Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

ClaudioGentile    4,468
Tifoso Juventus
39,974 posts
7 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Non avatar.. Ripeto.. Non avatar..

E ci sta anche l'articolo dell'AGI ad avvalorare te, Crocop, Vegtoo, ed Avatar. Oltre al freelance Luca Scarcella (che ha "amicizie" importanti nei piani alti), ed al giornalista di Radio Sportiva Federico Gennarelli.

E.T.    8,481
Tifoso Juventus
63,488 posts

Beh...può essere che non ci abbiano affatto pensato

Ma subito agito .meme1

Alexious    1,624
Tifoso Juventus
11,176 posts
4 minuti fa, Dex ha scritto:

In realta no

Dice che non hanno pensato a guardiola perche sotto contratto

Quei 4 sono sotto contratto pure loro

In verità ha detto anche 'per mille motivazioni'

Cosa ha pensato questa settimana con le quote Snai di Guardiola in crollo, addirittura una data fissata allo Stadium...
"Credo che questo sia un mondo un po' strano in questo momento, perchè non abbiamo avuto contatti, non ci abbiamo neanche mai pensato, perchè è sotto contratto, per mille motivazioni, quindi mi sembra molto strano tutto questo. Ma questo è il nostro mondo, lo accettiamo e basta".

furiaceka1987    228
Tifoso Juventus
567 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, Azathoth ha scritto:

attenzione pure il buon Crocop ha preso qualche granchio...pochissimi ma li ha presi (mi ricordo Strootman)

Sinceramente ricordo solo quello di granchio....e dall’altro lato della bilancia tante rivelazioni con anticipi mostruosi. 

KS6 lo chiamava, ma era un “ripiegone” di fine estate che poi sarà saltato all’ultimo. 

Edited by furiaceka1987

JuventinaXsempre    724
Tifoso Juventus
2,053 posts

Ma voi state lì a tarare tutte le sillabe, manco fosse il codice da vinci .asd

ahahah se per questo aggiungo che quando gli hanno chiesto di Guardiola ha detto: è un...un... è sotto contratto.
Questo balbettare mo come lo interpretiamo?

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

• Thanks 1

SuperDino    489
Tifoso Juventus
2,898 posts
10 minuti fa, Azathoth ha scritto:

attenzione

il depistaggio potrebbero averlo avuto i nostri insider

una cosa che non considera nessuno ma che va presa in considerazione

Depistare i nostri insider per depistare noi quattro gatti che seguiamo questo topic? 

Quattro gatti se rapportati al numero di tifosi che seguono il calcio in Italia e nel mondo, ovviamente.

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

PAVEL88    909
Amministratore
8,865 posts

E se stesser1o davvero aspettando che Pochettino cambi squadra per liberare l'allenatore?

E viste le premesse, sono abbastanza certo di Pochettino al Chelsea e Sarri da noi

maxx1    121
Tifoso Juventus
1,012 posts

io no so come si possa pensare a sarri come un candidato credibile. AA vuole svecchiare a tutti i livelli e mette uno di 60 anni sulla panchina? per di più buzzurro? 

e poi, scusatemi, ma sarri non tradirebbe mai il popolo napoletano.. mh

• Like 1

Alexious    1,624
Tifoso Juventus
11,176 posts
2 minuti fa, Raf15 ha scritto:

scusami, ma già non si capisce cosa dice visto che "parla" come la settimana enigmistica, adesso tu e vegtoo siete anche convinti di aver capito chi è .asd

mi sembra irragionevole scommettere tutto su un utente che, per quanto ha dimostrato di essere ben informato in una occasione, scrive post molto fumosi.

Quindi direi che prima di scommettere tutto su Guardiola, anche solo in termini fideistici, dobbiamo aspettare conferme da altre fonti (tuo amico, crocop, ecc...)

Più che altro Avatar ha detto l'anno scorso che sarebbe arrivato Pogba (ricordate l'enigma col polpo?).

I-Love-Ju    702
Vincitore Fantacalcio
3,819 posts

È finita mi sa

Scramble    1,975
Tifoso Juventus
7,312 posts
Posted (edited)
10 minuti fa, pavelo ha scritto:

Mia umile opinione l'intervista di Paratici mi puzza di concordato....

Mi permetto anche una battuta-riflessione....come avrebbero reagito i forum e i social network durante i trasferimenti di Baggio e Zidane ?.asd

Anch’io ho pensato la stessa cosa: tutti i media ci appioppano mille nomi tranne Guardiola. Tu hai la possibilità di fare una domanda e te la giochi chiedendo di Guardiola che, ripeto, non ci viene accreditato da nessuno ?

Domando: potrebbe essere una domanda richiesta della Società per reggere il gioco iniziato da Galassi perché qualcosa è uscito troppo presto e bisogna calmare le acque x almeno un’altra settimana ?

Edited by scramble
  • Like 1

calafuria    24
Tifoso Juventus
51 posts

Comunque la nota positiva, se proprio non scoppia la bomba e arriva Pep, è che l'allenatore è uno tra Klopp, Pochettino, Sarri, e Emery, questo assolutamente traspare dalle sue parole. E se pensiamo a come eravamo messi due mesi fa possiamo essere più che soddisfatti, cioè non è nè Conte nè Inzaghi.

