Vai al contenuto
Ritchieb

Giocatore delusione dell'anno

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Costa

 

senza alcun dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
151 messaggi
Quote

 

Alex Sandro ormai sono due stagioni che delude

Dybala è in fase involutiva clamorosa

Costa anche se gli infortuni l'hanno condizionato parecchio

 

Cancelo ha fatto i primi 4-5 mesi alla grande poi è andato malino ma gli concedo delle attenuanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Se si danno per buone le giustificazioni di Dybala (ruolo, ma non ci credo tanto) e Douglas (infortunato cronico, solo colpa dello staff?), allora dico sicuramente Sandro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17915 messaggi

Direi Dybala, ma ha Allegri come attenuante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi

Beh, come valore assoluto penso che Dybala stia oggettivamente al primo posto.

Poi ovviamente Pjanic, mamma mia che stagione indegna. 

Poi va bè, molta gente ha reso al di sotto delle aspettative. 

Ma tipo Costa non ha mai giocato per infortuni e problemi vari, inutile inserirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2018
267 messaggi

Sarebbe facile dire i vari dybala e costa, io dico cancelo per quanto mi ha illuso nella prima parte di stagione, un fenomeno vero per poi ridimensionarsi un pochino, forse anche a causa di altri fattori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi

Ribaltiamo la domanda, secondo voi chi ha reso al massimo delle proprie possibilità?

Forse solo Chiellini, Spinazzola le poche volte che è stato in campo e Szczęsny, gli altri credo un campionato da appena sufficiente a mediocre.

Cr7 escluso naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Dybala e costa, ma viste le premesse anche cancelo

 

alsx Sandro non lo conto perché per me è una sciagura in partenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
21 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Ribaltiamo la domanda, secondo voi chi ha reso al massimo delle proprie possibilità?

Forse solo Chiellini, Spinazzola le poche volte che è stato in campo e Szczęsny, gli altri credo un campionato da appena sufficiente a mediocre.

Cr7 escluso naturalmente

 

 

Ma voi siete soddisfatti al 100% della stagione di Ronaldo? Io speravo meglio sinceramente, anche se ha mille attenuanti visto il tipo di gioco non suo, è sempre partendo dal suo livello superiore al resto dell’umanità 

 

scezny ha fatto una stagione degna degna del miglior Buffon ed è uno che dà sicurezza, per me il migliore della stagione con chiello e Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4750 messaggi

Per me Nedved, ma ammetto che non faccio testo, sono Maxiano ad oltranza...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
42 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Ribaltiamo la domanda, secondo voi chi ha reso al massimo delle proprie possibilità?

Forse solo Chiellini, Spinazzola le poche volte che è stato in campo e Szczęsny, gli altri credo un campionato da appena sufficiente a mediocre.

Cr7 escluso naturalmente

Forse perché Chiellini e CR7 sono campioni, gli altri no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25107 messaggi
43 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Ribaltiamo la domanda, secondo voi chi ha reso al massimo delle proprie possibilità?

Forse solo Chiellini, Spinazzola le poche volte che è stato in campo e Szczęsny, gli altri credo un campionato da appena sufficiente a mediocre.

Cr7 escluso naturalmente

Beh Bonucci ha fatto una buona stagione, De Sciglio quando è stato impiegato la sua buona partita l'ha sempre fatta, Emre Can una volta ambientato ha fatto vedere ottime cose, Mandzukic finché è stato bene stava facendo la miglior stagione della carriera. Matuidi ha fatto la sua solita buona stagione...poi c'è chi è ancora giovane e discontinuo come Bernardeschi, Bentancur e Cancelo che hanno avuto periodi buoni e periodi meno buoni, ma quando erano in forma hanno fatto vedere grandi cose, c'è da crescere e riuscire a mantenersi fisicamente e mentalmente su buoni livelli per tutta la stagione. Chi ha deluso è chi ha fallito il salto di qualità a livello caratteriale...quelli che sarebbero dovuti essere i nuovi leader, ma hanno la personalità di Dumbo...Dybala, Alex Sandro, Pjanic su tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi

Si, siamo daccordo, quella che tu definisci buona stagione per me è una stagione sufficiente, senza infamia e senza lode vuoi per limiti personali, vuoi per infortuni, vuoi per inesperienza. Certo è che nessuno è riuscito a fare quel salto di qualità che forse si ci attendeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55081 messaggi
16 ore fa, 444 ha scritto:

relativamente alle aspettative Costa e Dybala, anche se il secondo ha qualche attenuante per come è stato messo in campo.

