Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

4,579 posts
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Questo è probabile, ma secondo me le testate minori non hanno fonti... 

Stanno cavalcando l'onda e se andrà bene guadagneranno molto altrimenti saranno nulla come sempre.

Ok ma qui stiamo parlando di un agenzia ai livelli dell ansa

per me sanno tutto anche a Sky ma per motivi loro negano 

e son convinto che galassi sia uscito in quel modo per pararsi il c**o con l’ambiente city (tifosi , città) 

Edited by Marcello1975

10,758 posts
1 minuto fa, Adry ha scritto:

A giudicare dall’ultimo anno, non so prima, non stanno messe tanto bene nemmeno le tue sefz

Le mie stanno messe molto bene direi.. Poi certo se si prende solo quel che conviene hai ragione tu.. ma questo gioco potrei farlo con tutti gli altri...

4,593 posts
5 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Questo è probabile, ma secondo me le testate minori non hanno fonti... 

Stanno cavalcando l'onda e se andrà bene guadagneranno molto altrimenti saranno nulla come sempre.

Però l'AGI non è una testata minore. Anzi, non è proprio una testata ma un'agenzia.

Qua che ci sia qualcosa di grosso e di già avviato secondo me è palese, non sarebbe stata sensata altrimenti una smentita rabbiosa (ma allo stesso tempo insufficiente) come quella di Galassi.

Edited by Sempre Bianconero
  • Like 1

10,758 posts
1 minuto fa, hiros ha scritto:

secondo me non è così scontato...

le testate autorevoli le fonti le chiedono alla società che logicamente in questo momento li rimbalzano...

le informazioni le devi reperire in altri ambiti...

Probabile che sia cosi, ma in questo caso le migliori testate sono rinco :D

38,173 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Sanno anche loro ma per un qualche motivo a noi sconosciuto al momento negano.

l'unico motivo ragionevole è quello citato da qualche utente, circa la necessità di pushare altri club di A dopo che la juve vince da 8 anni...

• Like 1

565 posts
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Allora punto primo non sto smentendo nulla.

Secondo questo amico non è nemmeno una fonte.

Terzo è da oggi che posto sperando e pregando... Ma come ho detto è giusto commentare sia le news positive che quelle negative...

Poi fatti il pensiero che vuoi, ma dimmi dove io starei smentendo qualcosa.

Ma certo ci mancherebbe le news devono essere commentate tutte , negative o positive che siano .

Ma penso che dovremmo remare tutti nella stessa direzione no?

vegtoo e top si sono espressi dicendo che questi smentire di oggi siano per lo più insignificanti o delle strategie   e credo dovremmo dare credito a loro .

16,721 posts

Hisay sarebbe utilissimo alla Juve.

Potremmo usarlo magari per fare l'arbitro nelle partitelle del giovedì   o aiuto giardiniere alla Continassa.

Una sistemazione  al ragazzo la si trova dai..

Edited by Don Chisciopeth
  • Like 1
  • Haha 2

1,367 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Allora punto primo non sto smentendo nulla.

Secondo questo amico non è nemmeno una fonte.

Terzo è da oggi che posto sperando e pregando... Ma come ho detto è giusto commentare sia le news positive che quelle negative...

Poi fatti il pensiero che vuoi, ma dimmi dove io starei smentendo qualcosa.

Fratello scusa se mi permetto, ma fregatene delle critiche. Tanto c'è sempre qualcuno che critica qualcosa, è la vita, io personalmente ti ringrazio come faccio con gli altri insiders delle notizie che ci porti, che si avverino o no, perchè quello che fate lo fate tutti in buona fede.

40,693 posts
7 minutes ago, juventus1992 said:

Amico io non ci sto capendo nulla...

Non capisco perche le enti più importanti non hanno info, anzi smentiscono categoricamente... mentre i giornaletti di basso livello hanno tutte queste info.

Secondo me hanno fiutato il colpaccio e ci provano, mentre gli altri non se lo possono permettere.

Pero' da quello che hanno detto ieri pero' l"AGI e' molto piu' affidabile di quello che dicono i singoli quotidiani. In quanto l'AGI vende le notizie ai quotidiani e questi ultimi alla gente (a proprio usa e consumo). Quindi diciamo che non e' vero che gli enti piu' importanti non hanno notizie visto che l'AGI non puo' essere paragonata a dei "giornaletti."

644 posts
8 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Amico io non ci sto capendo nulla...

Non capisco perche le enti più importanti non hanno info, anzi smentiscono categoricamente... mentre i giornaletti di basso livello hanno tutte queste info.

Secondo me hanno fiutato il colpaccio e ci provano, mentre gli altri non se lo possono permettere.

Agi è un’agenzia di stampa, non una testata giornalistica, paritetica ad Ansa o Adnkronos, non la definirei un giornaletto di basso livello.

• Like 1
  • Thanks 1

850 posts

Oggi su Twitter tra i vari tweet ce ne era uno sponsorizzato particolare...

Screenshot_20190524-121722.jpg

30,906 posts
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Potremmo usarlo magari per fare l'arbitro nelle partitelle del giovedì   o aiuto giardiniere alla Continassa.

