Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

398 posts
15 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Buongiorno fratelli, benvenuti a Giugno .asd 

Stanotte abbiamo tirato fuori una ragazza da una macchina in fiamme, aveva bevuto e ha fatto un brutto incidente. Sta bene e ha avuto solo un paio di ferite lievi alle gambe e alle braccia. Mi sento un leone, dopo un intervento così potrebbero pure mettere Sgarbi in panchina e me lo farei piacere comunque .asd 

Lunga vita ai Vigili del Fuoco e Forza Juve fino alla fine! 

(Scusate sono un po’ euforico .asd )

Onore a te e a tutti i vigili del fuoco!

• Thanks 1

6,540 posts
14 minuti fa, Maxel ha scritto:

Cr7 non ha mai smentito una virgola. City e pep hanno sempre smentito anche incazzandosi per le voci assurde. Cmq discorso chiuso. Settimana prossima sarri sarà ufficialmente il nostro allenatore.

E grazie. Grazie che non smentiva :la trattativa è venuta fuori a Giugno. Vai sotto casa sua e gli dici "hey Cristiano, che ci daresti il tuo parere riguardo la tua permanenza?" 

Lo intervisti in vacanza? 

Per di più, ogni volta che hanno intervistato Guardiola era durante la stagione, non è che puoi che dire "ah regà, è stato bello, ma sono in trattativa con la Juve" dai su. 

Del city chi ha smentito? L' emissario farlocco a Sky? 

Comunque okay, ti lascio nelle tue convinzioni sarriane, io continuo a credere in Guardiola 

14,637 posts
3 minuti fa, hiros ha scritto:

ecco bravo...

sta cosa che in UK parlano di conferma di Sarri lo faccio notare da un po di giorni...

Sky UK vs SKY italia...eh eh

Capiscili.. Qua dentro c'e' ancora chi crede a Di Marzio dopo lo scorso anno..

• Like 4
  • Thanks 2

27,160 posts
1 minute ago, TheOriginalPortugal said:

ormai manda la manovalanza a dire le cazzate...

398 posts

Buongiorno

#teamTOP 

#teamPEP

Dai... crediamoci!

2,723 posts

Ragazzi mi sono rialzato da 10 minuti e sono di nuovo qui ad aggiornare sto topic.

Mi rompe un po' i co*****i dovermi lavare, se lo annunciano mentre sono sotto la doccia?

• Like 1
  • Haha 2

6,540 posts
Adesso, meshuggah ha scritto:

Ragazzi mi sono rialzato da 10 minuti e sono di nuovo qui ad aggiornare sto topic.

Mi rompe un po' i co*****i dovermi lavare, se lo annunciano mentre sono sotto la doccia?

Guarda: io ho pranzi in giro questo weekend e non so come catzo fare. Penso mi farò odiare da parenti e co

65,752 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Agnelli brindava in Grecia con Ronaldo e a lui non risultava la trattativa  :261:

L’incapacità umana quel giorno scrisse una notevole pagina di storia

• Like 1

83 posts

Mmmm non sarà un indizio che anche Luca segue  e sa qualcosa grazie a TOP?? :|:sisi:.penso.asd

Screenshot_20190601_075242.jpg

65,752 posts
4 minuti fa, meshuggah ha scritto:

Avresti il doraemon già a portata di mano sefz

• Like 1

4,579 posts

Innanzi tutto per essere precisi dal 17 maggio comunicazione di allegri sono passate 2 settimane e non 3 e poi smentite del city e di guardiola su questo articolo uscito ieri in Inghilterra al momento non ne vedo 

https://www.google.it/amp/s/www.skysports.com/amp/football/news/11095/11732321/juventus-want-pep-guardiola-or-mauricio-pochettino-not-maurizio-sarri-says-adam-digby

di comunicazioni della società su sarri nemmeno quindi al momento chi dice sarri lo suppone e nulla più (che siano quelli qui sul forum che la stampa)

che tradotto significa fuffa al momento 

consiglierei pertanto a tutti l’ascolto di un po’ di musica per ingannare L attesa con  “eurovision song contest” del 1963 inciso peraltro in Inghilterra 

e si inghilterra mia  “ l amore se ne va”

50,422 posts
17 minuti fa, Lo Stregone ha scritto:

Salve grande capo

Augh orso bevitore

• Haha 1

2,877 posts

La giornata di ieri sul titolo Juve è stata ancora più strana se si considerano le condizioni di mercato. Futures i ribasso un pò ovunque con aggiunta di negatività prettamente legata all’Italia (voler pensare diversamente da Bruxelles eccita lo spread da diverso tempo). I trade tariffs della holy economic war fanno il resto. Mercato svizzero in safe -haven mood (anche se leggero declino) tutto per avere una giornata di pullback sui mercati.

