Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

F1 2019 Monaco Grand Prix

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
In che senso? 
Che ogni generazione in generale
A torto o a ragione pensa sempre più di essere il padrone del mondo il centro
Il senso di rispetto INNATO verso l'autorità in senso lato non esiste più
Fino a un certo punto è positivo
Poi come tutte le rette vanno dalla parte del negativo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
10 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

Si Paga, ma questo ne ha pieni i koglioni! Capisco che sia la seconda guida e che abbia 20aa, ma tra la sfiga del Bahrain e i vari ordini di scuderia, si sta chiedendo chi glielo ha fatto fare di sedere su una vettura gestita peggio della Longobarda di Oronzo Caná. 

Peraltro se ti chiedono cosa è successo, non può neanche inventarsi chissà che visto che se ne sono accorti tutti della kazzata combinata dal box

Amico Schumi ha mangiato M***A vera per 5 anni ha dovuto lasciare corse per guai tecnici nel giro di riscaldamento prima della partenza,se Leclerc ha perso la pazienza dopo 5 gare a 21 anni sta messo male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Amico Schumi ha mangiato M***A vera per 5 anni ha dovuto lasciare corse per guai tecnici nel giro di riscaldamento prima della partenza,se Leclerc ha perso la pazienza dopo 5 gare a 21 anni sta messo male 

Anche Vettel se è per quello, ma entrambi avevano dei mondiali in dote e la calma di chi può aspettare perché nella storia c'è già entrato. 

Leclerc mi ricorda hamilton agli esordi: veloce da subito, più del suo compagno di squadra, e giustamente (parere mio) con la fame di spaccare il kulo ai passeri. 

Sto ragazzo è da inizio anno che fa il pompiere, anche quando sfiga e direttive del box gli hanno tolto quanto meritava. Oggi correva in casa, voleva fare bene, ma la sua brama è stata frustrata da una kazzata del box. Per me è umana e comprensibilissima la reazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Figio1979 ha scritto:

Anche Vettel se è per quello, ma entrambi avevano dei mondiali in dote e la calma di chi può aspettare perché nella storia c'è già entrato. 

Leclerc mi ricorda hamilton agli esordi: veloce da subito, più del suo compagno di squadra, e giustamente (parere mio) con la fame di spaccare il kulo ai passeri. 

Sto ragazzo è da inizio anno che fa il pompiere, anche quando sfiga e direttive del box gli hanno tolto quanto meritava. Oggi correva in casa, voleva fare bene, ma la sua brama è stata frustrata da una kazzata del box. Per me è umana e comprensibilissima la reazione 

Chi ha più pressioni è Vettel appunto anche se ha già vinto 4 mondiali,Leclerc deve stare calmo purtroppo è arrivato nell'anno in cui la situazione tecnica non è ideale,ma è più frustrante per un 4 volte campione del mondo che ama la Ferrari e che vuole vincere in Ferrari a tutti i costi avere per 4 anni su 5 una vettura inferiore al tuo diretti avversario,Leclerc sulla carta ha ancora 10 anni e più per vincere un mondiale in rosso a Vettel rimangono ancora pochi colpi,mi ripeto io capisco la delusione e lo giustifico anche vista la scarsa esperienza anche a livello mediatico,ma queste uscite non mi sono mai piaciute idem Alonso ai tempi ( li anche peggio visto che era ormai un veterano )

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
15 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Chi ha più pressioni è Vettel appunto anche se ha già vinto 4 mondiali,Leclerc deve stare calmo purtroppo è arrivato nell'anno in cui la situazione tecnica non è ideale,ma è più frustrante per un 4 volte campione del mondo che ama la Ferrari e che vuole vincere in Ferrari a tutti i costi avere per 4 anni su 5 una vettura inferiore al tuo diretti avversario,Leclerc sulla carta ha ancora 10 anni e più per vincere un mondiale in rosso a Vettel rimangono ancora pochi colpi,mi ripeto io capisco la delusione e lo giustifico anche vista la scarsa esperienza anche a livello mediatico,ma queste uscite non mi sono mai piaciute idem Alonso ai tempi ( li anche peggio visto che era ormai un veterano )

Paga, non riesco a capire, doveva prendersi la colpa? Per te cosa avrebbe dovuto dire?? “Decisione mia quella di restare dentro”? L’errore è palese del team, davanti o dietro le telecamere ha detto quello che tutti sanno. Quando un pilota va a sbattere giustamente si prende tutte le colpe, ora é giusto che quella banda di pagliacci si assumano le proprie responsabilità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
31 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Chi ha più pressioni è Vettel appunto anche se ha già vinto 4 mondiali,Leclerc deve stare calmo purtroppo è arrivato nell'anno in cui la situazione tecnica non è ideale,ma è più frustrante per un 4 volte campione del mondo che ama la Ferrari e che vuole vincere in Ferrari a tutti i costi avere per 4 anni su 5 una vettura inferiore al tuo diretti avversario,Leclerc sulla carta ha ancora 10 anni e più per vincere un mondiale in rosso a Vettel rimangono ancora pochi colpi,mi ripeto io capisco la delusione e lo giustifico anche vista la scarsa esperienza anche a livello mediatico,ma queste uscite non mi sono mai piaciute idem Alonso ai tempi ( li anche peggio visto che era ormai un veterano )

Mettendo un attimo da parte Shumi e Vettel (colpa anche mia che ho citato il secondo) e tornando su Leclerc, cosa avresti risposto fossi stato tu col microfono davanti? 

