Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

40,693 posts
35 minutes ago, •Lucio Dalla• said:

Pep o Max Pep

Fixed

20,820 posts

Quelli del City sarebbero talmente pazzi da andare a prendersi Mourinho, non lo escluderei.

916 posts
Adesso, dany ha scritto:

sogno Pep che a San Siro fa il tiki taka in faccia a Conte, rifilandogli 6 perse come ha fatto quest'anno contro Sarri

Conte purtroppo farà bene alle m*erde.. sarà un traditore un viscido e tutto quello che vuoi.. ma sono convinto che ci darà del filo da torcere per lo scudetto. 

6,258 posts
Adesso, valeju ha scritto:

Conte purtroppo farà bene alle m*erde.. sarà un traditore un viscido e tutto quello che vuoi.. ma sono convinto che ci darà del filo da torcere per lo scudetto. 

da oggi odio mortale

• Like 1

325 posts
1 minuto fa, ILRRE ha scritto:

ma quale panico.. avrebbero la faccia tosta di dire che ci hanno rifiutato tutti, e dopo che sono saltati il piano A, B, C etc, abbiamo fatto uno sforzo enorme per convincere Pep..

Già all'annuncio di Conte all'inter mi aspetto titoli come "Juve, altro schiaffo, l'impero Suning colpisce ancora"

• Haha 1

6,258 posts

115 posts

Per gli interessati, sul sito della UEFA si parlava di una conferenza alle 19 ora locale di Baku, quindi 17 italiana. Su youtube ho trovato solo questo pubblicato poco fa dalla UEFA, dove però non is parla minimamente del Manchester City. La press release per le sanzioni UEFA sul fair play finanziario si trova a questo link: https://www.uefa.com/insideuefa/protecting-the-game/financial-fair-play/index.html. Attualmente c'è solo la notizia del 16 maggio riguardante il Manchester City, quindi a meno che non vi siano comunicati di sanzioni prima della finale di Champions l'ufficialità di Guardiola è verosimilmente rimandata al 3 Giugno. Quindi anche per oggi credo possiamo metterci l'anima in pace e attendere.

Inutile dire che staserà dopo la partita aggiungeremo alla lista di quelli che hanno detto NO alla Juve anche Maurizio Sorry Sarri.

:pavel:

Edit: potete anche risparmiarvi questa press conference parla della Champions U19 e del Kosovo

Edited by Vicevic
  • Like 1

5,857 posts

oggi ho visto il cane di mia madre che si mangiava un piccione morto e poi lo vomitava subito dopo. cioè, mi ha fatto meno schifo che vedere Conte a colloquio con le mherdhe.

• Like 2

6,258 posts

724 posts

51 posts
13 minuti fa, hopper ha scritto:

e bravo ACB... nel "vostro" mestiere. lui cos'è? se sarà un bluff sarà distruzione per tutti tranne che per lui, se non sarà un bluff lui dirà "mai detto il contrario"

.asd 

antonio corsa ha un negozio di abbigliamento, mica è un giornalista

• Thanks 1

1,406 posts
9 minutes ago, dany said:

sogno Pep che a San Siro fa il tiki taka in faccia a Conte, rifilandogli 6 perse come ha fatto quest'anno contro Sarri

beh, il city a suo tempo ne ha prese tre in casa (1-3) dal chelsea...

4,818 posts
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Io sarei uno di quelli che avrebbe voluto Allegri per 100 anni.

Lo cambiano con Pep, uno degli allenatori leggenda che ancora allena? Ok, mi sta non bene, benissimo.

Me lo cambia con un semisconosciuto di belle speranza, no, non mi passa manco per l'anticamera del cervello.

Guardiola avrà difficoltà nel campionato italiano, ma ha esperienza per sopperire alla cosa.

Gli altri no. Pochettino poi, pare un pulcino, alle prime critiche comincerebbe a svalvolare (cosa già fatta nell'ambiente low pressure del Tottenham).

