Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

25,769 posts

quando dovrebbe essere pubblicata la sentenza relativa alla permanenza del city nella cl?

208 posts

Abbassano quote in favore di Guardiola - E' fatta!
Abbassano quote in favore di Sarri - E' depistaggio!

City "smentisce" - L'ha fatto un membro del consiglio che vale quanto mio nonno
Chelsea non smentisce - E' depistaggio!

Snai abbassa le quote - Ma noi dobbiamo attenerci a Guglielmo
Guglielmo fa sprofondare la quota Sarri - F**k Guglielmo, non capisce un c***o... ci vuole ingannare

Mi chiedo ancora come sia possibile leggere gente che parla di trattativa a fine Maggio, dopo aver esonerato un allenatore super vincente e con una bella immagine aziendale?!
La trattativa con l'Entourage la fai per perdere tempo? Non è meglio startene in silenzio e lontano dalle telecamere se hai già chiuso con qualcuno?!

Tra l'altro, stamattina mi sveglio e leggo che siamo gli unici (noi tifosi) a credere nell'arrivo di Guardiola! Sta cosa mi fa imbestialire!
Se comunque dovesse arrivare quel lercio giuro che stavolta mi inca**o per davvero... Perdono per perdono avremmo ripreso Conte! 

• Like 2

10,269 posts
15 minuti fa, Aut ha scritto:

Paglia, Flowchart hanno avuto delle soffiate sicure su una trattativa in corso. Juventus1992 l'ha gurato 

cito te perchè voglio prendere spunto da quanto hai scritto per questa riflessione:

Juventus1992 non è ne un attacca a te ne alla tua serietà ma solo una constatazione e ti cito per prendere spunto per le mie considerazioni, ti ritengo affidabile e in buona fede:

abbiamo visto fino a tempo fa che j92 insisteva su conte e poi abbiamo visto saputo anche da pino che conte fu proposto con insistenza da nedved ma che AA e family ci hanno messo un veto sopra, conte era anche il nome che tutta la stampa dava per fatto alla notizia che allegri avrebbe lasciato ( ricordate quella sera dopo le parole di longhi? )

ora tutti i media sanno di sarri e anche j92 insiste su sarri.

io non dico che non sia vero, ma voglio far notare che j92 è spesso allineato con i media, questo mi fa pensare che la/le sue fonti abbiano le stesse notizie che vengono imbeccate ai media e abbiamo visto che ultimamente queste imbeccate sono solo depistaggi, prima conte poi Dechamps poi Inzaghi e ora Sarri.

Ripeto j92, cito te per fare la considerazione, appunto che secondo me le voci che ora escono su sarri ( e mi sembra strano comunque che vengano fuori certe voci solo qualche giorno prima di una finale per lui... si dice che  se fosse pochettino o klopp non se ne parlerebbe per via della finale mentre perchè allora per  sarri avrebbero lasciato trapelare tutte ste voci che possono destabiliare la sua prestazione? )  sono volutamente messe fuori per distogliere l'attenzione, sicuramente ci saranno contatti ma secondo me leggendo il quadro totale che ci viene esposto sono solo depistaggi.

Avata sembra ci dica di avere fiducia, top idem, vegtoo pure stamattina sembra avere ricevuto nuove conferme su pep ma dice pure che ci sarebbero trattative per sarri il che potrebbe essere appunto la situazione da me descritta sopra.

Comunque credo che a breve non avremo ancora notizie per me almeno una decina di giorni ancora dovremo aspettare se non di più

• Like 1

6,110 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

https://www.google.it/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/agnelli-essere-la-juve-significa-vedere-il-futuro-prima-degli-altri-1248168

Secondo te uno che parla così il 17 maggio da il benservito al suo allenatore che non ha sbagliato una stagione in 5 anni senza sapere di che morte muore?

no.

lo sa benissimo di che morte muore.

O uno o l'altro...

D'altra parte, perso Pep e tolto Klopp, chi rimane?!

Allenatori normali, chi più chi meno.

