Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

2,310 posts

Questo è uno dei motivi che non mi fanno piacere Pochettino. Parla troppo
Vero, ma magari questa uscita è concordata... che stia preparando il terreno per quello che diciamo da un pò? Lui al City e da noi Pep.
Del resto Paratici ha detto di aspettare la fine di tutte le competizioni e secondo me c'entra anche il Poch

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

1,313 posts
2 minuti fa, Garby ha scritto:

Mi confermate che Pep oggi era sul pianeta terra?

:nono: era su una pizza

pizza-guardiola_1083189Photogallery.jpg.9142687102a775547bf1321bc7bbb8d8.jpg

14,303 posts
2 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Si, le sconfitte subite si, ma qualche volta ci sono anche vittorie, no?

Allegri ha eliminato sia Real che Barça che Atletico. Si vince e si perde.

Pep perde e basta però.

Pep ha un paio di Champions stravinte ... Ed è vero che quando allenava il Bayern con noi passò con un furto ... Ma ne ha anche subiti ad opera del Real ... Dire Pep perde e basta è un discorso poco lucido , rifletti , e ad ogni modo chiudo qui perché non mi va di discutere per niente

16,644 posts

ano Moggi‏ @LucianoMoggi 2 h2 ore fa

Altro

Moggi a RBN: «Lunedì potrebbe essere il giorno giusto per l’allenatore» #Juve https://www.juventusnews24.com/moggi-radio-bianconera-nuovo-allenatore-juve/ … di @junews24com

1,367 posts

Questa è la mia situazione psicologica attuale

downloadfile-2.gif

1,428 posts
4 minutes ago, Cr7TheLegend said:

Parlo del Khedira sano che era fortissimo

Anche sano, Khedira era un giocatore lentissimo e con poche geometrie.

Edited by Andystars

4,555 posts
2 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Fa la mezzala come Modric e Khedira

Khedira con modric, de bruyne, isco, David Silvia, iniesta non c entra nulla per caratteristiche tecniche.

questi citati sono tutti giocatori che possono giocare trq e mezz ali a seconda che giochino 10 metri avanti o dietro.

nel city isco potrebbe tranquillamente giocare al posto di de bruyne o di David Silva 

• Like 1

4,818 posts
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

Pep ha un paio di Champions stravinte ... Ed è vero che quando allenava il Bayern con noi passò con un furto ... Ma ne ha anche subiti ad opera del Real ... Dire Pep perde e basta è un discorso poco lucido , rifletti , e ad ogni modo chiudo qui perché non mi va di discutere per niente

Con le squadre buone come la sua perde sempre.

Sempre.

Anche io sono stufo di discutere ma perde sempre. Altrimenti dimmi quando ha eliminato una squadra forte come la sua o più forte.

16,446 posts
26 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Beh al di là delle battute se quando arriva Pep dovremo affrontare il discorso che in Europa le squadre forti lo fanno a pezzi. Non ho voglia di andare a prendere i risultati ma Pep contro le squadre di prima fascia prende immancabilmente la goleada.

Non era una battuta ma la verità :sisi:

• Like 1

4,154 posts
6 minuti fa, Lo Stregone ha scritto:

Io dalle parole di @Shaithana ne deduco che non sono riusciti a verificare la notizia che gli era arrivata. 

Ma questo non significa che non fosse vera

Come dice benissimo Lo Stregone, la bombona anticipata da TOP riguarda Guardiola, ma non è stato possibile trovare una conferma, almeno al momento. Solo, non avendola, mi pare inutile ed anzi contro-producente divulgarla, e concordo con chi diceva che sarebbe stato meglio non anticiparla neanche (per proteste rivolgersi a TOP).

Non confermata, però, non significa che non sia vera. E comunque era un dettaglio diciamo, nulla di estremamente rilevante: solo un indizio in più.

Riguardo la presenza di Guardiola oggi in Italia (non a Torino), la notizia è confermata, ma risulta essere a mero fine turistico (Guardiola è spessissimo in Italia nel tempo libero, e non da oggi ma da anni).

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

• Like 10
  • Thanks 10

86,734 posts

Su topcalcio avanti imperterriti con sarri...

2,048 posts

Se viene Guardiola inutile pensare alla collocazione di Ronaldo per un semplice fattore.
Per Pep l'importante è liberare lo spazio davanti per poi attaccarlo: Creare il vuoto in area per poi attaccarlo con coordinazione attraverso il gioco di posizione. 

