Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

31 posts
42 minuti fa, _X_ ha scritto:

Era ironia...

Infesciare il topic di palle non mi pare il caso 

5,042 posts
11 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Non credo che Demirel sia un potenziale titolare .Ha fatto 10 gare col Sassuolo salvo che possono dire tutto e niente .Probabile resti lì un ‘ altra stagione , noi abbiamo bisogno di un titolare che il prossimo anno sostituisca Chiellini ,se De Ligt non arriva io su Romagnoli mi fionderei .Tanto hanno detto che hanno bisogno di soldi per avere una solidità .Credo che sui 50 lo porti a casa 

Io prenderei Ramos, se ci fosse la possibilità di prenderlo a zero, più naturalmente Demiral, risparmiando così i soldi per un colpo da 90 a centrocampo.

In questo modo avremmo 3 difensori over 30 che possono fare turnover, più Demiral che, secondo me, ha le potenzialità per arrivare ai livelli di De Ligt.

Da valutare poi la situazione quinto difensore. Emre Can lo può fare, oppure un jolly difensivo al posto di De Sciglio. Rugani con Guardiola non ce lo vedo (poi magari sbaglio).

46,719 posts

azz quindi ha firmato?  fra questo e death stranding oggi può essere un giorno memorabile

10,477 posts

Dai ragazzi non taggate TOP mica è un servo della gleba, ha anche dei sentimenti, non gli piacerà sentirsi sfruttato

@TheOriginalPortugal Rabiot firma? 

• Haha 2

1,367 posts
3 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Buongiorno fratelli, comunque ormai è chiara la strategia comunicativa dell’affare e la chiave di lettura non è neanche nelle parole di Paratici/Galassi o Pep.

Ma dello stesso Pochettino. 

Subito dopo la partita contro l’Ajax aveva praticamente annunciato il suo addio per poi ritrattare tutto dopo le dichiarazioni AGI è il trambusto in borsa.

È una ricostruzione valida secondo voi?

Sinceramente ci ho pensato anch'io. Questa secondo me è una conferma tanto quanto le altre.

17,137 posts
7 minuti fa, Paglia ha scritto:

No, parlava di contatti. E di lui propenso a rimanere in Inghilterra per attaccamento verso il campionato .asd

Confermata da chi?

4,555 posts
4 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

non varrebbe nulla, perchè non è che una squalifica inficerebbe la validità di un contratto tra il city ed un suo allenatore

tutte pippe che si fanno nel forum

se è pep, significa che sanno che pep si può liberare, a prescindere

E questo lo sai con certezza?

Ma a prescindere “dalle pippe” ricordo che guardiola ha sempre detto da dopo dicembre, data in cui ha chiesto delucidazioni in merito al fpf:

”ho avuto rassicurazioni dalla dirigenza in merito a fpf e io di loro mi fido”

bon, detto questo, io la vedo dura rimanere insieme se poi il city è squalificato e i dirigenti sbugiardati in questo modo 

96,111 posts
4 minuti fa, Vanja ha scritto:

Dai ragazzi non taggate TOP mica è un servo della gleba, ha anche dei sentimenti,

fonte? mh 

30,836 posts

Sarebbe interessante avere Ronaldo Ramos e Marcelo in squadra .asd

956 posts
11 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Buongiorno fratelli, comunque ormai è chiara la strategia comunicativa dell’affare e la chiave di lettura non è neanche nelle parole di Paratici/Galassi o Pep.

Ma dello stesso Pochettino. 

Subito dopo la partita contro l’Ajax aveva praticamente annunciato il suo addio per poi ritrattare tutto dopo le dichiarazioni AGI è il trambusto in borsa.

È una ricostruzione valida secondo voi?

Tutto può essere a questo mondo....ma che Pochettino e chi per lui vada dietro alle dichiarazioni dell'AGI mi pare un pò estremo.

