Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

4,377 posts
28 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

So io cosa può darci una svolta: @la joya la cartomante è ancora viva? Si era sbagliata con Pogba...però non si sà mai...

Ahahah,  no meglio di no, la volta scorsa mi ha minacciato di farmi un malocchio se le avessi richiesto cose del genere. 

Comunque. Su pogback mai dire mai. Pero un idea l avrei,  è molto amica di mia sorella,  è da anni che le fa una puntura 

tutte le sere. Farò in modo di darle tutti i dati di pep. A mla sorella non dovrebbe dirle di no. Speriamo,vi faccio sapere.

• Haha 1

698 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, calafuria ha scritto:

sì ma quello che dicevo io, non è che il city "deve" fare un comunicato solo per il tam tam social, al di là dei nostri insider eh. sennò le società dovrebbero stare a fare 4 comunicati al giorno. Hanno mandato avanti Galassi apposta per sminuire la cosa e non dare credito a quelle che POTREBBERO essere fake news perchè non confermate da organi di stampa. Non sto attaccando nessuno qua dentro sia chiaro, dico che mandare avanti Galassi lo fanno con una logica ben precisa.

Logica ben precisa.penso

Galassi ha partecipato un po’ di volte sky ed amico di di marzio il non ci risulta man

ha parlato a una radio che l’ascolta l’1% dell’italia senza offendere qualcuno eh

intanto il Real 1 ora fa ha comunicato che pochettino NON gli interessa

alla faccia della logica

fake news

Edited by Josep_Pere_Guardiola

956 posts
4 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Qualche giorno fa ho preso in giro chi credeva possibile che A.A. facesse mesi di trattative, esonerasse il suo Allenatore più vincente e mettesse in pericolo il futuro stesso della società, senza prima avere TUTTE le garanzie di poter concludere l’affare-Guardiola al 100%.

A questo punto, basandomi sulla mera osservazione degli avvenimenti e usando semplice logica deduttiva, debbo concludere che mi sia sbagliato e sia io qui a dover essere perculato.

Perché, dopo questo secondo round di dichiarazioni – davvero pesanti – inizio a credere che davvero non ci sia accordo col Manchester City e che per liberare Guardiola si pensasse di far leva, all’ultimo momento, su qualcosa che non si è verificato.

Sostanzialmente: la cosa logica da fare, e la più probabile secondo il mio ragionamento, è aspettarsi a brevissimo un comunicato della Juventus che salvi la situazione prima che le accuse di aggiotaggio diventino concrete, e che ponga fine ai nostri sogni di vedere Guardiola sulla panchina bianconera la prossima stagione.

L’unica cosa che può salvarmi dalla figuraccia è una clausola da pagare, ma sarebbe un colpo di scena davvero grosso.

Ma se nn fosse GUARDIOLA il cardine di tutto?

6,109 posts
2 minuti fa, Agnelli ha scritto:

Si ma la topa dov'è?

tra il Pres e Maurizio mh

• Thanks 1

2,843 posts
Adesso, Shaithana ha scritto:

Qualche giorno fa ho preso in giro chi credeva possibile che A.A. facesse mesi di trattative, esonerasse il suo Allenatore più vincente e mettesse in pericolo il futuro stesso della società, senza prima avere TUTTE le garanzie di poter concludere l’affare-Guardiola al 100%.

A questo punto, basandomi sulla mera osservazione degli avvenimenti e usando semplice logica deduttiva, debbo concludere che mi sia sbagliato e sia io qui a dover essere perculato.

Perché, dopo questo secondo round di dichiarazioni – davvero pesanti – inizio a credere che davvero non ci sia accordo col Manchester City e che per liberare Guardiola si pensasse di far leva, all’ultimo momento, su qualcosa che non si è verificato.

Sostanzialmente: la cosa logica da fare, e la più probabile secondo il mio ragionamento, è aspettarsi a brevissimo un comunicato della Juventus che salvi la situazione prima che le accuse di aggiotaggio diventino concrete, e che ponga fine ai nostri sogni di vedere Guardiola sulla panchina bianconera la prossima stagione.

