Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

13,598 posts
2 minutes ago, ClaudioGentile said:

Lo chiameranno a smentire in tutte le varie trasmissioni insieme a Simona Ventura a Crosetti a Zazzaroni, e a Di Marzio anche quando Guardiola sara' ufficiale da noi .oddio

Domani dirà che ognuno è libero di guidare la macchina che vuole, e la signora Guardiola ce l'ha già.

3,080 posts

Qualcuno con una parente madrelingua spagnola chiami l'autonoleggio fingendo di voler cambiare auto, così sappiamo se è verosefz

• Haha 1

38,163 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Amico io non ci sto capendo nulla...

Non capisco perche le enti più importanti non hanno info, anzi smentiscono categoricamente... mentre i giornaletti di basso livello hanno tutte queste info.

Secondo me hanno fiutato il colpaccio e ci provano, mentre gli altri non se lo possono permettere.

è quello che penso...e ripeto, qualcuno di importante farà la figura di palta definitiva...

the lone ranger gianfuffa col suo fedele "tonto" marchetti e scemo e più scemo criscy e peddy per primi

• Haha 1

565 posts
6 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Comunque io dopo cena ho sentito il mio amico che vive a Manchester... per loro praticamente non esiste nulla... non ne parla nessuno e nessuno a notizie, se non quelle che arrivano dal nostro Paese. Boh li solitamente ci ricamano più dei nostri eppure sono proprio ignari.

Per dire, la notizia di Ronaldo da noi in Spagna girava da settimane prima che venisse ufficializzato... 

Sembra quasi che tu sia contento di smentire le notizie che a te non arrivano .

Sembra che cerchi sempre di smentire poi boh sarà una mia impressione .

• Like 4

8,668 posts
Adesso, Lizard King ha scritto:

è quello che penso...e ripeto, qualcuno di importante farà la figura di palta definitiva...

the lone ranger gianfuffa col suo fedele "tonto" marchetti e scemo e più scemo criscy e peddy per primi

Questo è probabile, ma secondo me le testate minori non hanno fonti... 

Stanno cavalcando l'onda e se andrà bene guadagneranno molto altrimenti saranno nulla come sempre.

25,245 posts
2 minutes ago, juventus1992 said:

Ahaha ma che so che fa lui...

Però mi dice che non ne parlano... tipo ne skyuk, ne altri... Riportano quello che si sente in Italia, ma da loro la voce non gira assolutamente 

ah qualcosa si dice allora...

1,367 posts
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Lo chiameranno a smentire in tutte le varie trasmissioni insieme a Simona Ventura a Crosetti a Zazzaroni, e a Di Marzio anche quando Guardiola sara' ufficiale da noi .oddio

Più che smentire arriveranno a dire ciò che han sempre detto di chi si accasa alla Juventus che da fenomeno diventa brocco. "E' sopravvalutato, il suo Barcellona senza Messi non avrebbe vinto nulla" oppure "i difensori italiani non sono come quelli spa.." ah no aspetta, ho sbagliato persona .look

7,527 posts

Se fosse vera la storia della Maserati chi l’ha fatta uscire rischierebbe il posto di lavoro.

A meno che non sia stato fatto apposta x far innervosire qualcuno e far mandare un frighetto stramiliardario isterico da Barbara D’Urso a smentire come un isterico sefz

2,023 posts
5 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Fermi. 

Come dice @FaffJ questo è un elemento importantissimo.

Vegtoo sa che qualcuno in alto in Rai conosce da mesi la presunta verità su Guardiola. 

Mattioli è amico/conoscente di questo qualcuno, e si è espresso abbastanza chiaramente sulla vicenda. 

Ora dobbiamo solo ricostruire il grado di conoscenza di Paganini con uno dei due. 

Questo è l'elemento fondamentale. 

Paganini è uno "normale" o è un Mattioli? 

3 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Non so il ruolo di Paganini e non so giudicarlo come “uomo mercato” però dire “ci metto la faccia? Si” è già una grande ostentazione di sicurezza.

E dare una notizia di questo tipo, in quattro trambusto, è più difficile che distruggerla a mò di un Zazzaroni

Io la avevo letta, bollata come una roba non credibile fatta per cavalcare l'onda ma la volevo postare sul topic comunque. Entro sul topic e tutti ne parlano giá, con pochi che danno credito alla cosa.

Dopo qualche minuto Top tira di nuovo fuori la questione e inizia a ragionare, dicendo che se fosse stata verificata sarebbe stata clamorosa, perché per la questione della assicurazione bisogna comunicare alla agenzia che affitta l'auto i nomi dei conducenti, oltre alle info del pagamento. Se si fosse trattato di un altro servizio, quale anche la vendita di un immobile, la avrebbero fatta tramite un intermediario, cosí che i nomi non venissero fuori. Ma come già detto, con le auto non si puó fare. E Top ha insistito su questo punto, dicendo che è il genere di info di cui vanno a caccia coloro che ci vivono con le notizie.

E ora è stata confermata, in rai, e ha destato scalpore al punto che il conduttore della trasmissione ha voluto insistere sulla questione, e chi ha dato la notizia si è esposto.