2,432 posts
9 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

non varrebbe nulla, perchè non è che una squalifica inficerebbe la validità di un contratto tra il city ed un suo allenatore

tutte pippe che si fanno nel forum

permettetemi di non creder a una simile clausola..

se è pep, significa che sanno che pep si può liberare, a prescindere

Io invece sono pronto a scommettere che una clausola che lo libera in caso di squalifica esista; se fossi stato io a redigere il contratto la avrei messa di sicuro, e faccio molta fatica a pensare che gli avvocati di Pep non la abbiano messa. Naturalmente non una clausola che riguarda solo le sentenze uefa di squalifica dalle coppe, ma una clausola che lo liberi in caso di qualsiasi avvenimento imprevedibile che alteri in maniera irreversibile l'equilibrio contrattuale. Si tratta di clausole molto comuni, soprattutto nei contratti molto onerosi

• Thanks 1

1,687 posts
2 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

mettici pure isco e magari  zidane in panca

dai che la si alza .asd

260 posts
36 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

La data riportata è quella.. Se cambia qualcosa ve lo riporterò.. Non so come la prenderanno i giornalai, ma è probabile che ci saranno parziali aperture ma all'annuncio del colpo non ci arriveranno mai.. Come fu per Cristiano..

L'annuncio sarà prima sul sito del city che comunicano l'addio di pep come ha fatto il real per cristiano ? 

622 posts

scusatemi sono un pippone con i social 

chiedo scusa anticipatamente se non è un profilo vero 

ECCB1782-028E-4C6A-8ED7-57A0F264E248.png

176F10EE-E930-4A57-AE5A-0A4D3016BB4B.png

53985B07-167F-49DE-BC3B-05C95B30A8FB.png

4,559 posts

Mia personale opinione. 

Allegri non si è dimesso all improvviso tipo Lippi o Conte ma si è trattato di un misto tra esonero e rescissione consensuale, di conseguenza la società non si è trovata allo scoperto. 

Questo, a mio avviso, distrugge tutte le teorie di società che sta attaccata al telefono facendo scouting, manco stessimo parlando degli ultimi arrivati, teoria che avrebbe avuto senso solamente se la società fosse stata colta di sorpresa da Allegri. 

Inoltre ritengo anche io che al suo posto non venga messo un profilo inferiore, per tanti motivi, uno dei quali si chiama Cr7. 

Tradotto, la pista Inzaghi non è mai esistita, e chi l ha tirata fuori dovrebbe cambiare mestiere. 

• Like 3

4,555 posts
3 minuti fa, davidinho ha scritto:

Tutto può essere a questo mondo....ma che Pochettino e chi per lui vada dietro alle dichiarazioni dell'AGI mi pare un pò estremo.

Pochettino credeva di uscire con L Ajax e si era portato avanti..

poi si è trovato in finale ed ora non sa più che dire ma soprattutto non vorrebbe più parlarne fino a dopo la partita ma per me ha già scelto di andare 

2,033 posts
6 minuti fa, davidinho ha scritto:

Ma se è parte dell’accordo con il City anche lui non deve destare sospetto

• Thanks 1

32 posts

Ciao a tutti, mi presento. Sono un altro pazzo che sta delirando per l’arrivo di guardiola. Mi aggiungo anche io. Mi scuso in anticipo per la lunghezza del post :4_joy:Allora sono nuovo e ho letto tutte le pagine. Volevo prima di tutto ringraziare gli insider che hanno una pazienza a stare dietro a tutti noi che dio solo sa(io vi avrei mandato tutti al diavolo! Scherzo ovviamente). Volevo fare prima una considerazione a difesa degli insider: è inutile ragazzi che chiedete ogni 2 secondi se ci sono novità. Loro stanno facendo un grande lavoro e continuare a massacrarli non vi porterà guardiola oggi stesso. Ed è inutile fare continuamente domande in cui c’è Già risposta. Non si può avere chiarezza su ogni domanda in proposito. 1)perché già è molto quello che sappiamo; 2) di sicuro le loro fonti non vanno a spifferare ogni piccolo dettaglio per ovvi motivi. Vorrei anche io avere già guardiola ma purtroppo non si può.Quindi keep calm

