Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

6,792 posts

Team Pep..pronti per il grafico

• Haha 1

1,803 posts

Sto andando a lavoro. Apro borsa e mi do anche io ai grafici :o

PS chiaramente il termine aggiotaggio esiste solo nelle bocche di quei giornalisti che non capiscono un caxxo e non hanno la minima idea di cosa dicono. Questo per "tradurre" l'analisi più tecnica di qualche post più su.

• Like 1
  • Thanks 2

42,298 posts

Comunque riflettiamo un attimo:

Allegri viene congedato a 2 turni dal termine, con tanto di conferenza di addio ad alto tasso di commozione.

Da qui parte la prima riflessione: è mai possibile aver tutta questa fretta di poter congedare il proprio allenatore da 5 anni, con una bacheca ricchissima di trofei, per poi rimanere col cerino in mano?

Se la Juve vuol eseguire un casting sul momento, non congeda il proprio coach a due giornate dalla fine. Lo congeda a bocce ferme.

Questo casting quando può esser cominciato?

Secondo me già dopo la sconfitta di Madrid. Non a caso le prime voci su Pep cominciano a circolare qualche giorno dopo la disfatta dell’andata, quindi a marzo.

A marzo, è possibile secondo voi che possa aver adocchiato anzitempo Sarri???? 

La risposta è solo una: Pep Guardiola.

Edited by Avvocato (36)
  • Like 1
  • Thanks 1

307 posts
32 minuti fa, Lizard King ha scritto:

graficamente...quantitativamente, un ciclo rialzista a 28 giorni che culmina tra il 4 e 5 giugno (non si diceva annuncio il 4?)...andando a ritroso dal 10 luglio (annuncio di CR7) di 28 giorni (lavorativi) si giunge ad un minimo di juventus...entrambi i cicli hanno un'escursione positiva di circa 33 centesimi ma stavolta il volume lavorato è addirittura più di 2 volte quello generato nel rally pre-Cristiano ed il tutto con la volatilità in calo ed inferiore rispetto alla media dell'ultimo anno (aggiotaggio :261: )

stessa estensione in termini monetari (percentualmente ovviamente è più basso, in quanto il titolo ha valori più elevati rispetto a giugno/luglio 2018) ma doppio dei volumi...eh si che il triangolo è pronto ad esplodere...e non per sarry direi sefz 

triangolo che peraltro chiama doraemon all'apposita estrazione .asd 

.penso ho capito solo la parte in grassetto ma mi fido

• Haha 1

38,173 posts
2 minuti fa, JBaldo ha scritto:

.penso ho capito solo la parte in grassetto ma mi fido

è sufficiente .asd 

• Like 1

12,082 posts
3 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Complimenti per la competenza/cultura tutto corretto Soprattutto il discorso dei costi di produzione che sui terrazzamenti valtellinesi sono proibitivi Ma se non si fa la giusta comunicazione poi le persone non lo capiscono giustamente direi.

Comunque anche io per gusto sono molto per i vitigni diciamo aspri decisi come il nebbiolo o Pinot nero 

il sangiovese gigante del Brunello per intenderci non mi garba più di tanto 

de gustibus 

Quale sforzato cinque stelle Negri magari

Robbetta insomma. .asd

Ora lavoro nei dintorni di Roma e sto tra cesanese e petit verdot (oltre all'aglianico) ma il pinot nero e, ribadisco, i nebbioli, sono di un altro mondo. 

Sono tutti vini che tengo in serbo per questioni legate alla Juve e ai colpi di metcato/successi che fa.

Top con pep mi ha fatto venire voglia proprio di uno sfurzat (balgera) e ce l'ho lì, con il cavatappi aperto in attesa dell'evento che ne decreterà l'apertura. 

Fosse anche di lunedì, fosse pure a 40 gradi all'ombra .asd

• Like 1

6,534 posts
28 minuti fa, Lizard King ha scritto:

per quello se Morphy mi da l'ok vi faccio il video col grafico, di modo che anche chi non è del mestiere possa capire...ho risposto in termini tecnici all'utente @faboLo perchè lui fa trading e capisce il gergo .asd 

9pmu7g04HPZaBgs1lag

E questo è il grafico siori, potete uscirlo 

• Haha 4

450 posts
40 minuti fa, Lizard King ha scritto:

graficamente...quantitativamente, un ciclo rialzista a 28 giorni che culmina tra il 4 e 5 giugno (non si diceva annuncio il 4?)...andando a ritroso dal 10 luglio (annuncio di CR7) di 28 giorni (lavorativi) si giunge ad un minimo di juventus...entrambi i cicli hanno un'escursione positiva di circa 33 centesimi ma stavolta il volume lavorato è addirittura più di 2 volte quello generato nel rally pre-Cristiano ed il tutto con la volatilità in calo ed inferiore rispetto alla media dell'ultimo anno (aggiotaggio :261: )

stessa estensione in termini monetari (percentualmente ovviamente è più basso, in quanto il titolo ha valori più elevati rispetto a giugno/luglio 2018) ma doppio dei volumi...eh si che il triangolo è pronto ad esplodere...e non per sarry direi sefz 

Con scappellamento a destra come fosse antani sefz

154 posts

Intanto si continua a parlare di trattative per Sarri...

