Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

208 posts

Ciao ragazzi! Devo confessarvi che oggi mi siete mancati!
Ero in giro con la tipa ma... ormai ho unico pensiero!
Mi sono dovuto leggere 70 pagine di arretrati .rulez

• Like 2

42,089 posts
1 ora fa, Paglia ha scritto:

Ok, gli dai tempo, ma non è che depisti per facilitare la ricerca di un nuovo allenatore.

Poi se hai bisogno di quietare la consob vai in tv e dici che non hai cercato Guardiola (come ha fatto Paratici).
Ma non ti metti a contattare altri allenatori per creare notizie.

La consob poi. Di Savona. Bah.

Scusami se fosse Sarri il prescelto, perchè stasera nell'intervista non avrebbe detto vado alla Juve o qualcosa di simile.La stagione per lui è finita...

Ragazzi, potete calarci la pasta non sarà Sarri il nostro allenatore.

Edited by Gelone
  • Like 1

6,305 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

La Juventus L allenatore L ha già firmato per me.

Faccio fatica a pensare possa essere sarri da stasera poiché lui dalle porte che ha lasciato aperte è tutto fuorché sicuro di quello che farà.

Infatti, é semplice logica

48,304 posts
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

La Juventus L allenatore L ha già firmato per me.

Faccio fatica a pensare possa essere sarri da stasera poiché lui dalle porte che ha lasciato aperte è tutto fuorché sicuro di quello che farà.

Quoto

6,305 posts
4 minuti fa, YO BITCH! ha scritto:

emoji57.png0b8a4abf6f57b0cb0f00851875848aea.jpg

Inviato dal mio Sunny2 Plus utilizzando Tapatalk

Troppi pochi doraemon e troppi simpaticoni da inondare

4,445 posts
15 minuti fa, Treviluca82 ha scritto:

A questo punto zero dubbi, sarà Sarri. Peccato perchè ci credevo al 100% a Pep, fin dalla prima volta che gli insider ne parlarono. Sinceramente da Agnelli mi aspettavo un nome più all’avanguardia e più importante, non Sarri. Tocca ingoiare questo rospo ragazzi.

Ban? 

13 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Cioè ragazzi..

Risentite a mente fredda questa intervista. 

Mai preso contatti: falso

Mai pensato a Guardiola:falso 

È  un mondo strano: what? Why?

Aspetteremo che finiscano TUTTE le competizioni per RISPETTO: Di chi?

Per poi troncare con un netto: BASTA.

dai.. .asd

Ma è palese che stiano tutti recitando, AA, parry, Pavel, Max, tutti, penso anche Pirlo quando va a sky. A quei livelli le dichiarazioni non sono mai e sottolineo mai fatte per caso, tutto è studiato, programmato. 

"Abbiamo le idee chiare" è una frase per dire tutto senza dire niente, e la ripetono almeno un paio di volte ogni intervista sia Party che Pavel. Quasi come se si fossero messi d'accordo lol

Poi la storia sul rispetto e sul non contattare gli allenatori sotto contratto è assurda, mente spudoratamente e non è nemmeno cosí bravo

13 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Continuo a pensare che se certe voci sono qui presenti da mesi, se alcuni giornalisti( es. Momblano) le riportano da tempo, e se pure l'AGI le ha pubblicate con cifre e date, non possa essere credibile l'idea che in un network dal budget milionario, come per es. Sky, non si sappia nulla; visto che tante volte si pubblicano voci relative a semplici abboccamenti, o eventualità improbabili quanto remote oppure totalmente fasulle, come spiegare questo silenzio assordante, questa sorta di negazionismo assoluto? Non ne parla nessuna tv, nessuna, tutti si affannano a smentire categoricamente: quantomeno singolare....Potrebbe darsi che, compatibilmente con i "desiderata" delle  parti in causa, stiano "confezionando " la notizia boom, da "sparare", magari, ai primi di giugno quando saranno appena iniziate la trasmissioni sul calciomercato che andranno avanti tutta l'estate: un traino niente male per gli ascolti.....Ora tutta l'attenzione è focalizzata sulla finale di CL: passata quella, si darà fuoco alle polveri.

