Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

604 posts
Adesso, Drak3 ha scritto:

Troppi indizi ormai... 

Bisogna capire se rientra in una normale trattativa nel caso saltasse quella principale oppure possa esistere a quei livelli una trattativa fake per distogliere l'attenzione. 

Posso chiedere in che modo "viene spinto"? 

Grazie comunque. 

Ecco, in effetti sarebbe interessante capire cosa vuol dire che Sarri "viene spinto".

9,960 posts
Adesso, Paglia ha scritto:

Eh.. non ne ho idea.. ma anche io a sto punto inizio a pensare che ci sia un piano b e che questo sia Sarri.

Le vie del signore sono molteplici.. e mi sa anche quelle del calciomercato .asd

Eh ma pare che molti facciano finta di nulla...

Sai cosa ho notato se giornalista x che può essere il più sfigato del mondo posta che siamo vicini a Guardiola diventa subito affidabile...

Io mi tendo a fidare solo delle news che mi girano qua dentro.. Ma dai ieri è diventato affidabile Paganini che se avesse smentito Guardiola qua avrebbe avuto 0 di credibilità.

Adesso, YO BITCH! ha scritto:

Personalmente, e parlo per me, le tue soffiate valgono tanto quanto quelle degli altri. Poi può succedere che una cosa non si concretizzi ma la colpa non è di chi porta la notizia che sta soltanto facendo da informatore. Io sono sempre più convinto che ci siano entrambe le trattative, e che quella con Sarri sia una sorta di piano b. Io OVVIAMENTE spero come tutti noi che il piano a sia quello che si concluderà. E sinceramente ne sono sicuro.

Mi fa piacere leggere certe cose ovviamente, ma ormai sono stufo di riportare news e aggiornamenti. 

Sentirò sempre gli stessi che mi diranno che me la tiro etc... però non capiscono quanto sia sconfortante leggere pagine di topic, anche quando io non c'entro nulla, e trovarsi delle battutine... 

Sarò permaloso etc ma siccome non ci guadagno nulla preferisco godermi per quel che riesco il forum... 

Un giorno farò un nuovo account cosi nessuno saprà chi sono e via 

4,573 posts
14 minuti fa, Paglia ha scritto:

Bon, per la prima volta posso contribuire con qualcosina anche io. 

Sapete da quale luogo io scriva e che quindi ho un accesso più immediato ad alcune informazioni che possono riguardare Maurizio Sarri.

Fino a ieri non mi ero molto interessato al suo futuro non credendo all'eventualità che potesse lasciare la panchina del Chelsea, sopratutto in direzione Torino. Ma visto gli insistenti voci in tal senso, ho cercato delle info. Vi dico che la mia "fonte" ha una relazione privilegiata con un membro dello staff di Sarri. Per quanto sono riuscito a farlo sbottonare, vi dico che la trattativa c'è. Pensavo in una secca smentita visto l'ambiente che ci circonda e la facilità a screditare il mondo Juventus e invece oltre a non negare mi è stato detto che viene spinto (Sarri) verso la Juventus..  aggiungo pure che probabilmente la sua volontà sarebbe rimanere dov'è.. in suolo inglese. 

Chiaramente prendetela per quella che è, questo è il massimo che sono riuscito a strappare.. ma la cosa che mi ha appunto reso incredulo è il capire che la trattativa esiste.

