Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

14,067 posts
15 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Che rabbia che mi fa leggere certi commenti, fosse per alcuni di voi, smetterei seduta stante.

Ho due campane:

- La notizia sull'AGI ha creato disguidi tra le società e generato il panico internamente al Man City. Guardiola ha informato della trattativa soltanto un membro della dirigenza (Txiki, probabilmente) e questo ha creato tensioni di non poco conto. In questo momento, il Manchester City ha blindato Guardiola.

- "Non posso parlare ora" che mi lascia supporre che tutto sia effettivamente in ballo e siano semplici giochi di comunicazione. Quellapersonalì non ha avuto alcuna intenzione di parlare con Sky dell'argomento e ha lasciato la parola a quel di Galassi.

Se non vi voglio raccontare certe dinamiche è 1) MAGARI NON POSSO, NO? 2) VANNO V-E-R-I-F-I-C-A-T-E.

Tornerò a parlare solo a tempo debito quando ci sarà un quadro generale più chiaro, cosa che al momento NON HO (ho ricevuto avvisaglie negli scorsi giorni di ogni tipo).

In pratica stai dicendo che Guardiola ha iniziato una trattativa con noi senza prima avere la certezza che il City lo lascerebbe andare? E la Juve ha deciso di cambiare allenatore basandosi su un accordo con un allenatore con un contratto di due anni con un'altra squadra e non ha ancora discusso la sua uscita con la sua attuale squadra? E Beguiristain sapendo che Guardiola stava trattando con un'altra squadra non ha condiviso la notizia con il resto della dirigenza? 

In pratica a Manchester adesso hanno tutte le armi possibili per inculare noi, Guardiola e Beguiristain .asd spero non sia andata così .asd 

• Like 1

25,971 posts

Qua stiamo parlando di annuncio, contratto, soldi, presentazione... Secondo voi perché quellapersonalì non ha voluto parlare con skyfo ? Dai su...

Detto questo, ringrazio per l'ennesima volta quegli eroi di @TheOriginalPortugal e @vegtoo

Ora cortesemente aspettiamo che ci venga fatta chiarezza. Non scaricate tutta l'ansia su questo topic.

816 posts

edit

postato un fake senza verificare . sorry

7,672 posts
2 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:

Ragazzi questo è un topic bellissimo e ci stiamo facendo tante belle risate insieme, ma bisogna capire che ci sono di mezzo persone vere e situazioni delicate. 
Secondo me sarebbe meglio chiuderlo per un paio di giorni e aggiornarlo solo in caso di novità particolari. 

Ma cosa stai dicendo hahahahaha

210 posts

Io non capisco una cosa però...il guadagno del city a essere in accordo con la juve adesso a smentire le notizie sarebbe prendere tempo per poter ingaggiare Pochettino?!...cioè ti stiamo soffiando guardiola, costringendoti a un ridimensionamento e hai anche l'incertezza della sentenza uefa sulle spalle, e tu sceicco multimiliardario subisci bellamente tutto questo facendo perdipiù il gioco mediatico della juve?...mah...

698 posts
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Chi è estiarte?chi ha parlato con dm?un dirigente city?

Miglior amico di Pep, fa parte dello staf tecnico di Pep ed ha fatto un servizio speciale sulla premier vinta dal Man City e racconterà qualcosa sulla loro amicizia sicuramente

108 posts

Basta che non diano la colpa a me: nonostante la foto, non sono il vero Txiki. Meglio ribadirlo, non sia mai che qualche giornalista abbia preso per buone le mie frasi sulla Dreamcast. 

• Haha 1

1,803 posts
3 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:

Ragazzi questo è un topic bellissimo e ci stiamo facendo tante belle risate insieme, ma bisogna capire che ci sono di mezzo persone vere e situazioni delicate. 
Secondo me sarebbe meglio chiuderlo per un paio di giorni e aggiornarlo solo in caso di novità particolari. 

se vabbè. così poi mi tocca lavorare, ma non scherziamo!

• Haha 2

859 posts
3 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:

Quoto, tanto ormai lo sappiamo ed aspettiamo. Fomentare e rischiare non ne vale la pena, se c'è ancora una trattativa in corso.

Anche io nel mio piccolo consiglio di non parlarne più. Se non ne parliamo più noi, la cosa si spegne....almeno mediaticamente. Tanto sappiamo e taciamo....

402 posts

in ogni caso comunque vada mi sento, in questo momento di pseudo depressione, di fare un plauso e un complimenti agli insider che pazientemente sopportano le isterie collettive :D

Guest
0 posts
1 minute ago, Cene said:

In pratica stai dicendo che Guardiola ha iniziato una trattativa con noi senza prima avere la certezza che il City lo lascerebbe andare? E la Juve ha deciso di cambiare allenatore basandosi su un accordo con un allenatore con un contratto di due anni con un'altra squadra e non ha ancora discusso la sua uscita con la sua attuale squadra? E Beguiristain sapendo che Guardiola stava trattando con un'altra squadra non ha condiviso la notizia con il resto della dirigenza? 

