Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

2,035 posts
5 minuti fa, rimario90 ha scritto:

Ormai non si può fare altro che aspettare.

La cosa che un po' mi destabilizza ora è pochettino che se ne è uscito con le dichiarazioni sulla sua volontà di rimanere agli spurs, proprio quando le voci su guardiola alla juve si sono raffreddate.

Mi ero fatto l'idea che se non è guardiola è pochettino, perché non credo che gli altri profili usciti sui giornali siano idonei.
Mi fido della dirigenza, non mandi via un allegri che voleva chiaramente rimanere e con cui sei in buoni rapporti per poi sostituirlo con un sarri e un inzaghi.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Vabbè ma se crediamo alla dichiarazioni di pochettino allora vale tutto, crediamo pure a quelle di Pep e chiudiamo baracca e burattini .asd

E crediamo anche a quelle di Agnelli e Nedved.meme1

6,229 posts
3 minuti fa, rimario90 ha scritto:

Esatto, è il pezzo essenziale del puzzle. Se guardiola non viene alla juve è perché deve venire pochettino da noi, ma se questo rimane al city e guardiola rimane dov'è ho paura di rimanere con il cerino in mano.

abbiate fede

2,805 posts
7 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

E per quale logica se noi abbiamo campioni che giocano in nazionale tra cui un 5 pallone d'oro , mentre loro hanno gente che rompe con lo spogliatoio, fa le risse in panchina,  simula in ogni partita e robe varie?

Perchè è cosi da sempre, ragionamento semplice se ogni partita vinta dalla Juve loro trovano un fallo non fischiato, un espulsione non concessa, un rigore regalato, etc.etc... fai il conto di ogni partita e vedrai che per loro ogni anno dobbiamo stare al 7 o 8 posto.. leggevo di alcuni che negli anni che siamo arrivati settimi siamo stati salvati dagli arbitri altrimenti dovevamo essere in B... i nostri giocatori sono tutti sopravvalutati per loro, nessuno è un grande giocatore, poi però quando non si sa come vanno a finire li fanno le feste per mesi... purtroppo sono cosi.

1,367 posts
1 minuto fa, rimario90 ha scritto:

Esatto, è il pezzo essenziale del puzzle. Se guardiola non viene alla juve è perché deve venire pochettino da noi, ma se questo rimane al city e guardiola rimane dov'è ho paura di rimanere con il cerino in mano.

Come già detto, la Juventus non manda via Allegri tra le lacrime sia per sostituirlo con un Inzaghi qualsiasi, sia senza avere un sostituto già pronto, quindi stiamo calmi.

606 posts

La mia inquetudine su Pochettino c'è invece perchè ero convinto che fosse lui l'erede di Peppiniello sulla panchina del City.
A me Pochettino non convince...
secondo me invece lo ha fatto per non far speculare i tifosi del city. .asd
È una possibilità, ma la sincronia con le dichiarazioni del membro del cda del city mi da da pensare.

4,527 posts
6 minuti fa, rimario90 ha scritto:

Ormai non si può fare altro che aspettare.

La cosa che un po' mi destabilizza ora è pochettino che se ne è uscito con le dichiarazioni sulla sua volontà di rimanere agli spurs, proprio quando le voci su guardiola alla juve si sono raffreddate.

Mi ero fatto l'idea che se non è guardiola è pochettino, perché non credo che gli altri profili usciti sui giornali siano idonei.
Mi fido della dirigenza, non mandi via un allegri che voleva chiaramente rimanere e con cui sei in buoni rapporti per poi sostituirlo con un sarri e un inzaghi.

L'agitazione di Galassi nello smentire è indice che c'è ben più di qualcosa. Le parole usate sono gravi, ma le modalità utilizzate fanno capire parecchie cose e lasciano ben sperare. D'altro canto la paura è semplicemente legata al fatto di non sapere DI PRECISO le evoluzioni (se ci sono).

1,367 posts
1 minuto fa, ZZAP ha scritto:

Perchè è cosi da sempre, ragionamento semplice se ogni partita vinta dalla Juve loro trovano un fallo non fischiato, un espulsione non concessa, un rigore regalato, etc.etc... fai il conto di ogni partita e vedrai che per loro ogni anno dobbiamo stare al 7 o 8 posto.. leggevo di alcuni che negli anni che siamo arrivati settimi siamo stati salvati dagli arbitri altrimenti dovevamo essere in B... i nostri giocatori sono tutti sopravvalutati per loro, nessuno è un grande giocatore, poi però quando non si sa come vanno a finire li fanno le feste per mesi... purtroppo sono cosi.

Fino a quando non vestono la nostra maglia sono tutti fenomeni, chissà come mai .look

4,527 posts
3 minuti fa, rimario90 ha scritto:

Pochettino ha grandi qualità, forse è addirittura più adatto alla juve di guardiola. Riesce a esprimere gioco con le sue squadre, adattandosi alle caratteristiche dei giocatori a disposizione. Un po' quello che dice di fare allegri, ma che in realtà non è mai riuscito a realizzare da noi, se non a sprazzi.

E pochettino l'anno scorso col Tottenham ci ha fatto ballare parecchio, se siamo riusciti a passare è per le indubbie qualità dei nostri uomini offensivi di allora.

