Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

14,487 posts
2 minuti fa, Nerull ha scritto:

Questo è molto interessante perchè se anche una pagina vicina al City ne parla vuol dire che ci siamo. 

• Like 1

14,424 posts

Scusate ma ora non fate tutti gli esperti di borsa.

Il fatto che un titolo sia negativo può anche significare che molta gente, dopo la salita della scorsa settimana, sia passata all'incasso; è inutile postare continuamente l'andamento, così come quello delle scommesse.

Detto questo sono appena entrato e leggo piagnistei di gente depressa e rassegnata a Sarri.

Per me queste persone dovrebbero andare nel topic in JF sulll'allenatore, qui si discutono le news degli insiders, quindi di gente che crede a PEP.

Francamente tutte ste pagine di vittimismo e pianti già al lunedì mattina le trovo fastidiose.

Vorrei discutere piacevolmente con le persone, ormai poche, che stanno sul carro #TEAMPEP, se possibile. :sisi:

• Like 10
  • Thanks 3

284 posts

quando verrà annunciato pep voglio, esigo, che siano bannati tutti quelli che hanno fomentato il terrorismo e il leopardismo cosmico qui dentro

PS

Piscitiello si è esposto troppo... lo avete visto?

ha detto che con questa storia si capirà chi è giornalista e chi cazzaro....

un suicidio annunciato

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

16,113 posts
Adesso, GOGA MIGOGA ha scritto:

E' un discorso ipotetico, ma se loro avessero avuto il pieno ok di Guardiola e poi Pep non fosse riuscito a liberarsi dal City,

La Juve si troverebbe a dover gestire un piano B o C anche non volendolo fare.

La mia unica paura non sono certo le ragliate dei vari cazzari italiani, ma la testa da beduini ricchi come il mare, dei padroni del City.

Il fatto che Top Avatar e quant' altri non abbiano mai cambiato parere mi tranquillizza quasi del tutto però

Quasi perchè di certo c'è solo una cosa

la mia logica dice che se 2 mesi fa ,  (visto che una trattativa per avere guardiola  impegnato  dura svariate settimane )  se non erano certi di arrivare allo spagnolo , allegri non sarebbe stato licenziato .

2,206 posts
13 minuti fa, paperboy ha scritto:

cmq per la cronaca io voglio zidane, e razionalmente penso che sia la scelta piu sensata ma le mie fonti mi danno pep al 100%

Posso chiederti il significato della tua firma?

89,314 posts
6 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Potevano anche ricordarsene a maggio 2018, senza buttare al cesso un anno.

Diciamo che con ancora 2 anni di contratto (grazie al prode marotta), diventa più difficile rimuoverlo se non è lui a volersene andare.

16 posts

Ho come l'impressione di star a rivivere un secondo finale di stagione del trono di spade. Tra magheggi,  sotterfugi, giochi di potere e insabbiamenti, la panchina di spade è ancora un dilemma. Ora sono 3 le opzioni:

1. Il finale è stato scritto da Martin in persona. Quello che siederà sulla panchina sarà un personaggio mai nominato ,  uno che nelle opzioni e nelle potenziali liste di fantomatici allenatori non è mai stato nemmeno acenato... se così fosse , chiunque esso sia, mi alzerò in piedi e applaudirò non tanto per il nome in sé per sè... ma per l'abilità che ha avuto la nostra dirigenza nel tenere tutto nascosto.

2. Dietro al finale ci sono degli sceneggiatori con i contro cojones che nonostante non abbiano avuto a disposizione il finale già scritto sin dall'inizio, creano una conclusione che mette tutti d'accordo . Sia per scelte che per logica finale. Allegri il tiranno viene esiliato verso la fine della penultima stagione e, nel gran finale, sulla panchina di spade sedierà chi lo merita realmente: guardiola "il condottiero". ( un pò fan Service se vogliamo,  ma del tutto logico e giusto. Il John Snow che tutti si aspettavano. )

3. A scrivere la fine sella storia ci sono un branco di sceneggiatori che pensano solo a far soldi e a chiudere una pratica perché hanno chiesto loro di farlo. Allora assisteremo a quello che è un finale un pò ridicolo , ma pur sempre un finale. Un sarri per intenderci. Sarri che è comunque un allenatore non tra i migliori, ma pur sempre un buon allenatore. Uno da fan lo accetta,  ma non capisce che senso logico abbia tutto quello che è stato detto e fatto nella stagioni precedenti. Probabilmente ci domanderemo del perché di determinati dichiarazioni, del come si faccia a far sedere sulla panchina di spade un allenatore che , SECONDO ME, è totalmente privo di carisma, non ha né l'aspetto né l'appeal e né la classe per sedere sulla panchina della Juventus. Immagino un sarri che si presenta di tutto punto,dopo la revisione di Enzo Miccio,  alla conferenza stampa. Un sarri in giacca e cravatta, tutto pettinato, con una dizione perfetta. Perché è questo che in fin dei conti potrebbe inventarsi uno sceneggiatore scarso per tentare in tutti i modi di propinarci e farci piacere il suo "giusto" finale.

