Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

9,135 posts
3 minuti fa, gabe ha scritto:

vfjkXD.png

RUDY-ZERBI_9594-1-720x720.jpg

allora io dico Pavel Nedved! Anzi no, Andrea Pirlo!

Abbiamo visto che si può annunciare un allenatore a metà luglio, campa cavallo che l'erba cresce.

Rita Guarino!

nome già fatto, è libero, sarebbe già all'Allianz :nono:

2tUeUf.png

l'articolo è ancora qua

https://www.agi.it/sport/calcio_accordo_juve-guardiola_firma_4_giugno-5528607/news/2019-05-23/

maddai su, la predete troppo male, sta storia e il silenzio è (ripeto) la migliore delle cose.

che domani Guardiola firmi mi pare fantascienza come la fantomatica presentazione alla Maserati

ora va bene che l'agi è un agenzia seria ma può sbagliare anche lei eh 

2,576 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Visto che è già partita la caccia agli insider e che Pep a Barcellona, vegtoo mi perdonerà se posto questa conversazione privata violando la sua privacy.. 

Estiarte e Pep attesi a Barcellona per 1/2 giorni. (Tactic Group?)

Lo sapeva 2 giorni prima.. Questo per dirvi che non vendiamo fumo e NOI abbiamo davvero delle informazioni riservate, non come il procuratore di Ciccio Rapanello dell'Avellino (Giusto Pedullà?)

Ripeto fino al parossismo: VOI SIETE GRANDISSIMI!

365 posts
7 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

Potrei morire 

ci ha snobbati per ben due volte. la prima è stata quando la moglie voleva assolarsi al mare di Madrid....

1,012 posts
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

lo ha scritto ieri mi pare lo stesso vegtoo quindi non hai violato alcuna privcy

ma tactic group chi sarebbero?

http://tacticgrup.com/en/about-us/

• Like 1

3,459 posts
4 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Non è questo.
Si tratta di una dichiarazione, riportata anche da alcuni quotidiani italiani stamane

non è questo ma altro video non ne esiste. 

le altre sono dichiarazioni trascritte 

277 posts

https://www.mirror.co.uk/sport/football/news/maurizio-sarris-shock-final-request-16246373

Comunque questo articolo dice sostanzialmente che Sarri voleva rimanere un'altra stagione se ci fossero stati obiettivi condivisi, ma il Chelsea non ha voluto, spedendolo in Italia, quindi anche per il Mirror

JUVE BEFFATA

Edited by Bobby_B
  • Like 1

6,948 posts
10 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

Potrei morire 

non ti piace per niente zizou?

57 posts

Ragazzi ormai non ci credo più a Pep. Sono quasi convinto che arriverà Sarri. E' stato bello sognare...!

984 posts
11 minuti fa, Bobby_B ha scritto:

Ed è anche il migliore in circolazione, parlando di allenatori "liberi" chiaramente. Secondo me una spanna sopra a Pochettino, che devi pagare di più e che non ha ancora dimostrato nulla, visto che comunque allena una top ricchissima in Inghilterra, pure se non gli hanno comprato nulla negli ultimi due anni, si possono permettere stipendi folli. Sarri è riuscito ad addomesticare lo spogliatoio del Chelsea, il peggiore in Europa secondo me, con discreti risultati. Ha 62 anni perchè le occasioni non le ha avute non essendo un ex calciatore, rendiamoci conto che sei hai fatto il calciatore una panchina te la regalano a 38 anni, anche se sei uno scarsone, questo si è "fatto dal solo". Sul fatto dello stile su cui la state menando tutti, ma ve lo ricordate Conte prima di venire da noi? Quando poi arriva viene blindato dalla società in tutto quello che può o non può dire, lo "stile Juve" viene imposto. Non potete fare il confronto con Napoli, quella è una piazza in cui o fai così o fai così, pure Ancelotti fa discorsi assurdi da quest'anno, e non mi dite che è un buzzurro pure lui. Noi, la Juve siamo e saremo sempre superiori a questi campanilismi. Non voglio fare quello che vuole Sarri, ma veramente leggo opinioni veramente infantili che col calcio nulla hanno a che vedere, come se stessimo prendendo l'allenatore della Salernitana. Ce l'avessero detto due mesi fa avremmo fatto i salti di gioia. 

