Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

21,167 posts
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Finché il mio amico non mi scrive:"Mi hanno fregato, stavolta ho preso un granchio, prendiamo Sarri" o l'annuncio ufficiale della Juve, la mia linea è la stessa.. 

buongiorno Top, posso chiedere una cosa vsto che non ti ho mai chiesto niente o quasi

se poui parlare  , ma se ti crea problemi non rispondere

Vedo che tu giustamente rimani sulla tua linea sulla base di quel che ti hanno detto le tue autorevoli fonti e fai bene, ma alla luce di quel che diciamo è uscito di recente cioè la chiamata klopp - guardiola , l'intervista al palazzo dello sport ieri a barcellona,  come bisogna interpretare questa totale segretezza? siamo al 3 giugno (a luglio si riparte col ritiro e qualche spifferino , qualche dichiarazione di incertezza di Pep si dovrebbe notare no?

Ormai la stagione è finita da un pezzo, quale è la necessità di tenere ancora tutto blindato a doppia mandata?

Sarri potrebbe essere stato bloccato in attesa che la questione che frena Guardiola (ammesso che ci sia si sblocchi?

perchè non riesco a capire cosa frena il tutto la stagione di Pep è finita da un pezzo

scusami e grazie sempre del tuo contributo

12,661 posts
12 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

Sarri quindi rappresenterebbe un upgrade rispetto all'ultima gestione.

O no?

Partiamo dal presupposto che trovare un upgrade di chi ti ha portato 11 trofei in 5 anni è impossibile...un upgrade certo sarebbe uno che ti da la garanzia di vincere la champions perché è l'unica cosa che ad Allegri è mancata, ma non esiste allenatore al mondo che ti dia questa garanzia. Quello che si cerca probabilmente è qualcosa di nuovo...dare un po' di freschezza all'ambiente con nuove idee, nuovi metodi...la routine alla lunga ti massacra. Se il ragionamento è questo è sacrosanto puntare su Guardiola, ma se non puoi avere Guardiola la logica ti porta da Sarri 

• Like 1

961 posts
Adesso, dolgar75 ha scritto:

sai, comincio a pensare che se davvero deve essere una sorpresa, non può essere che Zizou

la sorpresa può essere solo una, e arriverebbe da liverpool

più che lui... 

• Like 1

28,407 posts
4 minuti fa, Shaithana ha scritto:

OPINIONE PERSONALE,

non suffragata da nessuna informazione né mia personale né derivata dagli Insiders (avrò diritto ad una mia opinione? Chiedo eh).

Ho la sensazione che il nuovo allenatore sarà una sorpresa per tutti.

2 minuti fa, Agnelli ha scritto:

Viene con l'Opel? .oo

Azz..

Insomma, siamo decisi a lanciare la tuta come must-have 2019/20.

Vabbè almeno Jurgen la fa lavare.

• Haha 3

365 posts

Sarebbe interessante sapere se Agnelli ha chiuso con Allegri a prescindere o se quando ha chiuso, o deciso di, avesse già in mano il nuovo allenatore. E quando dico "in mano" , intendo la assoluta certezza al 1000% di avere chiuso un contratto con tutti i santi crismi.

994 posts
3 minuti fa, Shaithana ha scritto:

OPINIONE PERSONALE,

non suffragata da nessuna informazione né mia personale né derivata dagli Insiders (avrò diritto ad una mia opinione? Chiedo eh).

È una cosa che ho iniziato a pensare anche io solo che di altri si parla ancora meno che di Pep. Sarebbe stata una trattativa da ninja che non ha lasciato fuggire neanche uno spiffero. mh

Resto sul carro di Peppe .rulez

152 posts
7 minuti fa, Shaithana ha scritto:

OPINIONE PERSONALE,

Se fosse un terzo nome...non avrei dubbi, sarebbe Mourinho. 

86,023 posts
20 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

Sarri quindi rappresenterebbe un upgrade rispetto all'ultima gestione.

O no?

Assolutamente sì.

1,321 posts
1 minuto fa, DiegOne ha scritto:

Lippi? Capello? Mourinho? Heynkess? Pochettino?Ancelotti? Ten hag? HIDDINK? sefz

Hai dimenticato Benitez .asd

• Confused 1

328 posts
Posted (edited)

A mio avviso L'INDIZIO è la macchina della moglie di Pep, quindi se questa indiscrezione è stata confermata, e mi sembra che lo sia stata più volte, la situazione non potrebbe che essere quella definita dagli insiders...

Ed ai quali io non smetto di dare fiducia, ma non per simpatia, semplicemente perchè, dati alla mano, ho motivo di credere a loro. (giusto per ricordarlo)

D'altro canto, la sicurezza dei giornalisti, anche a fronte di chiusura rubinetti Juve, è strana uguale...