 Se ti chiedono spiegazioni specifiche su quanto accaduto e la colpa è palesemente di qualcun altro, cosa diresti per non scadere nel qualunquismo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
46 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Paga, non riesco a capire, doveva prendersi la colpa? Per te cosa avrebbe dovuto dire?? “Decisione mia quella di restare dentro”? L’errore è palese del team, davanti o dietro le telecamere ha detto quello che tutti sanno. Quando un pilota va a sbattere giustamente si prende tutte le colpe, ora é giusto che quella banda di pagliacci si assumano le proprie responsabilità.

 

 

30 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

Mettendo un attimo da parte Shumi e Vettel (colpa anche mia che ho citato il secondo) e tornando su Leclerc, cosa avresti risposto fossi stato tu col microfono davanti? 

 Se ti chiedono spiegazioni specifiche su quanto accaduto e la colpa è palesemente di qualcun altro, cosa diresti per non scadere nel qualunquismo? 

Abbiamo sbagliato,oppure il team ha preso la decisione che riteneva essere quella migliore,semplice,evitare di dire che in radio nessuno gli parlava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

3 posizioni di penalità per Gasly e Giovinazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Porca miseria che scempio

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17353 messaggi

Chissà perché alla mercedes questi errori non succedono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3282 messaggi
16 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Lo sappiamo tutti, ma certe dichiarazioni non si fanno mai in pubblico,non è il primo a cui capitano certe cose,capisco l'incazzatura e la giovane età,ma c'è anche chi ha dovuto abbandonare la corsa nel giro di riscaldamento prima del via per un guasto tecnico,bisogna restare nei ranghi

 

Concordo, anche perchè insistendo su questo punto rischia di perdere la fiducia del proprio team (mi riferisco al gruppo di meccanici e ingegneri).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Lo dico da tempo. In Ferrari va fatta una pulizia radicale. Serve gente seria e preparata per tornare a vincere.

 

 

Questa Ferrari rispecchia la juve dei settimi posti.

 

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
21 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Per me nel 2017 è stato perfetto,se in Giappone e Malesia la macchina si rompe lui può farci poco,come non ha responsabilità per lo start di Singapore e come non poteva evitare lo scoppio delle gomme a Silverstone,considerando anche che il sabato in qualifica la Mercedes era decisamente superiore e credo fosse evidente 

 

Baku 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Questo team radio nel Q3 dice tutto sui problemi gomme

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
18 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

 

Baku 

Ma anche Hamilton nel 2017 ha fatto errori vedi Monaco qualifiche e Russia qualifiche e ha raccolto meno punti del previsto in gara,Vettel ha perso il mondiale o la possibilità di giocarselo fino alla fine allo start di Singapore dove non c'entra nulla e per i problemi di affidabilità in Malesia prima e Giappone poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
4 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Lo dico da tempo. In Ferrari va fatta una pulizia radicale. Serve gente seria e preparata per tornare a vincere.

 

 

Questa Ferrari rispecchia la juve dei settimi posti.

 

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

o la Mercedes rispecchia la Juve attuale sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
o la Mercedes rispecchia la Juve attuale sefz
 
Anche sefz

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Ma anche Hamilton nel 2017 ha fatto errori vedi Monaco qualifiche e Russia qualifiche e ha raccolto meno punti del previsto in gara,Vettel ha perso il mondiale o la possibilità di giocarselo fino alla fine allo start di Singapore dove non c'entra nulla e per i problemi di affidabilità in Malesia prima e Giappone poi 

 

Avrebbe perso comunque anche senza guasti,la Mercedes aveva sviluppato meglio la macchina.

Ad ogni modo qualche errore l'ha sempre fatto qua e là,non è mai stato impeccabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Tatanka36 ha scritto:

 

Avrebbe perso comunque anche senza guasti,la Mercedes aveva sviluppato meglio la macchina.

Ad ogni modo qualche errore l'ha sempre fatto qua e là,non è mai stato impeccabile 

Forse si ma a Singapore era una vittoria scritta e anche in Malesia e Brasile eravamo al pari di Mercedes anzi forse anche meglio,almeno lo potevi portare sino agli ultimi gp ed era diverso,ripeto per me nel 2017 è stato perfetto Vettel nel 2018 invece ha voluto fare troppo incappando in errori grossolani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63044 messaggi

Ecco Hamilton e Bottas nel briefing... 

stornellatori.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Se viene giù la pioggia c'è da prendere i pop coarn

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63044 messaggi
9 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

Bimbominkia Gino sul monopattino  .asd

 

 

 

 

 

Corre direttamente con quello .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Belle le immagini su lauda

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Corre direttamente con quello .asd
Anche con quello riesce a stare davanti alle Ferrari

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63044 messaggi

A

5 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Anche con quello riesce a stare davanti alle Ferrari

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

 

4 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

Tanto vince facile  .asd

 

 

Appunto .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...