Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

1,031 posts
1 minuto fa, Adry ha scritto:

Io credo che questo topic allo stato attuale sia più deleterio che utile. Fomenta le ansie e i godimenti rispettivamente di chi spera nel buono/cattivo esito di questa trattativa. In 15 anni di forum ho preso appena due tacche quando ero ancora minorenne, ma vedere che c’e chi gode per il contentino solo per poter dire “ve l’avevo detto” è una cosa che mi irrita profondamente e faccio molto fatica a trattenermi. Sarebbe da limitare al solo aggiornamento del primo post, non ci sono margini di discussione validi o costruttivi: allo stato attuale è solo una guerra tra fiduciosi e disfattisti gaudenti.

Sul forum si discute per svagarsi, sei tu che la vivi male .asd

• Like 2
  • Thanks 1

6,359 posts
Adesso, Adry ha scritto:

Io credo che questo topic allo stato attuale sia più deleterio che utile. Fomenta le ansie e i godimenti rispettivamente di chi spera nel buono/cattivo esito di questa trattativa. In 15 anni di forum ho preso appena due tacche quando ero ancora minorenne, ma vedere che c’e chi gode per il contentino solo per poter dire “ve l’avevo detto” è una cosa che mi irrita profondamente e faccio molto fatica a trattenermi. Sarebbe da limitare al solo aggiornamento del primo post, non ci sono margini di discussione validi o costruttivi: allo stato attuale è solo una guerra tra fiduciosi e disfattisti gaudenti.

Non la vedo così. Questo topic è divertente e coinvolgente, emozionale come nessun altro topic sa essere. 
Se entrassi adesso in JF chiuderei dopo 5 secondi e me ne andrei a letto.
Di discussioni valide qua dentro ce ne stanno bizzeffe, gli utenti che gufano o portano negatività durano il tempo di un paio di pagine.
La situazione attuale è causata dal silenzio degli insider, ma presto o tardi si rifaranno vivi e ripartirà la giostra.

• Like 4

4,806 posts
2 minuti fa, Adry ha scritto:

Discorso condivisibile ma, se qualcuno trova divertente perculare chi ha la colpa di “sognare” (che poi è il compito dei tifosi quando si parla di mercato) troverebbe il modo di rompere i cosiddetti anche in altri topic .asd

3,586 posts
14 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Io su questa "notizia" rimango personalmente scettico pur credendo fortemente alla trattativa. Non so, mi pare così impossibile che in una trattativa così segreta ci si perda un dettaglio così banale 

Lo ero anche io, ma a certe cose non ci si puó sottrarre. Lo ha spiegato bene Top ieri mattina: se anche prendi in affitto un'auto per conto di qualcun altro devi per forza di cose dare i nominativi di tutti i conducenti per le questioni assicurative.

É su questo genere di dettagli che vengono fuori le trattative piú segrete, quelle situazioni dalle quali proprio non puoi esimerti dal dare informazioni personali. 

Top è stato molto chiaro, dicendo che anche a lui è capitato di prenotare automobili in affitto per conto di altri e ha sempre dovuto dare i dati del guidatore o dei guidatori se ce n'è più di uno.

Inizialmente ero titubante anche io visto che la fonte era libero, ma la conferma da parte della Rai cambia completamente lo scenario. 

Ora abbiamo due possibilitá: o la moglie di guardiola ha affittato per un anno una Maserati ghibli nella agenzia di Torino che fornisce le auto aziendali alla juve perchè ha velleitá di trasferirsi qua per questioni lavorative (e non ho nemmeno capito bene che lavoro faccia la señora Peppa, ammesso che lavori) oppure l'alternativa la conosciamo.

Non tiro fuori il Doraemon perché sono un galantuomo, ma BIENVENIDO PEP lo dico comunque

Edited by FaffJ

4,806 posts
2 minuti fa, JUFAN ha scritto:

presente, ho cominciato solo da 4-5 giorni, tra post nel forum e media sono sugli 80 screen per ora mh

Ecco dopo l’ufficialità ci vuole in bel topic galleria, segheria, PEPperia sefz

1,665 posts
12 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Il nostro centravanti é l'ospizio (semicit.) 