invece costa che manca giocava non  ne ha?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15622 messaggi
Inviato (modificato)

quando 9-10 giocatori deludono le aspettative ci sarebbe da chiedersi se è tutta colpa loro... o qualcos'altro non ha funzionato a livello di guida tecnica e preparazione atletica. Tutta la squadra da gennaio in poi (non che prima di allora fosse tanto migliore la situazione) ha fatto cag.are... e ogni avversaria ha corso il doppio di noi dominandoci anche sotto il punto di vista del gioco.

 

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9199 messaggi
2 ore fa, Akhenaton ha scritto:

 

 

Ma voi siete soddisfatti al 100% della stagione di Ronaldo? Io speravo meglio sinceramente, anche se ha mille attenuanti visto il tipo di gioco non suo, è sempre partendo dal suo livello superiore al resto dell’umanità 

 

scezny ha fatto una stagione degna degna del miglior Buffon ed è uno che dà sicurezza, per me il migliore della stagione con chiello e Ronaldo 

Da gennaio in poi tutta la fase d'attacco della squadra si è basata unicamente su Ronaldo. Tutti gli altri attaccanti hanno deluso o sono spariti. In queste condizioni anche il migliore del mondo non può esprimersi al meglio. Alla fine anche le peggiori squadrette hanno capito che si doveva far marcare Ronaldo costantemente da tre o quattro giocatori per neutralizzarci, perché intanto il resto della squadra faticava a tirare in porta. E nonostante tutto questo è riuscito a fare cinque gol importantissimi nella fase ad eliminazione della Champions e vari gol fondamentali in campionato.

Per riassumere, secondo me non ha deluso Ronaldo, ma i giocatori che avrebbero dovuto dialogare con lui per metterlo nelle condizioni di esprimere la sua potenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12546 messaggi
2 ore fa, Akhenaton ha scritto:

 

 

Ma voi siete soddisfatti al 100% della stagione di Ronaldo? Io speravo meglio sinceramente, anche se ha mille attenuanti visto il tipo di gioco non suo, è sempre partendo dal suo livello superiore al resto dell’umanità 

 

scezny ha fatto una stagione degna degna del miglior Buffon ed è uno che dà sicurezza, per me il migliore della stagione con chiello e Ronaldo 

 

Certo che sono soddisfatto! In campionato è stato decisivo in modo assoluto, sia segnando che facendo segnare, senza sbagliare le partite importanti (con il Napoli, ad esempio, è stato il migliore in campo). In Champions è stato fantastico: tre goal all'Atletico, due all'Ajax: due scontri diretti, cinque goal. Che poteva fare di più, a 34 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi

Khedira e Costa hanno giocato talmente poco che sono ancora meno di una delusione.. direi Dybala e Pjanic.. molli come due budini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
7 ore fa, ppb1 ha scritto:

Ribaltiamo la domanda, secondo voi chi ha reso al massimo delle proprie possibilità?

Forse solo Chiellini, Spinazzola le poche volte che è stato in campo e Szczęsny, gli altri credo un campionato da appena sufficiente a mediocre.

Cr7 escluso naturalmente

ottima chiave di lettura, effettivamente Chiellini credo abbia sfoggiato una delle sue migliori stagioni.. il resto maluccio

 

CR7 ovviamente escluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
561 messaggi
23 ore fa, B/N ha scritto:

Dybala, Costa, Cuadrado e Cancelo su tutti... 

Sono d'accordo e aggiungerei Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
3 ore fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Sono d'accordo e aggiungerei Mandzukic

vero però rimane un campione... forse svogliato, forse l'età... vediamo che succede con il nuovo allenatore...

per gli altri mi paiono buoni giocatori e niente più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Dybala Bernardeschi

Costa invece lo reputo proprio "stupido" calcisticamente, non mi aspettavo chissà che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
69 messaggi

A mio avviso Dybala. Tutti ( credo) ci aspettassimo qualcosa da lui visto la stagione scorsa. Costa non valutabile visto le numerose assenze,così come Sami ma giá si sapeva. Pjanic da compitino così come il Berna

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Costa uno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Dybala, ha dimostrato anche una pochezza caratteriale non indifferente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...