Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

mi consenta    1,054
Tifoso Juventus
6,745 posts
4 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Lordi
Poi ci sarebbe la storia di un certo decreto che decurterebbe la tassazione, boh .asd insomma si parlava di 23 lordi ma di circa 20 netti mi pare

si tassa il 43% del 30% dell'imponibile lordo.

esempio: il 30% di 23 mln è 6,9 mln.

Su quest'ultimo importo tassi il 43%, cioè paghi 2,9 mln circa.

Quindi 23 - 3 (arrotondiamo) = 20 netti.

Considera che prima di fare questa operazione c'è da considerare i contributi a carico di Guardiola che deve pagare (ma parliamo di quasi il nulla, circa 300mila €) ... 

• Thanks 1

vikke55    3,111
Tifoso Juventus
9,830 posts
1 ora fa, ClaudioGentile ha scritto:

image.png.dd5c8c2dfe110414af3b56e18fad1c0a.png

CC3.gif

• Haha 5

FeroceSaladino    1,177
Tifoso Juventus
82,268 posts
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:

Charlie Black&White, ma all'epoca postavo poco, leggevo e ridevo come un cretino .asd 

Immagino .asd

• Haha 1

nedvedo    663
Tifoso Juventus
1,515 posts
3 ore fa, Ayman-7 ha scritto:

Allora non odiatemi per la cosa degli mp ma stavo ancora aspettando di capire al 100% fonti ecc prima di scrivere.
Comunque la stessa persona di ieri, mi ha riportato un'altra gurata, ho aspettato perchè volevo capire se provenisse dalla stessa fonte, e ho scoperto che in realtà la nuova fonte è ancora più vicina alla società, oserei dire vicinissima.
Vi riporto quasi testualmente
4 Giugno l'annuncio, 23 milioni l'anno, 14 Giugno la presentazione.
Allo stato attuale delle cose Guardiola è l'allenatore della Juventus, se salta è perchè succede qualcosa da fuori di testa, che non verrà nemmeno mai fuori, ma ad oggi, è l'allenatore della Juventus per la prossima stagione. Se salta, sempre ipotesi super remota, potrebbe anche essere che la cosa si rimandi di un anno, ripeto, ipotesi molto remota.

Vi assicuro che la fonte è molto molto vicina alla società, la fonte di ieri era una persona a diretto contatto con Agnelli, e questa è addirittura più affidabile, e non di poco.
Vi faccio presente che questa persona che mi ha riferito, nonostante la fonte di ieri fosse molto importante, ancora faceva molta fatica a crederci, anche perchè non seguendo il forum aveva mai sentito parlare di Guardiola seriamente fino a ieri.
Ora però è praticamente convinto.

In pratica Guardiola al 95% è il nuovo allenatore della Juventus, e quel 5% lo si tiene solo perchè nella vita può succedere di tutto, magari domani mi sveglio e gli alieni mi hanno rapito, o scopro di essere il nipote di Obama, tutto nella vita è possibile, ma quel che è molto probabile, è che Guardiola siederà sulla panchina della Juventus l'anno prossimo.

ld2qanjeh1-meme_a.jpg

• Like 1
  • Haha 1

mi consenta    1,054
Tifoso Juventus
6,745 posts
2 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Non vorrei incasinarti la testa ulteriormente, ma mi sa che l'amico di Inzaghi è Paratici .asd 

p***o bue, hai ragione. Notte! 

.oddio

• Haha 2

vikke55    3,111
Tifoso Juventus
9,830 posts
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:

La penso anchio così... se la Juve decide che non deve uscire nulla, la redazione di Tuttosport tace e obbedisce

Mi pare palese...

Charlie^    3,973
Tifoso Juventus
6,122 posts

Si è fatto tardi
Notte gobbi, a domani

FeroceSaladino    1,177
Tifoso Juventus
82,268 posts

Mister grappa Laudisa della gazza ladra come si schiera? 

vittorio    715
Tifoso Juventus
7,698 posts
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mister grappa Laudisa della gazza ladra come si schiera? 

Ha rinnovato allegri

• Haha 9

Ilpa dos Santos Aveiro    4,054
Tifoso Juventus
13,727 posts
1 ora fa, Charlie^ ha scritto:

Se ne parlava oggi pomeriggio, l'argomento l'ha proposto @Ilpa dos Santos Aveiro e ora che ci penso sarei curioso di sapere che ne pensa Top.
L'ipotesi che abbiamo fatto è che una parte dei giornalai sappia tutto, ma dissemina apposta fake news perchè tirare fuori il coniglio dal cilindro subito sarebbe controproducente in termini di audience. 

