Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

7,915 posts
2 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Ma io ho letto questo:

Pochettino ha ritrattato le sue recenti dichiarazioni giurando fedeltà agli inglesi: "Voglio restare qui - ha detto nel corso dell'intervista -. Oggi per me il Tottenham è il club migliore al mondo anche grazie alle sue strutture". "Ora dobbiamo pensare solo alla finale - ha spiegato - poi con la società parleremo di come fare il prossimo passo per le prossime stagione", ha aggiunto l'allenatore argentino. "Incontrerò il presidente Daniel Levy per conoscere le sue idee e compiere il prossimo passo"

Oramai mi son fatto il callo a ste dichiarazioni "Dobbiamo restare vicini vicini".

Al 95% stan preparando le carte per il divorzio .asd

16,535 posts
7 minuti fa, Mauridolo ha scritto:

Secondo me Galassi ha saputo che ad imbeccare AGI è stata la Juve. Inoltre ha  scoperto che Guardiola  e la Juve quanto meno siano in qualche forma di contatto.

A che pro lo avrebbe fatto ?

948 posts
2 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

Esatto.

Se je tocchi i sordi, Johnny si trasforma. Da quel lato si è in una botte de ferro

giphy.gif

uh mamma... altro mito dopo Jason .oo

• Thanks 1

8,130 posts
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

Il City si sta esponendo molto attraverso Galassi. Dovete chiedervi cosa voglia il City dalla Juve. 

Una ammissione che la voce Guardiola è infondata? A che pro? Cosa ci guadagna il City? Non è quotata in borsa, ha un allenatoee sotto contratto che vuole restare. Che se ne farebbe di un'ammissione del genere? 

Allora guardiamo altrove, secondo me

Il più classico dei giochi di mercato, lo scarica barile 

2,546 posts

IMHO

Juve e MC non possono fare un comunicato per smentire, perchè la cosa è vera.

MA non deve uscire adesso, quindi serve lo scemo del villaggio che farà la sua bella figura di M***A quando l'affare salterà fuori. Naturalmente tale tizio deve essere uno credibile, almeno per ora.

Edited by zoltan
  • Like 3
  • Thanks 1

16,535 posts

Comunque in sta vicenda , Juventus non parla il manager di Guardiola meno che meno , il City smentisce tramite Galaxy plus che fino a ieri non lo conosceva nessuno .Saranno vaccate ma se i betting italiani e inglesi lo danno probabile e le agenzie di stampa danno dettagli abbastanza precisi qualcosa non torna 

97 posts
4 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

La Juve ha già l'accordo con Guardiola, e per farlo DEVE aver avvisato (a tempo debito) per forza di cose anche il City (non credo si possa trattare un tesserato altrui senza "avvertire" la sua attuale squadra).

Il City ha già l'accordo con il sostituto di Guardiola, Pochettino.

Il City ha chiesto alla Juve il favore di attendere ad annunciare Guardiola, perchè non può annunciare ora Pochettino.

La Juve ed il City annunceranno i rispettivi nuovi allenatori quindi, dopo la finale di CL.

La smentita di ieri, probabilmente, arriva in accordo tra Juve e City. Serve a far abbassare i toni, e fa comodo ad entrambi. Fra 10 giorni (dopo la finale di CL appunto), nessuno si ricorderà più delle dichiarazioni di Galassi, la Juve annuncerà Guardiola e il City annuncerà Pochettino, e tutti contenti.

Io la vedo cosi. Non sono un guru, non ho fonti, non ho amici, non ho niente. Ma è l'idea che mi sono fatto di tutto questo teatrino, unendo i pezzi del puzzle e facendo 1+1+1.

Sta a vedere che sto Galassi "ce sta a fà un favore...".asd"

Edited by bianconero24

17,284 posts
1 minuto fa, Mr.ZQP ha scritto:

Abbiamo preso così spesso grandi allenatori prima che lo diventassero?

Certo che abbiamo un progetto di sviluppo serio da seguire.

Allegri lo mandi via perchè ha finito.

Volevano Zidane, Top l'ha ribadito più volte.

