Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

24,947 posts

Sogno un comunicato della Juve in cui annunciamo Mark Caltagirone e poi in sala  stampa spunta fuori Pep. Vi prego, fatelo. :261: 

• Haha 2

17,608 posts
40 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Gentilissimi/e utenti, la prova provante che l'allenatore piu' probabile per i giornalisti tutti italiani sia Guardiola e' dato proprio dal fatto che a Pep nei 200 nomi che ci hanno accostato non lo abbiano messo nemmeno per sbaglio.

Con questo metro di giudizio ci allenerà Gallardo allora... .asd

8,151 posts
8 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ok io sono pro juve, ma non faccio la figura del fesso in mondovisione...

Anche perche loro non sono stipendiati dalla juve ma da sky, e se di marzio e co perdono credibilità ne va del loro lavoro. 

In che senso ne va del loro lavoro ?

se Sky  ti dice di restare su una linea e non ci rimani ne va del tuo lavoro non al contrario.

tu credi che perdano di credibilità ?

Con chi ? Prima di tutto non sono gli unici a smentire guardiola e quindi già lì sono a posto 

ma poi fra un mese azzeccano un rumors su un trasferimento 

e tutttttapppposto

che gliene fotte a loro 

tutto scordato come con cr7

loro si prendono il loro grasso stipendio fanno i soldatini e via 

non credi?

Edited by Marcello1975

10,857 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

In che senso ne va del loro lavoro ?

se Sky  ti dice di restare su una linea e non ci rimani ne va del tuo lavoro non al contrario.

tu credi che perdano di credibilità ?

Con chi ? Prima di tutto non sono gli unici a smentire guardiola e quindi già lì sono a posto 

ma poi fra un mese azzeccano un rumors su un trasferimento 

e tutttttapppposto

che gliene fotte a loro 

tutto scordato come con cr7

non credi?

Perdono credibilità dal momento in cui perculano tutti i tifosi Juve, un pò come fatto lo scorso anno con CR7...

Per me se uno dice che non gli risulta non perde nulla, ma se invece si mettono a ridere e a sfottere facendo guerra al web, beh se arriva Pep perdono anche tanto... oltre ai vari insulti che si beccano.

6,303 posts
7 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Si sono d'accordo su tutto.

Ma se Sarri viene alla Juve, per i NAPOLISTI ( non mi riferisco  a tutti i napoletani ma solo a quelli che tifano Napoli)  diventerà  anch'egli un bastrardo traditore.

Ne sono convinto.

Ti piace vincere facile sefz

• Haha 1

20 posts

A questo punto zero dubbi, sarà Sarri. Peccato perchè ci credevo al 100% a Pep, fin dalla prima volta che gli insider ne parlarono. Sinceramente da Agnelli mi aspettavo un nome più all’avanguardia e più importante, non Sarri. Tocca ingoiare questo rospo ragazzi.

• Haha 1

24,947 posts
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Perdono credibilità dal momento in cui perculano tutti i tifosi Juve, un pò come fatto lo scorso anno con CR7...

Per me se uno dice che non gli risulta non perde nulla, ma se invece si mettono a ridere e a sfottere facendo guerra al web, beh se arriva Pep perdono anche tanto... oltre ai vari insulti che si beccano.

Caressa lo ha fatto, derideva i “giornalisti del web” appena due giorni fa. E l’anno scorso ricordo diversi personaggi sempre a Sky ridacchiare per Ronaldo e chiedersi come potevamo permettercelo, in primis Marchetti e un altro di cui ho ben in testa il suo volto, ma non sono certa di chi fosse, penso però Sugoni.

Edited by ● Ale Cerry ●

2,654 posts
15 minuti fa, I Cross di Molinaro ha scritto:

quello che ha parlato di Cristiano Ronaldo il 27 6 2018. Sempre meglio di Di Marzio a cui non risulta neanche di lavorare per sky sport...

Si quello che ha parlato di CR7 al foltissimo pubblico dei programmi a cui partecipa, quelli condotti da Ravezzani & Co.

• Like 1

18,956 posts

Cioè ragazzi..

Risentite a mente fredda questa intervista. 

Mai preso contatti: falso

Mai pensato a Guardiola:falso 

È  un mondo strano: what? Why?