2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Paganini da quel che ricordo io non ne ha azzeccate molto nel corso della sua carriera eh :D

É irrilevante quante notizie di calciomercato abbia azzeccato questo. Questa è una cosa che se conosci le persone giuste puoi verificare e di cui puoi ottenere la sicurezza, poteva essere anche un giornalista che non si occupa di calcio e sarebbe stato lo stesso, mi bastava che ci fosse qualcosa di piú rispetto a un articolo su Libero. (Scarcella, che fu uno dei primi su Twitter a dare la notizia se togliamo quei pochissimi che ne parlarono a febbraio/marzo, non si occupa di calcio, e ha pure spiegato come è venuto a conoscenza della cosa)

• Like 2

38,163 posts
1 minuto fa, Ivo10 ha scritto:

Qualcuno con una parente madrelingua spagnola chiami l'autonoleggio fingendo di voler cambiare auto, così sappiamo se è verosefz

che poi comunque, pare una cazzata...ma teoricamente era geniale far fare il long term lease alla moglie .asd 

si chiama (se non sbaglio) cristina serra, che è un nome anche italiano e comunque che sarebbe potuto anche passare inosservato, se non ci fossero state altre fughe di notizie

tanto con un sovrapprezzo poi estendi la polizza a tutti gli altri guidatori che vuoi...quella è l'auto di Pep .asd 

8,668 posts
1 minuto fa, Obrigado28 ha scritto:

Sembra quasi che tu sia contento di smentire le notizie che a te non arrivano .

Sembra che cerchi sempre di smentire poi boh sarà una mia impressione .

Allora punto primo non sto smentendo nulla.

Secondo questo amico non è nemmeno una fonte.

Terzo è da oggi che posto sperando e pregando... Ma come ho detto è giusto commentare sia le news positive che quelle negative...

Poi fatti il pensiero che vuoi, ma dimmi dove io starei smentendo qualcosa.

16,950 posts

Ciau ragazzuoli, qualche NIUS (grossa, media, piccola, insignificante, scoreggina di @hopper)? mh 

630 posts
12 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Questo sicuramente :D

Ma non mi sembra uno che abbia chissà quali grandi fonti :D

A giudicare dall’ultimo anno, non so prima, non stanno messe tanto bene nemmeno le tue sefz

4,536 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

Sanno anche loro ma per un qualche motivo a noi sconosciuto al momento negano.

8,668 posts
1 minuto fa, hiros ha scritto:

ah qualcosa si dice allora...

Si quello si, ma nel senso che non hanno notizie di prima mano..

ed in genere gli Inglesi sono peggio di noi, anche nell'inventare :D eppure su questo argomento non aprono bocca..

Secondo me hanno paura dello sceicco :D

25,245 posts
Just now, juventus1992 said:

Stanno cavalcando l'onda e se andrà bene guadagneranno molto altrimenti saranno nulla come sempre.

secondo me non è così scontato...

le testate autorevoli le fonti le chiedono alla società che logicamente in questo momento li rimbalzano...

le informazioni le devi reperire in altri ambiti...

• Thanks 1

38,163 posts

beh ma non tutte sono minori...sono testate meno considerate per il calcio mercato

rai ha mille difetti ma tutto è tranne minore...money.it ha più click del sole24 e milanofinanza sommati e raddoppiati...

agi pure è super autorevole e adesso anche eurosport segue questa linea...insomma mica bau bau micio micio 

• Like 1
  • Thanks 1

4,536 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ok ma qui stiamo parlando di un agenzia ai livelli dell ansa

per me sanno tutto anche a Sky ma per motivi loro negano 

e son convinto che galassi sia uscito in quel modo per pararsi il c**o con l’ambiente city (tifosi , città) 

Edited by Marcello1975

8,668 posts
1 minuto fa, Adry ha scritto:

A giudicare dall’ultimo anno, non so prima, non stanno messe tanto bene nemmeno le tue sefz

Le mie stanno messe molto bene direi.. Poi certo se si prende solo quel che conviene hai ragione tu.. ma questo gioco potrei farlo con tutti gli altri...

4,499 posts
Posted (edited)
5 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Però l'AGI non è una testata minore. Anzi, non è proprio una testata ma un'agenzia.

Qua che ci sia qualcosa di grosso e di già avviato secondo me è palese, non sarebbe stata sensata altrimenti una smentita rabbiosa (ma allo stesso tempo insufficiente) come quella di Galassi.

Edited by Sempre Bianconero
  • Like 1

8,668 posts
1 minuto fa, hiros ha scritto:

secondo me non è così scontato...

le testate autorevoli le fonti le chiedono alla società che logicamente in questo momento li rimbalzano...

le informazioni le devi reperire in altri ambiti...

Probabile che sia cosi, ma in questo caso le migliori testate sono rinco :D

38,163 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Sanno anche loro ma per un qualche motivo a noi sconosciuto al momento negano.

l'unico motivo ragionevole è quello citato da qualche utente, circa la necessità di pushare altri club di A dopo che la juve vince da 8 anni...

• Like 1

565 posts
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Terzo è da oggi che posto sperando e pregando... Ma come ho detto è giusto commentare sia le news positive che quelle negative...

Ma certo ci mancherebbe le news devono essere commentate tutte , negative o positive che siano .

Ma penso che dovremmo remare tutti nella stessa direzione no?

vegtoo e top si sono espressi dicendo che questi smentire di oggi siano per lo più insignificanti o delle strategie   e credo dovremmo dare credito a loro .

1,367 posts

Fratello scusa se mi permetto, ma fregatene delle critiche. Tanto c'è sempre qualcuno che critica qualcosa, è la vita, io personalmente ti ringrazio come faccio con gli altri insiders delle notizie che ci porti, che si avverino o no, perchè quello che fate lo fate tutti in buona fede.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...