Alla juve servono personaggi con 2 spalle grosse così, e Pep è uno dei pochi papabili.

Secondo me con Pep il campionato è l'ultimo dei problemi.

Lui esalta la differenza di qualità tecnica e rischiamo seriamente di vincerlo a punteggio pieno.

In Champions'...si deve crescere. Noi e lui.

Noi dobbiamo trovare la testa della squadra dominante e lui deve trovare il modo di affrontare squadre tecnicamente pari o migliori della sua.

Per ora non è andato bene sotto questo aspetto.

• Like 1

222 posts
1 minuto fa, orsobaruffa ha scritto:

antonio corsa ha un negozio di abbigliamento, mica è un giornalista

Lui creò l'uccellino di delpiero, era un giornalista eh, o almeno uno che scriveva su un blog internet

6,534 posts

Qui pensate a Conte quando abbiamo Guardiola per le mani... Certo che siete strani 

3,310 posts

Sarà OT ma vedere Conte, uno dei Capitani più amati, alle mer.de è qualcosa che mai avrei potuto pensare di arrivare a vedere. 

Dire che sono schifato, deluso e orripilato da questa scelta è un eufemismo.

Qualora diventasse ufficiale un bel V********O non te lo leverebbe nessuno.

Spero che tu fallisca assieme al tuo compare Marotta.

Fine OT e mi scuso con i mods x lo sfogo.

Edited by Angel_of_war
  • Like 7
  • Thanks 1

12,082 posts
Adesso, Alexnumero10 ha scritto:

Secondo me con Pep il campionato è l'ultimo dei problemi.

Lui esalta la differenza di qualità tecnica e rischiamo seriamente di vincerlo a punteggio pieno.

In Champions'...si deve crescere. Noi e lui.

Noi dobbiamo trovare la testa della squadra dominante e lui deve trovare il modo di affrontare squadre tecnicamente pari o migliori della sua.

Per ora non è andato bene sotto questo aspetto.

Esattamente.

Un minimo d'accortezza, un pizzico di quella Halma tanto denigrata, e si può fare.

Comunque ben venga Pep, sia chiaro,.

9,684 posts

A me questo Scarcella mi sta convincendo...

Pare proprio certo, e spero si possa prendere le sue rivincite (sarebbe ottimo anche per noi visto che vorrebbe dire Pep ahaha)

16,068 posts

Situazione PEP

Come la vivono gli altri utenti ▼

come la vivo io ▲

• Like 2

108 posts

Continuate a zborrawre, intanto vi siete persi un epico fuorionda di Massimo Franchi: "Se è vero [Guardiola] sai che inculata per i giornali!" .asd

• Haha 4

10,197 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ma se ve l'ho data io aggratis.. 

Certo, e noi apprezziamo.

Ma metti che c'è la foto di qualche contratto, tanto Shaithana paga per tutti, da buon leadersefz

3 posts

bannato, non ricordo la password e nemmeno a quale indirizzo mail avevo associato l'account, posso dire di aver imparato la lezione, mi cospargo il capo di cenere, ave ai mod nella loro infinita saggezza

1,638 posts
2 minuti fa, orcaloca ha scritto:

beh, il city a suo tempo ne ha prese tre in casa (1-3) dal chelsea...

Se per questo anche noi con Strama :,(

20,820 posts
1 minuto fa, Angel_of_war ha scritto:

Sarà OT ma vedere Conte, uno dei Capitani più amati, alle mer.de è qualcosa che mai avrei potuto pensare di arrivare a vedere. 

Dire che sono schifato, deluso e orripilato da questa scelta è un eufemismo.

Qualora diventasse ufficiale un bel V********O non te lo lascerebbe nessuno.

Spero che tu fallisca assieme al tuo compare Marotta.

Fine OT e mi scuso con i mods x lo sfogo.

Nemmeno lui lo avrebbe mai creduto possibile, ma è alla canna della gas e deve farsi andare bene quello che passa il convento. (Lautamente pagato).

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...