:261::261::261:

1,587 posts

Mi sembra interessante e spero che non sia stato già postato

IMG_20190525_001919_207.jpg

4,806 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Lo ero anche io, ma a certe cose non ci si puó sottrarre. Lo ha spiegato bene Top ieri mattina: se anche prendi in affitto un'auto per conto di qualcun altro devi per forza di cose dare i nominativi di tutti i conducenti per le questioni assicurative.

É su questo genere di dettagli che vengono meno i segreti sulle trattative piú segrete, quelle situazioni dalle quali proprio non puoi esimerti dal dare informazioni personali. 

Top è stato molto chiaro, dicendo che anche a lui è capitato di prenotare automobili in affitto per conto di altri e ha sempre dovuto dare i dati del guidatore o dei guidatori se ce n'è più di uno.

Inizialmente ero titubante anche io visto che la fonte era libero, ma la conferma da parte della Rai cambia completamente lo scenario. 

Ora abbiamo due possibilitá: o la moglie di guardiola ha affittato per un anno una Maserati ghibli nella agenzia di Torino che fornisce le auto aziendali alla juve perchè ha velleitá di trasferirsi qua per questioni lavorative (e non ho nemmeno capito bene che lavoro faccia la señora Peppa, ammesso che lavori) oppure l'alternativa la conosciamo.

Non tiro fuori il Doraemon perché sono un galantuomo, ma BIENVENIDO PEP lo dico comunque

Tutto giusto ma Peppino apprezzerebbe sicuramente di più gli si dicesse Benvingut (in catalano) .asd

• Like 1

40,693 posts
7 minutes ago, Lizard King said:

certo che stavolta, se davvero si concretizza pep alla juve, ci sarà una masnada di gente che farà la figura em*****a definitiva

Attaccheranno Pep dicendo che e' stato uno poco serio. Perche' li aveva illusi quando aveva detto che sarebbe rimasto al City .oddio

• Haha 1

3,679 posts
39 minuti fa, Jesse Pinkman ha scritto:

Come già detto, la Juventus non manda via Allegri tra le lacrime sia per sostituirlo con un Inzaghi qualsiasi, sia senza avere un sostituto già pronto, quindi stiamo calmi.

La penso esattamente come te. Il sostituto c’è già e sicuramente non può essere un Inzaghi qualsiasi......tanto valeva tenersi Allegri. Se Allegri l’hanno mandato via è solo per far posto ad un big e non al primo scappato di casa che passa dalla continassa. 

• Thanks 1

644 posts
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:

Non la vedo così. Questo topic è divertente e coinvolgente, emozionale come nessun altro topic sa essere. 
Di discussioni valide qua dentro ce ne stanno bizzeffe, gli utenti che gufano o portano negatività durano il tempo di un paio di pagine.
La situazione attuale è causata dal silenzio degli insider, ma presto o tardi si rifaranno vivi e ripartirà la giostra.

Sì ma il topic è denominato “degli insider” quindi mi aspetto che si commentino le notizie pervenute dagli insider, appunto. Qui da due giorni c’è qualcuno che si trastulla sulle notizie che riguardano le smentite e continua dargli credito e a smontare con gusto tutto quello che ci è stato anticipato da chi evidentemente era ben informato.

• Like 1

6,359 posts
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Attaccheranno Pep dicendo che e' stato uno poco serio. Perche' li aveva illusi quando aveva detto che sarebbe rimasto al City .oddio

In quella conferenza disse anche "nel calcio le cambiano in fretta", frase non buttata lì a casaccio secondo me.
E comunque sia, stikåtzi .asd 

• Like 2

4,806 posts
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Eh beh pazienza (cit.)

inutile dire “a cosa” piuttosto che “chi” dovranno attaccarsi :sisi:

• Haha 1

6,359 posts
1 minuto fa, Adry ha scritto:

Sì ma il topic è denominato “degli insider” quindi mi aspetto che si commentino le notizie pervenute dagli insider, appunto. Qui da due giorni c’è qualcuno che si trastulla sulle notizie che riguardano le smentite e continua dargli credito e a smontare con gusto tutto quello che ci è stato anticipato da chi evidentemente era ben informato.