Io non ho dubbi che si tratti di ordini di scuderia. La negazione a seguito dell'articolo dell'Agi è stata la famosa "prova provata". Anche il piú mentecatto dei giornalisti se lo pone il dubbio dopo un articolo del genere. Invece loro no. È troppo anche per loro, anche perché a qualcuno la notizia di sicuro è arrivata, in rai a diversi, in Sky già adani lo guró tempo fa quindi la notizia gira, ricordo anche un qualche commento di trevisani che mi fece capire che anche lui sapeva, e sicuro è arrivata anche a Mediaset. Le teste pensanti lo sanno, ma ci fanno e di brutto. Poi ci sono i Zazzaroni, i pistocchi, i Palmieri e anche i Caressa che proprio non sanno assolutamente nulla e oltre a essere decerebrati i primi tre sono anche consumati dall'antijuventinismo che gli fa lavorare male anche quell"unico neurone. Loro ci sono, non ci fanno, ma il fronte compatto di redazioni televisive e giornalistiche ci è alla grande

• Like 2

1,367 posts
Adesso, Dek_90 ha scritto:

Troppi pochi doraemon e troppi simpaticoni da inondare

Tempo al tempo fratello, tempo al tempo :oooh:

• Haha 1

3,500 posts
6 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

PErò sarebbero arrivati in netto ritardo rispetto agli altri... 

Poi secondo me se avessero voluto fare cosi, non avrebbero perculato gli altri... invece loro si sono fatte grosse risate su chi crede in tale trattativa.

Avrebbero potuto fare i vaghi, buttare nella mischia il nome di Pep come fatto con Klopp e poi sparare il bombone grosso..

è tutto molto strano amico.. 

Anche "calcare la mano" fa parte dello spettacolo, porta audience e...rincuora le altre tifoserie che hanno il morale sotto i tacchi. Tra l'altro, hanno la faccia come il c**o e, come ha detto prima un altro utente, ci mettono poco a fare 2-3 puntate di "Speciale Guardiola" in cui troveranno, come con la telefonata con l'avvocato membro del CdA del City, la loro bella e comoda via d'uscita ed appariranno come fulgidi esempi di altissimo giornalismo. Sinceramente mi sorprenderei se non avessero già preparato tutto il materiale per le puntate su Pep, oltre a quello su Conte autore di una vita in bianconero, che già l'ha battuto in Inghilterra e ci riproverà con l'Inter( che nelle intenzioni farà un mercato fantasmagorico ponendosi come l'antiJuve etc) In pratica un preconfezionamento di un pacchettone per attrarre spettatori: altrimenti, senza mondiali e con partite di cui "freganienteanessuno" chi li guarderebbe? Con l'effetto di ricadute pesanti da sponsor ed inserzionisti. Sossoldi....

• Like 1

42,089 posts
11 minuti fa, YO BITCH! ha scritto:

emoji57.png0b8a4abf6f57b0cb0f00851875848aea.jpg

Inviato dal mio Sunny2 Plus utilizzando Tapatalk

800A

• Haha 2

17,810 posts

Continuo a chiedermi cosa ci guadagnano le testate giornalistiche ad appiopparci nomi del genere, non ci guadagnano loro (in caso di torto marcio farebbero una figura di M***A epocale, e sarebbe la seconda di fila dopo quella con Cristiano Ronaldo), a che pro allora?

Secondo me non sanno niente, ma la carta "lo dicono per gettarci M***A addosso" non ha nessun senso logico, pare più la solita cantilena che serve a convincere noi stessi del fatto che abbiano torto marcio...

• Like 1

1,587 posts
37 minuti fa, Treviluca82 ha scritto:

A questo punto zero dubbi, sarà Sarri. Peccato perchè ci credevo al 100% a Pep, fin dalla prima volta che gli insider ne parlarono. Sinceramente da Agnelli mi aspettavo un nome più all’avanguardia e più importante, non Sarri. Tocca ingoiare questo rospo ragazzi.

Cioè fammi capire:ci sono degli insider di provata credibilità che ti parlano di guardiola dai primi di marzo,e tu sei convinto che arrivi sarri xké lo dicono su Sky e magari xké sarri ha rilasciato una dichiarazione un poi fumosa... Secondo me sei fuori strada, ma soprattutto off topic...