Grazie per il contributo e io ci credo che ci sia come ha detto da tempo j92 che risulta anche a lui dalle sue fonti, probabilmente ci sarà anche su Inzaghi ma questo lo vedo come normale se per dei motivi ad oggi ancora sconosciuti (fpf o altro) la juve non può al momento annunciare chi è sotto contratto con altra società deve gioco forza sviare le indagini diciamo così .. ripeto a mio parere loro ad oggi vogliono che si parli del fatto che stiano parlando con sarri Inzaghi ecc. e quindi ci parlano ..

non vogliono che si parli di guardiola perché è pep o il city che deve fare l’uscita non noi 

non ci vedo nulla di anormale 

Edited by Marcello1975

9,960 posts
5 minuti fa, calafuria ha scritto:

Io ho seguito tutta questa trafila dall'inizio, dettagliatamente, qui dentro e fuori, e non so se ti può consolare ma se devo fare 2+2 la trattativa con Sarri mi pare l'ipotesi più credibile, anche se sinceramente speravo in qualcosa di meglio, e cioè peppiniello. Quindi non sei solo haha, speriamo di avere torto entrambi.

Non è questione di consolarsi, è questione che se me lo hanno detto io ci credo... poi magari è la pista B o altro... ma non sono uno che se le spara ecco. 

8,467 posts
12 minuti fa, YO BITCH! ha scritto:

Non riesco a capire, due piedi in una scarpa? Sappiamo grazie agli insiders che la trattativa Guardiola c'è ed è in fase molto avanzata ma nel contempo c'è una trattativa anche con Sarri. A sto punto mi vien da pensare se lo tengano come piano b nel caso qualcosa vada storto.

Se trattano Sarri come dice Paglia (di cui mi fido ciecamente) mi pare evidente che con Guardiola sia andata male 

:sisi:

Edited by Lemon11

19 posts
11 minuti fa, Paglia ha scritto:

Sapete da quale luogo io scriva e che quindi ho un accesso più immediato ad alcune informazioni che possono riguardare Maurizio Sarri.

Fino a ieri non mi ero molto interessato al suo futuro non credendo all'eventualità che potesse lasciare la panchina del Chelsea, sopratutto in direzione Torino. Ma visto gli insistenti voci in tal senso, ho cercato delle info. Vi dico che la mia "fonte" ha una relazione privilegiata con un membro dello staff di Sarri. Per quanto sono riuscito a farlo sbottonare, vi dico che la trattativa c'è. Pensavo in una secca smentita visto l'ambiente che ci circonda e la facilità a screditare il mondo Juventus e invece oltre a non negare mi è stato detto che viene spinto (Sarri) verso la Juventus..  aggiungo pure che probabilmente la sua volontà sarebbe rimanere dov'è.. in suolo inglese. 

Chiaramente prendetela per quella che è, questo è il massimo che sono riuscito a strappare.. ma la cosa che mi ha appunto reso incredulo è il capire che la trattativa esiste.

La prima reazione al tuo messaggio è stata mettere la testa sotto l'acqua gelata e ripetere ossessivamente "no...non può essere vero..."

Poi, una volta calmatomi (con gli schiaffi), mi sono detto che è normale che un'azienda porti avanti 2 o 3 candidati fino all'ultimo, perchè poi se qualcosa va storto col prescelto, o se questo si impunta su un nodo del contratto non gestibile, devo avere un piano B.

In tutto questo la frase inquietante è "mi è stato detto che VIENE SPINTO (Sarri) verso la Juventus". Domanda: da chi ?

• Like 1

6,266 posts
4 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Grazie per l'info...

Io ne parlo da 10 giorni... PRima di tutto questo clamore mediatico... eppure mi tocca sempre beccarmi qualche battutina... 

Amigo. 
Io lo dico per te.
La gente continua a farti le battutine perchè non sopporta questo tuo atteggiamento da vittima perenne.
Voglio dire, tu hai le tue fonti e le tue informazioni. Il fatto che possano rivelarsi fallaci non è che ti qualifichi eh, non è mica colpa tua. Lo stesso discorso varrebbe se le tue informazioni si rivelassero fondate. Qui dentro si dà molto credito a quelle 3-4 persone perchè a conti fatti, finora TUTTO quello che hanno detto si è poi rivelato corrispondente alla realtà dei fatti.
Quindi è assolutamente logico che se per Crocop, Top e Veg l'allenatore sarà X e per te invece sarà Y, la gente tenderà a non darti peso, per i motivi che ho appena scritto.

