Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

135 posts

Vada come vada penso sia doveroso ringraziare gli Insiders e Shaitana per lo straordinario lavoro fatto.

E' anche per loro se la mia vita sociale si è ridotta al lumicino e se consorte e prole mi guardano come fossi un alieno :|, non sapendo che qui dentro si condivide una smodata passione per i colori bianconeri. 

L'unica cosa che non capirei in tutta questa vicenda è una società che si fa cogliere impreparata e poi costretta a ripiegare su un profilo di secondo piano.

Detto ciò continuiamo a sognare... 

18,684 posts

Sembra quasi che la Juve stia giocando alla roulette russa...

Mandare via allegri senza avere la certezza di prendere Guardiola, vorrebbe dire essere quanto meno approssimativi.

Nel caso dovesse saltare, dovresti andare su un ripiego, evidentemente considerano la 2 scelta, Sarri migliore dell ultimo allegri a fine ciclo ( non in senso assoluto ) 

Io ho la mia opinione, che è un po' estrema, ovvero che la trattativa o è chiusa e strachiusa oppure non è mai esistita in maniera così concreta come si dice.

21,704 posts
1 minuto fa, Mugi ha scritto:

Allora sia chiaro, io sono un inguaribile ottimista e dico che Guardiola sarà il nostro prossimo mister però, mi sembra davvero strano che la Juventus abbia deciso di smettere con allegri senza avere qualcuno in mano.

Possibile che una società come la

nostra non abbia messo in preventivo intoppi di qualsiasi tipo?!

Anche quando leggo “ si sta ancora lavorando “oppure “ al 95% Guardiola sarà il mister della Juve....boh, mi sembra una situazione un po’ surreale.

per me le cose che stanno uscendo in queste ultime 48 ore hanno lo scopo di tranquillizzare i diretti interessati.

A stagione (per clubs) veramente conclusa, salterà tutto fuori.

L'ostacolare da parte del City è una maniera per dimostrare ai propri tifosi che stanno "facendo di tutto" per trattenere Guardiola, ovvero ad affare concluso se ne laveranno le mani.

• Thanks 1

807 posts
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

Pochettino resta a Londra, secondo me il problema è che non hanno più un sostituto al City e quindi provano a tenersi Pep.

#teampep#pianob

Ma che prendano Mourinho e ci lascino Peppino. Già me lo vedo infiammare i derby di Manchester... .asd

623 posts

Se gli intoppi sono a causa del no di Pochettino, diamogli Sarri visto che per la stampa italiota è già nostro sefz

Grazie Shaithana per il tuo lavoro!

• Haha 1

212 posts
4 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto:

D7VgEFcX4AAxvCh.jpg

mhmhmhmh 

manca pep?

31,696 posts
2 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Pochettino resta a Londra, secondo me il problema è che non hanno più un sostituto al City e quindi provano a tenersi Pep.

#teampep#pianob

Ma ad Allegri non piace l'Inghilterra? 

471 posts
9 minuti fa, Brian May ha scritto:

Il mio parere è che il city non trova un sostituto e ora fanno muro

Ho sentito qualcosa del genere...

2,719 posts
4 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Intanto grazie a tutti quelli che hanno espresso solidarietà capendo la situazione.
Sicuramente ho commesso l'errore di scrivere un post senza aggiornare prima il primo post.
Le notizie le si pubblicano come sono, non è che quelle belle si mettono e quelle meno belle si nascondono.
Almeno: questa è la mia idea di come fare INFORMAZIONE.

Riguardo a come gestisco il primo post, un utente mi ha addirittura accusato di fare il tiranno e voler prendere il posto dei mod… niente, capisco che il momento stressante fa dire cose che non si pensano, e credetemi che sono stressato anche io.
Grazie.

:| Ma lasciali perdere :|

21,704 posts
8 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Pochettino che vuole restare a Tottenham. L'intoppo arriva in concomitanza con le sue dichiarazioni di ieri.

lo dice per tranquillizzare i propri tifosi e quelli del city allo stesso tempo.

al tt saranno convinti che rimane.

al city si sentiranno più sicuri che la loro società sta proteggendo Guardiola.

25,930 posts

Direi di darci tutti una calmata.

@Shaithananon ha particolari fonti, cerca solo di dare un senso logico alle varie news. Quindi non chiedetegli informazioni che non può darvi.

Anche gli altri insider non sono professionisti. Sono solo utenti che condividono informazioni raccolte per vie traverse.

Questa necessità di aggiornamenti continui non ha senso. Nemmeno forse Paratici ha aggiornamenti da dare al ritmo a cui li richiedete.