• Like 1

65,212 posts
33 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Però che palle ste mogli....la tua se incazza, quell'altra lascia il fidanzato,la mia 10 anni fa s'è spacciata per juventina salvo poi scoprire che è l'unica brasiliana al mondo a cui non frega un c**** di calcio....e mo mi percula pure...."allora Pepito arriva?".bah

Tzè .the

la mia dolce trequarti s'è finto juventino per diversi mesi, sapeva tutto, sciorinava formazioni e aneddoti che a momenti manco io sapevo, veniva allo stadio con me, cantava l'inno, esultava ai gol...poi quando ormai ero cotta a puntino mi ha presentato i suoi

e lì ho capito .bah

un napulillo fij'e ndrocchia .meme5 

• Like 1
  • Haha 5

1,367 posts
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Su topcalcio avanti imperterriti con sarri...

Secondo me gli articoli glieli scrive @Morpheus © :sisi:

10,197 posts
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Come dice benissimo Lo Stregone, la bombona anticipata da TOP riguarda Guardiola, ma non è stato possibile trovare una conferma, almeno al momento. Solo, non avendola, mi pare inutile ed anzi contro-producente divulgarla, e concordo con chi diceva che sarebbe stato meglio non anticiparla neanche (per proteste rivolgersi a TOP).

Non confermata, però, non significa che non sia vera. E comunque era un dettaglio diciamo, nulla di estremamente rilevante: solo un indizio in più.

Riguardo la presenza di Guardiola oggi in Italia (non a Torino), la notizia è confermata, ma risulta essere a mero fine turistico (Guardiola è spessissimo in Italia nel tempo libero, e non da oggi ma da anni).

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Mi metto in fila al Colosseo domani, magari lo becco. Io ci provo. Metropolitana permettendo.asd

16,446 posts

Nessuno parla di Ramadani dal Chelsea e di cosa ne è uscito da quell ‘ incontro .Questo adesso ci deve interessare

• Like 1

2,576 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Khedira con modric, de bruyne, isco, David Silvia, iniesta non c entra nulla per caratteristiche tecniche.

questi citati sono tutti giocatori che possono giocare trq e mezz ali a seconda che giochino 10 metri avanti o dietro.

nel city isco potrebbe tranquillamente giocare al posto di de bruyne o di David Silva 

Isco è un trequartista non una mezzala, è adatto al gioco di Allegri, Zidane , Ancelotti,non in quello di Pep 

Guest
0 posts
6 minutes ago, gnarro said:

Col Real? Io ricordo la semifinale con l'Inter.

1,313 posts
Adesso, cesc87 ha scritto:

Nessuno parla di Ramadani dal Chelsea e di cosa ne è uscito da quell ‘ incontro .Questo adesso ci deve interessare

Sky ha detto che l'incontro è stato rinviato a domani .asd

277 posts
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

Tzè .the

la mia dolce trequarti s'è finto juventino per diversi mesi, sapeva tutto, sciorinava formazioni e aneddoti che a momenti manco io sapevo, veniva allo stadio con me, cantava l'inno, esultava ai gol...poi quando ormai ero cotta a puntino mi ha presentato i suoi

e lì ho capito .bah

un napulillo fij'e ndrocchia .meme5 

BAN

16,446 posts
Adesso, gobbo nel cuore ha scritto:

Sky ha detto che l'incontro è stato rinviato a domani .asd

mh

956 posts
3 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Se Sarri non interessava prima, non ci frega un razzo manco adesso, eh.

20,242 posts

Se e' Sarri annuncino quella incapace domani..non voglio farmi rosolare a fuoco lento fino la prossima settimana per poi pigliare il calippone anticipato da giorni

O lo annunciano domani oppure avrò scampato il pericolo...

• Like 2

16,446 posts
Adesso, GranZurdo ha scritto:

Dopo la memorabile vittoria di ieri sera si per forza , sarebbe un peccato lasciarselo scappare 

Guest
0 posts
Just now, GranZurdo said:

Si', ma se viene fuori che resta al Chelsea, allora ce ne frega eccome .asd Giornata importantissima quella di domani. L'ha detto anche Sarri ieri: "in due giorni saprete tutto".

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...