Aspetteremo che finiscano TUTTE le competizioni per RISPETTO: Di chi?

Per poi troncare con un netto: BASTA.

dai.. .asd

Edited by Don Chisciopeth
  • Like 1

3,500 posts
24 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Hanno degli agganci e si tendono a fidare... poi gli può andare male o bene... 

La varietà delle fonti la viviamo noi stessi in questo topic eh ;)

Continuo a pensare che se certe voci sono qui presenti da mesi, se alcuni giornalisti( es. Momblano) le riportano da tempo, e se pure l'AGI le ha pubblicate con cifre e date, non possa essere credibile l'idea che in un network dal budget milionario, come per es. Sky, non si sappia nulla; visto che tante volte si pubblicano voci relative a semplici abboccamenti, o eventualità improbabili quanto remote oppure totalmente fasulle, come spiegare questo silenzio assordante, questa sorta di negazionismo assoluto? Non ne parla nessuna tv, nessuna, tutti si affannano a smentire categoricamente: quantomeno singolare....Potrebbe darsi che, compatibilmente con i "desiderata" delle  parti in causa, stiano "confezionando " la notizia boom, da "sparare", magari, ai primi di giugno quando saranno appena iniziate la trasmissioni sul calciomercato che andranno avanti tutta l'estate: un traino niente male per gli ascolti.....Ora tutta l'attenzione è focalizzata sulla finale di CL: passata quella, si darà fuoco alle polveri.

Edited by baroneconbrio
  • Like 2
  • Thanks 1

8,151 posts
Adesso, juventus1992 ha scritto:

D accortissimo con te 

Ma infatti caressa è fuori controllo sconnesso completamente 

Le frasi di ieri sul web, sulla Juve quotata non si scherza, grazie ai ragazzi in studio...

ma cos è? Delirante 

degli insulti secondo me gli interessa il giusto 

con la forza mediatica che hanno loro basta fare 5 trasmissioni di due ore a parlare di Pep Guardiola e osannarlo e fare i complimenti alla juve per il matrimonio che 80% degli insulti si trasformano in grande caressa !! Hai visto cosa ha detto caressa su pep grande 

quando poi in fine è e rimane un minorato per me 

doveva fermarsi a fare la telecronaca del 2006 e allora si che andava bene 

• Like 1

10,857 posts
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Caressa lo ha fatto, derideva i “giornalisti del web” appena due giorni fa. E l’anno scorso ricordo diversi personaggi sempre a Sky ridacchiare per Ronaldo e chiedersi come potevamo permettercelo, in primis Marchetti e un altro di cui ho ben in testa il suo volto, ma non sono certa di chi fosse, penso però Sugoni.

Esatto, ma è quello che sto dicendo :D 

PEr me non ci siamo capiti ahah 

In pratica io ho detto all'utente che se tu mi dici che non ti risulta x ti credo e basta... ci possono essere tanti motivi, ma rispetto il tuo lavoro.

Però se tu ti fai lo spavaldo e mi deridi, allora se x dovesse arrivare per me perdi di credibilità... e per loro al giorno d'oggi i social sono fondamentali... 

18,956 posts
4 minuti fa, Treviluca82 ha scritto:

A questo punto zero dubbi, sarà Sarri. Peccato perchè ci credevo al 100% a Pep, fin dalla prima volta che gli insider ne parlarono. Sinceramente da Agnelli mi aspettavo un nome più all’avanguardia e più importante, non Sarri. Tocca ingoiare questo rospo ragazzi.

Vedrai il rospo che ingoierai tu a breve figliuolo. 

8,631 posts

la dedica ai tifosi napoletani è un po' sinistra .asd

2,443 posts
4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Cioè ragazzi..

Risentite a mente fredda questa intervista. 

Mai preso contatti: falso

Mai pensato a Guardiola:falso 

È  un mondo strano: what? Why?

Aspetteremo che finiscano TUTTE le competizioni per RISPETTO: Di chi?

Per poi troncare con un netto: BASTA.

dai.. .asd

Aggiungo: "non ci abbiamo mai pensato perché é sotto contratto"

Wut? Quindi valutano solo un allenatore svincolato?  .asd

Edited by .: Angeland The Best :.
  • Haha 1

24,947 posts
1 minuto fa, zart ha scritto:

la dedica ai tifosi napoletani è un po' sinistra .asd

Che ti risulti, romanisti e napoletani vanno d’accordo? No, perché non so se odino di più loro o noi. .the

Siete troppo fissati, dormite sereni.