L’unica cosa che può salvarmi dalla figuraccia è una clausola da pagare, ma sarebbe un colpo di scena davvero grosso.

c'è qualcosa di grosso in ballo

per me la juve sta forzando il city avendo in mano il SI di Guardiola

e sentendosi presi per il collo hanno reagito

22 posts
2 minuti fa, Shaithana ha scritto:

eppure la due giorni di interviste mi ha fatto intendere che non dipende dalla volontà del City...soprattutto oggi ha usato sempre un "per NOI guardiola sarà il nostro allenatore"...ieri non ha escluso la clausola...poi si fissa con sta fantomatica presentazione che sarebbe grottesca senza che il city sia informato...non dice che sarebbe IMPOSSIBILE....dice GROTTESCA....

5,020 posts
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

IMG_20190524_145022-1.jpg

Sguinzagliamo lui per rispondere a tutte le accuse.

Arrivabene vs Galassi

• Like 1
  • Haha 1

10,166 posts
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Lui ha detto che hanno scelto lui in quanto italiano etc...

Però non penso che io stipendiato della squadra x mi posso prendere il lusso di andare in diretta e dire che mi manda squadra x e dire cose molto pesanti. 

Se cosi non fosse io gli farei il ciul.... 

Non lo so, ma io non ho mai sentito uno del nostro cda andare a parlare per conto della società al posto di Agnelli, Paratici o Nedved

27,073 posts
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Però scusami, se la Juventus avesse studiato tutto per uscire Pep dal cilindro alla fine del campionato diciamo che un comunicato avrebbe poco senso. Se nemmeno lunedì/martedì ci saranno novità allora ok, ma siamo ancora nella stagione 2018-2019 e dobbiamo giocare una partita con Allegri in panchina. 

64,400 posts
8 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

Conferma della sostutizione del personale medico.

Il personale medico doveva essere sostituito a di mo'

712 posts

Raga possono dire quello che vogliono, smentire quanto vogliono vi dimenticate del fatto che prima di luglio al city arriverà una stangata che li farà rimanere più scemi di quanto già non lo siano 

chi non ci crede può uscire dal topic ...qua siamo come i 300 spartani delle Termopili...GLORIA o MORTE o entrambe .rulez 

94,737 posts
4 minuti fa, Shaithana ha scritto:

oppure è tutto una cortina di fumo .meme1 

• Like 1

6,109 posts

Il City e la Juve sanno come si fanno i comunicati.

Ma non li fanno...

Il Real sì.

https://www.realmadrid.com/noticias/2019/05/comunicado-oficial-7?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_campaign=organico

Comunicado Oficial

COMPARTIR
  •  
  •  
  •  

24/05/2019

El Real Madrid C. F. se muestra sorprendido con las manifestaciones efectuadas por el entrenador del Tottenham Hotspur, Mauricio Pochettino, sobre una supuesta petición realizada a nuestro club para que su equipo se pudiera alojar en la residencia de la Ciudad Real Madrid con motivo de la final de la Champions League.

El Real Madrid C. F. quiere dejar claro que es rotundamente falso que esa petición se produjera. Nuestro club ha mostrado siempre su más absoluta disponibilidad para atender todas las peticiones formuladas por la UEFA, la Real Federación Española de Fútbol, el Club Atlético de Madrid, el Liverpool FC y el Tottenham Hotspur.

Todas las solicitudes planteadas al Real Madrid se han referido solo y exclusivamente al uso de los campos de entrenamiento de la Ciudad Real Madrid y sus vestuarios. Y todas ellas han sido concedidas por nuestro club.

Así, el Liverpool tiene previsto entrenar en nuestras instalaciones el sábado 1 de junio por la mañana. El Tottenham, por su parte, lo hará el jueves, 30 de mayo y el viernes, 31 de mayo.