il titolo Juve ha infatti avuto una vita tutta a se, chiaro posizionamento su speculazione. Ciò non da certezze, ma qualche cosa è successo perchè ci sia una tale decorrelazione dai mercati. Ma i 5 % di rialzo nella giornata di ieri sono notevoli

• Like 1

185 posts

Buongiorno popolo bianconero ,manca sempre meno all'arrivo di pep.oo

TeamPep 

27,160 posts
Just now, Gioao Canselo said:

In Italia lo fanno apposta, per poi poter dire sarri rifiuta la juve, juve beffata

poi vedremo come se ne escono quando prenderanno una badilata sui denti...

98,713 posts

Non vorrei essere drastico, ma con ste cose di vangeli profezie e divinità vi state facendo prendere un po' troppo la mano

Secondo me

• Haha 1

3,128 posts

Giorno guys, #TeamPep

65,752 posts
2 minuti fa, hiros ha scritto:

poi vedremo come se ne escono quando prenderanno una badilata sui denti...

Faranno passare pep come terza o quarta scelta .asd

60,284 posts
Non vorrei essere drastico, ma con ste cose di vangeli profezie e divinità vi state facendo prendere un po' troppo la mano

Secondo me

Noi siamo più semplici

W la f1ga e che Dio la benedica

.the

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

• Like 1

468 posts

Buon giorno truppa,altra lunga giornata di guerra pur fortuna da passare con questo battaglione.Speriamo in buone nuove 

3,236 posts

Ogni giorno un nuovo utente si registra al forum per venire qui a rompere il caxxo

Ogni giorno qualche vecchio utente viene qui a rompere il caxxo

Non importa essere nuovi o vecchi utenti, l'importante è venire qui a rompere il caxxo!

image.png.ccad4c32c1f5243d526213fa9646c333.png

Eppure ci sono tante altre discussioni in cui poter imperversare..... 

• Like 7
  • Thanks 2
  • Haha 4

294 posts
23 minuti fa, Juve blood ha scritto:

Il problema, caro portoghese, è che tutto questo non fa altro che confermare e rappresentare l'itaGliota medio.

Siamo fatti così: sempliciotti che alla minima difficoltà va in crisi, al contrario magari si esalta per un'emerita pu.ttanata.

Ed un popolo così, non può che avere pennivendoli della stessa tipologia.

In una nazione seria, nel momento in cui i giornalisti "rilevano" che c'è una notizia insistente da più parti nel web (in questo caso Guardiola), anche se da fonti più o meno affidabili, avrebbero cercato in tutti i modi di eventualmente verificarla, anche solo per dovere deontologico. Invece nella repubblica delle banane che si fa? Aprono una guerra mediatica perché temono di essere sopraffatti da ciò che probabilmente è più fondato delle loro solite brodaglie, che servono soprattutto per tenere incollato il popolino medio alle loro interminabili quanto inutili trasmissioni spazzatura.

Io invece direi che il problema è un altro,anche se simile. A nessuno viene in mente di pensare che sia la juve del caso a manipolare i media a suo piacimento per n motivi e che dice al di marzio di turno "se dici qualcosa su guardiola fino a lunedi ti facciamo saltare"? Suvvia, di emeriti cerebrolesi ne è pieno il mondo, ma credere che nessun giornalista al mondo sappia la notizia vera mi pare alquanto strano. E loro ganci,amicizie ed insider in quel mondo ne hanno parecchie... e qui mi fermo...

• Like 1

2,488 posts
40 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Buongiorno fratelli, benvenuti a Giugno .asd 

Stanotte abbiamo tirato fuori una ragazza da una macchina in fiamme, aveva bevuto e ha fatto un brutto incidente. Sta bene e ha avuto solo un paio di ferite lievi alle gambe e alle braccia. Mi sento un leone, dopo un intervento così potrebbero pure mettere Sgarbi in panchina e me lo farei piacere comunque .asd 

Lunga vita ai Vigili del Fuoco e Forza Juve fino alla fine! 

(Scusate sono un po’ euforico .asd )

Toh! Dedicato a te.

Cantato dai nostri prima di un Genoa - Juventus

• Thanks 1

2,531 posts
49 minuti fa, My7h ha scritto:

Qualcuno ha la memoria corta : di Cr7 se ne parlava SOLO qua sopra. Le testate giornalistiche non riportavano nulla... È iniziato ad uscire qualcosina quando era già tutto fatto. Quindi ragazzi, fiducia, per dio 

Tuttosport per la prima volta nella sua storia diede la notizia di  Cristiano Ronaldo prima di tutti

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...