Detto tra noi, non so dirvi quale sarà la conclusione a questa storia . Bisogna solo aspettare la puntata finale di una serie tv che nel bene o nel male, mi ha tenuto incollato allo schermo, mi ha fatto gioire e a tratti inorridire. Direi semplicemente di  prenderla per quella che è: un'esperienza. Chiunque sia l'allenatore che siederà sulla panchina di spade, io continuerò a tifare juve e vedrete che porteremo a casa nuovi trofei. Perché siamo abituati così o semplicemente perché non riusciamo a fare diversamente. Se sei la juve, sai solo vincere. 

And this undisputed.

P.s. inutile dire che credo e spero che l'allenatore sia guardiola,  che credo negli insiders e bla bla bla... altrimenti non sarei qui a scrivere un mio pensiero.

• Like 2

21,140 posts
8 minuti fa, funkyrap ha scritto:

allegri è stato "rimosso" perché si sono rotti pure loro di vedere l'80% di partite penose, passate in difesa, con giocatori che passeggiano in campo e con la M***A al c**o fino al 90°.

Se non si capisce questo è inutile discutere sul successore.

Esatto,e per la preparazione fisica scandalosa e 1 infortunio o 2 a settimana

• Like 1

106,132 posts
6 minuti fa, Nerull ha scritto:

according to reports in Italy

14,487 posts
2 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Il problema é che si rifanno a tweet italiani .asd

Fino a poco fa però venivano considerate puttanate mentre ora ne parlano su una pagina ufficiale. Qualcosa vorrà pur dire. 

7,061 posts
Adesso, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Posso chiederti il significato della tua firma?

porta jella

• Haha 2

725 posts

• Like 1

2,797 posts

SE veramente, come penso tutti ci auguriamo, sarà Guardiola, stiamo solo aspettando i tempi tecnici per annunciarlo.

Qui si parla di un affare da decine di mln di €, si parla di muovere decine di persone di staff, si parla di X squadre coinvolte, si parla di aziende con fatturato di centinaia di mln di € quotate in borsa ecc. ecc.

Tutti, io in primis, avremmo voluto il nome del nuovo allenatore 3 secondi dopo la conferenza di Allegri, ma non si può. Abbiamo aspettato tanto, sarà questione di giorni ancora, non di mesi. Abbiamo fiducia, sarà Pep (io spero) e non Sarri, ma non è Football Manager che in 3 secondi annunci Tizio e mandi via Caio.

Pazienza, calma e gesso! :beg:

P.S. aggiungo: la Juve ha l'accordo col nuovo allenatore DA MESI. Non c'è condizione che possa far saltare un accordo ormai raggiunto, a cui manca solo nero su bianco. Non si parla di un giocatore comprato il 31 agosto, si parla di un top allenatore (chiunque esso sarà), e se un top ti dice SI, è SI. Non salta perchè lo sceicco si sveglia e gli offre il doppio.

Edited by I Love Vladimir Jugovic
  • Like 1

697 posts

Vabbè, faccio fatica onestamente a capire questo punto di vista.

7 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Sai com'è, siamo stati presi a pallonate da ragazzini di belle speranze e dall'Atalanta, con un fuoriclasse in rosa. Ma abbiamo vinto lo scudetto con ventordici punti di vantaggio, va bene così 

1,105 posts
3 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Questo è molto interessante perchè se anche una pagina vicina al City ne parla vuol dire che ci siamo. 

Cita solo i media italiani purtroppo.

3,500 posts
2 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Pensare che Guardiola possa lasciare il City non appena emessa la sentenza, facendo la figura del traditore, dopo che ha continuato a ribadire in mondovisione che sarebbe rimasto, è davvero ridicolo.

Stiamo parlando di un allenatore che ha anche un immagine da difendere, non parliamo di Conte che scappa perchè non gli comprano Cuadrado, questo aspetto non l'ha mai preso in considerazione nessuno. ( meglio postare Scarcella )

Prima non poteva parlare perchè si giocava la premier, poi non poteva parlare perchè c'era la finale, poi si aspettava la finale di champions, poi si scopre che l'intervista a fine partita non conta nulla perchè c'è una trattativa segreta, talmente segreta che siamo al 3 Giugno e questo continua a dire che rimane a Manchester.

Intanto c'è Sarri che si sta liberando dal Chelsea che naturalmente lascia il Chelsea per andare al milan o alla roma, eh si.... avete capito?