Scusa se te lo dico con estrema franchezza. Lo faccio Perché sono convinto che commenti come il tuo siano quelli che hanno portato allo sfogo di Top nella giornata di ieri e che, più in generale, diano parecchio fastidio agli Insider che si sbattono per darci delle informazioni sulla nostra squadra del cuore...

Edited by nedvedo

494 posts
42 minuti fa, Treviluca82 ha scritto:

In Italia è tarda notte, è l’ora dei troll 

Edited by Mauridolo
  • Like 1

8,154 posts
11 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ban? 

Ma è palese che stiano tutti recitando, AA, parry, Pavel, Max, tutti, penso anche Pirlo quando va a sky. A quei livelli le dichiarazioni non sono mai e sottolineo mai fatte per caso, tutto è studiato, programmato. 

"Abbiamo le idee chiare" è una frase per dire tutto senza dire niente, e la ripetono almeno un paio di volte ogni intervista sia Party che Pavel. Quasi come se si fossero messi d'accordo lol

Poi la storia sul rispetto e sul non contattare gli allenatori sotto contratto è assurda, mente spudoratamente e non è nemmeno cosí bravo

Io non ho dubbi che si tratti di ordini di scuderia. La negazione a seguito dell'articolo dell'Agi è stata la famosa "prova provata". Anche il piú mentecatto dei giornalisti se lo pone il dubbio dopo un articolo del genere. Invece loro no. È troppo anche per loro, anche perché a qualcuno la notizia di sicuro è arrivata, in rai a diversi, in Sky già adani lo guró tempo fa quindi la notizia gira, ricordo anche un qualche commento di trevisani che mi fece capire che anche lui sapeva, e sicuro è arrivata anche a Mediaset. Le teste pensanti lo sanno, ma ci fanno e di brutto. Poi ci sono i Zazzaroni, i pistocchi, i Palmieri e anche i Caressa che proprio non sanno assolutamente nulla e oltre a essere decerebrati i primi tre sono anche consumati dall'antijuventinismo che gli fa lavorare male anche quell"unico neurone. Loro ci sono, non ci fanno, ma il fronte compatto di redazioni televisive e giornalistiche ci è alla grande

Completamente allineato

ordini di scuderia pro Juve 

tanto poi, come ho detto prima, fanno qualche trasmissione a osannare pep e il suo gioco e la juve che L ha comprato e L 80% degli juventini che stanno insultando caressa gli faranno i complimenti per il servizio è tutto risolto come per magia . 

Loro fanno i soldatini di Sky e a fine mese arriva il lauto stipendio 

resta comunque il fatto che i due minuti di ieri di caressa sulla smentita di klopp non stanno né in cielo né in terra 

parole a caso dette con una presunzione che denota un’ignoranza assolutamente delirante 

28,549 posts

La cosa che non capisco è perché Sarri, da settimane, venga considerato così fattibile o addirittura certo.

- E' sotto contratto con una grande squadra europea

- Ha appena iniziato il suo ciclo e ha altri due anni di contratto

- Il Chelsea perderà sicuramente il suo miglior giocatore e non potrà fare mercato, perché tagliare l'allenatore in questa situazione?

- Viene da una bellissima stagione in cui ha vinto l'Europa League con un 4-1 in finale e riportato il Chelsea in CL

- Le tempistiche non aiutano, perché fino a stasera, con una finale da giocare, non penso proprio abbia trattato con altri. E la Juventus non penso proprio debba ancora scegliere .asd 

7,918 posts

Non avete preso in considerazione l ipotesi che magari è il procuratore di sarri che,saputo di allegri out,ci ha proposto il suo assistito,che magari la juve ha risposto con un "le faremo sapere" e quindi sarri, intelligentemente, tiene aperta la porta...

non sarebbe la prima volta che succede nel calcio. 

• Like 2

8,751 posts

Ho 100% fiducia nelle gurate che ci danno guardiola e sono convinto sarà lui ma nello stesso tempo ho una paura f***** di svegliarmi e leggere che viene sarri .asd

Speriamo finisca presto sto strazio

• Like 1

1,032 posts
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Vedrai il rospo che ingoierai tu a breve figliuolo. 

