Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

16,535 posts
Adesso, Aut ha scritto:

=D

Piuttosto Lusciano mio che come eleganza e comunicazione non ha eguali 

336 posts

Sembra che il chelsea stia facendo di tutto per perdere la finale del EL... almeno qualche smentita semi-ufficiale sul esonero di sarri a pochi giorni dalla finale sarebbe logica

Come se avvessero vinto non so quanti trofei in europa 

16,535 posts

Voglio Spalletti #teamLusciano

Guest
0 posts

Arrivasse sarri significherebbe sfasciare lo spogliatoio già nel ritiro

Questo è uno che si fa mettere le palle in testa pure da un Kepa qualunque 

35,613 posts
1 minuto fa, Aut ha scritto:

220418-it-perform-sarri-middlefinger-vl-

infatti, qui si tende a dimenticare...no ma prendiamolo pure questo escremento si si 

comunque io non ci credo : per me son tutti depistaggi. Qualcuno sguinzagliato da Paratici ha preso realmente contatti con l'entourage di Sarri ma solo per sviare l'attenzione 

1,027 posts

Comunque sarò str**** io, ma fossi TOP, Crocop o un altro insider non penso proprio che verrei a condividere le mie news qui dentro. Me ne starei con una Pina colada a rilassarmi e a godermi i commenti qui dentro mentre consulto la mia fonte sul telefono. 

Edited by Yojimbo

7,120 posts

Parlo per me, ma Sarri non lo voglio perché :

- ho fatto la bocca a Pep : come passare da un Don Perignon a un tavernello 

- NON può rappresentare una società seria : è un personaggio di un buzzurro ai limiti del Boro di Roma. Non scherziamo. Tu allenatore, rappresenti un' azienda a livello mondiale, con Sarri in panchina è un via di grattate di palle e di insulti omofobi alla prima checca che vede. Non scherziamo, per favore. 

-  non discuto la tattica e i risultati, è un buon allenatore ma, a questo punto, mi tenevo Allegri. 

• Like 3

16,535 posts
Adesso, Aut ha scritto:

Inzaghi pure da De Sciglio , poi la notizia sarebbe scoprire che De Sciglio ha le palle 

• Like 1

2,387 posts
3 minuti fa, Aut ha scritto:

220418-it-perform-sarri-middlefinger-vl-

Esatto. Non ce lo vedo Agnelli a prendere uno così. 

5,141 posts
2 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

sarri ha fatto i miracoli ovunque è andato, ma non capisco se questo è il post degli insider e gli insider non hanno detto nulla su sarri che sta succedendo stamattina(o mi sono perso qualcosa)

Inoltre è uno che è capace sia di valorizzare i giovani, sia di rigenerare giocatori dati per bolliti. Koulibaly (il primo che mi viene in mente) prima del suo arrivo era dato per partente a Napoli.

Io VOGLIO Pep, ma se arriva Sarri sono d'accordo che è una delle migliori alternative possibili.

• Like 1

664 posts
1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

Quindi sono cazzari gli altri insider e welcome Sarri? Secondo me ci stiamo facendo prendere un attimino dall'Hysteria collettiva... Ieri mi pare che TOP sia stato eloquente... 

Non dimentichiamo Avatar.

Chiunque sia, sa cose che noi umani non possiamo neanche immaginare.

E, guarda caso, lui ha sempre sostenuto l'arrivo di Guardiola, dando un'ulteriore conferma ieri. Se abbiamo decifrato correttamente il suo ultimo enigma, ci ha comunicato di avere fiducia in Guardiola.

Che già sapesse ciò che ci attendeva nella serata di ieri?

Guest
0 posts
Adesso, Yojimbo ha scritto:

Comunque sarò str**** io, ma fossi TOP, Crocop o un altro insider non penso proprio che verrei a condividere le mie news qui dentro. Me ne starei con una Pina colada a rilassarmi e a godermi i commenti qui dentro mentre consulto la mia fonte sul telefono. 

Tanto ormai è questione di giorni

Quello che doveva essere gurato è stato gurato

Vedremo chi aveva ragione 

4,152 posts
16 minuti fa, Aut ha scritto:

Già il fatto che esista una trattativa per sarri significa che hanno mandato via l'allenatore senza avere nessuno di sicuro in mano

Si naviga a vista

Si, senza dubbio una società che è top 5 mondiale nel suo settore con fatturato superiore ai 500 milioni di euro naviga a vista, come no. Raga non pensate alla Juventus come alla aziendina familiare tipica italiana, la Juventus è un c***o di brand internazionale, un colosso del calcio

10 minuti fa, Aut ha scritto:

E' già tutto fatto con guardiola ed entri in trattativa per Sarri? Per fargli da secondo?

Sì, è evidente. Forse non è chiaro ma ufficialmente Guardiola non è libero, quindi sia noi che il city che lo stesso Pep abbiamo l'interesse comunque a che la cosa rimanga segreta il più possibile, almeno fino a quando Pep non romperà col city. Da quel momento in poi inizieremo a sbottonarci anche noi e i giornali inizieranno con:

-"Batosta city, Permanenza di pep a rischio"

-"Pep rompe col city, annuncia che non ci sono le condizioni per rimanere, la Juve ora ci crede"

-"la trattativa Juve-Pep è concreta"

-"è fatta guardiola alla Juve"

E sostanzialmente si farà passare come una occasione imprevista e imprevedibile questa cosa, quando in realtà è fatta da mesi.