Beh qui io divento allegriano e dico che la partita a Londra l'ha vinta il Mister.

• Like 1

4,536 posts
Posted (edited)
24 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Però con cr7 non faceva il lavoro di Benzema e Mandzukic visto che è un grande finalizzatore, ma non uno che si sacrifica, che fa sponde e che si allarga scambiandosi di posizione col partner a differenza di Benzema e Mandzukic, è per questo che è stato mandato via da Real e Juve, oltre che per problemi di personalità

Con benzema si alternava con ottimi risultati.. semplicemente non potevano più tenerli tutti e due e hanno dovuto fare una scelta .. vedi che non conosci la storia di Gonzalo Higuaín poiché se la conoscessi sapresti che nasce esterno .. vai a vederti le partite che faceva al river.. forse è proprio per questo che è stato scelto benzema perché il francese era ritenuto più prima punta mentre invece hai tempi cr7 era solo un attaccante esterno 

comunque ora basta che siamo ot

Edited by Marcello1975

606 posts

Che ci sia qualcosa è indubbio, lei mie preoccupazioni sono legate alla gravità delle dichiarazioni rilasciate in radio. Una cosa è smentire per raffreddare i rumors, un'altra sono le sparate che ci siamo dovuti sorbire da questo personaggio.

2,663 posts

sembra vera la storia della macchina affittata per un anno dalla moglie di Guardiola....:|

7,891 posts

A me destabilizza che fino a 2 gg fa c era la gara a dare le info degli insiders...adesso dopo la smentita del    azionista nm arriva nessuna info che sia nessuna...ma l amico de top che ha fatto?

606 posts
L'agitazione di Galassi nello smentire è indice che c'è ben più di qualcosa. Le parole usate sono gravi, ma le modalità utilizzate fanno capire parecchie cose e lasciano ben sperare. D'altro canto la paura è semplicemente legata al fatto di non sapere DI PRECISO le evoluzioni (se ci sono).
Beh qui io divento allegriano e dico che la partita a Londra l'ha vinta il Mister.
A Londra a quanto ricordo stavamo facendo una magra figura, tanto ché dopo il loro goal ho cambiato canale per la frustrazione, per poi ritrovarmi coi messaggi di mio padre sulla rimonta. Ma non è il caso di parlarne, io di allegri non ho una grande opinione, e finiremmo off topic

7,977 posts
40 minuti fa, Jesse Pinkman ha scritto:

Madonna, quando arriverà l'annuncio più di mezza Italia dovrà smettere di mettere bocca sulla Juve se non vorrà più fare profonde ed indimenticabili figure di M***A. Sto soltanto aspettando quel giorno per poter godere dei loro suicidi (sportivamente parlando) di massa.

:> (cit.)

Si ma tanto dicono le stesse cose "non avete vinto la champions e tantomeno con Guardiola perché sapete vincere solo in Italia" segnatevi ste parole. 

2,056 posts

Secondo me ora è l'ora del silenzio, tutte queste voci non dovevano uscire, dobbiamo solo aspettare, e forse pensare a qualcos'altro per 5 o 6 giorni, facciamo ritirare le acque cosi poi l'onda sarà ancora più grande 

• Like 1

2,805 posts
1 minuto fa, Jesse Pinkman ha scritto:

Fino a quando non vestono la nostra maglia sono tutti fenomeni, chissà come mai .look

Io mi diverto ad andare sui forum delle altre squadre... UN esempio è Pjanic giocatore che a me non piace moltissimo, quando era alla roma non c'era uno e dico uno che non avrebbe voluto vederlo all inter.. Quando lo abbiamo preso è diventato un falloso, con la faccia da ca... sopravvalutato che non vale neanche 30 milioni... Per farti capire di che pasta sono fatti....

• Haha 1

8,697 posts
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

sembra vera la storia della macchina affittata per un anno dalla moglie di Guardiola....:|

Chi l'ha detto? 

3,790 posts

Oggi pochissimo hype... La quiete prima della tempesta?

7,977 posts
3 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

A me destabilizza che fino a 2 gg fa c era la gara a dare le info degli insiders...adesso dopo la smentita del    azionista nm arriva nessuna info che sia nessuna...ma l amico de top che ha fatto?

Cioè?che é successo?

6,229 posts

Ricordarsi le parole di Veg
"state tranquilli"

Ad oggi

nessuna smentita da parte Juventus
titolo in borsa stabile/in crescita
bocche cucite e insiders muti come pesci
nemici che si dimenano nervosi come non mai
piccoli indizi significativi confermati 

keep calm doraemons

• Like 2
  • Thanks 1

1,367 posts
1 minuto fa, Chester85 ha scritto:

Si ma tanto dicono le stesse cose "non avete vinto la champions e tantomeno con Guardiola perché sapete vincere solo in Italia" segnatevi ste parole. 

Io mi sono sempre posto una domanda: semmai dovessimo riuscire a vincere sta maledetta coppa, cosa gli rimarrebbe?

606 posts

È quello che penso anche io, ma finché non annunciano il nuovo mister sicurezze non ce ne sono.

9,797 posts

sefz

55ECFD06-B3E6-48F6-A5B5-94A566840346.jpeg

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...