Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

20,259 posts
1 minuto fa, scramble ha scritto:

Top è arrivato con un post, ha scritto “martedì” e ci ha lasciato nei nostri deliri.

.oo

25,246 posts
9 minutes ago, BeJSempre said:

E' una giostra di emozioni .oddio

no è semplicemente italiano...

• Thanks 1

1,312 posts

Comunque continuo a vedere gente scendere e risalire in continuazione sul carro di Pep. Capisco l'agitazione, capisco che qui dentro soffriamo un po' tutti di disturbo maniaco depressivo e che le notizie contrastanti non giovino alla nostra sanità mentale ma....IL CARRO DI PEP NON E' UN c**** DI AUTOBUS! PERCIO' SE VOLETE IL POSTO C'E' MA DECIDETEVI! E SE CI SCHIANTEREMO LO FAREMO INSIEME!!! PEDULLA' CHI SCENDE  .rulez

• Like 4
  • Haha 1

5,664 posts
18 minuti fa, BeJSempre ha scritto:

Perche tu cosa ci vedi di positivo in questo articolo? Per me sembra quasi arrendersi... 

Ovviamente imHo

RQu04ruQ1Qc7K.gif

• Haha 2

21,746 posts
No, fare 28 milioni di plusvalenza vuol dire che per quell'esercizio puoi permetterti di spendere 28 milioni tra ammortamento e ingaggio di un giocatore. Per esempio: puoi permetterti di acquistare un giocatore da 70 milioni (14 milioni di ammortamento annuo) e pagarlo 7,5 milioni netti (14 milioni di stipendio lordo).
Ottimooo!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

4,536 posts

Ciao lizard, ti volevo fare una domanda tecnica.

ma la consob se dovesse indagare per aggioraggio una società deve renderlo pubblico obbligatoriamente, oppure può chiedere info a società e verificata la non sussistenza delle accuse non divulga nulla. Ne L indagine ne L esito. E quindi aver avuto prove del fatto che esiste accordo con guardiola ?

156,640 posts
4 minuti fa, running ha scritto:

Io stasera vorrei provare a godermi la finale, senza pensare a Guardiola, Sarri o chicchessia. Speriamo sia una partita emozionante e incerta fino all'ultimo.

Se c'eravamo noi a giocarla ancora meglio .asd

4,672 posts

Io già so che se dopo la partita Pochettino non dice "Ciao Tottenham, vado al City" qui sopra si grida dalla disperazione.

:261:

• Haha 1

2,034 posts
Adesso, Deboz ha scritto:

No, fare 28 milioni di plusvalenza vuol dire che per quell'esercizio puoi permetterti di spendere 28 milioni tra ammortamento e ingaggio di un giocatore. Per esempio: puoi permetterti di acquistare un giocatore da 70 milioni (14 milioni di ammortamento annuo) e pagarlo 7,5 milioni netti (14 milioni di stipendio lordo).

Si certo, ho semplificato ma in effetti è scorretto quello che ho scritto. Infatti ho puntualizzato in altri messaggi. Ovviamente l'eventuale costo del sostituto di cancelo andrebbe anch'esso spalmato sugli anni di durata del contratto. Fatto sta che venderlo adesso è un pessimo investimento visto il costo residuo e i margini di crescita del giocatore, il cui valore non può che salire (soprattutto se arriva Pep)

• Like 1

5,664 posts
24 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

Il massimo sarebbe stato Leluccio ti stampo io i documenti Oriali insieme

Lì sì che si batteva il record .asd

vabbè con leluccio era pappa e ciccia ai tempi della nazionale, già mi faceva schifo allora. 

2,874 posts
Adesso, Alexnumero10 ha scritto:

Io già so che se dopo la partita Pochettino non dice "Ciao Tottenham, vado al City" qui sopra si grida dalla disperazione.

Poco ma sicuro .asd

20,259 posts
Adesso, Alexnumero10 ha scritto:

Esattamente. Le sue eventuali dichiarazioni queste sera saranno fondamentali.

9,725 posts
12 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Ma oggi vi è stato detto pure il giorno dell’annuncio i dubbi proprio non riesco a capirli

chi ha detto il giorno? :|

io ero arrivato a martedì rinnovo di Sarri

Guest
0 posts
1 minute ago, Paganese26 said:

Se c'eravamo noi a giocarla ancora meglio .asd

Sicuro .asd

4,672 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Esattamente. Le sue eventuali dichiarazioni queste sera saranno fondamentali.

