Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

51 posts
3 minuti fa, mt196 ha scritto:

Lui creò l'uccellino di delpiero, era un giornalista eh, o almeno uno che scriveva su un blog internet

un blogger o uno che fa un podcast non è un giornalista, cosa su cui battono quelli che invece lo sono per mestiere (nerozzi ecc.)

6,258 posts
1 minuto fa, Begiristainz ha scritto:

Continuate a zborrawre, intanto vi siete persi un epico fuorionda di Massimo Franchi: "Se è vero [Guardiola] sai che inculata per i giornali!" .asd

.asd 
Sky?

96,159 posts
4 minuti fa, mt196 ha scritto:

Lui creò l'uccellino di delpiero, era un giornalista eh, o almeno uno che scriveva su un blog internet

ah beh, mi pareva

28,456 posts
16 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Sarebbe?

Domani la Juve annuncia Mourinho

51 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

ah beh, mi pareva

non è comunque un giornalista

il pensiero di antonio corsa è semplice: si può fare la caccia al cazzzaro del web come ha detto anche caressa al club, ma momblano, gennarelli ecc. sono giornalisti come loro, non insultano i colleghi, hanno soltanto fonti diverse

Edited by orsobaruffa

12,082 posts
4 minuti fa, My7h ha scritto:

Qui pensate a Conte quando abbiamo Guardiola per le mani... Certo che siete strani 

Guardiola non lo ho per le mani, ma tra poco, all'arrivo di Crocop, magari mi salta in grembo doreamon.

Di conte frega 0, per me la sua avventura alla juve è finita quel 16 luglio di 5 anni fa.

Lui è il vero cagon di tutti i tempi.

Lo ringrazierò sempre per i 3 scudetti vinti alla grande, ma ora il passato è passato, come detto da Agnelli, si guarda al dopodomani ed io ho lo sguardo fisso all'avvenire

• Like 4

108 posts
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:

.asd 
Sky?

Top Planet

152 posts

Sempre per Pep ma sono due settimane che considero più verosimile Mou che Sarri,  per tutti gli aspetti che abbiamo discusso in questi giorni. 

(non fate battute su Jolanda, lo so è una fica da paura ma limitiamoci alla news) 

image.png.131f15d7ebc61c5d8600ef353b06fe79.png

10,197 posts

Ragazzi, vedo che postate ogni scureggia di twitter anche se da persone che nulla hanno a che fare col calcio o con lo sport, selezioniamo se no è illeggibile. 

Cioè se postate Scarcella o Gennarelli è un conto, sconosciuti o gente che vuol solo mettersi in vista no.

Edited by Ale29
  • Like 5

28,825 posts
5 minuti fa, _calafuria_ ha scritto:

bannato, non ricordo la password e nemmeno a quale indirizzo mail avevo associato l'account, posso dire di aver imparato la lezione, mi cospargo il capo di cenere, ave ai mod nella loro infinita saggezza

Con quel nick sarai sicuramente Allegri

• Haha 1

96,159 posts
1 minuto fa, orsobaruffa ha scritto:

non è comunque un giornalista

il pensiero di antonio corsa è semplice: si può fare la caccia al cazzzaro del web come ha detto anche caressa al club, ma momblano, gennarelli ecc. sono giornalisti come loro, non insultano i colleghi, hanno soltanto fonti diverse

vero, non è un giornalista. blog e altro ma non è un giornalista propriamente detto

1,120 posts
2 minutes ago, Charlie^ said:

.asd 
Sky?

Penso Top Planet, di solito il mercoledì pomeriggio è in trasmissione.

108 posts
3 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

.asd 
Sky?

Top Planet

10,197 posts
39 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Per me quasi meglio Sarri che Pochettino.

Ripeto ciò che ho scritto ieri. 

Come gioco poco si può dire a Sarri, il problemone è la capacità di gestire un gruppo come il nostro. Già al Chelsea è alle corde.

51,417 posts
4 minuti fa, 25luke79 ha scritto:

Sempre per Pep ma sono due settimane che considero più verosimile Mou che Sarri,  per tutti gli aspetti che abbiamo discusso in questi giorni. 

(non fate battute su Jolanda, lo so è una fica da paura ma limitiamoci alla news) 

image.png.131f15d7ebc61c5d8600ef353b06fe79.png

Rischia di cannarle tutte

1,803 posts
1 ora fa, MaZzA ha scritto:

Ma in palazzo mezzanotte ?

eh si Borsa ha solo quella sede :)

3,790 posts
1 minute ago, Tatanka36 said:

E non era facile... 

3 posts
1 minuto fa, Ale29 ha scritto:

Ripeto ciò che ho scritto ieri. 

