Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

2,638 posts
15 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Mi sono appena svegliato chiedo venia 

.asd

Buongiorno

• Haha 1

46 posts
6 ore fa, Can-Can ha scritto:

Se la scelta è tra Guardiola e Sarri, inutile dire chi sceglierei.

Se la scelta è tra Sarri e Inzaghi certo che prendo Sarri. Solo che dico a quel punto che Allegri me lo sarei tenuto a questo punto sefz

Max lo cambi solo con un TOP vero! 

Allegri ormai non lo potevi più tenere se non cambiavi almeno 8/9 giocatori, con lui in panca già a settembre sarebbe arrivato il grande inverno, alla prima sconfitta saremmo diventati una polveriera

• Sad 1

7,867 posts

Sarri è un oche faceva giocare 13 giocatori su un a rosa di 20/25 giocatori....a Napoli diceva di non avere le alternative ai soliti noti, poi Ancellotti su questo lo ha smentito, al Chelsea ha fatto la stessa cosa relegando giocatori in panchina x una stagione, io da noi non ce lo vedo proprio, voglio vedere quando gente come Costa, Berna, Cuadra...o chi toccherà non vedrà mai il campo... 

213,786 posts

Se non altro torna Higuain ma é Una vera delusione vedere sarri alla Juventus

Che schifo, mi tenevo Allegri

Si vergognassero

• Haha 4

15,811 posts

presenti!

buona domenica

sefz

61-wbGW9BAL.jpg

• Haha 5

7,867 posts
3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

se il ritorno di Higuain deve essere una consolazione allora posso anche iniziare a piangere...

7,867 posts

qualcuno porti caffè e cornetto a TOP, abbiamo bisogno delle sue buone notizie...

• Thanks 1

213,786 posts
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

se il ritorno di Higuain deve essere una consolazione allora posso anche iniziare a piangere...

Casomai Mario quest'anno ha dato un grosso contributo, ohé .asd

• Like 1

4,846 posts
7 minuti fa, Parsifal66 ha scritto:

Allegri ormai non lo potevi più tenere se non cambiavi almeno 8/9 giocatori, con lui in panca già a settembre sarebbe arrivato il grande inverno, alla prima sconfitta saremmo diventati una polveriera

Glieli avrebbero cambiati...

c’è un upgrade in panca, solo per quello Max se ne va ... Sarri è l’upgrade di Serse Cosmi 

• Like 1

8,881 posts
5 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Si vergognassero

Si ma il fatto che torni Higuain è un'aggravante, mica na consolazione 

• Like 2

29,080 posts
56 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ancora co sto Sarri.. :pavel:

La paura è una gran brutta bestia. .asd

15,811 posts

poraccio, pure lui non ce la fa più

:261:

doraemonarrowradar.jpg

2,290 posts
8 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Sarri è un oche faceva giocare 13 giocatori su un a rosa di 20/25 giocatori....a Napoli diceva di non avere le alternative ai soliti noti, poi Ancellotti su questo lo ha smentito, al Chelsea ha fatto la stessa cosa relegando giocatori in panchina x una stagione, io da noi non ce lo vedo proprio, voglio vedere quando gente come Costa, Berna, Cuadra...o chi toccherà non vedrà mai il campo... 

Ma infatti.

Sarri lo scorso anno è arrivato a 4 partite dallo scudetto avendo un punto in più di noi, con la nostra squadra cotta e mangiata, con partite da giocare contro fiorentina, Torino, samp e Crotone e lo ha perso.

Neppure lui sa come ha fatto.

Pensate ad esempio ad un Conte al suo posto, avrebbe annusato l’odore del sangue e asfaltato chiunque.

Se davvero qualcuno dei nostri dirigenti avesse mai pensato anche solo per un secondo di sostituire Allegri con Sarri allora vorrebbe dire che la fiducia di Agnelli sarebbe stata mal riposta, per dirlo con un eufemismo...

15,811 posts

su betfair (partner anche della juve???) le quote per pepp si sono alzate, mentre quelle di Sarri si sono abbassate di tanto :S

29,080 posts
59 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ancora co sto Sarri.. :pavel:

...E bisogna anche considerare che il continuo pessimismo dei nostri mod e adm contribuisce a creare un bel po’ di sconforto. .asd

59,747 posts

La notte ha portato consiglio ?

Io ho appena votato Pep sindaco di BG e parlamentare europeo :sisi:

4,636 posts
4 minuti fa, zoltan ha scritto:

Ma infatti.

Sarri lo scorso anno è arrivato a 4 partite dallo scudetto avendo un punto in più di noi, con la nostra squadra cotta e mangiata, con partite da giocare contro fiorentina, Torino, samp e Crotone e lo ha perso.

Neppure lui sa come ha fatto.

Pensate ad esempio ad un Conte al suo posto, avrebbe annusato l’odore del sangue e asfaltato chiunque.

