Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

2,206 posts
22 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Su Sportitalia convinti di Sarri che si porta dietro Higuain. Mandzukic, Higuain e CR7 Titolari in attacco...

100 anni e passa in tre .oddio

Ecco, io capisco il loro scetticismo/scaramanzia/disinformazione  su Guardiola. Ma certe cose non si possono neanche pensare.

1,078 posts
Posted (edited)
3 minutes ago, juventus1992 said:

Chi l'ha detto? 

"La moglie di Guardiola due giorni fa era a Torino per affittare un’auto di grossa cilindrata per un anno intero. È una fonte diretta, una notizia vera e confermata. Ci metto la faccia? Sì, mi è stata confermata."

Paolo Paganini, Rai Sport

Edited by Io mi attengo.

7,942 posts

Ormai non é più il topic degli insiders

Sono muti come pesci

4,502 posts
7 minuti fa, rimario90 ha scritto:

Che ci sia qualcosa è indubbio, lei mie preoccupazioni sono legate alla gravità delle dichiarazioni rilasciate in radio. Una cosa è smentire per raffreddare i rumors, un'altra sono le sparate che ci siamo dovuti sorbire da questo personaggio.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

E' lo stesso identico dubbio che ho io diciamo. Più che aspettare non possiamo... PREGHIAMO.asd

6,209 posts
4 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

A me destabilizza che fino a 2 gg fa c era la gara a dare le info degli insiders...adesso dopo la smentita del    azionista nm arriva nessuna info che sia nessuna...ma l amico de top che ha fatto?

Non è una cosa negativa questa secondo me.
Significa che le fonti hanno scelto deliberatamente di chiudere i rubinetti in seguito al polverone sollevato dall'AGI
Se ci fosse una situazione in essere che porterebbe a un esito negativo, io credo che lo avremmo già saputo, dagli insider stessi.

6,755 posts
1 ora fa, rimario90 ha scritto:

Esatto, è il pezzo essenziale del puzzle. Se guardiola non viene alla juve è perché deve venire pochettino da noi, ma se questo rimane al city e guardiola rimane dov'è ho paura di rimanere con il cerino in mano.

Che?.penso

2,025 posts
7 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

@TheOriginalPortugal sbaglio o qualcuno ti prendeva per fesso dicendo di non credere a questa fake new che a quanto pare tanto fake non è?.asd

Ragazzi non so se ci rendiamo conto di cosa vuol dire questa cosa ahahahah sto ridendo come un idiota, perché ero il primo a essere piuttosto scettico al riguardo, ma se è confermata ragazzi ci siamooo

• Like 2

25,245 posts
2 minutes ago, Jesse Pinkman said:

Io mi sono sempre posto una domanda: semmai dovessimo riuscire a vincere sta maledetta coppa, cosa gli rimarrebbe?

il cappio...

• Like 1
  • Haha 2

2,576 posts
6 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Con benzema si alternava con ottimi risultati.. semplicemente non potevano più tenerli tutti e due e hanno dovuto fare una scelta .. vedi che non conosci la storia di Gonzalo Higuaín poiché se la conoscessi sapresti che nasce esterno .. vai a vederti le partite che faceva al river.. forse è proprio per questo che è stato scelto benzema perché il francese era ritenuto più prima punta mentre invece hai tempi cr7 era solo un attaccante esterno 

Anche adesso cr7 fa l'attaccante esterno con più possibilità di fare gol, la storia di Gonzalo la conosco , dico solo che Benzema era ritenuto più funzionale di lui per cr7, tutto qui

1,367 posts
Adesso, Lemon11 ha scritto:

Ormai non é più il topic degli insiders

Sono muti come pesci

La bomba del 4 giugno l'hanno lanciata, penso che fino ad allora non avremo più news rilevanti, ci tocca aspettare.

7,867 posts
3 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Cioè?che é successo?

Appunto nulla di che...i ns insiders nn parlano più da dopo le dichiarazioni

4,502 posts
3 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

sefz

55ECFD06-B3E6-48F6-A5B5-94A566840346.jpeg

Senti te l'avranno chiesto in mille... La tipa della firma ha un nome?:261:

606 posts
E' lo stesso identico dubbio che ho io diciamo. Più che aspettare non possiamo... PREGHIAMO.asd
Io al massimo bestemmio

2,576 posts
5 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Chi l'ha detto? 

Portaci Pogba e De Ligt

8,670 posts
3 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

Non mi pare che sia uno credibile o sbaglio??? 

Comunque a questo punto RAi sport dovrebbe sganciare il bombone visto che hanno ricevuto tale news.

7,867 posts
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:

Non è una cosa negativa questa secondo me.
Significa che le fonti hanno scelto deliberatamente di chiudere i rubinetti in seguito al polverone sollevato dall'AGI
Se ci fosse una situazione in essere che porterebbe a un esito negativo, io credo che lo avremmo già saputo, dagli insider stessi.

Me lo auguro

Ma da sport italia  continuano a negare guardiola oppure han iniziato ad andarci cauti...?si diceva che una loro fonte li aveva avvisati sulla veridicità delle info su pep

1,416 posts
7 minuti fa, Jesse Pinkman ha scritto:

Io mi sono sempre posto una domanda: semmai dovessimo riuscire a vincere sta maledetta coppa, cosa gli rimarrebbe?

Il mondiale per club

4,502 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Comunque a questo punto RAi sport dovrebbe sganciare il bombone visto che hanno ricevuto tale news.

Non sarà credibile al 100% ma parla di fonte diretta. Un giornalista può cazzeggiare fino a un certo punto

2,712 posts
Posted (edited)

Ragazzi se la notizia della macchina della moglie è confermata e se lei non ha impegni lavorativi a lungo termine a Torino direi che rimane ben poco su cui arrovellarsi :oooh:

Edited by Dek_90
  • Like 1

29,647 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ricordo, se non erro lo disse Ciro, che qualcuno dei pezzi grossi in Rai sapesse di Guardiola

4,536 posts
Posted (edited)
16 minuti fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

100 anni e passa in tre .oddio

Ecco, io capisco il loro scetticismo/scaramanzia/disinformazione  su Guardiola. Ma certe cose non si possono neanche pensare.

Ma il problema è che se dicessero il vero e cioè che la juve continua ad alzare L asticella e dietro il nulla fanno cadere nello sconforto il 50% degli italiani .. vi ricordo che mentre noi siamo qua a pensare a pep Inter e Milan si devono giocare la partita che li escluderà dai martedì e mercoledì di calcio per un altro anno. 

Sminuendo la juve danno speranza a milanisti napoletani ecc ecc .

Parlando dei modric di turno per in estate intera li faranno sognare un minimo poretti interisti buaaaaaaaa

Edited by Marcello1975

38,163 posts
1 minuto fa, - Ra - ha scritto:

Ricordo, se non erro lo disse Ciro, che qualcuno dei pezzi grossi in Rai sapesse di Guardiola

mattioli anche l'aveva detto 

7,970 posts
8 minuti fa, Jesse Pinkman ha scritto:

Consiglierei la mutilazione

• Thanks 1
  • Haha 1

9,394 posts

Da quello che ho letto, sembra di essere nella fase della quiete PRIMA della tempesta, simile a quando gli Ent si riunirono prima di distruggere Isengard .asd

Keep calm e Buona notte! 

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...