In pratica a Manchester adesso hanno tutte le armi possibili per inculare noi, Guardiola e Beguiristain .asd spero non sia andata così .asd 

Ha due campane, bisogna decidere a quale credere.

875 posts
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Aggiungo.. Non ha voluto parlarci quando ha saputo che gli avrebbero chiesto della panchina Juve.. Credeva gli parlassero del servizio di ieri sera in cui lui racconta Pep..

E questi hanno ripiegato su Galassi che è amico di Di Marzio.. 

Era chiaro visto che avevano annunciato in pompa magna Estiarte...

10,788 posts
6 minuti fa, Aut ha scritto:

ormai mi sono esposto troppo gurando in giro

potrei perdere i 3/4 dei miei amici, tra cui mio padre 

e tu e gli altri ve la vorreste prendere con gli insiders? .asd

402 posts
5 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:

ma davvero secondo voi una eventuale trattativa di milioni e miloni di euro salta perché se ne parla su un forum?

• Like 2
  • Thanks 1

40,693 posts
8 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Aggiungo.. Non ha voluto parlarci quando ha saputo che gli avrebbero chiesto della panchina Juve.. Credeva gli parlassero del servizio di ieri sera in cui lui racconta Pep..

E questi hanno ripiegato su Galassi che è amico di Di Marzio.. 

Il ramo napolista indaista si sta mettendo di impegno. Mi riferisco a di marzio, zazzaroni, pistacchio, palmeri..., cercano sempre di pescare nel torbido.

Edited by ClaudioGentile
  • Like 1

3,587 posts

tra l'altro le due squadre hanno in piedi la trattativa Cancelo, magari nel trasferimento del giocatore ci sarà qualche indennizzo al City per lasciare libero Pep. Tutto è possibile. Tenere un allenatore con la testa altrove è molto peggio rispetto ad un calciatore. 

28,155 posts
2 minutes ago, Pelvic said:

Rimane il fatto che sto topic sta diventando più grande di noi

chi non se la sente può lasciare....asd

15,626 posts
1 ora fa, RaiderJuve ha scritto:

Lascialo ridere, la cazzata più colossale l'ha detta quando dice LA JUVE STA ANCORA CERCANDO L'ALLENATORE.. certo una società da 500 e passa mln di euro prima manda via uno dei migliori allenatori della sua storia, E SOLO DOPO inizia a cercare... secondo me stanno temporeggiando in attesa della finale xche il City deve chiudere Pochettino al posto di Pep...

Ecco appunto..

Cosa caxxo ne sa lui di cosa sta facendo la Juve con l'allenatore?? .asd 

Oh.. Io ancora aspetto il comunicato del City (quotato in borsa) e della Juventus (idem)

Dopo le parole di Galassi sarebbero doverosi.. 

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

1,939 posts
5 minuti fa, My7h ha scritto:

Strano che abbiano riportato quanto scritto in prima pagina sefz

Sì ma quello riportato in prima pagina è presente pure sui vari twitter, Vs ecc ecc (e alcuni di questi hanno riportato i dettagli prima dei nostri insiders).

Comunque l'importante è aver capito che la smentita di Galassi non significa nulla.

948 posts
5 minuti fa, Josep_Pere_Guardiola ha scritto:

Cioè 

ma a chi vogliono prendere in giro?

ma vi siete resi conto che quelle 4 parole erano tutte in funzione di "quanta è brava sky che non ha abboccato alla fuffa"? 

• Like 3
  • Haha 1

675 posts
2 minuti fa, Cene ha scritto:

No, quella era una delle due possibilità, ma poi, invece, quella rivelatasi esatta è la seconda (confermata anche da TOP).

57 posts

Comunque pensandoci, a mente fredda, Sky evidentemente aveva tutto l'interesse per portare acqua al proprio mulino ed è andata a "disturbare" questo Galassi. Non penso che ci si potesse aspettare dichiarazioni del tipo "Eh veramente c'è una trattativa in corso", avrebbe accesso una miccia difficile da spegnere (già ora la bomba sta per esplodere).

Vedremo, ma non nascondo di aver perso un po' le speranze.

12,316 posts
6 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:

E fu così che in Italia incominciò il boom economico 

• Like 1

1,939 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ecco appunto..

Cosa caxxo ne sa lui di cosa sta facendo la Juve con l'allenatore?? .asd 

Oh.. Io ancora aspetto il comunicato del City (quotato in borsa) e della Juventus (idem)

Dopo le parole di Galassi sarebbero doverosi.. 

Ecco, si spiegano tante cose. Devono avere sottomano l'allenatore, altrimenti da loro fa un bel tonfo la borsa.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...