Nel frattempo sondavano Pep.

Ma come glielo porti via Pep?

Parlando al City?

Perchè ti dovrebbero ascoltare?

Perchè Pep vuole andare...

ma allora perchè non l'ha ribadito lui stesso quando ha potuto farlo?

Poi, io nn lo so se è così.

E' l'unica spiegazione un po' logica che riesco a dare

prendendo da una parte Top e gli altri e dall'altra le voci ufficiali dei protagonisti.

Se poi nn viene, nn succede niente, eh?!

Si va avanti lo stesso con il progetto, non è che si cambia!

Il calcio e cambiato

La juve e cambiata e sta cambiando

Cr7 l esempio piu semplice....la juve non ha mai preso il giocatore con lo stipendio piu alto al mondo e con piu follower

E tante altee cose

Questa Juve va in quella direzione perche il calcio sta andando in questa direzione....la nostra é una dirigenza fissata con la programmazione....é una spa

• Like 1

4,419 posts
8 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma Pep in tutto questo dove sarebbe di grazia? mh 

Comunque dopo la finale di FA CUP, già una settimana fa praticamente, Pep aveva detto: “Fra tre settimane quando tornerò a Manchester, parleremo per la prossima stagione, come migliorarci e bla bla. Adesso vado in ferie”. Quindi, comunque vada, entro due settimane sapremo tutto.

Se arriva, fra due settimane manco si presenta a Manchester. Imho. Che senso avrebbe?

Ho in testa il nuovo Manchester da 6 mesi (semicit.)

• Haha 2

7,915 posts
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Sì, ho capito; ma se esce qualche s******a su exor in inghilterra, per dire, elkann si presenta anche ai giornali e tv italiane per smentire/confermare, eh!

E ci va Jonny be good in persona in tv, lui l'inglese lo sa molto bene .asd

Che poi sta cosa dello scegliere un madrelingua in un'era delle traduzioni in simultanea mi fa ridere.

Stessa scusa trovata a quanto pare per Estiarte, siccome non parla italiano, preferisce non rilasciare interviste 

... A cojooooni! (Sky intendo eh!) ...

PS: A parte il fatto che non penso proprio che Estiarte non parli italiano, visto il suo curriculum intenazionale come pallanuotista ...

6,112 posts
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Sarà pure un super top manager sto Galassi.. Ma a me non sembra uno particolarmente lucido quando parla..

qualcuno diceva che sembra volersi auto-convincere.

E' agitato...

Ripete che siamo seri...

Massimo rispetto con la M maiuscola...

Nedved è mio amico...

Amico, amico, amico un... mh

Ammetto di non avervi seguito dall'inizio,

ma qualcuno ha gurato di accordi con il City in questi mesi?

4,445 posts
2 minuti fa, zoltan ha scritto:

IMHO

Juve e MC non possono fare un comunicato per smentire, perchè la cosa è vera.

MA non deve uscire adesso, quindi serve lo scemo del villaggio che farà la sua bella figura quando l'affare salterà fuori.

Fissare in prima pagina 

Adesso, vegtoo ha scritto:

Assai Grazioli Venier è in US da 5 giorni, compare nella foto. 

Questa è una trollata veramente galattica.

Concordo, non esistono le coincidenze a quei livelli

24,947 posts
Adesso, pjaca20 ha scritto:

Ho in testa il nuovo Manchester da 6 mesi (semicit.)

sefz

Speriamo ragazzi, Pep trollone del secolo. Speriamo arrivi a Torino.

7,141 posts

tornato in Ita e letto centinaia di pagine

Galassi prova a reggere la sua baracca, visto che possiede azioni del city non vuole che diventino carta straccia nel giro di poco

è guerra, ma tra galoppini, il tizio sta girando le radioline per dire a tutti che "Luca Brasi dorme con i pesci" cit.

qualche giorno fa avevo ipotizzato un po' di tempo per imbastire la rottura formale tra Pep e lo sceicco, imo, è così

(e forse lo sceicco sta rilanciando con cammelli e altri animali dal serraglio per tenere Guardiola)

visto che al Pep-in credo così come agli insider, tutto mi porta a rimanere sereno

17,810 posts

7,915 posts
Adesso, Dex ha scritto:

Il calcio e cambiato

La juve e cambiata e sta cambiando

Cr7 l esempio piu semplice....la juve non ha mai preso il giocatore con lo stipendio piu alto al mondo e con piu follower

E tante altee cose

Questa Juve va in quella direzione perche il calcio sta andando in questa direzione....la nostra é una dirigenza fissata con la programmazione....é una spa

Sai quanto costano un paio di notti in questa Spa? 

