Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

1,803 posts
12 minuti fa, Alexious ha scritto:

Questa però è una palese caxxata su :D

13,497 posts
12 minuti fa, Alexious ha scritto:

Magari hanno solo in programma un bel viaggio a vedere il mare di Torino.. O la splendida mole.. E la Juve gli fa un favore..

Non pensate sempre male, ovvia.. 

11,101 posts
1 minuto fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

- Esaltazione seguita da repentina depressione sul topic;

- Cominciano a uscire le prime indiscrezioni e Di Marzio e c. si affrettano a smentire;

- Arrivano i primi trolloni con i bruciori di c**o sul topic.

Tutto come da copione.

Cose cicliche, come le fasi lunari.

• Haha 1

17,550 posts
5 minuti fa, Screen10 ha scritto:

devono recuperare tutto le scommesse che hanno su Guardiola a 9 .asd 

.asd

916 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ieri, inutile dire, è stata una giornata per me di profondo stalkeraggio..

Il mio amico mi ha detto che l'intervento di Galassi ha prodotto l'effetto contrario.. Il City non fa comunicato, la Juve non fa comunicato e Nedved, che fino a ieri parlava un giorno si e un altro pure, non ha risposto..

Inoltre con le parole di Galassi, la borsa ha chiuso in rosso dopo una giornata in cui era in rialzo da fuori mercato, il che, sempre secondo le indiscrezioni raccolte dal mio amico, ha allertato la Consob.. Se anche oggi dovessero esserci oscillazioni è probabile che facciano una richiesta ufficiale (stanno già indagando per aggiotaggio) a quel punto la JUVE dovrà rispondere..

Inoltre ieri si è aperta una piccola falla in quei deficienti di SportItalia.. Un loro collaboratore ha detto che è tutto vero e di smettere di perculare perché potrebbero pentirsene, tant'è che mi dice che stasera Piscitiello e Pedullà saranno più cauti..

Ultima, ma non meno importante, l'AGI ha contattato la Juventus per chiedere lumi sulla vicenda, in seguito ad una serie di richiesta più o meno ufficiose di oscurare l'articolo, e la Juve avrebbe risposto "NO COMMENT", quindi l'AGI non fa un passo indietro ed al massimo aggiorna l'articolo che resta in primissima pagina.. Questo è quanto.. 

Inoltre si dice che l'AGI abbia delle fonti certe certe certe per pubblicare quella notizia e saranno stati i primi, social a parte, a darla in Italia.. In questi giorni anche il più scemo degli italiani sa cos'è l'AGI.....

Infatti L'AGI ha interpellato la Juventus che ha detto che non commenta "i rumors sull'allenatore", ha spiegato che il 14 ci sarà un evento commerciale allo Stadium, ma NON HA SMENTITO NULLA! 

Così come non risultano smentite da parte di Guardiola. 

In pratica l'unica smentita è del marito cornuti che al solito è l'ultimo a sapere che la moglie lo tradisce... 

11,101 posts

Ieri sembrava di vedere una mandria di Tafazzi a stabulazione libera. 

Stamattina mi sento sollevato.

• Like 1
  • Haha 1

13,497 posts
1 minuto fa, PavelHero ha scritto:

Allora.. Potrebbe essere.. Chi l'ha rivelata potrebbe perdere il posto di lavoro..

Così come la perse il dipendente che fotografò Allegri in aeroporto..

Queste sono le INSIDERATE.. Solo che noi le verifichiamo un minimo.. Per questo mi chiedevo ieri che sarebbe stato interessante capirne la provenienza..

• Like 1

29,080 posts
15 minuti fa, gnarro ha scritto:

l'attesa è lunga , e piu è lunga meglio è ( almeno fino al 2 giugno.)

L’attesa del piacere non è essa stessa un piacere?   

:nono:

13,497 posts
2 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Infatti L'AGI ha interpellato la Juventus che ha detto che non commenta "i rumors sull'allenatore", ha spiegato che il 14 ci sarà un evento commerciale allo Stadium, ma NON HA SMENTITO NULLA! 

Così come non risultano smentite da parte di Guardiola. 

In pratica l'unica smentita è del marito cornuti che al solito è l'ultimo a sapere che la moglie lo tradisce... 

Aggiungo.. Fosse vera l'indiscrezione che la Juve ha preferito non commentare, nonostante l'intervento a gamba tesa di Galassi.. Preparate i Doraemon.. 

• Like 5
  • Thanks 1

11,996 posts
4 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Una palese cazzata? E come fai a saperlo?

3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Magari hanno solo in programma un bel viaggio a vedere il mare di Torino.. O la splendida mole.. E la Juve gli fa un favore..

Non pensate sempre male, ovvia.. 

Certo certo, il mare di Torino.. :sisi:

• Like 1

11,101 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Allora.. Potrebbe essere.. Chi l'ha rivelata potrebbe perdere il posto di lavoro..

Queste sono le INSIDERATE.. Solo che noi le verifichiamo un minimo.. Per questo mi chiedevo ieri che sarebbe stato interessante capirne la provenienza..