El Real Madrid C. F. quiere subrayar también que los alojamientos de los equipos finalistas de la Champions League son asignados por la UEFA siguiendo criterios de organización y seguridad. Y que en ningún momento se ha solicitado a nuestro club que dichos equipos se pudieran alojar en las instalaciones de la Ciudad Real Madrid.

8,745 posts
1 minuto fa, Ale29 ha scritto:

Non lo so, ma io non ho mai sentito uno del nostro cda andare a parlare per conto della società al posto di Agnelli, Paratici o Nedved

Ripeto lui ha spiegato il motivo... e non penso possa prendersi la libertà di dire che è mandato dal club se questo non è vero.

Poi che abbia sparato cavolate è un altro discorso...

948 posts
5 minuti fa, calafuria ha scritto:

sì ma quello che dicevo io, non è che il city "deve" fare un comunicato solo per il tam tam social, al di là dei nostri insider eh. sennò le società dovrebbero stare a fare 4 comunicati al giorno. Hanno mandato avanti Galassi apposta per sminuire la cosa e non dare credito a quelle che POTREBBERO essere fake news perchè non confermate da organi di stampa. Non sto attaccando nessuno qua dentro sia chiaro, dico che mandare avanti Galassi lo fanno con una logica ben precisa.

il problema è che galassi forse facendosi prendere la mano, ha fatto delle gravi accuse. cosa che con un comunicato di due righe del city (ancora più ufficiale delle dichiarazioni di sto spaventapasseri) non sarebbe successo. a questo punto io fossi la Juve reagirei perché le accuse di sto pinco pallino non devono farle passare in cavalleria 

94,737 posts
4 minuti fa, paperboy ha scritto:

quando l'hanno messo paratici nel cda?

si è finto del CDA e infilato nel gruppo per capitare casualmente accanto alla tipa nella foto .meme1 

619 posts

qui ci perculano , un cda ...... 

9,797 posts

Se ci si mette pure shaitana col cagottismo...

• Sad 1

7,203 posts
7 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Ci affidiamo al cuore immacolato di Maria

• Like 1

15,777 posts

Mettiamo che non ci sia affatto nulla su Guardiola.

Il senso, a due giornate dalla fine del campionato, di salutare Allegri per un Conte/Inzaghi qualunque?

• Sad 1

3,242 posts
4 minuti fa, peval ha scritto:

comunque non sarebbe l prima volta che proprietà ed allenatore non la pensano alla stessa maniera e quindi il gioco potrebbe essere lo scarica barile

Il City mai potrebbe far passare l'uscita di Guardiola come una scelta loro, sarebbero massacrati

Il fatto che questo Galassi ogni giorno smentisce mi da questa impressione, lo smentire ogni giorno fa capire che un nervo scoperto c'è

Non so a me sembra che per un allenatore sia diverso che per un giocatore, poi un conto se Guardiola andasse allo United o altra squadra inglese ma per andare alla Juve.......

Per la società è sufficiente dire che Guardiola se ne vuole andare e tutto finisce lì, l'allenatore non è che lo puoi tenere con la forza al limite non lo fai andare dove vuole lui o lo tieni fermo se vuoi ma di certo non lo trattieni in panchina (vedasi Conte ad esempio) 

1,472 posts

La riflessione di @Shaithana è corretta.

Sembra che i giochi non siano chiusi e la cosa è estremamente preoccupante 

• Like 1
  • Thanks 1

6,229 posts
6 minuti fa, Shaithana ha scritto:

giphy.gif

• Haha 2

11,314 posts

"Avv. Galassi cosa fa nel tempo libero"

"Lo smentitore" 

• Haha 1

171 posts
3 minuti fa, Brian May ha scritto:

c'è qualcosa di grosso in ballo

per me la juve sta forzando il city avendo in mano il SI di Guardiola

e sentendosi presi per il collo hanno reagito

Se la juve non smentisce, è certamente così.

E in questi giorni il city spingerebbe per far uscire allo scoperto la Juve.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...