3C8648EF-52B3-49FD-ADF3-961F065855F3.jpeg

32 posts
1 minuto fa, fnasdi ha scritto:

se Carletto Ballantines  dice che è fatta per Sarri penso si possa cominciare a festeggiare per Pep 

8,450 posts
1 ora fa, AmonTeitan666 ha scritto:

OT: Ufficiale Conte alle *****e

Quindi oggi i giornali diranno che la juve vira su Spalletti .asd

60,622 posts

Segnalo l’acculturato scambio di vedute (su twitter) tra mazzocchi e pistocchi su sarri/guardiola/allegri

• Like 1

29,647 posts
3 minuti fa, fnasdi ha scritto:

O sorris mocc a kitammuort

71 posts

Buongiorno a tutti .daje manca poco gente Pep Pep Pep

23,442 posts
44 minuti fa, Lizard King ha scritto:

mh 

Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con ciclo borsistico?

Oh io tengo pronto il Doraemon sulla fiducia. .asd

• Haha 5

46 posts
15 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Robbetta insomma. .asd

Ora lavoro nei dintorni di Roma e sto tra cesanese e petit verdot (oltre all'aglianico) ma il pinot nero e, ribadisco, i nebbioli, sono di un altro mondo. 

Sono tutti vini che tengo in serbo per questioni legate alla Juve e ai colpi di metcato/successi che fa.

Top con pep mi ha fatto venire voglia proprio di uno sfurzat (balgera) e ce l'ho lì, con il cavatappi aperto in attesa dell'evento che ne decreterà l'apertura. 

Fosse anche di lunedì, fosse pure a 40 gradi all'ombra .asd

Ne capisco poco ma sentire parlare di vini viene al secondo posto subito dietro la gnocca, adoro

• Like 2

154 posts

Ecco l’altro che reputa la Juve una squadra con l’organizzazione del Pizzighettone ( e mi scusino i dirigenti di questa squadra ).

EDD39356-9E7D-4E4F-9CC2-D7A8D60CB3B6.png

1,706 posts
50 minuti fa, Lizard King ha scritto:

per quello se Morphy mi da l'ok vi faccio il video col grafico, di modo che anche chi non è del mestiere possa capire...ho risposto in termini tecnici all'utente @faboLo perchè lui fa trading e capisce il gergo .asd 

Grazie x l'analisi tecnica gratuita..

Quindi ci stai dicendo che chi può dovrebbe comprare qualche azione juve giusto? 

Dal 10 luglio, giorno di annuncio di cristiano al 19 settembre il titolo juve era passato da 0.9 a 1.67.

Ci stai dicendo che potrebbe ripetersi la stessa cosa?

5,859 posts
54 minuti fa, Lizard King ha scritto:

Sto topic è na risorsa continua.. minghia se ci impegnassimo così tanto nel nostro lavoro, guadagneremmo tipo 500.000 euro all'anno.. .asd

3,283 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Buongiorno..

mentre la ridicola stampa italica spinge il buzzurro sulla nostra panchina, leggete cosa scrive in UK il Times....

Back me and I’ll stay, Maurizio Sarri tells Chelsea

Matt Hughes, Sports News Correspondent

May 31 2019, 12:01am, The Times

Until last night Sarri had not won a trophy as a manager

Until last night Sarri had not won a trophy as a manager
Adam Davy/PA

Maurizio Sarri will tell Chelsea that he wants to remain at the club next season if they are prepared to give him their full backing. The head coach will have talks with the director Marina Granovskaia over the next few days.

Sarri is ready to reject an approach from Juventus and commit to Chelsea if they want him to remain at Stamford Bridge. That is not guaranteed, however, even though his side won the Europa League, beating Arsenal 4-1 in the final on Wednesday

Vabbè, alla fine dice che Sarri "RESPINGE" l'offensiva Juve perché vorrebbe restare al Chelsea. Invece io vorrei dicesse che la Juve proprio non se lo gaga. 

43,472 posts
1 ora fa, Lizard King ha scritto:

Buongiorno ragazzuoli...

sto guardando il grafico del titolo juventus, vedo cose belle... se @Morpheus © mi darà l'ok rispondendo all'mp che gli ho mandato, nel week end (così si conclude anche il ciclo settimanale e ho un quadro completo) vi faccio un video e vi spiego un pò cosa stia succedendo e su quanto siano state ridicole le voci di aggiotaggio degli ultimi giorni

tutto sembrerebbe collimare .oo 

1 ora fa, Lizard King ha scritto:

57 minuti fa, Lizard King ha scritto:

.rulez

32,658 posts

se oggi i prescritti annunciano il traditore, sarà molto probabile che i media cerchino di sguazzare nel nostro terrore, sapendo che speriamo in guardiola

non mi stupirei se oggi uscissero le cifre del contratto di sarri

50,422 posts
8 ore fa, Charlesdexter ha scritto:

Sì ma immagino che poi ti fai il bidet e non sei un allenatore visibile a milioni di persone, davanti ai quali ti fai vedere a ravanarti dentro il sedere. La scaramanzia delle unghie dei piedi è pari a quella di non lavarsi per un anno o di fare una collezione di caccole, chiamarle per nome e portarsele dentro a un sacchettino come portafortuna.

Bello leggere certi messaggi di primo mattino quando ti appresti a fare colazione .asd

• Haha 2

29,082 posts
40 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

Embè pazienza 

.the

Batosta 2 Juve!   .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...