Una sistemazione si ragazzo la di trova dai..

Lo usiamo per migliorare l'autostima di De Sciglio sefz

• Haha 2

10,758 posts
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

beh ma non tutte sono minori...sono testate meno considerate per il calcio mercato

rai ha mille difetti ma tutto è tranne minore...money.it ha più click del sole24 e milanofinanza sommati e raddoppiati...

agi pure è super autorevole e adesso anche eurosport segue questa linea...insomma mica bau bau micio micio 

Sisi infatti Agi la considero molto...

Ma quando sento parlare certi giornalisti.. anche lo stesso zazza che dice di aver chiamato etc... Per me questi rimangono mitomani...

38,173 posts
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

ho un'idea migliore...

potrebbe rubare le jeep che jeep stessa fornisce alla juve e rivenderle a pezzi nel mercato nero balcanico...così dalla sponsorizzazione avremmo finalmente il denaro che ci serve 

• Haha 1

4,579 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

l'unico motivo ragionevole è quello citato da qualche utente, circa la necessità di pushare altri club di A dopo che la juve vince da 8 anni...

Magari.. magari in accordo con la juve nega

10,758 posts
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ok ma qui stiamo parlando di un agenzia ai livelli dell ansa

per me sanno tutto anche a Sky ma per motivi loro negano 

e son convinto che galassi sia uscito in quel modo per pararsi il c**o con l’ambiente city (tifosi , città) 

Secondo me Sky non sa nulla ;)

Su Agi posso crederci... ;) 

40,693 posts
3 minutes ago, hiros said:

secondo me non è così scontato...

le testate autorevoli le fonti le chiedono alla società che logicamente in questo momento li rimbalzano...

le informazioni le devi reperire in altri ambiti...

L'AGI che ieri ha dato per fatto a Guardiola e' superiore alle singole testate :sisi:

6,337 posts
10 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

:261:

Clerks 2

ero rimasto al primo .asd 

10,758 posts
3 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Però l'AGI non è una testata minore. Anzi, non è proprio una testata ma un'agenzia.

Qua che ci sia qualcosa di grosso e di già avviato secondo me è palese, non sarebbe stata sensata altrimenti una smentita rabbiosa (ma allo stesso tempo insufficiente) come quella di Galassi.

Infatti l'ho scritto dopo

Agi la ritengo affidabile eh, sono gli altri twitt che non mi convincono...sia in positivo che negativo eh 

38,173 posts

ma poi dai, il concetto è sempre lo stesso

Andrea Agnelli non avrebbe chiuso con Allegri per portare uno sparnega brogne come inzaghi o sarri dai .asd 

• Like 1

3,080 posts
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

che poi comunque, pare una cazzata...ma teoricamente era geniale far fare il long term lease alla moglie .asd 

si chiama (se non sbaglio) cristina serra, che è un nome anche italiano e comunque che sarebbe potuto anche passare inosservato, se non ci fossero state altre fughe di notizie

tanto con un sovrapprezzo poi estendi la polizza a tutti gli altri guidatori che vuoi...quella è l'auto di Pep .asd 

Si anche a me sembra la solita notizia fuffa,  poi leggere "verrà presentato in Maserati", che facciamo una presentazione cinematografica stile Dela? Guardiola che arriva sfrecciando con la moglie facendo un burnout davanti alla Continassa? .asd

• Haha 2

40,693 posts
2 minutes ago, Don Chisciopeth said:

De Lamentiis sta ogni giorno dal suo "dipendente" Zazzaroni a rilasciare interviste al corriere dello sport. Si vuole disfare di Hisay allora insieme a Zazzaroni hanno "deciso" cosi' su 2 piedi di far prendere alla Juve Sarri e poi di vendergli Hisay .oddio

2,082 posts

Su Rai 2 ora "Guardiola dopo alcuni colloqui con Agnelli sponsorizza Sarri come allenatore della Juve" ma che cazz :261:

Edited by Bent Sæther
  • Haha 2

10,758 posts
3 minuti fa, Obrigado28 ha scritto:

Ma certo ci mancherebbe le news devono essere commentate tutte , negative o positive che siano .

Ma penso che dovremmo remare tutti nella stessa direzione no?

vegtoo e top si sono espressi dicendo che questi smentire di oggi siano per lo più insignificanti o delle strategie   e credo dovremmo dare credito a loro .

Ma infatti è da oggi che io dico che sono con i nostri...

Poi nell'arco delle 24 ore escono notizie, belle e brutte e ci si discute.

Altrimenti come hanno proposto in molti si chiude il topic e basta 

• Like 1

38,173 posts
Adesso, Ivo10 ha scritto:

Si anche a me sembra la solita notizia fuffa,  poi leggere "verrà presentato in Maserati", che facciamo una presentazione cinematografica stile Dela? Guardiola che arriva sfrecciando con la moglie facendo un burnout davanti alla Continassa? .asd

solo che a me non pare una cazzata sefz non hai capito il mio contorto italiano delle 2:25 (sono avanti un'ora a cipro)

• Haha 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...