Questo però non è che deve essere una giustificazione per qualcuno per farti sembrare un cazzaro o per trattarti da insider di periferia.

Detto questo, Io ti consiglio di tenere la barra dritta e di basarti sulle informazioni che hai, ma anche di smettere di assumere questo atteggiamento da vittima, perchè è questo che indispone gli utenti e che li istiga a romperti le palle.

• Like 10

9,960 posts
Adesso, Charlie^ ha scritto:

Amigo. 
Io lo dico per te.
La gente continua a farti le battutine perchè non sopporta questo tuo atteggiamento da vittima perenne.
Voglio dire, tu hai le tue fonti e le tue informazioni. Il fatto che possano rivelarsi fallaci non è che ti qualifichi eh, non è mica colpa tua. Lo stesso discorso varrebbe se le tue informazioni si rivelassero fondate. Qui dentro si dà molto credito a quelle 3-4 persone perchè a conti fatti, finora TUTTO quello che hanno detto si è poi rivelato corrispondente alla realtà dei fatti.
Quindi è assolutamente logico che se per Crocop, Top e Veg l'allenatore sarà X e per te invece sarà Y, la gente tenderà a non darti peso, per i motivi che ho appena scritto.

Questo però non è che deve essere una giustificazione per qualcuno per farti sembrare un cazzaro o per trattarti da insider di periferia.

Detto questo, Io ti consiglio di tenere la barra dritta e di basarti sulle informazioni che hai, ma anche di smettere di assumere questo atteggiamento da vittima, perchè è questo che indispone gli utenti e che li istiga a romperti le palle.

Amico, io ho letto stasera dei commenti su di me...

Ora io non stavo nemmeno postando in quel momento... Poi è normale che quando entro resto deluso e mi da dispiacere.. 

Ma questo non è fare la vittima, ho semplicemente detto che non posto nulla e basta ;)

8,467 posts
9 minuti fa, Brian May ha scritto:

Sarri è chiaramente il piano B per non rimanere in mutande in caso di problemi col piano A. 

Assodato che entrambe le trattative esistano, non possiamo pensare che Sarri sia il piano A.

C'è da capire quali possono essere gli intoppi per Guardiola.

Ma dai seriamente pensate che teniamo

in piedi il 26 di maggio 2 trattative per l allenatore ?

Ma poi due allenatori di livello internazionale.

Se trattano Sarri come sembra vuol dire una cosa sola che con Guardiola qualcosa è andato storto 

Edited by Lemon11

6,266 posts
2 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

La prima reazione al tuo messaggio è stata mettere la testa sotto l'acqua gelata e ripetere ossessivamente "no...non può essere vero..."

Poi, una volta calmatomi (con gli schiaffi), mi sono detto che è normale che un'azienda porti avanti 2 o 3 candidati fino all'ultimo, perchè poi se qualcosa va storto col prescelto, o se questo si impunta su un nodo del contratto non gestibile, devo avere un piano B.

In tutto questo la frase inquietante è "mi è stato detto che VIENE SPINTO (Sarri) verso la Juventus". Domanda: da chi ?

Dal Chelsea, evidentemente. Secondo me vogliono levarselo dalle palle.

188 posts
20 minuti fa, Paglia ha scritto:

“Ma la Juventus e’ una società seria... avrà già chiuso la questione allenatore ancor prima di mandare via Allegri!” Cit. 

Questo tuo contributo non mi farà dormire per giorni! :’(

• Like 1

9,828 posts

Dovremmo vincere la maledetta con quello là?

Mi farebbe schifo pure se ci riuscisse

6,266 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Amico, io ho letto stasera dei commenti su di me...

Ora io non stavo nemmeno postando in quel momento... Poi è normale che quando entro resto deluso e mi da dispiacere.. 

