Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

4,204 posts

Capite che un affare che sta in piedi da mesi, o è già concluso o è già saltato?
Secondo voi A.A. licenziava l'allenatore più vincente della Juve così, a c****, e dopo diceva "e mò chi prendiamo? Boh, chiama quello vediamo che dice."
Queste cose non stanno né in Cielo né in terra: io non so che idea avete del mondo degli affari. Mah.

• Like 15
  • Thanks 9

2,086 posts

Sempre per restare con i piedi per terra. Nella trattativa per Ronaldo eravamo forti della sua rottura con Perez, quindi qualsiasi cosa gli avesse offerto il Real, Cristiano avrebbe rifiutato. In questo caso non penso che il City sia restio a proporre un adeguamento di contratto a Guardiola, quindi o la volontà di cambiare aria per Pep è prevalsa o c'è altro che ha portato/sta portando a questa rottura. Si parlava delle possibili sanzioni uefa per il City ma non mi convince del tutto. Detto ciò comunque resto fiducioso del suo arrivo se gli insider si sono sbilanciati così tanto.

2,843 posts
Adesso, FaffJ ha scritto:

So come funzionano i contratti, ti ho detto che mi occupo di questa roba nel mondo reale, e so come sono i contratti nel mondo del calcio. 

Per quanto riguarda la cessione di un calciatore a un determinato prezzo per "rimanere amici" è già più credibile, ma non penso proprio che Pep si priverebbe di Cancelo, che è un pupillo di Paratici

Ancelotti nel suo contratto col Napoli ha 12 milioni di penale in caso di recesso anticipato

107,245 posts
12 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Linus ci legge..

Ha riportato le nostre nius paro paro, con aria sorniona, a quel pezzo di m di Piscitiello (era ospite SI un paio di sere fa)

Linus, salutaci snoopy

2,328 posts

Qualcuno è andato a portare il panico su bluemoon :haha:

Continuano a percularci. Propongo un bombardamento a tappeto al momento dell'annuncio. mh

1,266 posts
4 minuti fa, Brian May ha scritto:

nessuno ha mai detto che il city sta a pigrecomezzi

se c'è l'accordo con la juve comunque il city battaglierà in un modo o nell'altro 

capisco che siamo in tensione, però non potete attaccare le persone per una frase

Se ci sono clausole particolari lo sai?

3,522 posts
19 minuti fa, Brian May ha scritto:

ma qualcuno crede veramente che sia facile strappare guardiola al city?

Più che altro, a te non viene il dubbio che se si è giunti a questo punto con ogni probabilità il City sia stato avvisato e consensualmente con Pep abbia deciso la risoluzione? 

O credi che la Juve tratta per 4 mesi con un allenatore senza sapere se possa o meno liberarsi? 

• Like 1

342 posts

Linus ci legge? Ergo, può andare al "bagno".

Scusate il francesismo, ma con certi personaggi che nel 2006 sguazzavano ci sta. 

107,245 posts
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

io non so che idea avete del mondo degli affari. Mah.

wolf.gif

• Thanks 1
  • Haha 4

4,967 posts
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

perché se fosse successo a manchester se ne parlerebbe  .asd

Di Ronaldo si è scoperto qualche giorno prima mh

2,870 posts
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

Tu le notizie "positive" in ottica Juventus le vedi sembre strane e improbabili 

Facevi così lo scorso anno anche con CR7  

Con Ronaldo cera il chiringuito e più fonti, ed inoltre lui aveva detto chiaramente che voleva andarsene.

Pep mi sembra abbia detto con decisione il contrario pochi giorni fa riferendosi proprio a noi

Io me lo auguro, perché a vedermi sarri o inzaghi sulla panca e' l anno buono che disdico tutto. 

108 posts
15 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

ora, va bene tutto ed il contrario di tutto, ma questo è deontologicamente scorretto e qualifica i suoi autori.

fdfdfdfdfdf.jpg

Anche l'anno scorso era aggiotaggio.

Anche l'anno scorso Cristiano ci usava per avere l'aumento.

Anche l'anno scorso erano dei pagliacci tristi.

17,608 posts
52 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Tipo ricatto: se non volete che spifferi tutto pagate!   .asd

42 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

Infatti non mi parrebbe una cosa tanto legale.

Ma quale ricatto. 

Quindi ciò che qui dentro hanno ipotizzato in quaranta, cioè che la Juve abbia chiesto anche ai pochi che sanno di aspettare, o di non parlarne del tutto, per voi che é, intimidazione? .asd

Dai su. 

24 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ricordi il caso Lapo Trans Corona?

Sì. E mi sembrano un "filino" diversi eh?. .asd

2,101 posts
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Capite che un affare che sta in piedi da mesi, o è già concluso o è già saltato?
Secondo voi A.A. licenziava l'allenatore più vincente della Juve così, a c****, e dopo diceva "e mò chi prendiamo? Boh, chiama quello vediamo che dice."
Queste cose non stanno né in Cielo né in terra: io non so che idea avete del mondo degli affari. Mah.