Io non avrei fatto i salti di gioia nemmeno due mesi fa. Per quanto riguarda la stile, non mi riferisco a battutine sul sole, sulla pioggia, sull'uomo in tuta o cazzate del genere, ho portato due esempi ben diversi. Ancelotti è nello stesso ambiente in cui ha lavorato Sarri ma non l'ho comunque sentito dire che non mandava a*******o una giornalista solo perché donna o dare del F****O ad un altro allenatore. Penso si tratti di cose ben diverse. Al Napoli era ben protetto perché era il paladino del bel giuoco che contrasta a l'egemonia Juve. Da noi sarei proprio curioso di vedere il trattamento che gli verrebbe riservato. 

Poi si sarà anche fatto da solo, grande merito sicuramente ma non sufficiente per essere considerato da Juve. 

Il fatto che sia il migliore libero (non è ancora libero, anyway) non è anche questa una condizione sufficiente per renderlo da Juve. Secondo me non ci si rende bene conto del livello a cui siamo arrivati. Se non ci fosse nemmeno lui libero si va su Di Francesco perché è il migliore libero? O su Ranieri? Nel momento in cui mandi via il terzo allenatore più vincente della tua storia lo fai per migliorare, e per me (che sarà pure un'opinione infantile, ma credo di averla argomentata senza battute su tute e benzina) Sarri non lo sarebbe. 

62,173 posts

But it has now emerged that Sarri was willing to stay on for another season at Stamford Bridge.

• Like 1

4,593 posts
4 minuti fa, Lizard King ha scritto:

il centravanti di Guardiola è lo spazio, il nostro è il tempo sefz 

più passa tempo e più possiamo credere in Pep, se vuoi Sarri lo annunci a breve, se resistiamo oltre mercoledì o giovedì per me è ottima la cosa...poi se arriva prima il Pep-day, tanto di guadagnato

La penso allo stesso modo

• Like 1

61 posts

https://www.pepguardiola.net/

Date un'occhiata al sito di pep, in fondo dove c'è lo slide automatico di citazioni
image.png.2fc9728260b0c98067f122d15b9cb6a1.png

indizio?

Edited by sebonti
  • Thanks 2
  • Haha 2

528 posts
Adesso, sebonti ha scritto:

https://www.pepguardiola.net/

Date un'occhiata al sito di pep, in fondo dove c'è lo slide automatico di citazioni
image.png.2fc9728260b0c98067f122d15b9cb6a1.png

Credo sia roba presente da un po’ di tempo

• Like 1

487 posts
22 minuti fa, Deboz ha scritto:

I tempi di attesa delle banche per le conferme dei mutui sono estenuanti, ne so qualcosa.

#TeamMutuo

davvero fratello...

• Sad 1

21,356 posts

boh, sta cosa della sentenza del city non mi convince tanto.

alla fine i clubs ricchi li passano sempre liscia e il city di sicuro andrà al tas, per cui la cosa non sarà subito definitiva.

• Like 1

956 posts
5 minuti fa, Bobby_B ha scritto:

https://www.mirror.co.uk/sport/football/news/maurizio-sarris-shock-final-request-16246373

Comunque questo articolo dice sostanzialmente che Sarri voleva rimanere un'altra stagione se ci fossero stati obiettivi condivisi, ma il Chelsea non ha voluto, spedendolo in Italia, quindi anche per il Mirror

JUVE BEFFATA

In realtà dice che l'hanno imbustato e spedito in Italia!!!

• Like 1

2,134 posts

Ma soprattutto per quale strac...o di motivo bisogna attaccare chi prova a tenerci informati.

Giuste o errate che possano essere, questi ragazzi hanno ampiamente dimostrato di non essere cazzari.

Ma fatevi le pugnette con Pedullà

• Like 2

62,173 posts
1 minute ago, planet_nl said:

boh, sta cosa della sentenza del city non mi convince tanto.

alla fine i clubs ricchi li passano sempre liscia e il city di sicuro andrà al tas, per cui la cosa non sarà subito definitiva.

Infatti.

La sentenza contro il city cmq sará per l'anno prossimo, non questo quindi non ci dovrebbe interessare

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...