seconda considerazione che voglio fare agli scettici di guardiola. Faccio solo un ragionamento. Secondo voi la Juve di oggi, non quella di bellicapelli, che  fattura più di 500 milioni, che ha vinto 8 scudetti 4 coppe Italia e partecipato a 2 finali, che ha cambiato il proprio marchio(la sua identità) per vendere all’estero, che HA CRISTIANO RONALDO IN SQUADRA, può passare da allegri che è uno degli allenatori più vincenti della storia a soggetti come Inzaghi, mihajlovic e compagnia bella? Io sono certo da settimane di Peppino per mia sensazione. Però il mio cervello va in crash se penso all’ipotesi che agnelli lasci andare via Max senza avere la sicurezza di un allenatore già pronto e importante. Dai immaginatevi Inzaghi(0 presenza in champions) dare consigli tattici a Ronaldo nelle partite ad eliminazione diretta(che fa la champions da quando ha cominciato a giocare)... vi prego mi viene da ridere solo a pensarlo. 

Edited by at94
  • Like 1

2,432 posts
5 minuti fa, fabiop83 ha scritto:

Tutto vero, verificato ieri sera

• Like 1

50 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:
1 ora fa, ILRRE ha scritto:

beh no calma... a domanda esplicità hanno sempre risposto che non ne hanno la certezza che sia cosa fatta...

quel „il contratto é stato firmato“ suona un po strano visto che ieri la fonte di Top diceva „sarei molto sorpreso se no Pep... sarei molto sorpreso se si Sarri“... appunto, niente certezza..(fino a ieri)

Mi rifaccio al tuo post per dare spiegazioni..

Le news che sono uscite, e che hanno toccato AGI, forse anche Scarcella, vegtoo, l'utente Ayman7 sono di un contratto già firmato in un notissimo ed importantissimo studio legale di Milano..

Ma sono pure sempre soffiate, personalmente non l'ho visto come vidi quello Gestifute-Ronaldo.. 

Cito tutti e due su questo tema, perché visto che è il mio lavoro vorrei sottolineare un paio di cose:

1) il contratto può benissimo essere già firmato e perfezionato in ogni dettaglio, ed allo stesso tempo produrre effetti soltanto al momento in cui si avvera una condizione (es: City squalificato, risoluzione del contratto fra Pep e city etc); o ancora, soltanto a partire da un certo giorno in poi.

2) è capitato che contratti firmati in studi legali anche importanti finissero spoilerati sul web... ma è un'eccezione, non la regola, e se uno studio è davvero serio col cavolo che il contratto in questione finisce sotto occhi indiscreti. Se io ho un accordo che non deve saltare fuori, gli faccio una guardia che nemmeno un pastore abruzzese con le sue pecorelle (il cane, intendo, prima che partano le battute sconce!)

Quindi non è per ottimismo, ma la news di TOP mi pare plausibile :sisi:

96,111 posts
6 minuti fa, fabiop83 ha scritto:

sarebbero?

13,306 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Mi sono accorto che in questo topic siamo una banda di finocchi mh 

sefz 

motivo per cui sono felice che mi hai difinito "brutto" ieri .asd 

tu invece hai voluto rischiare con una tua foto

sta gente tira fuori il doraemon per molto meno sefz 

35 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Guanciale di solito mh 

Poi dici che non sei HysFeria .the 

hey, Hysferia è  protetto da mio copyright

pagamento dei diritti da effettuarsi in in comode info di mercato via mp .asd 

• Haha 2

1,803 posts
11 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

si, 3 anni fa sarebbe stato meglio sefz

• Like 1

22,106 posts

ma la facciamo una donazione  paypal  Top per quello che ha fatto ad annuncio avvenuto? se lo merita

• Like 1

8,999 posts
1 hour ago, Pinturicchio73 said:

Ma allora Agnelli che ci va a fare a Baku? Solo per vedersi la finale di Europa League oppure per depistare? Se la Juve avesse veramente in mano Guardiola, perché dovrebbe prendersi un aereo per andare a parlare con Sarri? 

Ma ragazzi diobonino e' una finale di una coppa Europea. Pure se non fosse il presidente dell'ECA (e lo e' lol) secondo voi un presidente non va in giro a fare networking in eventi del genere? 

Ma anche solo per vedersi una finale di UEFA eh

• Like 2
  • Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...