Bollettini di guerra sono stati diramati, quindi, o hanno in mano informazioni SUPERVERIFICATE oppure stanno palesemente scoprendo il c**o alla più grossa nerchia che li possa trafiggere.

La soluzione più logica per uno che non ha news è tacere e rimanere sul vago, è strano facciano il contrario.

Vedremo...

Edited by Stefanuzzo
  • Like 1
  • Thanks 1

33,117 posts

Klopp sarebbe l'unico che non mi farebbe rimpiangere il  mancato arrivo di Pep

• Like 1

377 posts

A me le parole di Pep nell'intervista sembrano volver placare le potenziali voci su un suo futuro come tecnico del Barca. E poi il riferimento di rito alla Premier. Va bene cosi' #TeamPep

1,147 posts
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Che io sappia no, o almeno io non l'ho visto 

Quindi potenzialmente fuffa. 

Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, per piacere.

6,908 posts
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

sai, comincio a pensare che se davvero deve essere una sorpresa, non può essere che Zizou

pensaci un attimo, zidane è rientrato principalmente perchè lo spogliatoio si è spaccato con il real, non è escluso che possa partire e le alternative, l'anno scorso, le prime alternative erano pochettino e allegri.

• Like 1

25,361 posts

Patti chiari. Non iniziate a perdere la testa monitorando ogni 30 secondi le variazioni di prezzo delle azioni juventus per trarre indicazioni demenziali sul futuro allenatore.

Fate i bravi.

• Like 1
  • Haha 3

273 posts
6 minuti fa, Shaithana ha scritto:

OPINIONE PERSONALE,

Non volevo scriverlo pensando fosse Ot

Ma inizio a pensarla anche io così..

Temo il babbeo di setubal per esempio :D

Nell'anno in cui conte va all'inter ormai vale tutto

• Like 1

17,105 posts
2 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Ma perché il Chelsea non dovrebbe più volere sarri ? , ha fatto in pratica il massimo  

Lui vuole andarsene,ma non per la juve ma a prescindere,ma qui si fanno film(andando dietro ai cazzari laudisa di marzio pedulla ecc)che debba per forza venire...E' insopportabile leggere cio',almeno in questo topic

6,183 posts
Adesso, Shaithana ha scritto:

Io invece ce l'ho da Gennaio: pur essendo un uomo di ragione, mi è capitato nella vita di fare sogni premonitori.

Ok. A sto punto però un'idea ce l'avrai. Fai un nome, non sei un insider e non avrebbe conseguenze emotive devastanti .asd 
Secondo te chi potrebbe essere sto mister Gran Sorpresa?

15,973 posts
1 minuto fa, 25luke79 ha scritto:

Se fosse un terzo nome...non avrei dubbi, sarebbe Mourinho. 

In linea con "non c'abbiamo mai pensato anche perche sotto contratto"

Tuttavia questa é una palese bugia

12,596 posts
2 minuti fa, Shaithana ha scritto:

OPINIONE PERSONALE,

La mia opinione è che, sorpresa o meno, questa settimana l'allenatore andrà reso noto perchè fra un mese e rotti riparte la stagione calcistica e c'è il calciomercato da programmare insieme con il nuovo coach.

Quindi, se passata questa settimana ancora non sapremo nulla, la verità che salterà fuori sarà che la Juventus sta brancolando nel buio cercando la più classica delle "opportunità" tante care a questa dirigenza. Il che significherebbe che è stata rimbalzata da tutti i nomi che avrebbe contattato e che a quel punto potrebbe arrivare un allenatore dalla serie A che saprebbe di ridimensionamento.

Agnelli da come ha chiosato nella conferenza di addio a Max sembrava avesse già il contratto del nuovo mister sigillato in cassaforte... quindi speriamo che il tutto si chiuda il prima possibile, perchè non ha nessunissimo senso questa attesa, nè per fomentare i mercati nè per aspettare che parta il giro delle panchine (ripeto, tra un mese comincia la nuova stagione calcistica, e l'inizio è sempre la fase più delicata).

• Like 1

40,709 posts
10 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Perchè vorrebbe andarsene dal Chelsea?

Molto contestato dai tifosi 

2,350 posts
Adesso, Charlie^ ha scritto:

Ok. A sto punto però un'idea ce l'avrai. Fai un nome, non sei un insider e non avrebbe conseguenze emotive devastanti .asd 
Secondo te chi potrebbe essere sto mister Gran Sorpresa?

Io c ho una paura f***** che possa essere Mourinho....

• Like 1

3,459 posts
13 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ha rilasciato un'intervista in serata, poi che abbia detto la verità o meno è un altro discorso :D

ma questo sarebbe il video????

o parliamo di altro??? perché da questo video sinceramente non traspare molto, anzi.. 

10,749 posts

Ho un ritorno di entusiasmo. Dai dai dai...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...