Ma questo non è fare la vittima, ho semplicemente detto che non posto nulla e basta ;)

Ok, ci sta, quello che avevi da dire l'hai detto, e qui in molti me compreso ti abbiamo ringraziato per aver condiviso le tue informazioni.
Però te lo dico, su due messaggi che posti, almeno in uno ti lamenti. Io ti consiglio di non farci caso, al massimo prendila con ironia. Lamentarsi una volta va bene, ma due sono già troppe, fidati.

30,111 posts

Quindi la trattativa per Maurizio Sarri è reale.

La dirigenza  ha inquadrato bene la questione, l'esonero di Allegri ha una logica. 

Guardiola o Sarri stiamo andando nella giusta direzione. Ovvio che il livello di Pep... tifiamo per lui.

Sarri è preparatissimo, a livello di tattica e gioco dà la paga a tantissimi. Se toccherà a lui, diventerà un vincente sulla nostra gloriosa panchina.

Edited by pressing

8,467 posts
2 minuti fa, BeJSempre ha scritto:

“Ma la Juventus e’ una società seria... avrà già chiuso la questione allenatore ancor prima di mandare via Allegri!” Cit. 

Questo tuo contributo non mi farà dormire per giorni! :’(

In effetti

La risposta che mi do è che forse davvero qualcosa si è rotto nel rapporto con Allegri 

Forse davvero Cristiano ci ha messo bocca come dice Dagospia

Cmq Sarri mi spaventa da morire. O bene bene o male male penso che vie di mezzo non ci saranno.

Edited by Lemon11

1,367 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Eh ma pare che molti facciano finta di nulla...

Sai cosa ho notato se giornalista x che può essere il più sfigato del mondo posta che siamo vicini a Guardiola diventa subito affidabile...

Io mi tendo a fidare solo delle news che mi girano qua dentro.. Ma dai ieri è diventato affidabile Paganini che se avesse smentito Guardiola qua avrebbe avuto 0 di credibilità.

Mi fa piacere leggere certe cose ovviamente, ma ormai sono stufo di riportare news e aggiornamenti. 

Sentirò sempre gli stessi che mi diranno che me la tiro etc... però non capiscono quanto sia sconfortante leggere pagine di topic, anche quando io non c'entro nulla, e trovarsi delle battutine... 

Sarò permaloso etc ma siccome non ci guadagno nulla preferisco godermi per quel che riesco il forum... 

Un giorno farò un nuovo account cosi nessuno saprà chi sono e via 

Purtroppo bisogna capire che se non ti dicono quello che vuoi sentirti dire questo non ti legittima a screditare l'interlocutore. Questo molte persone fanno fatica a comprenderlo. Che ci vuoi fare fratello, non te la prendere vai avanti per la tua strada e sii consapevole che quello che fai su questo forum è prezioso per la gente che sa ascoltarti.

• Like 1

9,960 posts
Adesso, Charlie^ ha scritto:

Ok, ci sta, quello che avevi da dire l'hai detto, e qui in molti me compreso ti abbiamo ringraziato per aver condiviso le tue informazioni.
Però te lo dico, su due messaggi che posti, almeno in uno ti lamenti. Io ti consiglio di non farci caso, al massimo prendila con ironia. Lamentarsi una volta va bene, ma due sono già troppe, fidati.

Probabilmente hai ragione anche tu ;) 

Però ripeto per me è un dispiacere... 

Comunque finisce qua davvero e lascio le info agli altri e specifico che non voglio essere pregato da nessuno :D

Comunque a giorni si saprà tutto riguardo a questa storia ;) io metto da parte le mie info e se sono qua è perchè do fiducia agli altri insider 

188 posts
14 minuti fa, YO BITCH! ha scritto:

Personalmente, e parlo per me, le tue soffiate valgono tanto quanto quelle degli altri. Poi può succedere che una cosa non si concretizzi ma la colpa non è di chi porta la notizia che sta soltanto facendo da informatore. Io sono sempre più convinto che ci siano entrambe le trattative, e che quella con Sarri sia una sorta di piano b. Io OVVIAMENTE spero come tutti noi che il piano a sia quello che si concluderà. E sinceramente ne sono sicuro.