Il buon Top a precisa domanda ha risposto che non può dire tutto quello che sa, il che è già qualcosa e lo ringrazio per questo.

• Like 2

Dek_90    848
Tifoso Juventus
1,357 posts

Fino alla fine #TeamPeppiniello .rulez

Ilpa dos Santos Aveiro    4,054
Tifoso Juventus
13,727 posts
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

no, questo lo escludo a priori

il calciomercato e' una gara a chi arriva prima e chi vince passa settimane a ricordarlo palesando una medaglia sul petto

Non la vedo così e comuqnue non più.

Oggi il calciomercato è intrattenimento, costa poco e rende tanto.

Io non so se le cose le sanno e non le dicono, le sanno ma non ci credono o non le sanno proprio. Dico che oggi non gli interessa saperlo.

Possono mandare avanti il carrozzone per altri 10 giorni, da un punto di visto degli ascolti/copie vendute anche se lo sapessi al 100% non avrebbe senso giocarmi la carta oggi.

Molto meglio andare in pesca, ogni giorno un nome nuovo e poi allienarsi all'ultimo seguendo il primo che la dice.

Tanto la memoria internettiana vale zero, sono tutti caxxari e nessuno in realtà si ricorda cosa a detto tizio in merito a caio l'anno scorso.

E se se lo ricorda non importa a nessuno.

Molto meglio viaggiare con i "pare" "nuovi rumors" "svolta nelle ultimissime ore"... tanto alla fine il c**o ce l'hai sempre parato.

• Like 1

vikke55    3,111
Tifoso Juventus
9,830 posts

@Shaithana specifica in prima pagina che TOP può dire solo una parte di ciò che sa, perchè se no non può più "creare attenzione" attorno a nomi e cose. Qua la gente si butta da una rupe se non ha info ogni 3 minuti o si butta su falsi idoli, vitelli d'oro o altro.

Per ora non ha smentito Pep, ed il motivo è perchè sa cose.

Occhio a fine settimana. 

• Like 4

kuzk86    502
Tifoso Juventus
13,265 posts
3 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

@TheOriginalPortugal scusa se t taggo dovrei mandarti un mp quando puoi

All’ 1.31 è cattiveria peròmh 

• Like 1
  • Haha 1

maupassant    821
Tifoso Juventus
2,983 posts
27 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Lordi
Poi ci sarebbe la storia di un certo decreto che decurterebbe la tassazione, boh .asd insomma si parlava di 23 lordi ma di circa 20 netti mi pare

Se fossero 23 lordi, netti sarebbero molto meno di 20

vikke55    3,111
Tifoso Juventus
9,830 posts
5 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

@TheOriginalPortugal scusa se t taggo dovrei mandarti un mp quando puoi

Esponiti al pubblico ludibrio se hai coraggio, soldato. Sii uomo! 

Scherzo, fa quel quarzo che ti pare :altera:

• Haha 1

nedvedo    663
Tifoso Juventus
1,515 posts

Ragazzi buonanotte. Topic meraviglioso.

br1JCR7BUFFON    3,495
Tifoso Juventus
19,475 posts
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Ma quindi, adesso che ne sta parlando il mondo, faccio una domanda a tutti gli utenti di questo forum: su questo thread si sparano cazzate?

Questo non era il posto dei creduloni? Non dovevo chiamarlo "Il topic dei guru", questo thread?
Qua la gente non passava il tempo a prendere in giro quei rimbambiti che gli andavano appresso?

Non è che forse forse qualcuno vuole ammettere che, con 3 mesi di anticipo, si è portata una notizia in anteprima mondiale?

No perché, signori, qui il 3 Marzo scorso si è detto che Guardiola al 90% sarebbe stato il nuovo allenatore della Juventus: un'affermazione con un coefficiente di rischio altissimo, in un momento in cui nemmeno si ipotizzava l'addio di Massimiliano Allegri.
E guarda caso, adesso Allegri è stato esonerato/allontanato e pure in Arabia stanno twittando dell'affare-Guardiola.