10,857 posts
3 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Continuo a pensare che se certe voci sono qui presenti da mesi, se alcuni giornalisti( es. Momblano) le riportano da tempo, e se pure l'AGI le ha pubblicate con cifre e date, non possa essere credibile l'idea che in un network dal budget milionario, come per es. Sky, non si sappia nulla; visto che tante volte si pubblicano voci relative a semplici abboccamenti, o eventualità improbabili quanto remote oppure totalmente fasulle, come spiegare questo silenzio assordante, questa sorta di negazionismo assoluto? Non ne parla nessuna tv, nessuna, tutti si affannano a smentire categoricamente: quantomeno singolare....Potrebbe darsi che, compatibilmente con i "desiderata" delle  parti in causa, stiano "confezionando " la notizia boom, da "sparare", magari, ai primi di giugno quando saranno appena iniziate la trasmissioni sul calciomercato che andranno avanti tutta l'estate: un traino niente male per gli ascolti.....Ora tutta l'attenzione è focalizzata sulla finale di CL: passata quella, si darà fuoco alle polveri.

PErò sarebbero arrivati in netto ritardo rispetto agli altri... 

Poi secondo me se avessero voluto fare cosi, non avrebbero perculato gli altri... invece loro si sono fatte grosse risate su chi crede in tale trattativa.

Avrebbero potuto fare i vaghi, buttare nella mischia il nome di Pep come fatto con Klopp e poi sparare il bombone grosso..

è tutto molto strano amico.. 

24,947 posts
1 minuto fa, .: Angeland The Best :. ha scritto:

Wut? Quindi valutano solo un allenatore svincolato? :asd

.asd

Marotta trollava meglio effettivamente.

• Haha 1

262 posts
2 minuti fa, .: Angeland The Best :. ha scritto:

"Perchè è un, è un...." Sembrava quasi volesse dire perchè ancora non si è liberato del contratto con il city, come quando ti parlano di un calciatore e rispondi: al momento è un tesserato della squadra X 

• Like 1

18,956 posts
2 minuti fa, .: Angeland The Best :. ha scritto:

"Per rispetto di ...( e mo che c**** dico??)  Hem..  di tutto e di tutti.."

.asd

Certo.certo

.asd

• Haha 1

10,281 posts

Io in questa intervista di Sarri non ci vedo nulla che conduca alla Juve, anzi.

Ha detto che parleranno ma non ci sono grossi problemi. Poi vedetela come volete

Edited by Ale29

1,587 posts
33 minuti fa, Sgranfi ha scritto:

Soluzione fantasiosa: Lampard al posto di Sarri, Sarri (per affinità tattiche) al posto di Guardiola, Guardiola libero.

Se sarri lascia il Chelsea è per tornare in Italia, secondo me. Sulla panchina del City vedo piuttosto Pochettino....Lampard ha detto che rimarrà sulla panchina del derby County almeno un altro anno per cercare la promozione in Premier League

31,348 posts

OT

abbiamo un tizio in società che ha già lavorato co' 'na ciminiera umana .asd

“Ero convinto che sarebbe stato meglio procedere per piccoli passi, come andare a giocare in Olanda. Conoscete Zeman, è un gran chiacchierone (ride, ndr.), ha sottolineato l’importanza di andare in Italia. Mi ha detto che ero pronto per giocare in Serie A e che lui mi avrebbe preparato per questo. Ad essere sinceri, avevo un po’ di paura ad andare dritto in Italia, ma lui mi ha convinto. E sono contento che l’abbia fatto”.

fine ot

Edited by pressing

8,151 posts

La Juventus L allenatore L ha già firmato per me.

Faccio fatica a pensare possa essere sarri da stasera poiché lui dalle porte che ha lasciato aperte è tutto fuorché sicuro di quello che farà.

• Like 1

1,367 posts

0b8a4abf6f57b0cb0f00851875848aea.jpg

Inviato dal mio Sunny2 Plus utilizzando Tapatalk

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...