Ma perchè? Pochettino al City è solo un'ipotesi.

E anche se si fa, niente impedisce di comunicarlo domani o dopodomani. O anche martedì o la settimana prossima.

Stasera potrebbe non succedere nulla come nulla è successo ieri sera.

Edited by Alexnumero10

20,259 posts
2 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Così ha detto TOP? Si riferisce al rinnovo di Sarri?

• Like 1

2,874 posts
2 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Top stamattina

23,411 posts
1 ora fa, Lizard King ha scritto:

già Guardiola per sè, è una cosa che da un gusto pazzesco...ma l'arroganza di certi media, fa diventare l'arrivo di Pep ancor più allettante...non vedo l'ora di gustarmi cosa si inventeranno i vari di marzio e pedullà & Co.

la lista è lunga...c'è gente che farà la figura di M***A definitiva

beh stamattina Caressa e Zazza su Deejay si sono conquistati il primo posto....Caressa"ci sarà da partlare e da piangere",Zazza"tanta gente finirà in galera per aggiotaggio"....

cmq la scusa sarà che qualcuno ci befferà per Sarri e saremo costretti a virare su Pep rischiando ovviamente il fallimento....

1,129 posts
42 minuti fa, paperboy ha scritto:

che poi aveva senso nel caso di cr7 che era un operazione impossibile come costi, guardiola, al netto di clausole che non conosciamo, costa solo dell'ingaggio.

Che poi Guardiola lordo costerebbe sui 23, netto 19. Per dire..... Allegri non voleva forse un triennale a 10 netti (20 lordi)? Cioè i *****osi della stampa erano possibilisti al rinnovo con Max a 20, mentre Pep a 23 sarebbe impossibile?

4,392 posts

Comunque. Considerazione "meta-topic": siete MATTI. Sarà che sono "distaccato" dalla gurata massima, quella su Pep (non mi fa impazzire ma via Allegri miglior nome possibile) eccezion fatta per i 200 euri che vincerei...

OH! @Crocopha gurato A MARZO NOVANTA PER CENTO. @TheOriginalPortugaltra un po' si devasta il matrimonio per confermarlo, @vegtooè allineato, @avatarinvece di dedicarsi al Nobel per la Scienza ci regala rebus, sciarade, equazioni di millesimo grado che INSPIEGABILMENTE risolviamo e che dicono tutte più o meno: "Guardiola, state barzotti"...

E' come se conosceste una bellissima ragazza straniera, una notte, vi baciaste appassionatamente, lei dovesse purtroppo prendere un treno notturno perchè deve partire, vi dicesse "Tranquillo, torno in Italia quest'estate CON UNA GRAN VOGLIA DI DARTELA..." ...Poi vi scrive, vi messaggia, vi ribadisce il suo ritorno sempre più imminente e voi "NO; BASTARDA! TE DEVI ATTERRARE MARTEDI'!!! SE NO MI TAGLIO UN ORECCHIO".

Keep Calm.

• Like 6
  • Thanks 1
  • Haha 8

2,692 posts
4 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

vabbè con leluccio era pappa e ciccia ai tempi della nazionale, già mi faceva schifo allora. 

Da allora mi è scaduto proprio

• Like 1

402 posts

basta, non ce la si fa più. fate sto comunicato :(

2,787 posts
4 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Basterebbe un È UN MOMENTO DIFFICILE PERCHÉ SPERAVAMO DI VINCERLA, NON È IL MOMENTO DI PARLARE DEL MIO FUTURO. 

Frase che starebbe ad indicare che lui smamma 

• Like 1

93 posts
56 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

cioè sta foto è peggio del piccione spalmato sul marciapiede del lungomare di Taranto che ho visto stamattina. e il piccione era spalmato su una mherda di cane. 

conte e ssanetti insieme allo stesso tavolo. 

che schifo. 

@Ibra lo sa?

8 posts

C'è un'atmosfera tipo Nozze Rosse. Alla fine ci sarà un massacro, quello dei media tradizionali italiani.

Sent from my ASUS_X00TD using Tapatalk

• Like 4

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...