Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

2,384 posts

0e33216a-1483-4255-b2d2-e7f581a42b66.thumb.JPG.1c5330ef7e41608ec14c052372af4f4e.JPG

per mettere un po' di allegriasefz

• Haha 13

9,104 posts
10 minuti fa, Zino ha scritto:

Se e' vero che il motivo della rottura sara' l'esclusione dalle coppe fino a quel momento tutte le parti, Guardiola incluso, continueranno con la stessa linea di comunicazione. 

l'esclusione dalle coppe può arrivare anche tra un mese

restiamo senza allenatore fino a luglio ?

eddai 

6,948 posts
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:

Sarò pure ripetitivo

ma se dovesse succedere veramente, voglio dire Gargamella seduto davanti ai microfoni al JMC che blatera di Juventus 
mi verrebbe seriamente da pensare che in società si siano bevuti il cervello. Non ci credo: non è neanche lontanamente immaginabile un'eventualità di questo genere.
mi vengono a parlare di sguardi al futuro, di rinnovamento, di ambizioni per poi presentarsi con quello lì? IO NON CI CREDO.

ma secondo te cacciano marotta perchè troppo vecchio e poi prendono sarri che 'è ancora piu vecchio?

21,268 posts

a me una delle tante cose che fa ben sperare è che non credo che la Juve si priverebbe di Allegri senza giá avere un altro rinomato allenatore disponibile.

Inoltre, il 16.05 (un giorno prima dell'addio di Max), l'aereo che venne usato da AA per andare in Grecia da Cr7, è passato per Manchester sefz

29,083 posts

Mah, non è che non ci credo più, è che non ci capisco un catzo e mi sembra tutto molto molto surreale!

SOLO PEP!!

E una cena piemontese per @TheOriginalPortugal!!!   

(Anche se mancherà Eriksen)

21,268 posts

300 utenti. 

Questo è un manicomio.

• Like 1

6,374 posts
Adesso, paperboy ha scritto:

ma secondo te cacciano marotta perchè troppo vecchio e poi prendono sarri che 'è ancora piu vecchio?

Posto che imho Marotta non l'hanno cacciato perchè vecchio, ma per avere un cambio di passo in termini di mentalità, 
ripeto: IO NON CI CREDO che Agnelli prende Sarri alla guida della Juventus. 

• Like 1

1,548 posts

Buongiorno a tutti, a parte il solito pessimismo generale che a fasi alterne torna, ci sono novità? Morpheus si è ripreso dai deliri di ieri? ci sono altri aerei da tracciare? .asd

17,236 posts
2 minuti fa, paperboy ha scritto:

In effetti.....

2,554 posts
Adesso, planet_nl ha scritto:

300 utenti. 

Questo è un manicomio.

No, questo è il centro del mondo!

29,513 posts
6 minuti fa, COAG ha scritto:

Ma a parte la chiusura dello stadium il 14 giugno, era gia venuto fuori che oggi ci sono solo 3 orari di partenza: 11.00 - 11.15 e 11.30?

https://www.juventus.com/it/tickets/biglietti-museum-tour/index.php

Il 3 pomeriggio devono montare le cappe aspiratrici per Maurizio

• Haha 1

1,548 posts
3 minuti fa, planet_nl ha scritto:

a me una delle tante cose che fa ben sperare è che non credo che la Juve si priverebbe di Allegri senza giá avere un altro rinomato allenatore disponibile.

Inoltre, il 16.05 (un giorno prima dell'addio di Max), l'aereo che venne usato da AA per andare in Grecia da Cr7, è passato per Manchester sefz

:oooh:

1,177 posts
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:

Sarò pure ripetitivo

ma se dovesse succedere veramente, voglio dire Gargamella seduto davanti ai microfoni al JMC che blatera di Juventus 
mi verrebbe seriamente da pensare che in società si siano bevuti il cervello. Non ci credo: non è neanche lontanamente immaginabile un'eventualità di questo genere.
mi vengono a parlare di sguardi al futuro, di rinnovamento, di ambizioni per poi presentarsi con quello lì? IO NON CI CREDO.

Stavo come te una settimana fa circa, da qualche giorno sono rassegnato a questa eventualità. Poi la speranza è l'ultima a morire.

Ciò non toglie che il cervello se lo son bevuti davvero, qualora avessero fatto una scelta del genere.

2,955 posts
4 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

l'esclusione dalle coppe può arrivare anche tra un mese

restiamo senza allenatore fino a luglio ?

eddai 

Bè, un altro mese di speranze, fino al rinnovo degli abbonamenti, poi ti piazzano il cetriolone no? .asd

• Thanks 1

21,268 posts
Adesso, ZZAP ha scritto:

Bè, un altro mese di speranze, fino al rinnovo degli abbonamenti, poi ti piazzano il cetriolone no? .asd

un altro mese così?

:|

20,656 posts
17 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Indipendentemente dal fatto che arrivi Guardiola Sarri o Pikachu ad allenarci penso che l'attendibilità dei giornalai sia andata a meretrici da mò.

pikachu sarebbe una bomba per il marketing, altrochè!

• Haha 1

645 posts
24 minuti fa, JBaldo ha scritto:

Ragazzi comunque vada c'è solo da dirvi grazie ... è triste vedere che ti senti costretto a giustificare le tue info condividendo addirittura chat private ... davvero triste (ovviamente non per te ma per chi ti ha portato a tanto ....). Massima stima verso tutti voi ..

Concordo appieno. Massima stima e rispetto verso gli insiders.

Si può credere o non credere a ciò che dicono, ma come minimo l’educazione e il rispetto dovrebbero essere d’obbligo.

• Like 1

20,928 posts
4 minuti fa, planet_nl ha scritto:

Con sta Storia del "figurati se  La Juve fa cazzate" ti sei presentato con l"Ajax andata ritorno con Rugani al posto di Benatia

Se pigliano Sarri sarà la continuazione di un trend dove stanno facendo cazzate su cazzate

• Like 4
  • Sad 1

2,576 posts

La potete smettere di dubitare delle notizie degli insiders per favore? Non se ne può più di vedere gente che si fa un mazzo grande come una casa, per darci notizie affidabili in cui le indovinato al 90% , venire screditati  perché i giornAlisti che da un anno non sanno niente sulla Juve dicono l'opposto di quello che dicono i nostri insiders, andate ad ascoltare loro se ci credete, ma non venite più a commentare qua perché avete rotto!!! Scusate per lo sfogo, ma certa gente è assurda

• Like 1

57 posts
29 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

E allora che commenti a fare il post sugli insiders? 

Sto gettando la spugna, ma la speranza è ultima a morire...

29,513 posts

Sta storia di Sarri ormai l'ho presa di pancia, e l'ho presa male.

Preferisco De Zerbi a sorpresa, f****o la razionalità.

• Like 3

14,985 posts
Adesso, Screen10 ha scritto:

pikachu sarebbe una bomba per il marketing, altrochè!

juventus_pikachu_by_goatcookie_d6l4ere-p

1,803 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Con sta Storia del "figurati se  La Juve fa cazzate" ti sei presentato con l"Ajax andata ritorno con Rugani al posto di Benatia

Se pigliano Sarri sarà la continuazione di un trend dove stanno facendo cazzate su cazzate

difficile inquadrare l'acquisto di Cristiano nello scenario che descrivi..

• Like 1

7,770 posts
1 minuto fa, Orion133 ha scritto:

Sto gettando la spugna, ma la speranza è ultima a morire...