Con Pep tenti l'azzardo per portarlo via, con gli altri ti muovi nella normalità più assoluta!

4,579 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Ma infatti bisognerebbe smettere di parlare dell'allenatore fino alle ufficialità. Da ora fino a una qualche svolta che sia una svolta vera, quindi per esempio sentenza uefa o qualsiasi ragione di rottura di Pep col city, bisognerebbe parlare solo di calciatori e di incastri economici e di stipendio per questi.

(Quanto mi piacerebbe una news su Milinkovic-Savic, è un giocatore che mi fa impazzire e lo preferisco anche al polpo, e costa la metà e prende un terzo di stipendio)

Sai che io no preferisco sia il polpo che anche rabiot a sms pur sia un gran bel giocatore 

69,193 posts
Il 25/05/2019 alle 10:27 , planet_nl ha scritto:

ciao buurman sefz

in Belgio abbiamo nientepopodimeno che @tifosi3 , VIG

(very important gobbo) .asd

e birraiolo :cheers:sefz

• Haha 1

1,005 posts
4 minuti fa, Raf15 ha scritto:

quando dovrebbe essere pubblicata la sentenza relativa alla permanenza del city nella cl?

secondo tutti i media probabilmente tra non poco e riguarderà la stagione 20/21

1,008 posts
5 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

Ma quanto c**** scommette la gente?

Guardati in giro per le strade e conta le agenzie di scommesse... .asd

• Like 1

6,110 posts

aggiungo un'altra cosa che farà inca**are in tanti sefz

ma prendetela come spunto di riflessione:

il discorso mandare via allegri per... non regge!

La scelta su Allegri è indipendente da chi verrà.

L'avevano considerato finito già da un po'... nn hanno lasciato uno perchè l'altro che me lo dà è più bellino!!

• Like 4

4,579 posts
3 minuti fa, BeJSempre ha scritto:

Guglielmo fa sprofondare la quota Sarri - F**k Guglielmo, non capisce un c***o... ci vuole ingannare

Mi chiedo ancora come sia possibile leggere gente che parla di trattativa a fine Maggio, dopo aver esonerato un allenatore super vincente e con una bella immagine aziendale?!
La trattativa con l'Entourage la fai per perdere tempo? Non è meglio startene in silenzio e lontano dalle telecamere se hai già chiuso con qualcuno?!

Tra l'altro, stamattina mi sveglio e leggo che siamo gli unici (noi tifosi) a credere nell'arrivo di Guardiola! Sta cosa mi fa imbestialire!
Se comunque dovesse arrivare quel lercio giuro che stavolta mi inca**o per davvero... Perdono per perdono avremmo ripreso Conte! 

No perché se stai fermo agli organi di stampa non risulta nulla su sarri nulla su nessuno e quindi rientra in gioco anche guardiola e poi magari esce qualcun altro 

se invece parli di sarri non parli di guardiola semplice

cmw vedremo e ripeto L unico indizio che sembra sia verificato da più parti è sempre e solo la Maserati ad oggi 

3,146 posts
1 minuto fa, BeJSempre ha scritto:

No. Tu sei la Juventus, ci si aspetta che dopo che chiudi con un allenatore tu

1) o hai già un nome per le mani

2) oppure inizi a trattare

Ovviamente una società come la nostra NON PUò NON AVERE UN NOME TRA LE MANI, SICURO, IN PUGNO. Ma i giornali italioti non lo sanno. E allora cosa fai? gli fai credere che sia vera l'opzione 2) e entri in contatto con gli entourage di altri allenatori. E poi quando sarà il momento fai esplodere la bomba. Agi ha anticipato la cosa e ha creato qualche problema, ed è arrivata la pronta smentita di uno che rappresenterebbe il city, che ha calmato le acque facendo un favore a noi. Non so se il city sappia, ma credo proprio di sì, ma se sono stati presi alla sprovvista, perchè per smentire non hanno fatto un comunicato stampa, esattamente come ha fatto il real con le voci su Pochettino? Secondo me loro lo sanno ma devono stare al gioco fino a quando non si libera l'allenatore sostituto. Tutto qua.