Come gioco poco si può dire a Sarri, il problemone è la capacità di gestire un gruppo come il nostro. Già al Chelsea è alle corde.

Il chelsea è storicamente una squadra con uno spogliatoio di stronzi, prima con il gruppo dei senatori Drogba Terry ecc e ora non è per niente migliorato, con attacchi continui all'allenatore di turno quando smette di andare a genio ai calciatori.

5ceeb724e9e8e_Schermata2019-05-29alle18_44_10.png.3a9c91650a3cc058122fad4980ae9598.png

Questo Willian l'anno scorso che cancellava Conte su instagram, ma comunque ce ne sono mille di cose così in quella squadra lì. Per me Sarri ha problemi grossi come personaggio più che come allenatore, insomma è veramente un buzzuro, non ce lo vedo proprio alla cena di Natale a parlare con un Elkann(che non sia Lapo)

12,082 posts
9 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Situazione PEP

Come la vivono gli altri utenti ▼

come la vivo io ▲

Esatto.

Frega 0 di quello che fa mr passato.

Qua abbiamo Agnelli che parla di AI, di dopodomani radiosi, di strutture (già fatte o da fare) per diventare un impero. Agnelli vuole farci arrivare alla stratosfera. Ok, la storia, ma AA ha in mente tutto un altro percorso, percorso che gente come Conte è inidonea a compiere o anche solo iniziare.

Ha avuto paura il pupo.

Goditi una piazza senza pressioni, con una squadra che niente deve domandare.

• Thanks 1

7,745 posts
4 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

io però mi cannerei lei a bombazza

• Like 1

5,042 posts

Mattioli a RBN: "Panchina Juventus, credo i giochi siano fatti. Ma non per Sarri"

29.05.2019 18:30 di Alessandra Stefanelli  Vedi letture

Mattioli a RBN: "Panchina Juventus, credo i giochi siano fatti. Ma non per Sarri"

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto il giornalista Mario Mattioli: “Che ci siano stati contatti con Guardiola è matematicamente certo, poi non posso sapere cosa si siano detti. Agnelli è a Baku ma sembra che non debba assistere alla gara. Credo che i giochi siano quasi fatti, ma non credo che si tratti di Sarri. La Juventus deve migliorare in campo internazionale e non credo possa farlo con Inzaghi”.

10,197 posts
1 minuto fa, _calafuria_ ha scritto:

Il chelsea è storicamente una squadra con uno spogliatoio di stronzi, prima con il gruppo dei senatori Drogba Terry ecc e ora non è per niente migliorato, con attacchi continui all'allenatore di turno quando smette di andare a genio ai calciatori.

5ceeb724e9e8e_Schermata2019-05-29alle18_44_10.png.3a9c91650a3cc058122fad4980ae9598.png

Questo Willian l'anno scorso che cancellava Conte su instagram, ma comunque ce ne sono mille di cose così in quella squadra lì. Per me Sarri ha problemi grossi come personaggio più che come allenatore, insomma è veramente un buzzuro, non ce lo vedo proprio alla cena di Natale a parlare con un Elkann(che non sia Lapo)

Una cosa non esclude l'altra. Mi son tenuto solo sull'ambito prettamente legato al campo da gioco.

Di certo non gli affido Cristiano Ronaldo, non è una scuola guida la Juve, e di certo il test della patente col primo esaminatore(Chelsea) non è stato superato.

1,319 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Mi piace stare qui con voi.. Ma francamente devo ammettere che lo spirito è totalmente diverso rispetto agli scorsi anni.. 

Più passa il tempo, più diventa tutto più difficile Top. L'estate di Ronaldo per me resterà indimenticabile anche per il clima che c'era qui, ma devi anche capire che, in quel caso il peggio che sarebbe potuto capitare era che non arrivava CR7. Qui l'informazione mainstream spara Sarri e, capirai che il clima diventa subito tossico. Io sono convinto che arriva Pep un po' perché ne sei sicuro tu (e un po' di autorevolezza sul campo te la sei guadagnata), ma anche e soprattutto perché adesso siamo la Juve di CR7 e di Andrea Agnelli e Paratici che l'hanno preso. E non sputtanerebbero tutto con un allenatore qualsiasi

• Like 1
  • Thanks 1

60,600 posts
eh si Borsa ha solo quella sede

In realtà ha anche un altro paio di palazzi in giro .asd

Ma di che evento specifico parli ?

Magari ci siamo beccati senza manco saperlo .asd

33,795 posts

ue ragazzi, allora come sta il mio caro #teamPep !?!?! che si dice ?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...