Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

52,817 posts
Adesso, Obrigado28 ha scritto:

Apertura molto negativa , era  -3,5% circa .

Rifacendoci alle parole del nostro amico lizard se sta nel range -4% -2% bisognava preoccuparsi .

C'è tutto il tempo per recuperare terreno.

E poi non è la Borsa a designare un allenatore

6,658 posts

Più di un giornalista si sta lamentando che uscito marotta non ci sono più notizie provenienti dalla Juve e questo già la dice lunga, ovvero che non sanno un beneamato c**** sulle strategie della Juve.

Sarri è un nome spinto dal giornalismo napulista e simpatizzante napulista, per sminuire questi anni di vittorie della juventus, fornendo un'immagine di una società che sbava dietro al loro ex allenatore.

Sarri non ha nessun elemento del prototipo di allenatore che possa cercare la juventus, anzi ha solo lati negativi incompatibili con la storia della nostra società e della nostra proprietà.

La Juventus se non avesse dovuto rendere omaggio ad Allegri, oggi 3 giugno, avrebbe ancora Allegri sotto contratto e non ci sarebbero state tarantelle attorno al nome del nuovo allenatore. Avrebbe annunciato il nuovo allenatore e l'esonero di Allegri al momento più adatto. 

Invece si è dovuto creare questo vuoto di settimane proprio perchè si è dovuto annunciare l'esonero di Allegri settimane fa, proprio perchè andava omaggiato come si doveva.

La Juventus ha scelto ed ha l'accordo con il nuovo allenatore da MESI, un profilo che ti fa rinunciare ad Allegri anzitempo, ed in questo caso i nomi sono veramente pochi, forse un paio al massimo. 

Bisogna solo aspettare i tempi tecnici, fatevene una ragione. 

• Like 6
  • Thanks 1

1,080 posts
1 minuto fa, Obrigado28 ha scritto:

Apertura molto negativa , era  -3,5% circa .

Rifacendoci alle parole del nostro amico lizard se sta nel range -4% -2% bisognava preoccuparsi .

Ora mi sembra a +5%

5,779 posts

A me pare che Sarri=disastro Guardiola=radioso futuro sia la sintesi nostra.

Siamo così sicuri che la Borsa la pensi uguale?

Cioè siamo così certi che crescita o calo del titolo siano necessariamente legati ai rumors Sarri-Guardiola?

156 posts

E soprattutto è in salita.......dico la borsa, oltre che i vari Doraemon!!!!

No perde, diamine.....

Edited by j101072

12,957 posts
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

sul carro di sarri non ci vuole salire nemmeno il conducente

Troppo fetore.

104,076 posts
2 minuti fa, Stefano Melenji ha scritto:

attualemente -2,61 %

2 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Ora mi sembra a +5%

1 minuto fa, Gigipallonedoro ha scritto:

È oltre il - 3%

7jb7DH.gif

• Haha 7

1,080 posts
Adesso, Gigipallonedoro ha scritto:

È oltre il - 3%

Ah ok era il dato della chiusura di venerdì mi sa

2,196 posts

Ora è -2.55%

5,779 posts
16 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il problema è che questo Pep non ha mai dato parole di speranza. Ormai non ci credo più.

Se crediamo alla ricostruzione fatta dagli insiders, è NECESSARIO che le parti smentiscano/depistino.

Non avrebbe senso che Pep desse parole di speranza a me e a te.

Al netto che lui probabilmente se ne fotte. sefz

Ma se la storia sta in piedi, sta in piedi sul depistaggio, nel comportarsi come nulla fosse fino all'ultimo.

156,831 posts

Il dubbio su Sarri non sono tanto sulle sue capacità di allenare bene una squadra e di imparare calcio,ma il sapersi relazionare con un certo tipo di spogliatoio ( vedi grane al Chelsea ) e atteggiamenti pre e post partita oltre a dichiarazioni senza senso,cose che alla Juve non si sono mai viste,che potrebbe farlo saltare in aria,dovrà essere ancora più brava del solito la società eventualmente in queste circostanze

Guest
0 posts
3 minutes ago, alessioct said:

scusate io non capisco ma se non avete fiducia negli insiders o non ci credete perchè non vi spostate negli altri topic visto che in questo è proprio specificato che è il loro topic. 

#teampep

#teaminsiders

Si puo' ragionare criticamente senza mancare di rispetto verso gli insider o altri utenti.

7,055 posts

cmq per la cronaca io voglio zidane, e razionalmente penso che sia la scelta piu sensata ma le mie fonti mi danno pep al 100%

• Like 1

14,228 posts
4 minuti fa, elFuser ha scritto:

se viene sarri voglio vedere con che faccia Agnelli giustifica l'allontanamento di Allegri, il pensare al dopo domani, le intelligenze artificiali, il futuro....Con che faccia

Beh...va detto che dal punto di vista della filosofia e dei metodi Sarri è sicuramente un allenatore moderno...poi che abbia sempre evidenziato delle lacune a livello di comunicazione e della gestione della rosa è un altro discorso. Se arriverà dovrà avere l'intelligenza di capire che questa per lui è l'occasione della vita...l'unica chance per fare qualcosa di davvero importante nella sua carriera e quindi dovrà adeguarsi ad alcune cose. Per quanto grezzo possa essere mi ha sempre dato l'idea di non essere stupido...secondo me può farcela a dimostrare di essere adatto 

213 posts
3 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Sarri non ha nessun elemento del prototipo di allenatore che possa cercare la juventus, anzi ha solo lati negativi incompatibili con la storia della nostra società e della nostra proprietà.

quotone .rulez

307 posts
3 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Ora mi sembra a +5%

No è a -2,61 .. quella era la chiusura di venerdì

8,113 posts
Raga io comunque anche fosse Sarri sarei contento. Sentivo la necessità di un cambio di gioco e Maurizio ha dimostrato di poter anche vincere. L'importante era evitare i Simone Inzaghi, Mihajlovic e Giampaolo vari.
Qualche anno fa, Sarri mi sarebbe andato bene (anche per perculare i vari Sarristi) e sarebbe anche rientrato nell'ottica societaria.
Il fatto è che dopo l'arrivo di CR7 mi sembrerebbe un clamoroso passo indietro, non tanto a livello tecnico, quanto a livello di crescita della società.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

1,415 posts
1 minuto fa, Gigipallonedoro ha scritto:

È oltre il - 3%

Una percentuale di Sarriani cagasotto è fisiologica .asd

329 posts
16 ore fa, Morpheus © ha scritto:

L'intera trattativa è un'immane antenna superconduttiva, che fu progettata e costruita espressamente allo scopo di assorbire e di concentrare la turbolenza spiritica.

Qualcosa di terribile sta per entrare nel nostro mondo, e questo topic ne è ovviamente la porta. L'architetto si chiamava @Diogene il Cinico, l'ho trovato sul Tobin, "Guida spiritica". Era anche un medico, praticava la chirurgia come atto voluttuario, e nel 1920 fondò una setta segreta con @dippì

Dopo la prima guerra mondiale, Shandor decise che la società era troppo marcia per sopravvivere.

Aveva circa un migliaio di seguaci quando morì. Celebravano riti sulla grande terrazza. Riti bizzarri che erano volti a determinare la fine del mondo. E ora si ha l'impressione che questo possa veramente capitare.

Sei tu un Dio???

2,490 posts

Leggo di quotazioni di borsa molto diverse tra loro, quali sono quelle corrette? 

Chi vivrà vedrà! 

Forza Pep

26 posts

Intanto la Borsa Juve all’apertura

8D084F3B-5A80-4436-8B17-C7220ACCCA97.png

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...