397 posts

che ci siano due fonti attendibili che diano per chiuse due trattative diverse potrebbe semplicemente voler dire che effettivamente la Juve ha in mano entrambi ma si cautela nel caso a sorpresa qualcosa dovesse andare storto. Purtroppo per noi credo che dovremo attendere almeno il 2 giugno per avere info più sicure.

51,781 posts
6 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Verosimilmente intorno a metà giugno.

E comunque se il City sarà estromesso dalle competizioni europee,probabile che l'edizione interessata non sia la prossima

• Like 1
  • Thanks 1

16,725 posts
1 ora fa, joyce ha scritto:

Un domanda: come erano le quote per il rinnovo di Allegri il giorno prima della conferenza Allegri-out di Agnelli ?

1,75 sisal 

Davano il rinnovo per certo.

Addirittura  su TuttoSport  c' era un articolo che parlava della rivoluzione che avrebbe voluto in squadra e dei suoi desiderata.  Con annesso  aumento di stipendio a 10 milioni per 3 anni.

Questo la sera prima.. .asd

Avatar aveva mandato il messaggio al DIRETTORE  tre giorni prima. 

.asd

Lo ricordo bene perché mio suocero mi ha fatto vedere l'articolo e mi ha detto:

"Guarda qui.. ma come fai ad essere  cosi sicuro che questo vada via?"

E io gli ho risposto:

" @TheOriginalPortugal  .rulez"

..mio suocero mi ha guardato storto...

• Like 2

8,894 posts
26 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Vergogna 

20190526_114433.jpg

• Like 5
  • Haha 10

6,337 posts
1 minuto fa, Tatanka36 ha scritto:

E comunque se il City sarà estromesso dalle competizioni europee,probabile che l'edizione interessata non sia la prossima

Questo non lo sapevo.

Bella rottura di angurie.

16,725 posts
2 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto:

L'avevano considerato finito già da un po'... nn hanno lasciato uno perchè l'altro che me lo dà è più bellino!!

Questo é  gia stato detto.

È  da dopo Cardiff che si pensava ad un cambio.. difatti si stava andando su Zidane. 

Credo si siano mossi nel frattempo. 

Il contrario non avrebbe senso.

• Like 1

48,079 posts
4 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto:

Quoto

6,110 posts
3 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

ma la faccenda del possibile mercato bloccato? è la stessa?

4,579 posts
5 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto:

no.

lo sa benissimo di che morte muore.

O uno o l'altro...

D'altra parte, perso Pep e tolto Klopp, chi rimane?!

Allenatori normali, chi più chi meno.

Con Pep tenti l'azzardo per portarlo via, con gli altri ti muovi nella normalità più assoluta!

Boh per me a questi livelli con L allenatore ti muovi su certezze e non mando via 

provo questo eventualmente se non va bene quello (sperando che dica di sì ) altrimenti L altro ancora 

non ci credo 

710 posts

Tuttosport:per sarri il chelsea vuole un indennizzo oppure l acquisto obbligato di jhorginho ...ma scherzano??? Huahsusauahauaau

1,750 posts

Esco dal letargo per una mia considerazione.....e se Sarri fosse la tassa da pagare?

Ovvero diamo al momento per scontato che il signor P è il nostro nuovo mister, a Manchester Blue rimangono con il posto vacante ed essendo un club straricco e anche ambizioso non si accontenterebbero di certo del primo nerd che passa, chi possono prendere? A mio parere uno tra klopp e Pochettino. Noi a posto loro a posto ma un terzo club rimarrebbe con il cerino in mano, e quindi magari alla Juve e stato chiesto come favore di liberarlo dal contratto con il Chelsea per farlo poi accasare in un altro club....

6,110 posts
Adesso, Mr.Simpatia11 ha scritto:

15 pagine di nulla

chissà che pensavo

sefz te fai il furbo adesso, voglio vederti se dovrai cambiare quell'avatar per mettere il mashup di Sarruccio .asd

;)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...