E soprattutto, la Juve dopo la pubblicazione dell'AGI avrebbe dovuto smentire categoricamente altrimenti rischierebbe accuse gravissime di aggiotaggio, invece pare che ci siamo tenuti sul vago come con Ronaldo, quindi è fatta.

Il City farà ricadere la colpa di Guardiola e Guardiola si inventerà qualcosa per giustificarsi 

1,713 posts
4 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Stessa cosa di Ronaldo l'anno scorso... Appena sono uscite con insistenza le notizie su Guardiola, un paio di settimane fa, ho fatto lo stesso ragionamento. O è tutto fatto, o non c'è proprio niente. Quando le notizie arrivano aicomuni mortali (quindi non a Crocop sefz) tutto è già definito, in un modo o nell'altro. 

Edited by Yojimbo

4,445 posts
1 minuto fa, Brian May ha scritto:

Ancelotti nel suo contratto col Napoli ha 12 milioni di penale in caso di recesso anticipato

Eccezione, non regola. E il pappone mette una clausola su tutto perché non si fida nemmeno della sua ombra.

Ripeto: se sono uscite le cifre del contratto con Guardiola, allora è nostro. Se il city si fosse voluto mettere di traverso lo avrebbe fatto tempo fa, e noi lo avremmo saputo. 

6,658 posts
Adesso, Bent Sæther ha scritto:

Sempre per restare con i piedi per terra. Nella trattativa per Ronaldo eravamo forti della sua rottura con Perez, quindi qualsiasi cosa gli avesse offerto il Real, Cristiano avrebbe rifiutato. In questo caso non penso che il City sia restio a proporre un adeguamento di contratto a Guardiola, quindi o la volontà di cambiare aria per Pep è prevalsa o c'è altro che ha portato/sta portando a questa rottura. Si parlava delle possibili sanzioni uefa per il City ma non mi convince del tutto. Detto ciò comunque resto fiducioso del suo arrivo se gli insider si sono sbilanciati così tanto.

Quoto, per me ci sono vari retroscena che ovviamente non possiamo conoscere
Che ne so, magari si è stufato di manchester, oppure non va daccordo con la proprietà, oppure ha solo voglia di fare un'esperienza nuova, oppure gli manca l'Italia, oppure è un ultrà Juventino sotto mentite spoglie e dorme con il pupazzetto di DelPiero

ai posteri l'ardua sentenza

• Like 1

1,803 posts
Adesso, hopper ha scritto:

wolf.gif

Lavoro in Borsa. Non confermo e non smentisco. Faccio come la Juve: no comment :o

• Haha 1

10,293 posts
13 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

giphy.gif 

giphy.gif

I nostri rimarrano un filo disorientati con queste indicazioni.asd

47,866 posts
Adesso, The King of Hell ha scritto:

Di Ronaldo si è scoperto qualche giorno prima mh

dico se guardiola e il city risolvono il contratto viene fuori subito , non è qualcosa che può stare nascosto.

1,253 posts
15 minuti fa, Ashura ha scritto:

Ho appena fatto un giro su Fognefans...ma ci credono veramente che gli diamo Dybala e Douglas Costa ?:261::261:

.meme3:261:

124 posts

Oggi è il giorno più critico, serriamo le fila e ancoriamoci alle nostre certezze. Per quando mi riguarda, mi fido solo degli insider. Lasciamo che il polverone mediatico faccia il suo corso e aspettiamo lumi da loro. 

2,196 posts
1 minute ago, pinturicchio PE said:

Con Ronaldo cera il chiringuito e più fonti, ed inoltre lui aveva detto chiaramente che voleva andarsene.

Pep mi sembra abbia detto con decisione il contrario pochi giorni fa riferendosi proprio a noi

Io me lo auguro, perché a vedermi sarri o inzaghi sulla panca e' l anno buono che disdico tutto. 

Compreso il tuo account sul forum?

• Like 1
  • Haha 3

11,164 posts

L'unico articolo decente che ho trovato su internet

https://www.ilpost.it/2019/05/23/guardiola-juventus-allenatore-sarri/

In cui dicono, fra l'altro:

"La giornalaccio rosa dello Sport Sky Sport, le due principali testate sportive italiane, continuano a considerare quella di Guardiola un’ipotesi molto improbabile, preferendone altre: ma una cosa simile successe anche l’anno scorso con l’acquisto di Cristiano Ronaldo, che colse di sorpresa quasi tutti i più importanti e stimati giornalisti italiani di calciomercato, che fino all’ultimo smentirono la notizia."

.asd

• Like 2
  • Haha 1

2,870 posts
4 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Hai super ragione, ma la juve di AA e anche quella che ti portava bendtner come top player riducendosi l ultimo giorno o che ancora non sostituisce vidal e pogba

a programmazione spesso abbiamo lasciato a desiderare, specie con Marotta.

Spero la musica con cr7 e solo AA al comando sia cambiata anche nell area sportiva

Edited by pinturicchio PE

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...