.asd

Concordo comunque (tornando seri),

104,628 posts
36 minuti fa, Shaithana ha scritto:

approccio rigorosamente analitico.

eh, lo sospettavo infatti

• Haha 6

13,294 posts
15 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Scusatemi, ma ci vedo bene o la Juventus (da cui in molti si aspettano un comunicato), rilascia una foto del CDA tutto sorridente? (Foto scattata giorni fa perché alcuni membri, ho verificato, si trovano all’estero).

Non so a voi, ma sembra e sa di trollata galattica (voglio fare il bimbominkia, ma postare una roba del genere, in questo momento e oltretutto non recente, mi sembra alquanto ambiguo).

mh

ah ecco, non è odierna? non conosco agende nostrane e altro

perchè nel caso ci vedevo al massimo una coinicidenza, non rispsote, pur essendo fiducioso sull'affare

ma se è, e non dubito, così come dici......................  :261:

2,782 posts
1 minuto fa, bianconero24 ha scritto:

Sta a vedere che sto Galassi "ce sta a fà un favore....asd

Non fa un favore a noi, fa una dichiarazione che fa comodo ad entrambi. Anzi, forse più a loro che a noi.

Io dò per scontato che l'accordo con Guardiola ce l'abbiamo, e che stiamo aspettando ad annunciarlo ufficialmente solo per fare un favore al City, che a sua volta ha l'accordo con Pochettino ma non può annunciarlo ora.

Magari sono tutte fantasie, e Galassi ha detto la verità, questo non possiamo saperlo. Ma sec me a loro, per calmare le proprie acque, serviva una dichiarazione "ufficiale", a noi quelle dichiarazioni (SE abbiamo l'accordo con Guardiola) non ci spostano niente.

E' un'idea mia, può darsi anche che sto vaneggiando.

• Like 1

24,947 posts
2 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Dai, riportano l’articolo di Sport Legnano. .asd 

Edited by ● Ale Cerry ●

7,915 posts
1 minuto fa, Sabo ® ha scritto:

:paura:

Era ubriaco Allegri forse ...

Oppure ha perso un suo cavallo e gli è scappato: Putthaaana maial di un Guardiola che forse mi ha tolto il posto ..."?

.asd

• Haha 1

20,264 posts

Domenica pomeriggio Simone Inzaghi sarà a Torino. 

Segnatevelo 

• Haha 9
  • Confused 1
  • Sad 1

16,535 posts

Poi fare aggiotaggio è un reato , quindi se ste voci fossero false la Juve avrebbe già smentito tutto

16,078 posts

Il senso della Juve di mettere questa foto del CDA non recente con la scritta Wonderful a 3 settimane dalla vittoria scudetto e l'uscita ufficiale della maglia.. 5 minuti dopo che si è tacitato Galassi..

Fosse voluta, come credo m, sono dei geni

• Like 7

6,576 posts
7 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

Se ragioni così però allora tutto è ipotesi...qui dentro non troverai una foto del contratto firmato...

se questa clausola esiste, è ovvio che tutte le parti in causa ne sono a conoscenza (Perché Pere lo ha sicuramente comunicato ai nostri)...da qui il fatto di liberare Allegri 2 settimane prima della fine del campionato

Ok, però una considerazione va fatta.
Io ritengo che le info degli insiders siano fatti, non ipotesi. Sennò in sto topic ci verrei solo per avere materiale per una tesi in neuropsichiatria.
Gli insiders non hanno mai parlato di clausole rescissorie, quindi tendo a considerare la cosa come puramente ipotetica.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...