Se davvero qualcuno dei nostri dirigenti avesse mai pensato anche solo per un secondo di sostituire Allegri con Sarri allora vorrebbe dire che la fiducia di Agnelli sarebbe stata mal riposta, per dirlo con un eufemismo...

Un punto in più di noi non l'ha mai avuto.

Comunque il discorso vale lo stesso.

479 posts

Fedele al #teampep.. buona domenica ragazzi!

29,080 posts
1 minuto fa, planet_nl ha scritto:

su betfair (partner anche della juve???) le quote per pepp si sono alzate, mentre quelle di Sarri si sono abbassate di tanto :S

Ieri in un mio post l’avevo previsto.

dipende dal numero di scommettitori e non solo dalle probabilità che un evento si realizzi.

• Like 1

57 posts
46 minutes ago, FaffJ said:

Notizia di Libero, confermata da Paganini in diretta, perché quello della società di noleggio è un suo amico/socio, e confermata da Top.

Zazzaroni non ha mai parlato né con Pere né tanto meno con Pep, è un bugiardo cronico che non sa riconoscere una fake new quando ne vede una (ha pubblicato l'ufficialità del rinnovo di Pep col city)

Comunque una conferma e una smentita non hanno lo stesso valore pur venendo dallo stesso soggetto, se sappiamo che si tratta di un tipo di informazione molto riservata: visto che a certi ambienti è stata data in mano una pista falsa, che questa emerga è la normalità; che emerga quella che sappiamo essere la vera è molto diverso, perché noi sappiamo che esiste, mentre il resto del mondo no, e noi leggiamo quello che per loro è un indizio come tanti, quello della Maserati, come una conferma. Cioè neanche loro si sono resi conto di quello che hanno detto, di quanto quel particolare dovrebbe alterare le "percentuali" in loro possesso.

Penso che la situazione sia nulla di tutto ciò. 

Basta usare la logica:

Avremmo mai mandato via Allegri senza avere in pugno, cioè preso, chiuso, il sostituto? No-> Quindi abbiamo in mano il sostituto, da tempo, non in trattativa, ma preso a tutti gli effetti.

Girano due notizie:

-una ci dà in trattativa (con Sarri)

-l'altra dice che abbiamo chiuso (con Pep)

La logica impone di escludere la prima per il semplice fatto che non possiamo essere al 26/05 solo in trattativa. Poi magari stiamo trattando, ma senza avere nessuna volontà di chiudere, così che anche quelli vicini a Sarri dicano che siamo in trattativa con lui, e, per i giornali, se trattiamo con Sarri vuol dire che non siamo arrivati a Pep. Ma le due cose non si escludono: secondo me abbiamo Pep, e nel frattempo facciamo melina con Sarri e Inzaghi così che la gran parte dei media pensi che stiamo andando in quella direzione. Poi come scoppia la bomba FFP, allora "inizieremo a trattare" con Pep, e la faremo passare come una occasione clamorosa liberatasi all'ultimo.

Tutto perfetto!!!

17 minutes ago, originalbianconero said:

Ma insomma... Ancelotti rotando i giocatori e' arrivato a 20 punti dalla Juve a campionato matematicamente chiuso 2 mesi prima. Sarri e' stato in lotta fino all'ultimo

• Like 4

15,154 posts
12 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Si vergognassero

Questo sarà il primo mercato senza l'alfetta di Marotta, che mezzo avete noleggiato per i prossimi acquisti?

Avete noleggiato anche voi una Maserati o dovete prima approvare il bilancio?sefz

1,073 posts

Per come ho percepito, in più di trenta anni di tifo, la Juventus, piuttosto che contattare Sarri, affiderebbero la panchina al gatto di Ronaldo.

E per assurdo, Inzaghi mi farebbe altrettanto schifo, ma sarebbe più in linea con la linea societaria, o almeno ripeto come ho imparato a "conoscerla" da tifoso se non da quando ne sono tifoso, almeno da quando ho imparato a sviluppare un livello minimo di raziocinio. 

p.s. Buongiollo e buona domelila

• Like 1

23,428 posts

Ieri notte mi sono riletto 80 pagine...

Branco di psicopatici, non è che TOP può passare le giornate a rassicurarvi, avrebbe anche un lavoro, una famiglia, una vita al di fuori del forum. .asd

Forza, rileggiamo bene tutti quello che ha scritto ieri:

16 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

So piu di quello che vi posso dire.. Se mi vedete felice, siatelo..

W Avatar

• Like 7
  • Thanks 2
  • Haha 5

60,213 posts

Niente apro il forum, leggo sarri, vado via.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

29,080 posts
7 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Grazie per l'info...

Io ne parlo da 10 giorni... PRima di tutto questo clamore mediatico... eppure mi tocca sempre beccarmi qualche battutina... 

Le battutine sono il minimo! .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...