Ma avete così forte convinzione? È una fede?

Vedo tirar fuori prove sicure dai video ("ma lì visto il ghigno?" "ma quello dice il contrario perché..." roba che mi ricorda il peggior complottismo su internet)che chiunque interpreterebbe più semplicemente. Ma sarà superficialità.
Figuriamoci, se mi dite che non ci devono stare dubbi, che avete certezze fondatissime (ma segrete, tranne a un centinaio di juventini soltanto), io sono contentissimo. Anzi, in realtà lo sono già da settimane. Voglio credere anche io che è certamente Guardiola, che ha già firmato, anzi avrà firmato almeno in un paio d'occasioni finora.
Anche perché a Sarri non riesco davvero a credere, non voglio credere!
Ancora qualche giorno di fede... (peccato che io sia ateo sempre).

• Like 2

3,538 posts
56 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Cioè fammi capire:ci sono degli insider di provata credibilità che ti parlano di guardiola dai primi di marzo,e tu sei convinto che arrivi sarri xké lo dicono su Sky e magari xké sarri ha rilasciato una dichiarazione un poi fumosa... Secondo me sei fuori strada, ma soprattutto off topic...

Scusa se te lo dico con estrema franchezza. Lo faccio Perché sono convinto che commenti come il tuo siano quelli che hanno portato allo sfogo di Top nella giornata di ieri e che, più in generale, diano parecchio fastidio agli Insider che si sbattono per darci delle informazioni sulla nostra squadra del cuore...

Si ma ha 6 messaggi, fai un giretto a leggere i suoi precedenti, vedi la data d'iscrizione, e trai le tue conclusioni ;) no? .asd

1,587 posts
7 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Si ma ha 6 messaggi, fai un giretto a leggere i suoi precedenti, vedi la data d'iscrizione, e trai le tue conclusioni ;) no? .asd

Sì hai ragione.non ci ho fatto caso E ho risposto di getto. Grazie di avermelo fatto notare

Edited by nedvedo
  • Like 1

23,456 posts
1 ora fa, .: Angeland The Best :. ha scritto:

Aggiungo: "non ci abbiamo mai pensato perché é sotto contratto"

Wut? Quindi valutano solo un allenatore svincolato?  .asd

Eh, certo. Però se ne parlerà dopo le finali, nel rispetto del lavoro degli altri.

Ah, Paratici. Il bipolare Paratici. .asd

Stesso discorso per i pennivendoli: Pep per loro non viene perché sotto contratto, fanno però i nomi di Sarri, Inzaghi, Mihajlovic e compagnia allenante.

L'unico libero che ci hanno accostato non è stato annunciato (lo special pirla), perché era evidentemente anch'esso fuffa al cubo.

• Like 1

12,967 posts

Sarri fa schifo uguale. Cambia 0 ciò che penso. 

Dobbiamo solo stringere i denti un altro po'.

8,751 posts
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Sarri fa schifo uguale. Cambia 0 ciò che penso. 

Dobbiamo solo stringere i denti un altro po'.

Speriamo di non dover stringer qualcos’altro alla fine sefz 

• Like 1

1,292 posts
1 ora fa, Treviluca82 ha scritto:

tenor.gif?itemid=10314789

• Like 1
  • Haha 5

20 posts

Ragazzi ma perché sono troll o devo essere bannato se esprimo ciò che penso? Io ho sempre creduto a top e gli altri e se dovesse arrivare Guardiola girerò per Los Angeles urlando il suo nome. Però c’e anche da considerare altri fattori: Sarri non ha escluso mentre Guardiola ha sempre detto che sarebbe rimasto a Manchester.

Io capisco che le parole lasciano il tempo che trovano ma, personalmente, non ho notato nemmeno mezza apertura a noi.

Comunque, speriamo bene ed aspettiamo lunedì a questo punto.

Poi mi dispiace che si debbano avere pregiudizi se uno ha 6 messaggi o 300. Io seguo spesso il topic pur non scrivendo, non credo sia un reato.

Comunque se ho urtato la vostra sensibilità vi chiedo scusa.

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...