KunAguero10    958
Tifoso Juventus
3,547 posts

Ragazzi, fiducia.

A marzo c'è stato sicuramente contatto e probabilmebte qualcosa di più.

Ripetono come un mantra "abbiamo le idee chiare".

Allegri é stato mollato facendo sembrare "la fine naturale di un rapporto" (anche questo un mantra, ma poi che c**** significa?).

É ovvio, per me, che é già tutto fatto. É un mega depistaggio, spero...

• Like 1

Ilpa dos Santos Aveiro    4,013
Tifoso Juventus
13,634 posts
3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

@TheOriginalPortugal 

non so se tu possa o meno, ma visto che appunto paratici ha pubblicamente detto che non ci hanno mai pensato quindi di fatto dichiarando lui che qualsiasi notizia di pep è fuffa, avendo questa sorta di "liberatoria" non potresti scriverci qualcosa in più visto che tu qualcosa di preciso in più sai ( ieri o stamattina dicesti che non puoi dire di più )

anigif_7ddae48cbcb54b7af1b04b26bc5d4c66-
  • Haha 1

Coma82    472
Tifoso Juventus
2,629 posts
1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto:

È finita mi sa

Cosa scusa?

Shaithana    6,875
Tifoso Juventus
4,000 posts

Magari prendiamo Pochettino… o Emery.
Non capisco perché fugare ogni ipotesi che non sia Sarri o Guardiola, a questo punto.

• Like 2

Pavel77    36
Tifoso Juventus
636 posts

Bisognerebbe fare come si fa per il gruppo mamme pancine (chi segue il signor distruggere lo sa).... un giuramento prima di entrare in questo post:

Giuro di credere agli insider,

senza mai dubitar,

a tutte le loro gurate,

a quelle esplicite e a quelle in quartine celate,

giuro di credere ad Avator, Top e Crocop,

e di ringraziargli per ogni scoop 

Se alle loro parole avrò obiettato

dal topic verro subito allontanato 

sefz

da mandare per messaggio vocale agli admin per essere ammessi a questo post :D:D

hopper    15,800
Tifoso Juventus
91,658 posts
1 minuto fa, calafuria ha scritto:

Comunque la nota positiva, se proprio non scoppia la bomba e arriva Pep, è che l'allenatore è uno tra Klopp, Pochettino, Sarri, e Emery, questo assolutamente traspare dalle sue parole. E se pensiamo a come eravamo messi due mesi fa possiamo essere più che soddisfatti, cioè non è nè Conte nè Inzaghi.

oppure ci ha depistato anche con quella frase e invece hanno ingaggiato guidolin da due mesi .asd 

• Haha 1

E.T.    8,481
Tifoso Juventus
63,488 posts
4 minuti fa, Raf15 ha scritto:

scusami, ma già non si capisce cosa dice visto che "parla" come la settimana enigmistica, adesso tu e vegtoo siete anche convinti di aver capito chi è .asd

mi sembra irragionevole scommettere tutto su un utente che, per quanto ha dimostrato di essere ben informato in una occasione, scrive post molto fumosi.

Quindi direi che prima di scommettere tutto su Guardiola, anche solo in termini fideistici, dobbiamo aspettare conferme da altre fonti (tuo amico, crocop, ecc...)

Va che è uno permaloso e se le segna .asd

FaffJ    1,291
Tifoso Juventus
1,800 posts
Adesso, KunAguero10 ha scritto:

Ragazzi, fiducia.

A marzo c'è stato sicuramente contatto e probabilmebte qualcosa di più.

Ripetono come un mantra "abbiamo le idee chiare".

Allegri é stato mollato facendo sembrare "la fine naturale di un rapporto" (anche questo un mantra, ma poi che c**** significa?).

É ovvio, per me, che é già tutto fatto. É un mega depistaggio, spero...

Se si ragiona a mente lucida è palese, considerati gli elementi in nostro possesso. Salvo che non si pensi che gli insiders si siano messi d'accordo per trollarci.

A parlare, per molti, non è la ragione, ma la fifa matta di una delusione

JuventinaXsempre    724
Tifoso Juventus
2,053 posts
Arriva Pep, mi pare evidente.... Cosa volevate che diceste? Tutti gli allenatori possibili e immaginabili sono sotto contratto... Da Inzaghi a Sarri  a Zidane.... Fosse stato Conte avremmo già annunciato... 
Esatto! Avrebbe detto lo stesso se gli avessero chiesto di Inzaghi

calafuria    24
Tifoso Juventus
51 posts
Adesso, hopper ha scritto:

oppure ci ha depistato anche con quella frase e invece hanno ingaggiato guidolin da due mesi .asd 

Ciro Ferrara Welcome to JU

Tecarterapia    642
Tifoso Juventus
4,013 posts
5 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Dai, sapeva dell'annuncio due giorni prima e ha scritto il giorno esatto. Penso fosse l'unico al mondo a saperlo, esclusi i diretti interessati.

Se non si crede a lui, a chi dovremmo credere?

PAVEL88    909
Amministratore
8,865 posts
4 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

ahahah se per questo aggiungo che quando gli hanno chiesto di Guardiola ha detto: è un...un... è sotto contratto.
Questo balbettare mo come lo interpretiamo? emoji23.png

Anche tu fan dei muse :oooh:

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.