Il problema e’ che venga proprio presa in considerazione la pista Sarri. 

Siamo zebre, non pecore! 

• Like 1

4,573 posts
6 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Non è questione di consolarsi, è questione che se me lo hanno detto io ci credo... poi magari è la pista B o altro... ma non sono uno che se le spara ecco. 

Ma io in tutta sincerità non credo nè a piano B nè a piani C .. credo che Allegri sia stato cambiato dopo aver trovato un accordo con un altro allenatore e non prima.. poi credo anche che sia vero stiano parlando con Entourage di sarri e Inzaghi ma proprio perché al momento è interesse della Juventus che trapeli questo e non altro.. questione di tempi 

• Like 1

19 posts
3 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Dal Chelsea, evidentemente. Secondo me vogliono levarselo dalle palle.

Ah beh, questo è scontato - in caso contrario se lo tengono o lo mantengono comunque a libro paga.

La mia paura è che non si intendesse "spinto dall'agente" ad accettare una proposta che noi gli abbiamo già fatto, perchè in quel caso crollerebbero le mie certezze...

9,960 posts
1 minuto fa, YO BITCH! ha scritto:

Purtroppo bisogna capire che se non ti dicono quello che vuoi sentirti dire questo non ti legittima a screditare l'interlocutore. Questo molte persone fanno fatica a comprenderlo. Che ci vuoi fare fratello, non te la prendere vai avanti per la tua strada e sii consapevole che quello che fai su questo forum è prezioso per la gente che sa ascoltarti.

Amico sono già andato avanti ;)

Resto qua e commento con voi, con chi ha stima in me.  

Ma appunto mi limito a questo. :)

• Like 2

51 posts
4 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

quoto questo perchè multiquote non lo riesco a fare, sono d'accordissimo sul fatto che ripetutamente vengono glorificati personaggi improbabili della stampa che in un contesto normale sarebbero lo zimbello di tutti, e chiunque non dice juve=guardiola è un cretino incapace. Però è pure comprensibile, ormai sta attesa sta diventando spasmodica e siamo tutti agitati sperando nella conclusione migliore, l'unica ti direi non te la prendere a male perchè a) la connessione nick=persona reale è difficile per molti, e b) ricevere critiche vuol dire pure che hai il coraggio di esporti, quindi lascia fare, che tanto la madre degli imbecilli è sempre incinta sia nel reale che nel virtuale.

• Like 1

698 posts
26 minuti fa, Paglia ha scritto:

La sua volontà è quella di rimanere? E allora forza chelsea in El e rimanici 100 anni

ma veramente il presidente quando mi parla di futuro si riferisce a sarri?

mamma mia

e che sia chiaro.. viene sarri col suo bel gioco di sto c****? Voglio la champions

con guardiola possiamo ragionare.. con questo o pochettino o inzaghi voglio la champions l’anno prossimo dato che son considerati meglio di allegri

Edited by Josep_Pere_Guardiola

8,467 posts
Adesso, BeJSempre ha scritto:

Il problema e’ che venga proprio presa in considerazione la pista Sarri. 

Siamo zebre, non pecore! 

Grosse alternative di alto livello non mi pare che sul mercato ce ne siano

Sarri (visto che pare arrivato al capolinea a Londra) è l unico prendibile senza spargimenti di sangue (leggasi spese economiche) senza problemi.

6,374 posts

Vi ricordo che sabato scorso nella conferenza Max ha praticamente perculato  sarri per 5 minuti, pur senza nominarlo ma era palese il riferimento, con il presidente accanto a lui, quindi non può essere un ipotesi reale, io non ci credo mai! E poi mai!

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...