Eh si lo so, che per moltissima gente può sembrare assurdo, inconcepibile che proprio i ragazzi della porta accanto siano meglio dei megagiornalisti incravattati, che proprio quei quattro tizi con i nickname da scemi arrivino prima dell'establishment

E mi sovvengono due detti che sono alla base della mia vita.

Il primo dice "Nemo propheta in patria", visto che proprio a due metri fuori da questo thread c'è chi ancora ci ignora/percula bellamente.

E il secondo… il secondo è il mio preferito. E' una battuta dei Monty Python di tanti anni fa, che calza proprio a pennello: "Nessuno si aspetta l'Inquisizione Spagnola".

E badate che lo scrivo prima che il tutto si concretizzi davvero. Perché il calciomercato è fluido e blablabla… ma la notizia no, e i ragazzi l'hanno beccata.

RESPECT

A Marchetti Dimarzio Romano e la combriccola bauscia di Sky non piace sto elemento" Ripetere con noi : non risulta non risulta non risulta non risulta. Non può essere vero.gobbi di M***A non può essere vero! Non risulta...ah e comunque Ronaldo non risulta "

• Like 2
  • Haha 3

Tee El Prez    76
Tifoso Juventus
170 posts

Adesso tiro fuori il Peppino

IMG_20190522_233438.jpg.d9b983e6914efb122350f926fe1ecdaf.jpg

• Like 4
  • Haha 10

kuzk86    502
Tifoso Juventus
13,265 posts
6 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Ma quindi, adesso che ne sta parlando il mondo, faccio una domanda a tutti gli utenti di questo forum: su questo thread si sparano cazzate?

Questo non era il posto dei creduloni? Non dovevo chiamarlo "Il topic dei guru", questo thread?
Qua la gente non passava il tempo a prendere in giro quei rimbambiti che gli andavano appresso?

Non è che forse forse qualcuno vuole ammettere che, con 3 mesi di anticipo, si è portata una notizia in anteprima mondiale?

No perché, signori, qui il 3 Marzo scorso si è detto che Guardiola al 90% sarebbe stato il nuovo allenatore della Juventus: un'affermazione con un coefficiente di rischio altissimo, in un momento in cui nemmeno si ipotizzava l'addio di Massimiliano Allegri.
E guarda caso, adesso Allegri è stato esonerato/allontanato e pure in Arabia stanno twittando dell'affare-Guardiola.

Eh si lo so, che per moltissima gente può sembrare assurdo, inconcepibile che proprio i ragazzi della porta accanto siano meglio dei megagiornalisti incravattati, che proprio quei quattro tizi con i nickname da scemi arrivino prima dell'establishment

Il primo dice "Nemo propheta in patria", visto che proprio a due metri fuori da questo thread c'è chi ancora ci ignora/percula bellamente.

E il secondo… il secondo è il mio preferito. E' una battuta dei Monty Python di tanti anni fa, che calza proprio a pennello: "Nessuno si aspetta l'Inquisizione Spagnola".

E badate che lo scrivo prima che il tutto si concretizzi davvero. Perché il calciomercato è fluido e blablabla… ma la notizia no, e i ragazzi l'hanno beccata.

RESPECT

Abbiamo bevuto stasera? .asd 

grazie di tutto

• Haha 1

vikke55    3,111
Tifoso Juventus
9,830 posts
Posted (edited)
8 minuti fa, Shaithana ha scritto:

RESPECT

Citazioni, cose e verità incontrovertibili.

Post dell'anno.

Ora un po' di riposo, con l'elmetto in testa, sempre pronti. Qua è peggio di una siria, e noi siamo dalla parte dei giusti, attaccati da tutte le parti ma mai domi. Uomini e donne in armi contro tutto l'impossibile. Che pagine stiamo scrivendo? "Sono commozionato" cit

Edited by vikke55
  • Like 1
  • Haha 1

vittorio    715
Tifoso Juventus
7,698 posts
2 minuti fa, trice.docet ha scritto:
Massimiliano Nerozzi @MaxNerozzi
FollowingStai seguendo @MaxNerozzi

Blitz di #Paratici in Inghilterra: #Pochettino e #Sarri in nomination. #Juve

01:23 - 23 mag 2019

Riporto non per i nomi quanto per il fatto che Paratici va in Inghilterra come leggevo qui.

Aridaje, ancora con sta storia del casting, che stanno valutando etc etc.

Hanno stancato sti cazzarri .asd 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.