Basta fare come faccio io: li si manda direttamente affankoolo .asd 

• Haha 1

4,996 posts
3 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Vero. Questo topic ha toccato vette così alte sotto varie sfaccettature .. ultima quella di fabietto con il live EPICO..

resta comunque una discussione molto emozionale che è data da tutto ciò che è questo forum doraemon compreso .. a me piace veramente molto

34,423 posts
2 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Cioè che i dirigenti della Juve affittino le macchine da una ditta esterna è come dire che i prescritti comprano il cartone in un negozio di fai da te

24,947 posts

Giornata fiacca, penso che nemmeno nel weekend sentiremo grandi cose o spifferi, immagino.

Edited by ● Ale Cerry ●

644 posts
11 minuti fa, Dave Franco ha scritto:

Sul forum si discute per svagarsi, sei tu che la vivi male .asd

Io sul forum ci scrivo raramente (da qualche anno a questa parte), ma il motivo per cui lo frequentavo e ho ripreso a frequentarlo era ed è un livello di contraddittorio (e competenza) piuttosto alto unito a una giusta dose di sano cazzeggio che non guasta. Non sto stigmatizzando il pessimismo, mi sta sul c*lo chi ci gode sommessamente, tutto qui.

Edited by Adry
  • Like 3

961 posts
2 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Ok paganini non sarà il super giornalista affidabile... ma se sta cosa me la conferma pure la rai (e non vorrei mai che la Juve abbia dato la spifferata alla rai a sto giro, dopo SI lo scorso anno...)Ma tanto è ok, arriveranno tafazzi vari a farci centrifugare le parti basse sefz

• Thanks 1
  • Haha 1

1,254 posts

• Sad 1

38,173 posts
11 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Beh prendono notorietà se la trattativa va come deve andare... 

ciao caro, hai news su milinkovic?

10,269 posts

che senso ha da parte della juve postare oggi una foto del cda al completo tutti sorridenti e felici ( in onore del w8nderful ) guarda caso proprio dopo le dichiarazioni recenti di un altro uomo cda di altra società estera...  mh   diciamo che i tempi sono un attimo "sospetti" mh 

io rifiuto di credere che si sia mandato via allegri ( decisione presa non 10 giorni fa ma pare proprio abbastanza prima ) se non si aveva già in mano un sostituto di un certo livello...  e nomi in giro di un certo livello si contano forse sulle dita di una mano ma nemmeno poi...

Se fosse un italiano anche ora all'estero quelli della tv lo saprebbero, per gli affari interni all'italia hanno ancora agganci ma fino ad ora mille nomi e alcuni solo perchè scontati... quindi penso proprio che tutta sta segretezza da parte della juve sia per un profilo straniero di un certo livello, altrimenti ripeto non si spiega ne il perchè i media non sanno un casso ne il fatto di tutta sta segretezza da parte della juve.

• Like 1

2,576 posts

Ot scusate, chiedo se gli amministratori possano intervenire nel sanzionare un utente che in un altro topic scredita gli insiders e li definisce arroganti invece di ammettere di essersi sbagliato nel credere che Allegri avrebbe rinnovato, mentre gli insider lo davano out da mesi

• Like 1

1,367 posts
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Giornata fiacca, penso che nemmeno nel weekend non sentiremo grandi cose o spifferi, immagino.

Oggi ho letto che poteva essere anticipato l'annuncio al 28 di maggio, ma non metto assolutamente la mano sul fuoco sull'affidabilità di quanto ho visto. Fidandomi ciecamente dei nostri bravissimi insiders direi che prima del 4 giugno non avremo più chissà quante informazioni rilevanti, non ci resta che aspettare.

• Like 1
  • Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...