Il pressing continuo e sfiancante avrà solo l'effetto di far implodere il topic. Serve più calma da parte di tutti, insider e non.

• Like 7
  • Thanks 7

10,926 posts
4 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto:

D7VgEFcX4AAxvCh.jpg

mhmhmhmh 

l'abbiamo vista ieri.

effettivamente sembra strano, ma non c'è nessuno oltre ai giocatori...ci può stare.

Guest
0 posts
Just now, Adry said:

Ma che prendano Mourinho e ci lascino Peppino. Già me lo vedo infiammare i derby di Manchester... .asd

Per lo sceicco qualunque uomo con carattere di maschio alpha per me va bene, tanto in quel di Manchester di calcio non ne capiscono.

21,704 posts
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Ma ad Allegri non piace l'Inghilterra? 

pure a Pasquale Bruno sefz

9,001 posts

Manco da ieri pomeriggio, per favore qualcuno che mi fa un breve sunto?

Niente di ufficiale ok, ma son filtrate notizie positive o negative da parte degli insiders?

Grazie. ;) 

29,531 posts

Teniamo presente che in ballo c'è quanto segue: il passaggio ad una certa squadra del più grande allenatore dal mondo, attualmente legato (da un contratto vigente e solido) ad una squadra potente e intenzionata a trattenerlo.

Non stiamo parlando né di Inzaghi, né di Mihailovic, né di Atalanta, né di Pallotta.

Stiamo parlando di soggetti al super top, in tutti i sensi.

Un'operazione del genere sarà complicata o no?

16,419 posts

Piccolo OT pour parler.

In tempo di guerra c'è anche chi, magari arrivato dal nulla, approfittando della situazione, si arricchisce.

Se consideriamo questa discussione come una piccola guerra di commenti alle informazioni (buone o fallaci che siano) c'è chi, magari arrivato da poco, in pochi giorni, animato da una particolare vis partecipandi (pordonate il latinorum improponibile) accumula uno sproposito di messaggi.

Nulla di illecito o vietato, beninteso. La cosa mi serve solo come spunto.

Semplicemente per dire, questa volta in latino corretto (forse), est modus in rebus.

La "misura" è sempre buona cosa oltre che molto juventina! sefz

Edited by gobbo_dal_76
  • Like 1

1,367 posts

Io credo che questa storia ci stia provando tutti quanti come tifosi, lo si capisce dal numero di utenti costantemente connessi in questo thread ogni giorno. Spesso quando uno si fa trasportare dalle emozioni può dire o pensare cose che magari normalmente non si direbbero, siamo tutti agitati perchè ci teniamo tanto a questa squadra e questi colori. Ricordiamoci che NESSUNO qua è stipendiato per fare quello che fa e non è costretto a farlo, lo fanno solo perchè ci tengono e li fa piacere condividere con noi una passione, punto. Siamo sempre rispettosi per questi fratelli bianconeri e cerchiamo di essere uniti, perchè è nei momenti di difficoltà che bisogna esserlo maggiormente. E siamo sempre ottimisti, non si molla un c**** qua. Peace.

• Like 1

Guest
0 posts
1 minute ago, planet_nl said:

lo dice per tranquillizzare i propri tifosi e quelli del city allo stesso tempo.

al tt saranno convinti che rimane.

al city si sentiranno più sicuri che la loro società sta proteggendo Guardiola.

Dopo la finale di coppa ci sarà la resa dei conti e tutto sarà più chiaro anche se per me è un po' come Zidane e ci fa la muffa nello stesso club.

62,274 posts

Quindi é sarri al 100%.

Ma non é aggiotaggio pure questo ? .asd

Voglio fare il fancazzistagiornalista da grande

21,704 posts
7 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto:

D7VgEFcX4AAxvCh.jpg

mhmhmhmh 

con il tuo nick dovresti saperne di più.... sefz

• Haha 1

25,930 posts
8 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Riguardo a come gestisco il primo post, un utente mi ha addirittura accusato di fare il tiranno e voler prendere il posto dei mod…

per fortuna conta solo la nostra opinione .asd

• Thanks 1

7,774 posts
4 minuti fa, Brian May ha scritto:

Per me hanno preso il no di pochettino

E quindi anche fosse? In buona sostanza a guardiola e alla juve interessa fino a un certo punto no? Non sei d’accordo?

Secondo te pep chiama la juve e gli dice no scusa non vengo più perché qui non hanno trovato il sostituto mi dispiace 

siamo seri dai

50,423 posts

No vabbe dare del tiranno a Shaitana è assurdo.

Sappiamo tutti che è molto peggio :sisi:

sefz

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...