Davvero il ragazzo dell'aeroporto perse il posto? :|

Porcaccio, ha la nostra stima (che non porta pane, ma non ha valore)

• Sad 1

94,535 posts
11 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

dobbiamo solo limitare le bischerate di @hopper e di @Wizi of Oz  .the

dedico questo video a tutti voi (e noi) qui dentro riuniti

• Like 3
  • Haha 1

1,803 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Si ma nemmeno io che sono un completo nessuno quando noleggio una macchina lo faccio a mio nome (ci pensa la segretaria). Voglio pensare sia quantomeno difficile che la moglie di guardiola noleggi una macchina in Italia. ..

11,101 posts

Ma chi l'ha mai deposto. .asd

Qua la battaglia è dura, mica ci si arrende così.. 

• Like 1

22 posts
11 minuti fa, Screen10 ha scritto:

devono recuperare tutto le scommesse che hanno su Guardiola a 9 .asd 

si sono resi conto della ca22ata fatta...sefz....infatti anchio ho giocato subito...mi immagino negli uffici di WH che appena mettono le quote allenatore (sono stati tra gli ultimi) rimangono basiti dal flusso di soldi su Pep...

quindi immagino anche perchè forse abbiano cercato info....rulez

1,773 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Parli di quello all’aeroporto di Pisa?

916 posts
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Aggiungo.. Fosse vera l'indiscrezione che la Juve ha preferito non commentare, nonostante l'intervento a gamba tesa di Galassi.. Preparate i Doraemon.. 

"La Juventus ha sospeso nella giornata di venerdì 14 giugno i tour dedicati alla visita dell’Allianz Stadium con il relativo passaggio all'interno del museo della squadra. Anche se sul tema la Juventus, contattata dall'Agi, ha precisato che nella giornata si svolgerà un altro importante evento commerciale e che non verranno commentati "rumors legati all’allenatore". 

Il virgolettato è stato aggiunto dal agi nella notizia di ieri mattina. 

• Thanks 1

2,351 posts
19 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Lo hanno accusato di essere troppo filo juventino e quindi fa marcia indietro... Sono abbastanza ridicoli quelli di sport Italia... Studio stile anni 80... Sembra calciomania con Cesare Cadeo....

Studio anni 80 ma alla Lamberto Giorgi di teleroma 56

12 posts

Buongiorno ragazzi,

vi seguo da esterno dallo scorso anno , e mi sono deciso ad iscrivermi solo oggi, semplicemente per complimentarmi con tutti.

Sia insiders che semplici lettori, siete educati e fate compagnia :)

Posso chiedervi semplicemente un info se possibile?

Ma Crocop, che credo sia stato il primo anche qui dentro a segnalare l'ipotesi Guardiola (Marzo?), che fine ha fatto?

O meglio, non posta ma qualcuno di voi (Insiders, staff) lo sente in altri lidi, o semplicemente sparito nel nulla, rapito da Pavel , messo dentro una Jeep e nascosto dentro La Mandria?

Buona estate a tutti e sempre Forza Juventus.

2,843 posts

Oggi mi sento positivo

Per me è fatta, solo questione di tempo.

• Like 1

2,351 posts
16 minuti fa, valeju ha scritto:

più guardo questa intervista e più mi convinco che la juve prende uno tra klopp -Guardiola - Zidane.. 

guardatemi la faccia del chiello dai! Sa tutto quel mandrillone!

Ma sanno tutto si.

4,149 posts
2 minuti fa, InnamoratoDiTe. ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

vi seguo da esterno dallo scorso anno , e mi sono deciso ad iscrivermi solo oggi, semplicemente per complimentarmi con tutti.

Ma Crocop, che credo sia stato il primo anche qui dentro a segnalare l'ipotesi Guardiola (Marzo?), che fine ha fatto?

O meglio, non posta ma qualcuno di voi (Insiders, staff) lo sente in altri lidi, o semplicemente sparito nel nulla, rapito da Pavel , messo dentro una Jeep e nascosto dentro La Mandria?

Veglia su di voi.

• Haha 1

5,841 posts
17 minuti fa, valeju ha scritto:

più guardo questa intervista e più mi convinco che la juve prende uno tra klopp -Guardiola - Zidane.. 

guardatemi la faccia del chiello dai! Sa tutto quel mandrillone!

Ovvio che sappia già. Essendo il capitano, gli avranno sicuramente già chiesto gradimento dello spogliatoio per determinati allenatori.

2,351 posts
2 minuti fa, InnamoratoDiTe. ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

Guarda, chiedere della parola di Crocop qui è come entrare in chiesa e chiedere se Dio ha parlato sefz. Ci vuole solo Fede fratello. Tu hai Fede fratello?

• Like 1
  • Haha 5

29,615 posts
Posted (edited)

Ragazzi, stanotte ho sognato che aiutavo mio cugino a lavare il cane... Solo che il cane si chiamava Crocop (mi scuso con il sommo se ci legge sefz

Anche oggi in trincea contro chi ci gufa i Sarri e gli Inzaghi! 

Edited by stefan1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...