Sarri andrebbe via dal Chelsea, per andare al milan o alla roma che non giocano la champions, facendo un passo indietro, dopo che questo a 60 anni si è guadagnato finalmente il diritto di giocarsi qualcosa di serio...

La Juve ha mandato via Allegri non per prendere necessariamente il top, piuttosto perchè dopo 5 anni hanno ritenuto che un cambio era necessario, a costo di andare a prendere un allenatore meno bravo ( sempre se Sarri è meno bravo di Allegri )

Ma ci rendiamo conto di cosa si sta parlando o no? secondo me sul serio, la storia di Guardiola ha fatto perdere la ragione a molte persone.

Vogliamo ragionare? Ti rispondo con quanto ho scritto in precedenza

7 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Si insiste con Sarri....ma davvero c'è chi pensa che ai piani alti della dirigenza/proprietà, dove hanno "fatto fuori" fior di giocatori ( Vidal per esempio) per comportamenti "sopra le righe" fuori dal campo, dove non si è esitato a chiudere la porta in faccia a Conte, capitano e bandiera di tanti anni e coach preparatissimo, pietra miliare della rinascita, si possa ingaggiare un allenatore che "sclera " in pubblico alla minima occasione, si presenta con un aspetto trasandato e denota totale assenza di aplomb e sportività, lagnandosi ed accampando scuse puerili, o proprio ridicole, per ogni insuccesso? Nulla di più lontano di lui dallo"stile Juve". E se vi fosse qualche dubbio, basta tener presente come s'è rivolto ai tifosi bianconeri all'arrivo allo Stadium.....

image.png.1160895f129309d2511e9ee65d26887a.png

Non lo dimentichiamo noi, figuriamoci proprietà e dirigenza...

32 posts
2 minuti fa, JamesDC ha scritto:

quando verrà annunciato pep voglio, esigo, che siano bannati tutti quelli che hanno fomentato il terrorismo e il leopardismo cosmico qui dentro

PS

Piscitiello si è esposto troppo... lo avete visto?

ha detto che con questa storia si capirà chi è giornalista e chi cazzaro....

un suicidio annunciato

E piscitiello sta tra i giornalisti o tra i cazzari ? chiedo per un amico 

3,522 posts

Questo può essere vero.
La paura discende dal fatto che, essendoci dall'altra parte sarri (e varrebbe per qualsiasi allenatore italiano), si teme che i giornalai abbiano agganci e soffiate da quell'ambiente.

Si però cerchiamo di ragionare lucidamente.

Se vuoi depistare, non puoi parlare con Guardiola e non fare nemmeno una chiamata a Sarri. Proprio perché magari da quell’ambiente le soffiate arrivano, quindi ci si mette due secondi a dire “eh ma noi sappiamo che questi qui con Sarri non stanno parlando”...

La cosa da fare è intavolare due trattative parallele, una reale ed una di depistaggio. Ma per funzionare, il depistaggio lo devi trattare come fosse reale in tutto e per tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1,803 posts

Sinceramente,  non mi aspettavo che il titolo scendesse questa mattina.

Non vuol dire che arriva Sarri eh. Però potrebbe voler dire che sto annuncio non è così imminente come pensiamo...

5,874 posts

Comunque vedo che anche con questo -2% siamo sempre ai livelli di venerdì a mezzogiorno, che poi sono i livelli di prima della smentita di Galassi.

Cioè se il valore del titolo è indicativo della fiducia della Borsa in Guardiola o Sarri (cosa su cui io nutro i dubbi più ampi) beh al momento crede in Pep tanto quanto ci credeva il giorno 23 o il giorno 31 maggio.

Edited by Alexnumero10

1,712 posts

Ore 10 sentenza uefa in arrivo? 

89,314 posts
2 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

Si però cerchiamo di ragionare lucidamente.

Se vuoi depistare, non puoi parlare con Guardiola e non fare nemmeno una chiamata a Sarri. Proprio perché magari da quell’ambiente le soffiate arrivano, quindi ci si mette due secondi a dire “eh ma noi sappiamo che questi qui con Sarri non stanno parlando”...

La cosa da fare è intavolare due trattative parallele, una reale ed una di depistaggio. Ma per funzionare, il depistaggio lo devi trattare come fosse reale in tutto e per tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, ma allora sarri e i suoi sono dei fessi a prestarsi a questo giochetto? O si pensa che non sappiano nulla veramente?

• Like 1

21,140 posts
13 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Potevano anche ricordarsene a maggio 2018, senza buttare al cesso un anno.

12 minuti fa, the_legend ha scritto:

Evidentemente non c'erano le condizioni per cambiare, ossia la disponibilità del nuovo allenatore

A dirla tutta gia da dopo cardiff era da cambiare,ciclo finito gia la e trascinatosi due anni,lo scorso anno di questi tempi erano liberi zidane e ancelotti

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...