatto come dicono Nedved e Paratici, sono loro ora i responsabili, dopo l'addio di Marotta, e Agnelli è il Capo, e a lui bisognerà rendere conto delle scelte fatte e dei conseguenti risultati ottenuti. A giugno 2020 si tireranno le somme sull'azione della coppia Paratici/Nedved, a meno di cataclismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Inviato (modificato)
53 minutes ago, Brian May said:

Perché ha mandato via il pupillo

Sto forum è pieno di tifosi del singolo, non che ci sia nulla di male, però ..

È vieppiu' pieno di ODIATORI di UN singolo. Ti faccio un esempio. Perché #allegriout e non #guardiolain? 

26 minutes ago, Ettore Press said:

No ti sbagli, mi auguro che Paulo e non solo lui mi smentiscano alla grandissima, ne sarei felicissimo, e senza problemi a fare i complimenti. Ma non sono io che ho parlato direttamente (o indirettamente) tramite social e caxxi e mazzi. Sei tu giocatore milionario che ti metti in gioco nel bene o nel male con ste cagate, se lo fai mi autorizzi a monitorarti. Sta tutto qui il tenerlo d'occhio. Mi auguro di non sentire più altre menate, e che si pensi solo al campo. 

Io voglio che la Juve vinca amico, non aver ragione io... 

Quoto in toto Ettore (come leggete altrove sto facendo un tifo spudorato per Pep, che pure mi sta umanamente sulle palle, perché le alternative ormai ridimensionerebbero la Juve, mentre il catalano è 'all' altezza'.). Aggiungo (con dispiacere) che ad ora sarebbe clamoroso che Dybala faccia una grande partita, in Champions, piuttosto che la sbagli. Infine. A me Agnelli e in generale tutta la conferenza è piaciuta molto in toni e contenuti. Ma il passaggio 'è stata la decisione più sofferta della mi carriera' di AA e l'ironia affettuosa e cameratesca di Max 'Lui è un decisionista' mi fanno credere che è stato messo di fronte ad un aut-aut. Ha scelto. Speriamo che ben gliene incolga, per il bene della Juve, a chi ha posto questo aut-aut. 

Modificato da Monteroismyguide
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Salutare Allegri è stata una decisione dolorosa, ma razionale.

 

Ora però Agnelli non si presenti con Inzaghi o Mihajlovic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
3 minutes ago, DRACARYS said:

Vieppiù

 

Non lo sentivo da circa una decina d'anni  .asd

 

 

Son mica di primo pelo, caro. Sai come mi son sgolato dietro a Zavarov e Rui Barros.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Fiducia illimitata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi

in generale d'accordo

 

credere però che sia una decisione dell'ultimo mese, se non addiritutra degli ultimi giorni, è quasi offensivo della sua e nostra intelligenza

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
38 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

L'ho letto più volte. Che non ci fosse Nedved, è stato detto o lo abbiamo dedotto noi? mh

 

È stato riportato da Sky 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
41 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

L'ho letto più volte. Che non ci fosse Nedved, è stato detto o lo abbiamo dedotto noi? mh

Ah bhe in effetti io lo ho letto qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
4 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Prima o poi lo sfatiamo quel tabù...

 

 

Quale tabù .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...