Tuttavia nel frattempo, se non vuoi che questa storia emerga, e tutti hanno l'interesse a non farla emergere, devi dare qualcosa da scrivere ai giornali. E allora cosa fai? Contatti Sarri, vai a cena con Inzaghino, fai melina, prendi tempo. 

Davvero, è talmente palese. E ciruzzo ce lo ha anche annunciato. Non vedo perchè dovremmo preoccuparci.

7 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Ottimo...l'esca sarri sta funzionando alla grande.

Esattamente.

5 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

ci provo io

siamo al 26 maggio 2019

stagione nostra finita da un mese e mezzo

allegri esonerato ormai 10 giorni fa

la programmazione anche sul mercato è già partita

è impensabile che AA non sappia o almeno non sia alle strette finali con l'allenatore 19/20 che verrà annunciato al massimo tra una decina di giorni chiunque sia)

di conseguenza le voci di una trattativa con Sarri (bada bene non do credito a Palmeri) di Flowchart e Paglia (due mod e adm) portano alla conclusione che la scelta sia ormai caduta sull'allenatore del Chelsea 

di contraltare l'ipotesi che sarri sia un depistaggio e robe varie sinceramente se fosse tutto fatto con Pep non mi sembra credibile, perchè ce ne sarebbe bisogno ?

Hai fatto la premessa giusta e sei arrivato alla conclusione logica sbagliata. Se dicessero "è chiusa per Sarri, fatta etc etc" allora potrei preoccuparmi, ma dal momento che si parla di contatti e trattativa, e che è IMPOSSIBILE CHE NON ABBIAMO GIà IL PROSSIMO ALLENATORE IN MANO, dobbiamo escludere sarri e dare fiducia all'unica altra pista, che guarda caso non parla di trattativa, ma di "affare chiuso".

Per logica, qualsiasi trattativa è esclusa, che sia con Sarri, Inzaghi, Pochettino o chiunque altro. La juve sa da tempo chi è il prossimo allenatore.

66,902 posts
28 minuti fa, Aut ha scritto:

Già il fatto che esista una trattativa per sarri significa che hanno mandato via l'allenatore senza avere nessuno di sicuro in mano

Si naviga a vista

se così fosse è evidente che ritenessero conclusa la liaison con Max a prescindere da chi avrebbero poi preso

• Like 2
  • Thanks 2

2,971 posts
2 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Un po’ come passare da Belen Rodriguez a  Floriana Secondi 

sefz No dai, diciamo da Belen Rodriguez a Chiara Francini...

16,535 posts
3 minuti fa, Aut ha scritto:

Che comunque mi ispira assai

1,334 posts
8 minuti fa, Brian May ha scritto:

La posso dire una cosa?

È un po' sospetto che due admin, da che non sapevano nulla, ad un certo punto tirino fuori gurate da insider .asd

Dici che qualcuno gli abbia imbeccati ad abbassare i toni su Guardiola? .penso sefz

Guest
0 posts
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

se così fosse è evidente che ritenessero conclusa la liaison con Max a prescindere da chi avrebbero poi preso

neanche alla roma all'inter sono così dilettanti

Stiamo parlano della Juventus FC 

Io non ci voglio credere..

81 posts

Una spiegazione logica potrebbe essere:

Contatti avviati da mesi con Pep, accordo totale con il mister ma il city non lo molla, diamo quindi il famoso 90% di possibilità di riuscita all affare ma sarà da fare gran pressing coi citizens.

Qua entra Sarri(a mio modo di vedere grandissimo allenatore comuque) che ha doppia utilità: noma da dare in pasto alla stampa per sviare l operazione Pep e non incrinare ulteriormente i rapporti col city e comunque piano B(o c) se non si sblocca la situazione Pep e non si arriva a uno dei due finalisti di champions.

La juve ha dovuto sostenere un azzardo chiaramente a mandare via Allegri, ma quando hai un 90% di possibilità di arrivare al miglior allenatore degli ultimi 15 anni il rischio è minimo e comunque hai il backup di Sarri che è un ottimo profilo.

Come vi sembra? In teoria spiegherebbe i contatti accertati con Sarri e lascerebbe Pep in pole 

• Like 1

24,947 posts

Sarri va alla Roma, imho.

Gasp non lascia l’Atalanta con l’Europa alle porte.

• Like 1

584 posts
8 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

se salta pep è il migliore sulla piazza

Se salta Pep il migliore sulla piazza è Conte secondo me...

Ma tutto questo non importa perché credo negli Insiders e arriverà Guardiola.

TeamPep fino alla fine.

• Like 2

8,300 posts
5 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Inoltre è uno che è capace sia di valorizzare i giovani, sia di rigenerare giocatori dati per bolliti. Koulibaly (il primo che mi viene in mente) prima del suo arrivo era dato per partente a Napoli.

Io VOGLIO Pep, ma se arriva Sarri sono d'accordo che è una delle migliori alternative possibili.

quali giovani ha valorizzato??a parte quello del Chelsea..che cmq avrebbe sfondato ugualmente...

6,649 posts

No al benzinaio ceceno (cit.)

4,930 posts

Quale dei nostri insider ha gurato sarri??

32 posts
7 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Piuttosto Lusciano mio che come eleganza e comunicazione non ha eguali 

Risultati immagini per funny suicide gif

• Haha 6

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...